Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

imploderà su se stessa creando un buco nero secondo me :ph34r:

 

---

 

@metal god e near: velo pietoso cosa? o_o... Crysis brilla di trama? No... ha un gameplay innovativo? No... avesse avuto una grafica a 16 bit se lo sarebbe filato qualcuno (sinceramente parlando)? NO

 

unica vera nota positiva le animazioni dei personaggi e la distuttibilità dell'ambiente (sfruttata comunque poco visto che c'erano solo baracche in giro e qualche albero da tirar giù)

 

Era stra mega noto perchè era il gioco (e forse tutt'ora) sulla piazza più difficile da far girare sui PC

 

Quindi la cosa del "velo pietoso" tenetevela per voi >.>

quoto mommox! ho giocato a crysis 1 e sinceramente a parte la grafica,come gioco non mi ha entusiasmato più di tanto...se non fosse stato per il suo lato tecnico non credo si sarebbe distinto troppo dalla massa e sarebbe passato alla storia come è successo... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

imploderà su se stessa creando un buco nero secondo me :ph34r:

 

---

 

@metal god e near: velo pietoso cosa? o_o... Crysis brilla di trama? No... ha un gameplay innovativo? No... avesse avuto una grafica a 16 bit se lo sarebbe filato qualcuno (sinceramente parlando)? NO

 

unica vera nota positiva le animazioni dei personaggi e la distuttibilità dell'ambiente (sfruttata comunque poco visto che c'erano solo baracche in giro e qualche albero da tirar giù)

 

Era stra mega noto perchè era il gioco (e forse tutt'ora) sulla piazza più difficile da far girare sui PC

 

Quindi la cosa del "velo pietoso" tenetevela per voi >.>

Mi trovi un FPS in cui puoi modificare l'arma in tempo reale e girare per l'intera isola elaborando tattiche per far fuori gli avversari subendo pochi danni sfruttando i poteri della nanotuta ?

E poi smettila di continuare a dire frasi del tipo "la 360 esploderà" ecc...abbiamo capito che hai un pc molto potente,cosa vuoi l'applauso ?

Compratelo per pc e non venire più su sto forum solo per screditare la console e dire che crysis 2 non riuscirà a girare su 360,dato che non hai neanche più la 360...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

imploderà su se stessa creando un buco nero secondo me :ph34r:

 

---

 

@metal god e near: velo pietoso cosa? o_o... Crysis brilla di trama? No... ha un gameplay innovativo? No... avesse avuto una grafica a 16 bit se lo sarebbe filato qualcuno (sinceramente parlando)? NO

 

unica vera nota positiva le animazioni dei personaggi e la distuttibilità dell'ambiente (sfruttata comunque poco visto che c'erano solo baracche in giro e qualche albero da tirar giù)

 

Era stra mega noto perchè era il gioco (e forse tutt'ora) sulla piazza più difficile da far girare sui PC

 

Quindi la cosa del "velo pietoso" tenetevela per voi >.>

dai **** abbiam capito che tu du crysis hai guardato solo la grafica (d'altronde vedi solo quella..) poi scusa tu la 360 l'hai data dentro quindi non ci devi neanche scrivere su questo forum vattene su spaziogames dove vuoi ma se prprio sei attaccato a mondoxbox allora tornatene sul topic di god of war 3 và.

nonostante crysis sia un gioco multipiatta tu sei il primo a non avere voce in capitolo perchè qui si parla di xbox,non del tuo pc o della play 3

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@metal god:

 

1) ho detto che la 360 si squaglierà (comunque l'ho detto anche della PS3) perchè per far girare un gioco come CoD6 se ne sono fritte molte (sia di 360 che di PS3), figuriamoci per Cyrsis 2... a me si è sputtanata con Halo 3, quindi so cosa significa vedere la propria console da 300 euro spedita in germania, come so che le Jasper sono migliorate di molto ma affatto esenti dai problemi di surriscaldamento, solo che reggono di più...

