Vai al contenuto

Crysis 2

Messaggi raccomandati

Appena fatte un paio di partite; che dire, e' il classico FPS che prende a piene mani da titoli gia' in commercio. Da quel che ho potuto constatare e' che per buttare giu' l' avversario serve un intero caricatore, dico questo perche' in quelle poche partite che ho fatto laggava da far schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che io nn sia riuscito ancora a fare una partita?!?!? Mi sto proprio innervosendo! Vado in sala d'attesa sta per partire e bam si crasha l xbox! A qualcun altro è successo la stessa cosa? C'è una soluzione?

E' proprio quello che succede a me (leggi il messaggio sopra il tuo :mrgreen: ), però ieri funzionava, o meno ho fatto solo una partita però sono riuscito a giocarci...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis ........... Pronunciando questo nome nell'universo PC , viene alla mente , grafica super pompata ( senza contare i mod natural che arricchiscono il gioco con l'illuminazione fotorealistica) , inarrivabile per le console next-generation !

http://img401.imageshack.us/img401/8117/crysis44.jpg

http://img197.imageshack.us/img197/7534/crysis2008072900074644f.jpg

Aspettiamo di vedere il gioco in modalità singolo , la vedo molto ma molto dura ..................................

Modificato da Lo Stregone di Angmar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia un pò presto per avere un'idea chiarissima ed inequivocabile sul gioco, in fondo solo una mappa per una demo vecchia di quasi un anno non danno la realtà del prodotto finale.

Le aggiunte proposte dalla nanotuta sono davvero carine ma d'altronde cosa volete che si possano inventare di nuovo su di un FPS ragazzi non siamo esigenti su cose che non ci sono. E' stato inventato ormai moltissimo se non tutto.

Purtroppo sicuramente la qualità grafica non sarà all'altezza della versione pc e non sarà quella predetta da Crytec ma di sicuro se una demo vecchia di un anno è così, aspettiamoci pure un buon lavoro, anche perchè secondo me già adesso è superiore a COD BO a cui sto giocando volentieri e a cui riconosco sicuramente più fluidità per ora.

Ieri sera dopo un oretta su Crysis 2 ho inserito BO è vi assicuro che la sensazione è stata di netta superiorità di Crysis 2 e questo secondo me è un dato oggettivo (Fancod a parte, me compreso).

Ricordiamoci che di solito il single palyer è sicuramente superiore al multy quindi aspettiamo l'uscita per pareri certi e sicuri.

Io credo di prenderlo quasi sicuramente perchè già cosi mi interessa... poi nulla è perfetto

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non so che dire. non è brutto ma nemmeno bellissimo.

si c'è la grafica , non estrema eh .

ed anche il gameplay. ma lo vedo troppo simile ad Halo , forse sbaglio .

Poi c'è un pò di Lag e le partite non le trova, ma questo forse succede a causa

della " build " vecchia che abbiamo provato .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche io a fare qualche partita...la grafica non fa gridare al miracolo, ma essendo la componente multiplayer e per di più un pò vecchiotta come versione, credo che non sia poi malaccio. In singolo mi aspetto un buon impatto. Certo quegli screen PC postati in precedenza oppure guardare le anteprime di KZ3 fanno storcere un pò il naso...credo che la 360 sia stata spremuta abbastanza a fondo ormai e aspettarsi molto di più di quanto visto con gli ultimi giochi usciti credo sia un pò pretenzioso.

Come gameplay non mi dispiace Crysis 2, come in ogni cosa bisogna farci la mano, ma mi sembra un buon ibrido fra COD e Halo e non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che sta per iniziare una partita mi blocca la xbox... bella **** a sto punto potevano anche non metterla visto che non posso giocarci...

Ma è normale che io nn sia riuscito ancora a fare una partita?!?!? Mi sto proprio innervosendo! Vado in sala d'attesa sta per partire e bam si crasha l xbox! A qualcun altro è successo la stessa cosa? C'è una soluzione?

io ho provato stamattina ed è andato ma l ho provato per 2 minuti prima di andare a scuola. Questo pomeriggio 0 totale sarà perchè uso il wireless, sarà perchè sono stro..zo :mrgreen: nn si sà.

E' la stessa cosa che succedeva anche me, non sono riuscito a fare nemmeno una partita, mi si bloccava sempre durante il caricamento della mappa, alla fine mi sono rotto e l'ho cancellato, secondo me è colpa del wireless visto che ho una slim 250 GB e uso questo tipo di connessione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che succedeva anche me, non sono riuscito a fare nemmeno una partita, mi si bloccava sempre durante il caricamento della mappa, alla fine mi sono rotto e l'ho cancellato, secondo me è colpa del wireless visto che ho una slim 250 GB e uso questo tipo di connessione.....

wrc non centra io ho la slim 250 giga collegata via cavo e ho il tuo stesso problema sono riuscito a fare 3 partite e poi mi si impiantava sempre siccome mi sono rotto l'ho eliminata non devo rovinare la xbox per un gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wrc non centra io ho la slim 250 giga collegata via cavo e ho il tuo stesso problema sono riuscito a fare 3 partite e poi mi si impiantava sempre siccome mi sono rotto l'ho eliminata non devo rovinare la xbox per un gioco!!!

