UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Se usate un tv a tubo catodico posso capire! u.u Gioco su un televisore 32" Full HD Led Serie 7 della Samsung in HDMI e non ho problemi a dire che graficamente fà ridere, specialmente se penso a quello che diceva Crytek, ovvero che il loro gioco avrà "una grafica mai vista su console!" Oltre al fatto che se si blocca la demo (eh si, è capitato anche a me) non immagino cosa succederà con la versione completa. E mi si è bloccato tutto poco prima di inziare la seconda, e sottolineo seconda, partita. Se la tiravano troppo nelle dichiarazioni e non sono stati nemmeno capaci ad eguagliare il livello grafico di certi motori grafici che sono attualmente in circolazione... Bhà! Modificato 25 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Gioco su un televisore 32" Full HD Led Serie 7 della Samsung in HDMI e non ho problemi a dire che graficamente fà ridere, specialmente se penso a quello che diceva Crytek, ovvero che il loro gioco avrà "una grafica mai vista su console!" Oltre al fatto che se si blocca la demo (eh si, è capitato anche a me) non immagino cosa succederà con la versione completa. E mi si è bloccato tutto poco prima di inziare la seconda, e sottolineo seconda, partita. Se la tiravano troppo nelle dichiarazioni e non sono stati nemmeno capaci ad eguagliare il livello grafico di certi motori grafici che sono attualmente in circolazione... Bhà! E' ovvio che se giochi su un fullhd vedi di più i difetti grafici...dato che il gioco gira a 720p... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Se usate un tv a tubo catodico posso capire! u.u full hd 42 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Se usate un tv a tubo catodico posso capire! u.u full Hd con in Hdmi, prego E' ovvio che se giochi su un fullhd vedi di più i difetti grafici...dato che il gioco gira a 720p... Vero (ma anche no...dipende), oltretutto allora dovrebbe far schifo uguale anche la grafica di altri giochi........ci si arrampica sugli specchi eh?! Modificato 25 Gennaio 2011 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) E' ovvio che se giochi su un fullhd vedi di più i difetti grafici...dato che il gioco gira a 720p... Vero. Ma ci sono tanti altri giochi, usciti anche 1 - 2 anni fà (se non di più) che giocati a 1080p non risultano così scadenti come Crysis 2. Ammetto di essere molto critico verso Crytek, ma è il trattamento minimo da riservargli dopo tutto quello che hanno detto nelle varie interviste... E te lo dice uno che ha amato questa SH per Crysis e Crysis Warhead. Modificato 25 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 full Hd con in Hdmi, prego Vero (ma anche no...dipende), oltretutto allora dovrebbe far schifo uguale anche la grafica di altri giochi........ci si arrampica sugli specchi eh?! Io non mi arrampico per niente sugli specchi,a me comunque piace a prescindere dalla grafica bella o no perchè sono comunque un fan di Crysis... Quindi non preoccuparti che nessuno si "arrampica sugli specchi" Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ragazzi, graficamente è molto bello! Inutile dire di no. Poi ha tanti difetti, ma sicuramente non è brutto! E' ovvio che ha tanti difetti è ancora la vecchia beta...infatti se leggete bene cè scritto:Crysis 2 beta multiplayer chiusa" Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Io mi ricordo di aver giocato Crysis con dettagli al massimo, mi ricordo di aver visto la tech demo del cryengine 3 su xbox360, e questa roba uscita sul markeplace è anniluce indietro ad entrambe le cose.....tutto il resto è blablabla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Non mi piacciono le classi... Comunque, se ho ben capito, alla fine, saranno personalizzabili come equipaggiamento... Lo apprezzo molto piu di call of duty per esempio Be', sicuro, ci son fin troppe valide (e sottovalutate) alternative a CoD Io mi ricordo di aver giocato Crysis con dettagli al massimo, mi ricordo di aver visto la tech demo del cryengine 3 su xbox360, e questa roba uscita sul markeplace è anniluce indietro ad entrambe le cose.....tutto il resto è blablabla Che dire? La demo sarà vecchiotta. Certo, non sarà un bel biglietto da visita: si levano gli scudi degli utenti PC che gridano allo scandalo per un porting di una esclusiva PC che lì dovrebbe rimanere, se non fosse, a detta loro, per l'ingordigia di sviluppatori e publisher (EA: )... Modificato 25 Gennaio 2011 da Silverado Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Io mi ricordo di aver giocato Crysis con dettagli al