 

se il mio PC che ha un sistema di raffreddamente DECISAMENTE migliore della 360 va a 90 gradi di temeperatura con Crysis 1, voglio ben vedere cosa succederà

 

2) modificare in tempo reale? Cosa, mirino, silenziatore... uao che modifiche! Poi intera isola esplorabile? C'è solo un'area "grossa" che è la pianura coi carri armati, tanto vasta quanto inutile da percorrere (visto che ci sono due postazioni da far saltare e per il resto niente)... il resto al massimo puoi scegliere se stare sulla costa, o camminare nel boschetto... ma alla fin fine sempre quello si deve fare... per non parlare che questo si può fare solo all'inizio visto che da metà gioco in poi è tutto un corridoio (nave aliena --> foresta congelata --> nave militare)

 

3) io scrivo ancora qui in primis perchè ci tengo al forum, secondo perchè i giochi che ci sono sulla 360 ci sono anche sul pc (in gran parte) e posso dare una mano agli utenti che chiedono consigli (mi pare di non negare mai un aiuto quando chiesto, o no?) e poi perchè la ho avuta dal Day One la 360 e ho tutta l'intenzione di ricomprarmela

 

4) saran fatti miei e solo MIEI dove posto, non devo tenere conto a VOI delle mie azioni

 

5) da che pulpito viene la predica, non eri tu che volevi dar dentro la 360 per la PS3? Scusa ma veramente, credo tu sia l'ultima persona che può venire a farmi la paternale

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=56163

 

@near:

 

1) vedo solo la grafica perchè c'è (quasi) solo quella... continuo a dirlo: trama inesistente (si riassume tutto in: alieni nascosti sull'isola - tu membro forze speciali devi salvarti il culo)... gameplay limitatissimo (per quanto POTEVA essere libero, cosa che non è stato)

 

2) qui si parla di Crysis 2, quindi mi sento in ogni diritto a postare a riguardo...

 

p.s.

 

se dovete trollare siete pregati VOI di andare altrove, io ho solo espresso un dubbio in merito all'hardware delle console, non ho offeso nessuno, nè ho usato toni scortesi con nessuno... ma se mi fate girare potrei anche arrivarci

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte questo polemiche che vengon fuori?Mah,io dico solo che questo gioco graficamente ti lascia senza parole IMHO,però è anche vero che bisogna vedere quanto reggano le console,visto che è comunque un titolo che pesa parecchio e non è certo facile da gestire...

 

@metal god:

 

1) ho detto che la 360 si squaglierà (comunque l'ho detto anche della PS3) perchè per far girare un gioco come CoD6 se ne sono fritte molte (sia di 360 che di PS3), figuriamoci per Cyrsis 2... a me si è sputtanata con Halo 3, quindi so cosa significa vedere la propria console da 300 euro spedita in germania, come so che le Jasper sono migliorate di molto ma affatto esenti dai problemi di surriscaldamento, solo che reggono di più...

 

se il mio PC che ha un sistema di raffreddamente DECISAMENTE migliore della 360 va a 90 gradi di temeperatura con Crysis 1, voglio ben vedere cosa succederà

 

2) modificare in tempo reale? Cosa, mirino, silenziatore... uao che modifiche! Poi intera isola esplorabile? C'è solo un'area "grossa" che è la pianura coi carri armati, tanto vasta quanto inutile da percorrere (visto che ci sono due postazioni da far saltare e per il resto niente)... il resto al massimo puoi scegliere se stare sulla costa, o camminare nel boschetto... ma alla fin fine sempre quello si deve fare... per non parlare che questo si può fare solo all'inizio visto che da metà gioco in poi è tutto un corridoio (nave aliena --> foresta congelata --> nave militare)

 

3) io scrivo ancora qui in primis perchè ci tengo al forum, secondo perchè i giochi che ci sono sulla 360 ci sono anche sul pc (in gran parte) e posso dare una mano agli utenti che chiedono consigli (mi pare di non negare mai un aiuto quando chiesto, o no?) e poi perchè la ho avuta dal Day One la 360 e ho tutta l'intenzione di ricomprarmela

 

4) saran fatti miei e solo MIEI dove posto, non devo tenere conto a VOI delle mie azioni

 

5) da che pulpito viene la predica, non eri tu che volevi dar dentro la 360 per la PS3? Scusa ma veramente, credo tu sia l'ultima persona che può venire a farmi la paternale

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=56163

 

@near:

 

1) vedo solo la grafica perchè c'è (quasi) solo quella... continuo a dirlo: trama inesistente (si riassume tutto in: alieni nascosti sull'isola - tu membro forze speciali devi salvarti il culo)... gameplay limitatissimo (per quanto POTEVA essere libero, cosa che non è stato)

 

2) qui si parla di Crysis 2, quindi mi sento in ogni diritto a postare a riguardo...

