Vai al contenuto

Crysis 2

Messaggi raccomandati

Prenotato oggi dopo averlo provato con la demo. Non mi pento di aver fatto questo passo eppoi per l'online fifa11 e BC 2

Se il single player mantiene le promesse di essere sandbox sarà ampiamente rigiocabile (speriamo), io non avendo più la ps3 lo aspetto come alternativa a killzone 3 che avrei preso (anche se secondo me crysis sarà superiore) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un SPICCHIO bello grande di campagna..............................dura piu 60 minuti................il tipo che lo gioca non è molto bravo pero :mrgreen:

parte 1

parte 2

parte 3

parte 4

parte 5

parte 6

parte 7 non disponibile

parte 8

parte 9

e proprio una figata :loving:

E questa dovrebbe essere alla fine della campagna

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 beta multiplayer? La prima era una beta. Quella attuale è una demo.

si intenedevo dire come prima cosa la beta multy e poi successivamente l'altra, la demo, come secondo rilascio per dire puntano tutto sull' online . è solo un errore di termini su.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un SPICCHIO bello grande di campagna..............................dura piu 60 minuti................il tipo che lo gioca non molto bravo pero :mrgreen:
parte 1

parte 2

parte 3

parte 4

parte 5

parte 6

parte 7 non disponibile

parte 8

parte 9

Grande, non li guardo tutti per non rovinarmi le sorprese, comunque è l'FPS che aspettavo da tempo, troppo bello :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un SPICCHIO bello grande di campagna..............................dura piu 60 minuti................il tipo che lo gioca non molto bravo pero :mrgreen:
parte 1

parte 2

parte 3

parte 4

parte 5

parte 6

parte 7 non disponibile

parte 8

parte 9

Fantastico :loving: , io lo comprerò solo per giocare la campagna che è strepitosa, il multy purtroppo non mi piace per niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo e per PC---------------------e per la verita sospetto che sia la versione pirata scaricabile da torent :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Si al 99% è la versione pirata :rolleyes:

Comunque, per chi non lo avesse ancora visto,

è il gameplay della versione xbox della campagna :ok:
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico :loving: , io lo comprerò solo per giocare la campagna che è strepitosa, il multy purtroppo non mi piace per niente.....

ho dato un'occhiata ai primi video...

il tizio che gioca non conosce il significato di "approccio stealth"

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma non dire cavolate tu. Se gli sembra al pari di cod evita di sfoggiare fanboysmo tu.

A me cod fa ***.... poi magari non centra nemmeno tanto con cod ma modera i termini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dire cavolate tu. Se gli sembra al pari di cod evita di sfoggiare fanboysmo tu.

A me cod fa ***.... poi magari non centra nemmeno tanto con cod ma modera i termini

Non è fanboysmo è la pura verità..

Non mi puoi paragonare una grafica come quella crysis 2 a quella COD....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fanboysmo è la pura verità..

Non mi puoi paragonare una grafica come quella crysis 2 a quella COD....

La grafica di crysis 2 nel multy fa ampiamente SCHIFO. E' la pura realtà. Sul multy, la fluidità e il dettaglio di cod black ops non hanno rivali, fattene una ragione e te lo dice uno che COD lo odia.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica di crysis 2 nel multy fa ampiamente SCHIFO. E' la pura realtà. Sul multy, la fluidità e il dettaglio di cod black ops non hanno rivali, fattene una ragione e te lo dice uno che COD lo odia.

boh puoi dirmi che è più fluido ma al livello tecnico non è sicuramente migliore.....quantomeno può piacerti più di crysis ma non puoi dirmi che tecnicamente sia superiore persino a giochi come battlefield e che non abbia rivali :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mà un attimo come l'anno avuto se non è nemmeno in fase gold.....................anno fatto la recensione con un gioco monco scometto :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Alle testate giornalistiche e ai siti web più importanti il gioco arriva prima e viene spedito direttamente dall'editore stesso.

Ps. nella tua tastiera si è rotta la lettera "h"? :asd:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...