massimo, mi ricordo di aver visto la tech demo del cryengine 3 su xbox360, e questa roba uscita sul markeplace è anniluce indietro ad entrambe le cose.....tutto il resto è blablabla Quoto! E alla storia della Beta chiusa ( chiusa a chi se è pubblica per tutti dato che è sul marketplace?) mi sa un pò di paraculo... Volete sapere la mia versione di questa improvvisa demo? Per contrastare quella di BulletStorm. Sono due titoli dello stesso genere ed escono entrambi a poco tempo di distanza dall'uno all'altro (giusto un mese) E aggiungo che secondo me, se in questo periodo non era previsto nessun altro FPS oltre a Crysis, probabilmente non avrebbero fatto uscire alcuna demo. E forse era anche meglio, per loro... Modificato 25 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Per contrastare quella di BulletStorm. Sono due titoli dello stesso genere ed escono entrambi a poco tempo di distanza dall'uno all'altro (giusto un mese) Come contrastare? Il publisher è lo stesso: comunque cada, cade in piedi... P.S. Sulla paraculata concordo. P.P.S. Forse volevano solo suggerire: BS per il singolo e C2 per il multi... Anche se a me sembra più del tipo: questo avevamo di pronto, accontentatevi! Modificato 25 Gennaio 2011 da Silverado Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ma è tutto immobile e indistruttibile come COD o è possibile distruggere tutto alla Bad Company? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Mi ero dimenticato che anche BulletStorm era di EA Games Ritiro quello che ho detto allora (riguardo al contrastare l'altra demo) Modificato 25 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ma è tutto immobile e indistruttibile come COD o è possibile distruggere tutto alla Bad Company? Forse col super MaCcannon potenziato al plasma qualcosina la butti giù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 ciofeca allo stato puro sembra di giocare a fear.....mamma mia che ciofeca 70 eruo risparmiati Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 e io che credevo che questo gioco fosse stato graficamente il migliore su 360!! da sta demo fa schifo! speriamo non sia così Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 a me sta impressionando tantissimo... sia come multy che come grafica... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Graficamente non è il massimo, si ok, può essere divertente ma è praticamente ingiocabile..... Questo è un titolo da PC non da console, e si vede......come battlefield è difficile dosare la visuale e la mira....insomma, scaffale a lui e a tutti i titoli nati su pc e spiaccicati su console solo per guadagnare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Insomma, scaffale a lui e a tutti i titoli nati su pc e spiaccicati su console solo per guadagnare! Quindi anche la serie Call of Duty... Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 di grafica meglio quella di bulletstorm, comparando le demo mahh molto deluso!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Quindi anche la serie Call of Duty... Infatti anche call of duty sarebbe da scaffale no? Solo che perlomeno è stato ottimizzato benissimo per console, quindi molto giocabile....certo su pc è tutto diverso però non c'è tutta questa differenza alla fine..... Considerando poi che hanno avuto anche molto tempo per ottimizzare il lavoro su console, e addirittura titoli come "CoD3" che sono usciti solo per 360,ps3 e wii. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Eppure l'ultimo video multiplayer era da spaccamascella per la grafica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Eppure l'ultimo video multiplayer era da spaccamascella per la grafica... forse era versione PC, perchè se no non me lo spiego! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Forse col super MaCcannon potenziato al plasma qualcosina la butti giù Uff...e io che volevo radere al suolo NY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 prime impressioni negative.. aspetto domani a dare un parere più completo, perchè per adesso mah.. 1- grafica molto al di sotto delle aspettative (aliasin ga palla e texture lente a caricare, sembra l'UE3) 2- sistema di mira pessimo alla Killzone, no nsi riesce a inquadrare il bersaglio in movimento, per via anche del forte rinculo 3- hitbox e riconoscimento colpi a caxxo, a volte sei in anticipo e spari da dietro, quello si gira e ti ammazza 4- breve tempo di attesa nel respawn che almeno nel deathmatch se lo potevano risparmiare delusione cocente, lo ammetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.