 

p.s.

 

se dovete trollare siete pregati VOI di andare altrove, io ho solo espresso un dubbio in merito all'hardware delle console, non ho offeso nessuno, nè ho usato toni scortesi con nessuno... ma se mi fate girare potrei anche arrivarci

 

SPero solo di non dover mai discutere contro di te mio caro Mommox :asd: ...un grande :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@metal god:

 

1) ho detto che la 360 si squaglierà (comunque l'ho detto anche della PS3) perchè per far girare un gioco come CoD6 se ne sono fritte molte (sia di 360 che di PS3), figuriamoci per Cyrsis 2... a me si è sputtanata con Halo 3, quindi so cosa significa vedere la propria console da 300 euro spedita in germania, come so che le Jasper sono migliorate di molto ma affatto esenti dai problemi di surriscaldamento, solo che reggono di più...

 

se il mio PC che ha un sistema di raffreddamente DECISAMENTE migliore della 360 va a 90 gradi di temeperatura con Crysis 1, voglio ben vedere cosa succederà

 

2) modificare in tempo reale? Cosa, mirino, silenziatore... uao che modifiche! Poi intera isola esplorabile? C'è solo un'area "grossa" che è la pianura coi carri armati, tanto vasta quanto inutile da percorrere (visto che ci sono due postazioni da far saltare e per il resto niente)... il resto al massimo puoi scegliere se stare sulla costa, o camminare nel boschetto... ma alla fin fine sempre quello si deve fare... per non parlare che questo si può fare solo all'inizio visto che da metà gioco in poi è tutto un corridoio (nave aliena --> foresta congelata --> nave militare)

 

3) io scrivo ancora qui in primis perchè ci tengo al forum, secondo perchè i giochi che ci sono sulla 360 ci sono anche sul pc (in gran parte) e posso dare una mano agli utenti che chiedono consigli (mi pare di non negare mai un aiuto quando chiesto, o no?) e poi perchè la ho avuta dal Day One la 360 e ho tutta l'intenzione di ricomprarmela

 

4) saran fatti miei e solo MIEI dove posto, non devo tenere conto a VOI delle mie azioni

 

5) da che pulpito viene la predica, non eri tu che volevi dar dentro la 360 per la PS3? Scusa ma veramente, credo tu sia l'ultima persona che può venire a farmi la paternale

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=56163

 

@near:

 

1) vedo solo la grafica perchè c'è (quasi) solo quella... continuo a dirlo: trama inesistente (si riassume tutto in: alieni nascosti sull'isola - tu membro forze speciali devi salvarti il culo)... gameplay limitatissimo (per quanto POTEVA essere libero, cosa che non è stato)

 

2) qui si parla di Crysis 2, quindi mi sento in ogni diritto a postare a riguardo...

 

p.s.

 

se dovete trollare siete pregati VOI di andare altrove, io ho solo espresso un dubbio in merito all'hardware delle console, non ho offeso nessuno, nè ho usato toni scortesi con nessuno... ma se mi fate girare potrei anche arrivarci

allora:

tu non hai affatto espresso un dubbio semplicemente è da pagine che dici:su xbox non andrà bene ,io lo prendo per pc(e qui fai il figo)crysis 1 ha un gamepaly di **** ecc.

poi scusa per freeroaming cosa intendi?è ovvio che bisogna girare per boschi e quant'altro .E la personalizzazione? cioè tu dici mirini e silenziatori e ti lamenti...ma è ovvio che **** ci vuoi mettere su un mitra una matita colorata?dai abbiam capito che non ti è piaciuto ma non per questo devi rompere a ogni pagina dicendo che senza grafica è un gioco insulso.poi io l'ho giocato a dettagli bassi e mi è piaciuto ugualmente quindi è evidentissimo che hai qualche chilo di mortadella sugli occhi.dai stattene un po a cuccia....

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io vorrei discutere contro di me... soprattotto perchè me le lego al dito >.>

 

Uno non può venirmi a rompere perchè non ho più la 360 quando lui in primis voleva venderla proprio per la PS3 oltretutto (che è la cosa per cui mi diceva di allontanarmi dal forum!)

