Vai al contenuto

Crysis 2

Messaggi raccomandati

Si ho letto, ed è la stessa cosa che penso io... Crysis su console girerà dannatamente castrato... spero solo che non abbassino anche la qualità della versione pc...

Si ma gli scan della rivista tedesca,che ho postato prima,sono presi dalla 360...

Cioè,a me sembra che la grafica poi così tanto schifo non faccia...

Basta continuare a dire,la grafica per console sarà brutta,e così....allora compratevi un pc da 6000 euro,così ve lo giocate a impostazioni massime e siete più contenti,è già tanto che lo hanno fatto per console,che è un bene !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pc tale da farlo girare, non preoccuparti, per cui non mi sto lamentando.

Sto dicendo solo che è impossibile farlo girare a settaggi alti (non riusciva a girare GTA a settaggi alti, figuriamoci Crysis) su una console.

Già i giochi più scarsi di sto mondo, rispetto alle versioni pc, hanno un Aliasing pesantissimo, effetti diminuiti, e settaggi abbassati.

Figuriamoci il gioco più esigente in termini di risorse hardware sul mercato...

Non scordiamoci poi che una cosa è fare uno screen (anch'io con il mio vecchio pc potevo far reggere Crysis quel tanto che bastava a fargli una foto a settaggi alti... prima che implodesse), una cosa è farlo girare a 30 fps costanti (il minimo accettabile per un fps) senza che si fonda tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto, ed è la stessa cosa che penso io... Crysis su console girerà dannatamente castrato... spero solo che non abbassino anche la qualità della versione pc...

la versione PC sarà totalmente diversa dalla versione console.

Due giochi diversi .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha mai screditato il gioco? E poi ti ripeto che è decisamente IMPOSSIBILE farlo girare anche solo lontanamente come i dettagli in very high di Crysis, su console...

Io non sto criticando il gioco in sè, altrimenti non me lo comprerei (e invece lo prenderò, ma per pc)... ribadisco però che spero solo facciano delle versioni depotenziate per console, ma che mantengano gli standard alti per quanto riguarda la versione per pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha mai screditato il gioco? E poi ti ripeto che è decisamente IMPOSSIBILE farlo girare anche solo lontanamente come i dettagli in very high di Crysis, su console...

Io non sto criticando il gioco in sè, altrimenti non me lo comprerei (e invece lo prenderò, ma per pc)... ribadisco però che spero solo facciano delle versioni depotenziate per console, ma che mantengano gli standard alti per quanto riguarda la versione per pc...

Ripeto per l'ennesima volta...

Vedrai che faranno un lavoro superbo,non sono stupidi quelli di crythek,vedrai che grafica su console !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una questione di bravura o_o... è una questione di hardware!!!

Se la 360 ha una buona scheda grafica ma un procio schifoso, e la PS3 ha un procio coi contro ma una scheda sottotono... cosa fanno, i miracoli?

Sarebbe come dire "facciamo girare GTA4 sulla ps2! e che vada senza cali di frame!"... o_o

Poi che riescano a creare una versione stabile per console OK, ma non potrà mai essere come quella pc... perchè la console non ha la stessa potenza hardware dei pc, poche storie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una questione di bravura o_o... è una questione di hardware!!!

Se la 360 ha una buona scheda grafica ma un procio schifoso, e la PS3 ha un procio coi contro ma una scheda sottotono... cosa fanno, i miracoli?

Sarebbe come dire "facciamo girare GTA4 sulla ps2! e che vada senza cali di frame!"... o_o

Poi che riescano a creare una versione stabile per console OK, ma non potrà mai essere come quella pc... perchè la console non ha la stessa potenza hardware dei pc, poche storie...

Vabè,lo so che non sarai mai come pc...però avrà una grafica superba anche per console.....

Poi l'hanno detto quelli di crythek che avrà la miglior grafica su console "di sempre"....mica io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè,lo so che non sarai mai come pc...però avrà una grafica superba anche per console.....

Poi l'hanno detto quelli di crythek che avrà la miglior grafica su console "di sempre"....mica io...

quotone piuttosto te mommox se vuoi prendertelo per pc stai zitto sulla versione console perchè non puoi smerdarla cosi a distanza di 1 anno e passa dall'uscita

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco se non leggete o che o_o

Chi lo ha mai smerdato???

Ma lo capite o no che a meno di un miracolo, un gioco del genere non girerà mai a settaggi alti su console??? Non ce la fa un pc con un quad core e schede da 1gb ram overclocckate, figuriamoci una console che non riesce a reggere nemmeno mass effect senza anti aliasing o_o

Io non ho MAI e ripeto MAI detto che il gioco farà schifo o cosa, dico che per questioni HARDWARE potranno anche renderlo "godibile", aggiungendo filtri ad hoc, ma è matematicamente impossibile farlo girare come su pc.

