Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Si bè il fatto che il lifelike sia stato mostrato per pc e tutto il resto per console... non lascia presagire cose molto buone XD

 

Comunque finchè non lo vedo girare sulla console, per me resta un grande dubbio 'sto gioco...

 

A me lascerebbe pensare che quanto visto su console, sia scontato sia presente anche se non di più, su PC. Per ovvi motivi.

Mentre... Non viceversa!

 

Eppure questo lifelike non è che sia esageratamente invasivo. Voglio dire, il famigerato Uncharted è stato il primo gioco di un certo livello su console.

Ricreare ancora certe espressioni facciali non la vedo impresa improba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo proprio quello: prima mostrano tutto quello che gira su console... poi sparano l'ultimo pezzo (quello "qualitativamente" migliore per dettaglio) per pc...

 

Comunque io lo prenderò per PC, questo è chiaro... anche se son curioso di vederlo girare su console...

Link al commento
Condividi su altri siti

State sereni che su console farà la sua porca figura ! :ok:

 

giusto poi dai video diciamo che la grafica non è molto diversa,

ci sono solo molti dettagli in più però per il resto mi sembra uguale.

ma poi la grafica è la grafica, vabbene che fà un figurone però anche se aveva la grafica della ps1 me lo sarei lo stesso comprato perchè crysis è crysis.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

felice che a te basti XD... io Crysis l'ho sempre visto come punto di riferimento per sfruttare a piena potenza il PC... se mi levano la grafica, rimane poco (certo divertente comunque, ma perde la caratteristica che gli ha fatto guadagnare fama.. XD)

No comment...

Stendiamo un velo pietoso....

Link al commento
Condividi su altri siti

felice che a te basti XD... io Crysis l'ho sempre visto come punto di riferimento per sfruttare a piena potenza il PC... se mi levano la grafica, rimane poco (certo divertente comunque, ma perde la caratteristica che gli ha fatto guadagnare fama.. XD)

 

Scaricati dei benchmark per schede video... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il motore del gioco venga utilizzato anche da terzi e che non rimanga un caso isolato...

 

E' quello che spero anche io; con tutto il rispetto per Crysis 2 (che aspetto tantissimo) alla fine si tratta pur sempre di un fps, genere alquanto inflazionato ultimamente, quindi mi piacerebbe vedere il Cryengine applicato anche su giochi differenti, magari avventure o action di spessore!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la 360 lo possa sopportare il cryengine3!secondo voi si fonde la 360?

 

imploderà su se stessa creando un buco nero secondo me :ph34r:

 

---

 

@metal god e near: velo pietoso cosa? o_o... Crysis brilla di trama? No... ha un gameplay innovativo? No... avesse avuto una grafica a 16 bit se lo sarebbe filato qualcuno (sinceramente parlando)? NO

 

unica vera nota positiva le animazioni dei personaggi e la distuttibilità dell'ambiente (sfruttata comunque poco visto che c'erano solo baracche in giro e qualche albero da tirar giù)

 

Era stra mega noto perchè era il gioco (e forse tutt'ora) sulla piazza più difficile da far girare sui PC

 

Quindi la cosa del "velo pietoso" tenetevela per voi >.>

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...