 

Mi spiace incavolarmi per 'ste stupidaggini, ma accetto le critiche da chi è nel giusto, non da chi le muove perchè in quel momento gli va di farlo

 

@near:

 

ho detto che su CONSOLE non andrà bene, focalizzando l'attenzione sul fatto che le xbox (con prove provate) si scaldano molto ma molto di più delle altre console

 

ho detto che lo prenderò su PC perchè è la verità e si, mi faccio figo col pc che ho pagato col mio lavoro... problemi?

 

non ho mai detto che Crysis è freeroaming (e infatti non lo è)... e tu dici "è ovvio che bisogna girare per boschi e quant'altro"... e allora non dirmi che offre la possibilità di andare dove si vuole perchè non è vero

 

parlo di mirini e silenziatori, non almentandomi del COSA c'è, ma lamentandomi del fatto che lo consideriate un'innovazione... ma evidentemente non lo capisci, amen

 

anch'io l'ho giocato a dettagli bassi (e anche alti col vecchio PC), ed è tutta un'altra cosa... se fosse uscito con la grafica dei dettagli Low, nessuno (o quasi) lo ricorderebbe

 

p.s. le tue uscite da trollone, lo ripeto, tienitele per te perchè... se vuoi discutere in modo serio, lo accetto... altrimenti chiederò parere a chi di dovere (non è una minaccia, non ho potere in questo campo... ma sono un utente e la mia arma è il report... se continui, non ho paura di usarla)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io vorrei discutere contro di me... soprattotto perchè me le lego al dito >.>

 

Uno non può venirmi a rompere perchè non ho più la 360 quando lui in primis voleva venderla proprio per la PS3 oltretutto (che è la cosa per cui mi diceva di allontanarmi dal forum!)

 

Mi spiace incavolarmi per 'ste stupidaggini, ma accetto le critiche da chi è nel giusto, non da chi le muove perchè in quel momento gli va di farlo

mi sa che non hai capito.metal god non la voleva vendere assolutamente semplicemente voleva la play

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi io vorrei prendere la ps3,la fat,per intenderci...

Se do dentro la 360 con dei giochi,quanto mi sconteranno secondo voi ?"

 

Non ti è chiaro nemmeno dalle sue parole?

 

Comunque scusa, ma la mortadelloa sugli occhi dovrei averla io?

 

Oltretutto ho aggiunto una cosa al messaggio di sopra, ti invito a leggerla

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi io vorrei prendere la ps3,la fat,per intenderci...

Se do dentro la 360 con dei giochi,quanto mi sconteranno secondo voi ?"

 

Non ti è chiaro nemmeno dalle sue parole?

 

Comunque scusa, ma la mortadelloa sugli occhi dovrei averla io?

 

Oltretutto ho aggiunto una cosa al messaggio di sopra, ti invito a leggerla

il punto è che poi piu volte metal ha replicato il fatto di essersi ricreduto sul darla dentro nel caso non lo sapessi

 

p.s

i mod non bannano perchè uno ti dice che hai la mortadella sugli occhi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta!,

 

siete sempre a litigare.

 

sinceramente anche io non condivido il parere di mommox ma non per questo lo attaco!.

 

da una parte tutti hanno ragione e da una parte avete tutti torto.

 

basta fare spam. se volete fare queste discussioni mandatevi dei messagi privati. CHIUSO!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto di farvi bannare, ho detto che se insisti (tu soprattutto) con certi toni nelle discussioni, io ho tutto il diritto di chiedere a un moderatore cosa ne pensa

 

Io tento di essere sempre educato nei discorsi, e piuttosto che dire cose che non convengono, preferisco sia chi di dovere a decidere

 

"il punto è che poi piu volte metal ha replicato il fatto di essersi ricreduto sul darla dentro nel caso non lo sapessi"

 

non lo sapevo (controllerò poi comunque), ma anche fosse anche io ho espresso più volte le mie intenzioni a rientrare in possesso della console e al perchè restavo sul forum (non c'è una regola che mi vieti di stare qui oltretutto)... quindi non vedo perchè dovete accanirvi contro di me in questo modo... ma se siete contenti così fate pure, non muoio per del trolling

 

poi ha ragione ita church, uno può non essere in accordo con me, ma non vedo perchè attaccarmi per cose che con Crysis non centra assolutamente NULLA

 

quindi torniamo tutti IT e chiudiamola qua

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta!,

 

siete sempre a litigare.

