Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Ma se non ho giocato il primo rischio di non capire nulla nel secondo, oppure hanno fatto delle scene flash per farti capire? :ph34r:

No, non avrebbe senso, nemmeno io ho giocato il primo e non mi pongo questo problema, mi basta solo metterci sopra le mani al più presto.....:mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avrebbe senso, nemmeno io ho giocato il primo e non mi pongo questo problema, mi basta solo metterci sopra le mani al più presto.....:mrgreen:

Anche perchè in questo genere di giochi è più importante il gameplay che la storia (almeno per me), io ho prenotato la limited al GS ma se non ho capito male esce "solo" la limited, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:Sì...come bad company 2... Praticamente quando esauriscono le copie cè solo l'ed. normale...

Ok grazie, comunque spero di riuscire a giocare on line decentemente con la chiavetta della 3, con la demo non è male tutto sommato, tra single e multi mi sa che lo consumerò sto gioco, e vaaaaai che venerdi arriva :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unboxing della nano edition:

 

Il tizio che ha girato il video è un genio: ha filmato tutto in controluce, cioè con la finestra che filtra il sole davanti alla telecamera e non alle spalle come sarebbe logico...ma come si fà?? :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal multi che ho visto ne dubito e per il single Deus Ex non scherzerà e dovrebbe durare il triplo... sarà una bella sfida!

Pero' anche se sono 2 fps, sono 2 titoli completamente diversi tra loro; mentre crysis e' un puro shooter dove il gioco e' basato prettamente sull' azione, deus ex sempre essendo un fps, ha le meccaniche di un rpg.Per questo (lo spero vivamente!) durera' anche il triplo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non può mai essere l'fps dell'anno con battlefield 3!

 

Sarà che io sto molto più attento la lato single player piuttosto che al multy in ogni gioco, e detto questo non concordo con ciò che hai scritto: in questo momento vedo molto più promettente questo Crysis 2 rispetto a Battlefiled 3, di cui sento già puzza di FPS eccellente sul lato del multiplayer e scadente in singolo, come del resto tutti gli FPS bellici degli ultimi anni.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io sto molto più attento la lato single player piuttosto che al multy in ogni gioco, e detto questo non concordo con ciò che hai scritto: in questo momento vedo molto più promettente questo Crysis 2 rispetto a Battlefiled 3, di cui sento già puzza di FPS eccellente sul lato del multiplayer e scadente in singolo, come del resto tutti gli FPS bellici degli ultimi anni.

 

Un appassionato dei FPS guarda SOLO il multiplayer,mi sembra normale che B3 attirera' piu' gente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io sto molto più attento la lato single player piuttosto che al multy in ogni gioco, e detto questo non concordo con ciò che hai scritto: in questo momento vedo molto più promettente questo Crysis 2 rispetto a Battlefiled 3, di cui sento già puzza di FPS eccellente sul lato del multiplayer e scadente in singolo, come del resto tutti gli FPS bellici degli ultimi anni.

Però in Crysis 2 si rischia di avere una buona campagna e un multy non all'altezza (se resta quello delle due beta che abbiamo provato), anche se io penso che il multy finale sia diverso da quello provato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appassionato dei FPS guarda SOLO il multiplayer,mi sembra normale che B3 attirera' piu' gente.

Non in tutti i titoli, se c'è una buona modalità coop per la campagna non si disdegna, io non mi reputo un PRO negli sparatutto ma mi reputo un appassionato, e ti dico che per me un gioco che ha una campagna solo in single senza coop ma con un multy fatto molto bene perde un pò di punti rispetto ad un gioco che ha una campagna coop e un multy magari non eccelso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non sono assolutamente d'accordo, ci si può appassionare agli FPS anche (se non solo) per il loro singleplayer. Un nome a caso, Half Life.

Ho capito,ma fps di quel tipo stanno diventando merce rara.Il 90% hanno una storia che finisci in 3 ore e poi ci giochi per un anno sul live.Non e' cosi?

