Dani81 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 ......perchè costerà 70 euro? ...inutile parlare... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 non mi è piaciuta la demo.. in particolare il rumore dei proiettili in lontantanza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 comunque ragazzi, se togliamo la grafica a questo gioco (indipendentemente dal fatto che a ciascuno di noi piaccia o meno) rimane un banalissimo fps con meccaniche trite e ritrite, senza reali spunti innovativi e con poca voglia di ri/innovare, imho (per quanto ho potuto constatare dalla demo). Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Io ho giocato giorni a Black Ops; ho giocato (e sto giocando) giorni a Bad Company 2; sto giocando giorni a Reach. La domanda è una sola: Crysis 2 (visto nella Beta) in cosa è migliore rispetto a questi titoli? perché dovrei spendere cinquanta e passa euro per esso? io davvero non ho una risposta. Premetto che due dei tre titoli che ho citato non li amo particolarmente, ma scorgo in essi tratti distintivi ben delineati che li fanno apprezzare a diverse fette di pubblico... questo titolo invece fatico a vederlo ritagliarsi una bella fetta di pubblico come, ai tempi, ebbi le stesse riserve (poi confermate dalle scarse vendite) su Medal of Honor dopo averlo visto in Beta. Non fraintendetemi, non dico che sia brutto, dico solo che tra mille FPS per avere un multi longevo occorre avere un quid che in altri generi forse non è necessario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 io sono.. o ero.. un grande fan di crytec.. ecco secondo me gli errori che han fatto: 1: multipiattaforma: la software house ha iniziato a programmare su pc.. e doveva continuare cosi.. quando usci crysis erà 3 anni avanti graficamente e "gameplaymente" parlando a gli altri FPS.. ora portando il brand su consolle, ci si deve adeguare alle limitate capacità hardware delle consolle.. 2: new york? MA NO!!! basta con sparatutto urbani.. uno dei punti di forza di crysis era la libertà d azione lasciata al giocatore.. raggirare un nemico passando per la giungla e fargli saltare la casa sopra la testa non ha prezzo.. per tutto il resto c'è masterc.. ehm no.. MARKETING! LOL 3: multiplayer... per "colpa" di cod, ora ogni fps con poca fantasia si appoggia su le solite idee e gameplay proposte da cod4, con i suoi pro e i suoi contro.. 4: HIPE... altro gran nemico ( o HYPE? ) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Io ho giocato giorni a Black Ops; ho giocato (e sto giocando) giorni a Bad Company 2; sto giocando giorni a Reach. La domanda è una sola: Crysis 2 (visto nella Beta) in cosa è migliore rispetto a questi titoli? perché dovrei spendere cinquanta e passa euro per esso? io davvero non ho una risposta. Premetto che due dei tre titoli che ho citato non li amo particolarmente, ma scorgo in essi tratti distintivi ben delineati che li fanno apprezzare a diverse fette di pubblico... questo titolo invece fatico a vederlo ritagliarsi una bella fetta di pubblico come, ai tempi, ebbi le stesse riserve (poi confermate dalle scarse vendite) su Medal of Honor dopo averlo visto in Beta. Non fraintendetemi, non dico che sia brutto, dico solo che tra mille FPS per avere un multi longevo occorre avere un quid che in altri generi forse non è necessario. In parte hai ragione. Però da questa demo si valuta solo la parte multiplayer, potrebbe anche darsi che il motivo principale per cui comprare questo giochi si riveli essere la campagna singleplayer, secondo me ci si sta fasciando la testa un pò troppo presto. E lo dice uno che in questo titolo di fiducia ne ha sempre avuta poca (basta leggere le vecchie pagine). Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Stasera ci ho rigiocato un poco, sono arrivato a livello 8... Insomma, graficamente secondo me è un porcaio....non esagero, considerando poi quello che dicevano e promettevano. Lag ovunque, partite che iniziano a laggare inspiegabilmente, host che cadono e beta che si blocca, però ok, si può capire dopotutto è una beta. Multiplayer divertente, alcune cose le ammiro, tipo vedere il proiettile della kill cam in volo al rallentatore prima di farmi headshot...i vari accessori per le armi e l'armatura...ecc Solo che non capisco come mai alcuni crepano subito, altri caricatori su caricatori, anche se non hanno l'armatura attiva "???" non capisco neanche come mai in 1 minuto passo da avere i compagni vicini ad avere un nemico dietro che mi abbatte con una botta, tra l'altro, troppo potente. Bocciato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Io invece non capisco come si faccia ancora a chiamarla Beta quando il gioco uscirà tra 2 mesi. A breve entrerà nella fase Gold, è impensabile quindi che avranno tempo di sistemare tutte le cose che non vanno bene dato che non sono poche... A meno che non lo rinviano, certo... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 finalmente provato anche io... che dire.. davvero legnoso nei movimenti, faccio fatica a trovarmici, e lag pazzesco. poi come dice xboxboy, alcuni crepano al volo, altri ci mettono una vita (se crepano) nonostante siano senza armatura. la grafica personalmente mi piace, a parte il ritardo nel caricamento texture che è imbarazzante Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Sono stato una giornata a giocarci e posso dare la mia opinione sul gioco: Dico subito che non ho giocato a crysis 1 quindi non so se è migliorato dall'1 al 2 ma la grafica vista nella demo sembra veramente buona e ben fatta,e non riesco a credere che alcuni di voi dicono che la grafica è "pure peggio di BO" perchè questo Cod cel'ho e non si può nemmeno "paragonare" graficamente a crysis 2 (e nemmeno ad altri giochi come bc 2).Poi in altre cose vi posso dare ragione...il gioco è una mezza scopiazzatura di halo e cod con bella grafica,ma in alcuni aspetti è molto meglio tipo nell'uso delle abilità.Questo crysis non credo lo prenderò al d1 nemmeno mai a 70 E ma resta un bel gioco sia nella grafica che nel gameplay... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Niente, proprio non va, ho provato a riavviare il modem, addirittura a riscaricare la demo ma mi si blocca sempre durante il caricamento della mappa, avrei almeno voluto provarlo una volta questo fottuto di gioco, invece niente, cancellato definitivamente..... Modificato 25 Gennaio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Sono stato una giornata a giocarci e posso dare la mia opinione sul gioco: Dico subito che non ho giocato a crysis 1 quindi non so se è migliorato dall'1 al 2 ma la grafica vista nella demo sembra veramente buona e ben fatta,e non riesco a credere che alcuni di voi dicono che la grafica è "pure peggio di BO" perchè questo Cod cel'ho e non si può nemmeno "paragonare" graficamente a crysis 2 (e nemmeno ad altri giochi come bc 2).Poi in altre cose vi posso dare ragione...il gioco è una mezza scopiazzatura di halo e cod con bella grafica,ma in alcuni aspetti è molto meglio tipo nell'uso delle abilità.Questo crysis non credo lo prenderò al d1 nemmeno mai a 70 E ma resta un bel gioco sia nella grafica che nel gameplay... Esatto non sembra un cattivo gioco, ma allo stato attuale sembra privo di caratteri distintivi tali da risaltare particolarmente nel mare magnum degli fps, magari si può prendere dopo qualche mese ma a prezzo pieno a parer mio è una follia. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Raga forse ho problemi io alla connessione ma su 10 partite è tanto se ne finisco 2-3 senza cadere... Il gameplay sembra Halo con elementi presi (quasi) pesantemente dai vari cod4,5,MW2 e Black Ops Poi sarà che questi tipo di sparatutto non mi attirano + di tanto ma sembra un FPS normalissimo senza quelle gran balle raccontate e fatte vedere nelle tech demo (PC) PS: Grafica non all'altezza delle loro "chiacchere" IMHO, Modificato 25 Gennaio 2011 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Sono stato una giornata a giocarci e posso dare la mia opinione sul gioco: Dico subito che non ho giocato a crysis 1 quindi non so se è migliorato dall'1 al 2 ma la grafica vista nella demo sembra veramente buona e ben fatta,e non riesco a credere che alcuni di voi dicono che la grafica è "pure peggio di BO" perchè questo Cod cel'ho e non si può nemmeno "paragonare" graficamente a crysis 2 (e nemmeno ad altri giochi come bc 2).Poi in altre cose vi posso dare ragione...il gioco è una mezza scopiazzatura di halo e cod con bella grafica,ma in alcuni aspetti è molto meglio tipo nell'uso delle abilità.Questo crysis non credo lo prenderò al d1 nemmeno mai a 70 E ma resta un bel gioco sia nella grafica che nel gameplay... Questo è anche il mio parere...sulla grafica non c'è niente da dire, è un gioco con un bel vestito, è