Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

la scredito in partenza (se vuoi pensarla così) perchè a meno che non abbassino la qualità di quella pc, la differenza si vedrà eccome... poi a qualcuno può non fregare, a me si...

se voglio pensarla cosi??perchè tu cosa vorresti dire con le tue parole? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io confido comunque che sarà un grande gioco, ci tendo a sottolinearlo e ribadirlo...

 

stavo solo facendo delle riflessioni sul come potrebbero renderlo un grande gioco su console (visto che, lo ripeto, Crysis è diventato noto per la sua grafica ultra pompata, non di certo per trama e gameplay...)...

 

perchè fidatevi, anche solo la differenza tra high e very high si nota

 

io lo prenderò per pc comunque per un fattore di sicurezza: se è vero che spremeranno a fondo l'hardware delle console, continuo a chiedermi come tengano in considerazione le temperature... basti pensare che a me le schede video partivano da 45°C a quasi 80°C in cinque minuti... e i miei pc avevano una ventilazione decisamente migliore di quella 360/PS3... erano proprio aperti XD (più vari cooler in funzione...)

 

non oso immaginare cosa sarà una console dopo dieci minuti di gioco... di sicuro le vecchie Pro 20 giga dovrebbero scordarsi di poter farlo girare... (indipendentemente dal lavoro di ottimizzazione... se vogliono mantenere alto lo standard)... idem le prime PS3 che ora stanno andando al macello (parlo delle 60giga con la retro compatibilità)...

 

dubito anche che il mio pc possa farlo girare decentemente (il primo stava bilico-bilico sui 30 fps con tutto settato al max, compreso AA16xQ e settaggi in DX10... e mi mandava la scheda a 90°C)... però almeno non rischio di fondermi una console da 300 euro... lol...

 

questo sempre, ripeto, se il gioco ciuccierà il ciucciabile dalla console... se invece lo abbassano di "qualità" potrebbero non esserci questi problemi

 

vabbè . male che vada mi prendo una console " core " che nella mia città ne vendono ancora .

 

per la qualità , beh IMHO sarà castrato volente o nolente .

Il PC pompato ora non me lo posso proprio fare. Decisamente no .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 2 non verrà penalizzato su console.

 

Che poi anche Crysis inizialmente era stato pensato per console oltre che alla versione pc. Che poi non sia uscito su 360 e PS3 non è per una questione di sola grafica che comunque avrebbe potuto girare senza problemi, ma per altri motivi.

 

Dopo averlo giocato più e più volte (con impostazioni al massimo ma con DX9) e dopo aver smenettato con i file delle impostazioni grafiche dalla cartella installata su pc (quindi impostando i valori grafici manualmente) ero arrivato alla conclusione che Crysis poteva girare benissimo su qualunque console, se non fosse per il loro motore grafico iper buggato. Che poi siano uscite le patch non significa niente.

 

Quando un gioco nasce male, poi far uscire innumerevoli patch per tappezzare i vari errori di programmazione ma non riuscirai mai a risolvere i grossi problemi che ci sono. Lo migliori di quel 2% che non ti permetterà lo stesso di poter giocare meglio. Di più non si poteva fare.

 

CryEngine 3 è una semplice versione ottimizzata del 2, con piccole nuove implementazioni ovviamente.

 

Quindi che Crysis 2 sarà inferiore mi vien difficile crederlo. Sicuramente non si andrà oltre al livello del primo Crysis, ma neanche sotto a mio avviso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, oggi ce la ho fatta! ho recuperato uno dei primi crysis, crysis wheared. fra un pò mi comprerò il primo su ebay.

 

comunque la cosa che voglio che resti anche nel nuovo è la scelta della modificazione della arma,

 

veramente figissimo questo gioco!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, oggi ce la ho fatta! ho recuperato uno dei primi crysis, crysis wheared. fra un pò mi comprerò il primo su ebay.

 

comunque la cosa che voglio che resti anche nel nuovo è la scelta della modificazione della arma,

 

veramente figissimo questo gioco!

Be quello è ovvio che rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia oggi a crysis weared sono arrivato quando

trovi 4 soldati con le nanotute e li devi aiutare as trovare il colonnello lee e devi distruggere l'esoscheletro(cioè il mostro alieno gigante.

 

managgia quanto vorrei che uscisse oggi crysis 2 xD di sicuro lo ordinerò quando si potrà.