 

sinceramente anche io non condivido il parere di mommox ma non per questo lo attaco!.

 

da una parte tutti hanno ragione e da una parte avete tutti torto.

 

basta fare spam. se volete fare queste discussioni mandatevi dei messagi privati. CHIUSO!

parole sante :bow:

 

p.s dai mommox non prendertela cosi

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@metal god:

 

1) ho detto che la 360 si squaglierà (comunque l'ho detto anche della PS3) perchè per far girare un gioco come CoD6 se ne sono fritte molte (sia di 360 che di PS3), figuriamoci per Cyrsis 2... a me si è sputtanata con Halo 3, quindi so cosa significa vedere la propria console da 300 euro spedita in germania, come so che le Jasper sono migliorate di molto ma affatto esenti dai problemi di surriscaldamento, solo che reggono di più...

 

se il mio PC che ha un sistema di raffreddamente DECISAMENTE migliore della 360 va a 90 gradi di temeperatura con Crysis 1, voglio ben vedere cosa succederà

 

2) modificare in tempo reale? Cosa, mirino, silenziatore... uao che modifiche! Poi intera isola esplorabile? C'è solo un'area "grossa" che è la pianura coi carri armati, tanto vasta quanto inutile da percorrere (visto che ci sono due postazioni da far saltare e per il resto niente)... il resto al massimo puoi scegliere se stare sulla costa, o camminare nel boschetto... ma alla fin fine sempre quello si deve fare... per non parlare che questo si può fare solo all'inizio visto che da metà gioco in poi è tutto un corridoio (nave aliena --> foresta congelata --> nave militare)

 

3) io scrivo ancora qui in primis perchè ci tengo al forum, secondo perchè i giochi che ci sono sulla 360 ci sono anche sul pc (in gran parte) e posso dare una mano agli utenti che chiedono consigli (mi pare di non negare mai un aiuto quando chiesto, o no?) e poi perchè la ho avuta dal Day One la 360 e ho tutta l'intenzione di ricomprarmela

 

4) saran fatti miei e solo MIEI dove posto, non devo tenere conto a VOI delle mie azioni

 

5) da che pulpito viene la predica, non eri tu che volevi dar dentro la 360 per la PS3? Scusa ma veramente, credo tu sia l'ultima persona che può venire a farmi la paternale

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=56163

 

@near:

 

1) vedo solo la grafica perchè c'è (quasi) solo quella... continuo a dirlo: trama inesistente (si riassume tutto in: alieni nascosti sull'isola - tu membro forze speciali devi salvarti il culo)... gameplay limitatissimo (per quanto POTEVA essere libero, cosa che non è stato)

 

2) qui si parla di Crysis 2, quindi mi sento in ogni diritto a postare a riguardo...

 

p.s.

 

se dovete trollare siete pregati VOI di andare altrove, io ho solo espresso un dubbio in merito all'hardware delle console, non ho offeso nessuno, nè ho usato toni scortesi con nessuno... ma se mi fate girare potrei anche arrivarci

Ultimo OT,poi chiudo l'OT:

Allora tanto per intenderci,io non ho detto che volevo comprare la ps3,ma volevo solo un consiglio e volevo sapere quanto mi valutavano la 360,e non ho mai detto bo domani vado da gamestop e prendo la ps3...

Quindi non ti "arrampicare sui muri" per difenderti,e ti ripeto,smettila di venire su questo topic solo per dire che crysis 2 non girerà mai su console...

 

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi io vorrei prendere la ps3,la fat,per intenderci"

 

e allora non sai esprimerti (e poi non l'avevi già la PS3?)

 

scusa ma non sono io quello che si arrampica sugli specchi, quindi per favore non insistere

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi io vorrei prendere la ps3,la fat,per intenderci"

 

e allora non sai esprimerti (e poi non l'avevi già la PS3?)

 

scusa ma non sono io quello che si arrampica sugli specchi, quindi per favore non insistere

no non cel'aveva gliel'ha data un amico che poi gliel'ha venduta

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi io vorrei prendere la ps3,la fat,per intenderci"

 

e allora non sai esprimerti (e poi non l'avevi già la PS3?)

