Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Allora...prima di tutto è ovvio che le immagini sono in bassa qualità,e sono state prese dal primo video del cryengine 3....

Poi secondo me invece ambientare crysis a NY sarà figo,perchè così si posso sfruttare meglio i poteri della nanotuta,e poi immaginatevi le esplosioni,in una città !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...prima di tutto è ovvio che le immagini sono in bassa qualità,e sono state prese dal primo video del cryengine 3....

Poi secondo me invece ambientare crysis a NY sarà figo,perchè così si posso sfruttare meglio i poteri della nanotuta,e poi immaginatevi le esplosioni,in una città !!!

 

ecco straquoto..... e poi scusate coemfate a dire che sarà un brutto gioco(perchè la sostanza delle vostre parole è questa)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco straquoto..... e poi scusate coemfate a dire che sarà un brutto gioco(perchè la sostanza delle vostre parole è questa)

Infatti,poi ve l'ho detto che la grafica non è quella,perchè anche la grafica dell'1 era già mostruosa ad impostazioni massime,e non si è ancora vista una grafica così su console,quindi anche se la grafica è uguale a quella del primo,sarà la migliore grafica per console di tutti i tempi...

Per cui non state lì a dire che la grafica sarà brutta,e giudicare da 4 immagini,oltretutto prese da una dimostrazione dell'engine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
mi chiedo se sulle console riusciranno ad implementare la distruzione degli alberi,in crysis 1 mi divertivo come un pazzo a far cadere gli alberi su qualsiasi cosa (a volte anche sul povero nomad :mrgreen: :crazy: )

si si può, è già stato fatto vedere il video che girava su xbox360 dove facevano vedere proprio questo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuti, vorrei chiedervi una cosa:

ma FAR CRY instinct predator riguarda qualcosa con crysis?? nel senso siamo seempre in tema fantascientificosu un isola???

 

se sì vorrei provare a scaricare la demo, perchè il mondo di crysis mi ha sempre appassionato pecchato che il mio computer non lo regge. perciò alla fine vorrei sapere se l'ambiente e lo stesso(sapete scquali isole mare da sogno, coreani alieni ecc..

 

poi se non è così mi potreste spieghare un pò la trama di crysis perchè con il mio computer prima di bloccarsi arrivava sino ad una specie di pollo gigante che si mangiava uno della scquadra.....

 

se cerchi un gioco facile non prendere far cry predator.

 

Inoltre la grafica è un pò vetusta.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a cosa tu abbia giocato ma di polli giganti io non e ho mai visti o_o...

 

Far Cry con Crysis condivide solo l'ambientazione tropicale, per il resto è molto diverso, soprattutto perchè cambia da versione a versione (sul pc è differente rispetto alla versione xbox che a sua volta è differente da quello per wii)... proprio a livello di trama e gameplay...

 

La trama di Crysis è "semplice"... dei koreani (militari/mercenari) prendono il possesso di un isola tropicale e vista la grande attività sul territorio viene spedita una squadra speciale che però non fa ritorno... così ne viene spedita un'altra (la tua), e si scopre che non ci sono solo i koreani sull'isola... (almeno se non ricordo male, a grandi linee, questo è l'incipit XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video postato in precedenza,davvero notevole,però c'erano delle parti in cui c'erano le scritte tipo "playstation 3" o "xbox 360" e ho notato che essenzialmente queste parti erano all'interno o comunque non in giungla fitta,nello spezzone tra gli alberi invece appariva la scritta che faceva tipo "cryengine 3" non sarà che forse quella parte all'inizio davvero spettacolare nella giungla era al pc e gli altri spezzoni su console?se anche quella parte girava su console,beh davvero tanto di cappello,perchè ciò significherebbe un lavoro di ottimizzazione egregio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video postato in precedenza,davvero notevole,però c'erano delle parti in cui c'erano le scritte tipo "playstation 3" o "xbox 360" e ho notato che essenzialmente queste parti erano all'interno o comunque non in giungla fitta,nello spezzone tra gli alberi invece appariva la scritta che faceva tipo "cryengine 3" non sarà che forse quella parte all'inizio davvero spettacolare nella giungla era al pc e gli altri spezzoni su console?se anche quella parte girava su console,beh davvero tanto di cappello,perchè ciò significherebbe un lavoro di ottimizzazione egregio :loving:

C' è però un altro video che mostra sempre pezzi di Xbox e Ps3 (con le scritte pure li) all' aperto con un' ambientazione tipo quella del primo. Se cerchi su Youtube lo trovi facilmente.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a cosa tu abbia giocato ma di polli giganti io non e ho mai visti o_o...

 

Far Cry con Crysis condivide solo l'ambientazione tropicale, per il resto è molto diverso, soprattutto perchè cambia da versione a versione (sul pc è differente rispetto alla versione xbox che a sua volta è differente da quello per wii)... proprio a livello di trama e gameplay...

 

La trama di Crysis è "semplice"... dei koreani (militari/mercenari) prendono il possesso di un isola tropicale e vista la grande attività sul territorio viene spedita una squadra speciale che però non fa ritorno... così ne viene spedita un'altra (la tua), e si scopre che non ci sono solo i koreani sull'isola... (almeno se non ricordo male, a grandi linee, questo è l'incipit XD)

E be,scusa se è poco...

La trama è molto bella,certo all'inizio è un pochino noiosa per via dei koreani,ma quandi arrivano gli alieni,diventa spettacolo !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste immagini sotto tutt' altra cosa. Se su consolle la grafica sarà questa (ne dubito) il gioco sarà veramente una figata.

Crytech aveva detto che su 360 con il loro engine riuscivano a far scorrere fluido il gioco con le configurazioni medie della versione pc. Sarà vero?

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste immagini sotto tutt' altra cosa. Se su consolle la grafica sarà questa (ne dubito) il gioco sarà veramente una figata.

Crytech aveva detto che su 360 con il loro engine riuscivano a far scorrere fluido il gioco con le configurazioni medie della versione pc. Sarà vero?

Ma secondo me no,sfruttando al massimo la potenza della 360 per esempio,e mettendolo su doppio disco,magari singolo su un disco,e multy su un'altro girerà con le impostazioni alte del pc...

Che già è una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me no,sfruttando al massimo la potenza della 360 per esempio,e mettendolo su doppio disco,magari singolo su un disco,e multy su un'altro girerà con le impostazioni alte del pc...

Che già è una figata

mettendolo su doppio disco graficamente non credo cambierà niente,le impostazioni alte su pc la 360 se le sogna imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle impostazioni massime è impossibile, semplicemente perchè se riescono a realizzare una determinata grafica sulla scheda grafica della 360 su quella di certi pc sarà meglio. Però questo non toglie che mi aspetto la miglior grafica mai creata per consolle.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

boh le impostazioni di Crysis settato su dettaglio alto e massimo dovrebbero essere tutte supportate dalla 360, secondo me tecnicamente è possibile il problema è poi a quanti fps gira il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la notizia in home? Le immagini sono della versione xbox che è stata definita la miglior grafica mai vista su questa consolle.

Inoltre ci sono alcune interessanti informazioni che non possono che far salira l' attesa.

Infatti !!!

Voi che dicevate che la grafica per console non era all'altezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...