 

nell'attesa la prossima settimana prenderò il primo crysis. se solo durassero 20 ore ogniuno sarebbe il MIO sogno.

 

comunque devo ammetterlo anche se a malincuore secondo ME halo non potrà mai battere un gioco del genere(e si sono fan di halo h anche tutta a collezione dall'uno a halo 3 odst).

 

non riesco più ad aspettare :loving:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi.Non voglio fare una polemica però una cosa non riesco a capire di quello che dite.Io ho entrambe le console ps3 e x360.Se vogliamo essere sinceri del tutto è piu facile che sia la ps3 ad avere una grafica migliore e un frame rate superiore a quello della 360.Per carita non arrabbiatevi perchè a me la 360 piace tantissimo ma quando vi sento dire che la grafica della 360 è superiore a quella della ps3 mi viene da chiedervi se avete mai visto un esclusiva della ps3 tipo uncharted 2 o eavy rain.Cioè diciamoci la verita le schede grafiche delle due console a livello di prestazioni generali sono quasi uguali ma a livello di cell quello della ps3 è parecchio superiore.Cmq io adoro la 360 ma questo è per dire che non dobbiamo sempre buttare fango addosso alla ps3 visto che questo è il forum dedicato alla 360.Anzi se proprio vogliamo dircela tutta è la ps3 che ha qualche possibilità in piu della 360 per il futuro dei giochi. Cmq io penso che crysis 2 verrà molto bello su entrambe le console e questo è quello che conta.Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Non voglio fare una polemica però una cosa non riesco a capire di quello che dite.Io ho entrambe le console ps3 e x360.Se vogliamo essere sinceri del tutto è piu facile che sia la ps3 ad avere una grafica migliore e un frame rate superiore a quello della 360.Per carita non arrabbiatevi perchè a me la 360 piace tantissimo ma quando vi sento dire che la grafica della 360 è superiore a quella della ps3 mi viene da chiedervi se avete mai visto un esclusiva della ps3 tipo uncharted 2 o eavy rain.Cioè diciamoci la verita le schede grafiche delle due console a livello di prestazioni generali sono quasi uguali ma a livello di cell quello della ps3 è parecchio superiore.Cmq io adoro la 360 ma questo è per dire che non dobbiamo sempre buttare fango addosso alla ps3 visto che questo è il forum dedicato alla 360.Anzi se proprio vogliamo dircela tutta è la ps3 che ha qualche possibilità in piu della 360 per il futuro dei giochi. Cmq io penso che crysis 2 verrà molto bello su entrambe le console e questo è quello che conta.Ciao a tutti.

 

Guarda che una cosa non esclude l'altra, le migliori esclusive della PS3 sono graficamente superiori a quelle Xbox360, ma con i titoli multipiattaforma la 360 è generalmente una spanna sopra alla rivale.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che una cosa non esclude l'altra, le migliori esclusive della PS3 sono graficamente superiori a quelle Xbox360, ma con i titoli multipiattaforma la 360 è generalmente una spanna sopra alla rivale.

 

 

Ciao

oddio superiori graficamente non direi.cioè fra le due console non è che ci sia discrepanza graficamente anzi per me sono alla pari ma a parte god of war 3 non è che veda esclusive che abbiano una grafica tanto bella da essere definita "superiore"

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

crysis 2 è veramente un gioco che sfonderà.

io ho giocato a crysis warhead e mi ha molto colpito come trama, ambientazione, la interazione con il paesaggio(diciamo la distruzione come quella di bad company) e naturalmente la nanotuta, facile da usare e molto letale.

l'ambientazione di una newyork distrutta mi attira molto e chissà se rincontreremo i nostri simatici amichetti coreani oppure i colossali esoscheletri con il loro raggiocongelante. l'online di werhead è vastissimo con mappe con aerei carro armati ecc.. a cui potevano participare più di 32 giocatori. poi la possibilità di usare la nanotuta online rendeva il gioco sempre più bello. l'unica pecca è che non salivi di livello online e non ti potevi personalizzare le armi prendendo quelle che trovavi a disposizione nella mappa.

 

il gioco che attendo più di tutti. ma se dicono che uscirà il 2011 giuro che vado li con la pistola e li secco tutti :asd:

 

però diavolo ragazzi restiamo nel discorso non ussciamo ot che sennò mi chidono pure questo topic come è successo a che goco compro.

 

perfavore non andate ot!!!

 

(questa parte finale non serve per izzare utenti contro utenti chiaro?)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...