 

scusa ma non sono io quello che si arrampica sugli specchi, quindi per favore non insistere

Si ok,bravo hai ragione,complimenti...

E' inutile continuare a discutere con uno che vuole avere sempre ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

E finitela,mi sembrate così immaturi...apparite ridicoli,dico sul serio.Per cosa poi...per un gioco che ancora deve uscire e di cui informazioni se ne hanno ancora poche?Se vogliamo basarci su quei pochissimi video di presentazione del motore grafico allora non abbiamo capito nulla...

 

Piuttosto,finchè nel topic si creano war tra piattaforme differenti,un utente è libero di dire la sua sul gioco,per cui si ha ben poco da dire riguardo al fatto che una persona si prende la versione alternativa di un titolo.Piuttosto teniamoci sull'argomento "Crysis 2" e non allontaniamoci sino ad arrivare ad "Io sono più figo di te",per favore :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E finitela,mi sembrate così immaturi...apparite ridicoli,dico sul serio.Per cosa poi...per un gioco che ancora deve uscire e di cui informazioni se ne hanno ancora poche?Se vogliamo basarci su quei pochissimi video di presentazione del motore grafico allora non abbiamo capito nulla...

 

Piuttosto,finchè nel topic si creano war tra piattaforme differenti,un utente è libero di dire la sua sul gioco,per cui si ha ben poco da dire riguardo al fatto che una persona si prende la versione alternativa di un titolo.Piuttosto teniamoci sull'argomento "Crysis 2" e non allontaniamoci sino ad arrivare ad "Io sono più figo di te",per favore :ok: .

Bravo mi tocca darti ragione... :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

polemiche a parte neanche ha me crysis ha convinto troppo...ok la grafica, ma come gameplay e trama imho è stato una mezza deòusione, l'ho abbandonato all'ultimo capitolo.Ovvio che su 360 non farà il figurone della verisone iperpompata per PC (anche se servirà una bella schedona dx11 tipo la 5870 ed un bell' i7 o i5 per pomparlo come si deve) ma comunque graficamente potrebbe essere anche per console un nuovo termine di paragone.L'ambientazione urbana poi la preferisco di gran lunga alla foresta, e credo che sia anche un bene per la versione console in quanto ci saranno sicuramente meno oggetti animati (vedi tutta la flora che ondeggiava col vento o l'acqua che faceva davvero impressione).Penso che in città con il dovuto downgrade delle textures e degli effetti particellari si potrà raggiungere comunque un risultato appagante, ma imho scordiamoci da subito i 60 fps.Spero in una trama migliore ed un protagonista piu carismatico oltre che in un gameplay piu adrenalinico.

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

E finitela,mi sembrate così immaturi...apparite ridicoli,dico sul serio.Per cosa poi...per un gioco che ancora deve uscire e di cui informazioni se ne hanno ancora poche?Se vogliamo basarci su quei pochissimi video di presentazione del motore grafico allora non abbiamo capito nulla...

 

Piuttosto,finchè nel topic si creano war tra piattaforme differenti,un utente è libero di dire la sua sul gioco,per cui si ha ben poco da dire riguardo al fatto che una persona si prende la versione alternativa di un titolo.Piuttosto teniamoci sull'argomento "Crysis 2" e non allontaniamoci sino ad arrivare ad "Io sono più figo di te",per favore :ok: .

 

Fosse stato per me l'avrei chiusa già da prima XD... e poi nessuno comunque mi pare abbia avuto intenzione di dire "io sono più figo di te", o almeno spero

 

Crysis 2 comunque spero possa offrire un gameplay più profondo del suo predecessore...

 

Una cosa che mancava davvero in Crysis era lo sfruttare tutto l'ambiente circostante... si poteva aggirare una baracca con gente dentro, o sempre effettuare aggiramenti nelle sezioni più "aperte"... ma a parte quello?

 

Per dire in Far Cry 2, che è quello che è (ma poi nemmeno tanto lontano da Crysis), almeno lo Sniper poteva appostarsi in punti alti e sparare, si poteva sfruttare il propagarsi delle fiamme per creare scompiglio... c'era l'uso di più veicoli e lo spazio era VERAMENTE aperto (se pur con forti limitazioni)...

 

Livello maggiore è stato raggiunto con BF2 (più nell'online che nel SP)...