vero avevano promesso mari e monti ma per il panorama attuale va benissimo così (se poi uno preferisce giocarlo su pc ben per lui...ci guadagna e basta!). Sul gameplay c'è da dire che ha un chè di mix tra Reach e compagnia bella ma non mi dispiace...tra l'altro io ci ho passato il pomeriggio e la sera e per quanto riguarda le mie partite non c'è stato nè lag nè crash, l'unico neo è stato come già evidenziato il caricamento delle textures sulle armi che non è puntuale e tende a farsi aspettare qualche secondo di troppo. Detto questo, e non essendo io un appasionato di fps, non ci penso neanche a comprarlo...ma ritengo che sia comunque giocabile e divertente, se poi vi eravate fatti ingannare dalle ciance che puntualmente anticipano i giochi...beh, posso comprendere la delusione ma cercate di essere un po' più oggettivi! Hanno fatto quello che potevano e l'hanno fatto bene anche se ci sarà sicuramente chi farà di meglio (...GOW 3... :loving: ) e non direi mai che è un gioco ciofeca o da scaffale, solo che io 70 euro non ce li butto, come non li butterei in Bulletstorm (che pure mi è piaciuto parecchio ) o in Brink anche se li ritengo entrambi validissimi! Ps. Sulla "legnosità" dei movimenti sono portato a credere che si tratti soltanto di inesperienza, in fondo ci abbiamo giocato solo poche ore e quindi è normale che muoversi non sia ancora automatico. Per quanto riguarda il buttare giù i nemici anche a me è sembrato strano a volte essere ucciso con 2 colpettini del fucile d'assalto...sarà sicuramente dovuto all'effetto "danni localizzati + potenziamenti sbloccati" altrimenti non avrebbe senso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 confermo smoothtom, bisogna solo abituarsi al gameplay, ora faccio partite discrete e riesco a muovermi abbastanza bene Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 praticamente in 2/3 ore di gioco sono già arrivato al grado massimo previsto dalla demo, l'hanno fissato al 10 ma poi hanno messo pochissime cose da sbloccare: un arma sola per classe, una pistola, un mirino laser, un silenziatore, qualche perk comunque, per ora ho giocato solo a deathmatch, ho fatto anche buone partite, però l'elicottero non sono mai riuscito a chiamarlo (7 uccisioni di fila); il fatto di dover raccogliere per forza la medaglietta dai nemici uccisi un po' rompe perchè capita che ti giochi il bonus della killstreak perchè ti hanno ammazzato prima che raccogliessi l'ultima... semmai unica cosa positiva è che dovrebbe limitare i cecchini ci si chiedeva prima cosa ha di nuovo Crysis 2 rispetto ad altri FPS.. a me piace il fatto di poter saltare sulle superfici in modo piuttosto agile (anche Brink ce l'ha sta cosa, ma non so chi dei due ha avuto prima l'idea) e soprattutto la verticalità del gameplay e della mappa (spero non sia l'unica con questa caratteristica).. poi i poteri della nanosuit sono un'aggiunta carina, specie la possibilità di poter usare l'invisibilità di continuo (il tasto LB ancora non ho capito quale potere richiamerebbe ), non so quanti altri ce ne saranno.. ci sono dei bug comunque: avete provato a tirar fuori le granate? la mano rimane bloccata davanti per un po', anche altre volte tipo ad inizio partita vedi sto brutto braccio senza texture davanti agli occhi che non si capisce il perchè, talvolta rimani senz'arma per un po'.. oltre a lag e disconnessioni varie.. il cambio di host per ora mi è sempre andato a buon fine.. poi un'altra cosa strana: se guardo le tacche di connessione durante la partita, sembra sempre che sia io l'host, in quanto l'unico con 3 o 4 tacche verdi!! o c'è un errore o è il primo caso di host che gioca peggio degli altri qualche consiglio su come giocare la demo: VIDEO TUTORIAL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Io invece non capisco come si faccia ancora a chiamarla Beta quando il gioco uscirà tra 2 mesi. A breve entrerà nella fase Gold, è impensabile quindi che avranno tempo di sistemare tutte le cose che non vanno bene dato che non sono poche... A meno che non lo rinviano, certo... Quella che hanno proposto sul MP e' quasi vecchia di 1 anno. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteox Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) Provato ieri per circa due o tre orette. A livello grafico penso che sia una delle più belle produzioni per Xbox. Effetti di luce, acqua sul visore, texture dettagliate, filtri di ogni tipo e armi fatte decisamente bene. Impossibile paragonarlo a Cod in quanto decisamente superiore in tutto (tranne i 60fps). L'audio l'ho trovato particolarmente curato. Oggi giocherò ancora un po' per confermare le mie impressioni sulla giocabilità. Ricordiamoci inoltre che la Crytek ha curato motore e single player. Il multy è fatto da altri sviluppatori!! Modificato 26 Gennaio 2011 da Matteox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Ieri ho provato la beta multy in due momenti diversi.. Nel primo pomeriggio e ieri notte Nel primo pomeriggio mi si è bloccata la xbox alla prima partita mentre caricava la mappa, ho spento e riacceso, riavviato da beta cercato una nuova partita e dopo un'attesa di 3 minuti (eccessivi a parere mio) sono entrato in una partita, conto alla rovescia pronti via si parte, caduto e ritornato alla home. Da questo momento in avanti non ho avuto più problemi e ho iniziato a giocare.. Grafica: non è malaccio, contando poi che è una beta di chissà quanto tempo fa.. E sicuramente seppur di poco migliorerà nel gioco finito. Giocabilità: prime partite un disastro, oltre a sparare e a mirare tutti gli altri tasti sono un pò difficile da acquisire e utilizzarli, non parliamo della granate che in un gioco molto veloce e caotico come questo multy non si può star li a premere freccia direzionale e poi lanciare una granata (morale: mai tirato una granata in 3-4 ore di gioco). Lag sovrauomano, sparo ad un avversario (un caricatore intero) quello gira l'angolo io lo soguo e poi stramazza al suolo e mi danno l'uccisione. Inizio a sparare ad un tipo quello tranquillamente prende la mira mi spara 3 colpi (non di più) e mi fa secco.. La migrazione dell'Host mi è capitata "solo" 3 volte e in tutti e tre i casi sono rimasto in partita e la migrazione è andata a buon fine. La configurazione comandi non è proprio il massimo che si possa sperare e non si può dare un commento oggettivo sulle classi naturalmente perchè praticamente è tutto bloccato per la demo.. Diciamo che forse non mi aspettavo nulla da questa beta ma personalmente (contando tutti i difetti sopra elencati) mi è piaciuta più questa beta che non altre giocate in questo ultimo periodo (ogni riferimento a Reach è puramente voluto) Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) Con LB attivi la modalità "armatura" che aumena un po' la tua resistenza...però io praticamente non l'ho mai usata, continuo ad affidarmi all'invisibilità! Modificato 26 Gennaio 2011 da SmoothTom Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) non riesco a credere che alcuni di voi dicono che la grafica è "pure peggio di BO" perchè questo Cod cel'ho e non si può nemmeno "paragonare" graficamente a crysis 2 (e nemmeno ad altri giochi come bc 2). QUOTO. Non è una grafica spaccamascella ma dal punto di vista tecnico si mangia vivo qualsiasi cod (e anche bc2). Oserei dire che gira a 30frame perchè, al contrario di questi giochi, c'è parecchio post-processing (che può diventare un macigno da gestire), caratteristica peraltro anche del primo crysis. Modificato 26 Gennaio 2011 da sixstrings Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) Nulla di nuovo sotto il sole. Mi è sembrato di giocare alla serie MW solo che si ha un pupazzo ipertecnologico che utilizza armi convenzionali. Ottima la calibrazione dello stick e ottimo feeling con il gioco già al primo impatto. Ma la serie MW, visto che si tratta sempre di un fps pressochè identico nella dinamica di gioco, rimane sempre il top per capacità di coinvolgimento. Modificato 26 Gennaio 2011 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 io lo ritengo un fps poco bello sia tecnicamente che come giocabilità... molto meglio MOH o Battlefield... non si distrugge nulla...la grafica è modesta.. meglio gear mille volte.. poi a me in generale gli fps mi fanno schifo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Nulla di nuovo sotto il sole. Concordo. Il multy è bello e si lascia giocare con piacere, ma preferisco altro. Lo comperò sicuramente, ma solo quando il prezzo scenderà. Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 come giocabilità io direi che sia giusto dargli un voto tra il 6 e il 6 e mezzo.. E' molto snervante! La grafica è magnifica, ma questo elemento non fa diventare un gioco un BEST SELLER!! Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.