Stesso mio ragionamento. L'xbox per una demo non me la rovino :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera, e giocato con un amico... Ottime impressioni, le musiche fanno il loro dovere e la grafica è buona. Per il fatto di scatti ecc.. nn mi preoccupo, intanto è soltanto una beta e quindi aspetterò il 25 marzo prima di parlare per dare fiato alla bocca. Sul fatto che i nemici non muoiono subito suppongo attivino la tuta. Anche l'invisibilità viene spesso usata. Mi piace il fatto che è anche possibile fare agguati. per me 10 pieno.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera, e giocato con un amico... Ottime impressioni, le musiche fanno il loro dovere e la grafica è buona. Per il fatto di scatti ecc.. nn mi preoccupo, intanto è soltanto una beta e quindi aspetterò il 25 marzo prima di parlare per dare fiato alla bocca. Sul fatto che i nemici non muoiono subito suppongo attivino la tuta. Anche l'invisibilità viene spesso usata. Mi piace il fatto che è anche possibile fare agguati. per me 10 pieno.

Allora anch'io oggi l'ho giocato ancora un pochetto e mi devo ricredere in parte: dopo un po' che ci si abitua il gameplay si ammorbidisce e si riesce a giocare un po' meglio (anche se con il cecco non riesco a fare un colpo in testa manco quando stan quasi fermi cribbio xD).

Ti devo però contraddire nella frase in neretto: se hai notato bene, quando vuoi uccidere uno che ha la tuta potenziata, noterai un alone verde (sulla falsa riga di Halo) attorno all'avversario, che quando lo colpisci risalta maggiormente fino a disintegrarsi. E io ti assicuro che la maggior parte delle volte mentre io scarico un caricatore per ucciderne uno e lui mi fa nero con 2 colpi, non ha attiva la nanosuit potenziata! Credo proprio che sia Lag questo!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anch'io oggi l'ho giocato ancora un pochetto e mi devo ricredere in parte: dopo un po' che ci si abitua il gameplay si ammorbidisce e si riesce a giocare un po' meglio (anche se con il cecco non riesco a fare un colpo in testa manco quando stan quasi fermi cribbio xD).

Ti devo però contraddire nella frase in neretto: se hai notato bene, quando vuoi uccidere uno che ha la tuta potenziata, noterai un alone verde (sulla falsa riga di Halo) attorno all'avversario, che quando lo colpisci risalta maggiormente fino a disintegrarsi. E io ti assicuro che la maggior parte delle volte mentre io scarico un caricatore per ucciderne uno e lui mi fa nero con 2 colpi, non ha attiva la nanosuit potenziata! Credo proprio che sia Lag questo!

Sarò stato fortunato io ma questi problemi non li ho proprio incontrati, ho fatto una miriade di partite aspettando mediamente tra i 30 ed i 120 secondi, tanto che stamani (dopo averci giocato 2 orette ieri) sono arrivato in poco al 10° livello; di lag pochissimo ma sempre trascurabile; sono incappato nella migrazione dell'host 4/5 volte ed è filato tutto liscio; e con un po' di esperienza giocare diventa veramente divertente...usare gli ologrammi combinati con i poteri della tuta ed i vari upgrade dà parecchia soddisfazione e nelle ultime partite sono arrivato quasi sempre a richiedere sia l'attacco orbitale che il bombardamento (7 kill di fila e un sacco di XP in più).

Per quanto riguarda il morire con due colpi dipende dalle armi usate e soprattutto dai potenziamenti equipaggiati:

io mi sono trovato parecchio bene con questo set (adatto alle distanze medie e ravvicinate):

- Jackal (con "Hologram" e mirino laser)

- la pistolina d'ordinanza

- Armor Enhance

- Rivelatore di nemici mimetici

- il side pack per le munizioni extra

Mi sarebbe piaciuto uccidere qualcuno con l'Air Stomp ma ho sempre fallito e quindi ci rinuncio.

Bastano poche ore per passare dalla frustazione delle prime partite (in cui non riuscivo davvero a combinare nulla) all'infilare sei o sette uccisioni di fila e con classe!

L'ho rivalutato tantissimo con questa demo...fino a due giorni fa non lo prendevo minimamente in considerazione pur conoscendo la fama del primo capitolo per PC, in questi giorni invece l'idea di prenderlo (non a prezzo pieno ovviamente :asd: ) è diventata via via più concreta...tanto che forse considero l'idea di prendere prima questo e poi Bulletstorm, anche se ad essere sincero quello che mi fa più gola per ora rimane sicuramente BRINK.

PS.

Io parlo da niubbo di fps poichè gli unici che ho giocato sono HALO 3 e Bioshock dato che preferisco di gran lunga la visuale in terza persona (e infatti trovo la perfezione in GOW) però questa demo si è fatta giocare in modo veramente piacevole...scommetto che chi è abituato a MW2 & Co. potrebbe tranquillamente fare strage nella squadra avversaria anche se mi sembra che Crysis offra approcci tattici notevoli e soprattutto appaganti!

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto è sempre lo stesso discorso..

sto facendo belle partite e arrivo tra i primi => gran gioco

mi ammazza anche il bidello e faccio schifo => gioco da buttare

:mrgreen:

io comunque non riesco a farmelo piacere..

sai quando sei ben disposto, ti sforzi e proprio non ce la fai..

sarò mica stitico?

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto è sempre lo stesso discorso..

sto facendo belle partite e arrivo tra i primi => gran gioco

mi ammazza anche il bidello e faccio schifo => gioco da buttare

:mrgreen:

Si il tuo ragionamento fila, però ricordo che quando provai la demo di battlefield, nonostante facessi veramente pena non riuscivo a staccarmi, su Crysis, vuoi per i freeze, vuoi per il lag, ci si stanca subito, e poi il gameplay è sempre troppo simile, magari salendo di livello e cambiando la modalità (per ora ho provato solo il deathmatch, che non implica nessuna tecnica di squadra) potrebbe diventare interessante....

Comunque non aggiunge nessuna novità, io ora inizio a sperare in Homefront

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 313 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...