 

Crysis ha dato il "La" a un nuovo modo di giocare (si fa per dire visto che c'era quasi la stessa libertà in Far Cry 1... >.>) ma, IMO, male

 

Io mi pongo solo questa domanda: se Crysis non avesse avuto quegli standard grafici che lo rendono un mattone ambulante (non parlo di ottimizzazione -che è orrida- ma della qualità grafica in generale), qualcuno lo avrebbe seguito? Quali erano le premesse?

 

Mi ricordo che lessi le primissime notizie di Crysis che erano corredate da degli screen STUPEFACENTI... cosa che nemmeno nei filmati in CG della Square-enix si vedevano... cenni al gameplay? Meno di zero... non fregavano a NESSUNO

 

Crysis aveva attirato l'attenzione delle varie riviste per la grafica, totalmente fuori dagli schemi

 

Se non l'avesse avuta, credete forse che avrebbe fatto parlare di sè? Sarebbe rimasto anonimo quanto un BlackSite o sarebbe stato scartato come Far Cry 2

 

Lo stesso Far Cry probabilmente avrebbe detto poco, se non fosse uscito sparato prima di Doom 3 e Half-life 2 rivaleggiando in grafica... e Crysis è un po' l'evoluzione di Far Cry, condividendone pure i punti di forza (e quelli deboli, come un'AI scarsa -i koreani si fanno massacrare allegramente- e una certa monotonia delle location)

 

Poi che sia un gioco che ha degli enormi punti di forza nessun dubbio, ma oggettivamente sono grafica e animazioni (stupende, ripeto, quelle degli esoscheletri alieni... molto fluide e naturali)

 

Poi IO la penso così, liberi di darmi contro (con toni possibilmente pacati)...

 

Del fatto che esca su console lo ripeto, non può fregarmene di meno... come QUALSIASI fps lo prenderò per pc... il fatto che poi io sia almeno SICURO che mi giri, non vedo perchè non dirlo... poi sarò il primo a essere felice a vederlo girare BENE (perchè il problema non è se girerà o meno ma COME girerà... ricordiamoci che si hanno cali di frame con giochi decisamente peggiori graficamente) anche su console...

 

Sono solo realista

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato per me l'avrei chiusa già da prima XD... e poi nessuno comunque mi pare abbia avuto intenzione di dire "io sono più figo di te", o almeno spero

 

Crysis 2 comunque spero possa offrire un gameplay più profondo del suo predecessore...

 

Una cosa che mancava davvero in Crysis era lo sfruttare tutto l'ambiente circostante... si poteva aggirare una baracca con gente dentro, o sempre effettuare aggiramenti nelle sezioni più "aperte"... ma a parte quello?

 

Per dire in Far Cry 2, che è quello che è (ma poi nemmeno tanto lontano da Crysis), almeno lo Sniper poteva appostarsi in punti alti e sparare, si poteva sfruttare il propagarsi delle fiamme per creare scompiglio... c'era l'uso di più veicoli e lo spazio era VERAMENTE aperto (se pur con forti limitazioni)...

 

Livello maggiore è stato raggiunto con BF2 (più nell'online che nel SP)...

 

Crysis ha dato il "La" a un nuovo modo di giocare (si fa per dire visto che c'era quasi la stessa libertà in Far Cry 1... >.>) ma, IMO, male

 

Io mi pongo solo questa domanda: se Crysis non avesse avuto quegli standard grafici che lo rendono un mattone ambulante (non parlo di ottimizzazione -che è orrida- ma della qualità grafica in generale), qualcuno lo avrebbe seguito? Quali erano le premesse?

 

Mi ricordo che lessi le primissime notizie di Crysis che erano corredate da degli screen STUPEFACENTI... cosa che nemmeno nei filmati in CG della Square-enix si vedevano... cenni al gameplay? Meno di zero... non fregavano a NESSUNO

 

Crysis aveva attirato l'attenzione delle varie riviste per la grafica, totalmente fuori dagli schemi

 

Se non l'avesse avuta, credete forse che avrebbe fatto parlare di sè? Sarebbe rimasto anonimo quanto un BlackSite o sarebbe stato scartato come Far Cry 2

 

Lo stesso Far Cry probabilmente avrebbe detto poco, se non fosse uscito sparato prima di Doom 3 e Half-life 2 rivaleggiando in grafica... e Crysis è un po' l'evoluzione di Far Cry, condividendone pure i punti di forza (e quelli deboli, come un'AI scarsa -i koreani si fanno massacrare allegramente- e una certa monotonia delle location)

 

Poi che sia un gioco che ha degli enormi punti di forza nessun dubbio, ma oggettivamente sono grafica e animazioni (stupende, ripeto, quelle degli esoscheletri alieni... molto fluide e naturali)

 

Poi IO la penso così, liberi di darmi contro (con toni possibilmente pacati)...