Poi se volete capire che lo sto demolendo fate come vi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che visivamente parlando, Crysis 2 farà la sua porca figura su console così come Crysis la fece su pc. Non tanto per questioni di Hardware o altro.

Crysis fu sviluppato male. Punto. Un gioco con un motore grafico programmato male, che non riesce a "comunicare" con un ottima scheda video, preocessore e ram di quando uscì questo gioco nei negozi non è una giustificazione sulla sua potenza grafica. Insomma girava con un motore grafico buggato :crazy: anche perchè alla Crytek non possiedono prototipi di schede video o pc con hardware che uscirà tra 2 generazioni di console. :asd:

Infatti mi sarebbe piaciuto vedere su quali pc avevano sviluppato il primo capitolo. Secondo me nemmeno sui loro girava bene :fischio:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Crysis aveva un motore grafico stupido, ottimizzato malissimo

Poi però uscirono delle patch amatoriali che rigestivano le texture, allegerendolo parecchio... e anche così, niet

Infine uscì però Warhead che sfruttava una specie di versione 1.5 del CryEngine, ottimizzata... ma anche in quel caso, a meno di non avere un pc con una scheda delle serie GTX (o una 8800 nvidia in su) a più di 15-20 fps non andava...

Che il gioco faccia la sua figura su console lo dico anche io, di sicuro spremeranno a fondo tutte le potenzialità delle varie console... e di sicuro sarà il gioco con la grafica migliore (anche se imo si scalderanno parecchio le console)...

Però nonostante ciò, io continuo a credere che il punto di forza di Cyrsis sia la grafica e che giocarlo con una grafica "mozzata", se pur di poco (a prima vista almeno), è come non giocarlo... (perchè, imo, di fps ce ne sono di migliori in giro, come trama soprattutto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah ..... vedremo...

dubito sull' hardware. ovvero che riesca a fare miracoli.

Poi c'è da vedere la questione del CryEngine " adattato " alla 360 .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io confido comunque che sarà un grande gioco, ci tendo a sottolinearlo e ribadirlo...

stavo solo facendo delle riflessioni sul come potrebbero renderlo un grande gioco su console (visto che, lo ripeto, Crysis è diventato noto per la sua grafica ultra pompata, non di certo per trama e gameplay...)...

perchè fidatevi, anche solo la differenza tra high e very high si nota

io lo prenderò per pc comunque per un fattore di sicurezza: se è vero che spremeranno a fondo l'hardware delle console, continuo a chiedermi come tengano in considerazione le temperature... basti pensare che a me le schede video partivano da 45°C a quasi 80°C in cinque minuti... e i miei pc avevano una ventilazione decisamente migliore di quella 360/PS3... erano proprio aperti XD (più vari cooler in funzione...)

non oso immaginare cosa sarà una console dopo dieci minuti di gioco... di sicuro le vecchie Pro 20 giga dovrebbero scordarsi di poter farlo girare... (indipendentemente dal lavoro di ottimizzazione... se vogliono mantenere alto lo standard)... idem le prime PS3 che ora stanno andando al macello (parlo delle 60giga con la retro compatibilità)...

dubito anche che il mio pc possa farlo girare decentemente (il primo stava bilico-bilico sui 30 fps con tutto settato al max, compreso AA16xQ e settaggi in DX10... e mi mandava la scheda a 90°C)... però almeno non rischio di fondermi una console da 300 euro... lol...

questo sempre, ripeto, se il gioco ciuccierà il ciucciabile dalla console... se invece lo abbassano di "qualità" potrebbero non esserci questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco se non leggete o che o_o

Chi lo ha mai smerdato???

Ma lo capite o no che a meno di un miracolo, un gioco del genere non girerà mai a settaggi alti su console??? Non ce la fa un pc con un quad core e schede da 1gb ram overclocckate, figuriamoci una console che non riesce a reggere nemmeno mass effect senza anti aliasing o_o

Io non ho MAI e ripeto MAI detto che il gioco farà schifo o cosa, dico che per questioni HARDWARE potranno anche renderlo "godibile", aggiungendo filtri ad hoc, ma è matematicamente impossibile farlo girare come su pc.

Poi se volete capire che lo sto demolendo fate come vi pare...

io ho detto che screditi la VERSIONE console e di conseguenza gia stronchi in partenza il lavoro di crytek

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...