 

Del fatto che esca su console lo ripeto, non può fregarmene di meno... come QUALSIASI fps lo prenderò per pc... il fatto che poi io sia almeno SICURO che mi giri, non vedo perchè non dirlo... poi sarò il primo a essere felice a vederlo girare BENE (perchè il problema non è se girerà o meno ma COME girerà... ricordiamoci che si hanno cali di frame con giochi decisamente peggiori graficamente) anche su console...

 

Sono solo realista

va bene va bene ,il gameplay è ua roba insulsa e insignificante ok :fischio: poi ovvio ognuno ha le sue opinioni ( bravo che finalmente in un post non mensioni il tuo pc o la play :mrgreen: )

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io sono qui per discutere non per sentenziare... che sia insulso e insignificante non l'ho mai detto... che sia stato sicuramente guardato meno della grafica si

 

Se vuoi espormi le tue convinzioni riguardo al perchè Crysis a livello di gameplay debba essere ritenuto "superiore" ad altri titoli ben lieto di ascoltarti ^^

 

p.s. e perfavore, giuro lo chiedo perfavore, possiamo evitare certe frecciatine che sono del tutto fuori luogo?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io sono qui per discutere non per sentenziare... che sia insulso e insignificante non l'ho mai detto... che sia stato sicuramente guardato meno della grafica si

 

Se vuoi espormi le tue convinzioni riguardo al perchè Crysis a livello di gameplay debba essere ritenuto "superiore" ad altri titoli ben lieto di ascoltarti ^^

allora ha un ottima struttura di freeroaming la nanotuta da ottimi modi di interpretare i combattimenti a seconda di come vuole ogni giocatore le vaste aree qppunto incentificano cio quindi tu puoi esplorare o andare dritto al punto la mitica fisica rende molto spettacolare le azioni esempio:gruppo di coreani ti punta in quarta con l'auto e parte per investirti tu spari a una palma vicina eeeeee bum cade sull'auto facendo si che si danneggi precchio 2 coreani si salvano tu ti miemtizzi e li colpisci da dietro.non dirmi che non è un combattimento de urlo

poi ci sono i combattimenti con gli alieni che sono tutt'altra cosa molto piu adrenalinici e dati allo scontro ravvincinato.molto divertenti.

è ovvio che queste cose non le hai colte oppure non ti son piaciute(ogni persona ha gusti diversi)

 

e poi mica ho detto che è "superiore"

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda, quello che dici l'ho colto eccome... ho parlato delle animazioni non a caso, riferendomi anche (forse dovevo specificarlo) anche agli scontri con gli alieni...

 

poi certo, come si vede nel trailer sparare alla jeep che ti sta investendo facendola saltare è una bella cosa... solo che la farai una, due volte...

 

e la nanotuta è anch'essa bella, ma la parte stealth serve quasi solo a fuggire (cioè di AZIONI stealth non ce ne sono o quasi, vista la brevissima durata della stessa)

 

la mia critica andava invece alla struttura freeroaming di cui parli... io personalmente ho trovato molto limitate le sezioni... nel senso, so che li c'è una postazione nemica che è il mio obiettivo... benissimo, devo raggiungerla

 

a parte scegliere da dove raggiungerla (se sul fronte e sparare a tutti subito... o sul restro, sparando a tutti dopo) che posso fare?

 

capisci, ci fosse stato anche altro da fare, l'esplorazione (se pur minima imo) dell'ambiente circostante avrebbe avuto un senso... nel senso, se ci fossero state location segrete, magari più veicoli (anche arei -non parlo del livello obbligatoriamente da fare in volo...-), o qualche bonus... che ne so, sarei stato sicuramente più invogliate a perlustrare una zona totalmente inutile ai fini di raggiungere l'obiettivo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...