Tutti i cod,medal of honor e battlefield(i 3 brand piu' famosi)senza online venderebbero 5 copie per uno oggi come oggi.

 

Anche crysis 2 puntera' tanto sull'online,a differenza di giochi come GTA o i vari gdr sul mercato che potrebbero farne a meno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appassionato dei FPS guarda SOLO il multiplayer,mi sembra normale che B3 attirera' piu' gente.

 

No, Snake mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo; secondo te quindi un giocatore che non ha internet (per un qualsiasi motivo) non può ritenersi un vero appassionato di FPS? Ma scherzi?? No dai...non facciamo che solo chi si ammazza online è vero appassionato/intenditore/hardcore gamer ecc. no,no non esiste proprio!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Snake mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo; secondo te quindi un giocatore che non ha internet (per un qualsiasi motivo) non può ritenersi un vero appassionato di FPS? Ma scherzi?? No dai...non facciamo che solo chi si ammazza online è vero appassionato/intenditore/hardcore gamer ecc. no,no non esiste proprio!

rega',i dati parlano chiaro,non giriamoci attorno.Io non me la sentirei di consigliare un battlefield a chi non ha l'online,senno' gli dura 1 settimana...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake, un conto è non consigliare battlefield a chi non usa il live, un conto, a mio avviso, è dire che chi gioca agli fps non guarda per nulla il single... Io gioco da un'anno solo a battlefield online e sono appassionato di fps, ma se avesse avuto una storia più lunga e dettagliata sarei stato ore a giocarla, un po come succede con gta. Se dovessi consigliare battledfield a chi non gioca su internet, non lo farei, ma se dovessi trovare un fps tipo battlefield con una storia che durasse almeno 35 ore, li sì che lo consiglierei, anche a chi non gioca su internet... fine o.t.

 

I.t.: Sono curioso di vedere su crysis come implementeranno il gameplay in multy... dopotutto mi sembrava un po slavato quello da me provato. Chissà come sarà l'avanzamento del personaggio, la personalizzazione, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

rega',i dati parlano chiaro,non giriamoci attorno.Io non me la sentirei di consigliare un battlefield a chi non ha l'online,senno' gli dura 1 settimana...

 

Ok, questo è un altro discorso e posso anche essere d'accordo con te ma per favore, non facciamo passare per veri appassionati di Fps solo quelli che giocano online...

 

Crysis (il primo) ad esempio (e tanto per tornare in-topic) aveva un'IA davvero sopraffina e mi ha messo in difficoltà molto di più di tante partite online fatte sui vari Cod o Battlefield contro giocatori umani veterani e plurimedagliati...tanto per dire che il "senso di sfida" si trova anche in alcuni single ben fatti, da "veri appassionati" appunto! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

snake, un conto è non consigliare battlefield a chi non usa il live, un conto, a mio avviso, è dire che chi gioca agli fps non guarda per nulla il single... Io gioco da un'anno solo a battlefield online e sono appassionato di fps, ma se avesse avuto una storia più lunga e dettagliata sarei stato ore a giocarla, un po come succede con gta. Se dovessi consigliare battledfield a chi non gioca su internet, non lo farei, ma se dovessi trovare un fps tipo battlefield con una storia che durasse almeno 35 ore, li sì che lo consiglierei, anche a chi non gioca su internet... fine o.t.

 

ecco,la pensiamo uguale allora.

Vedi,mi sembra scontato e banale dire che se realizzassero storie di una durata di 20/30 ore il discorso sarebbe diverso.

Il problema e' che le sofware house hanno capito che giochi del genere online danno il meglio:allora ecco che si focalizzano su queste modalita' e poi si ricordano che c'e' gente che non ha internet e come "contentino" gli regalano storie che in 5 ore massimo finisci.Poi okey,quello patito puo' rigiocarsela ai livelli piu' alti..ma a quante ore arriviamo?Il giocatore online ci fa tornei e ci passa un anno intero sopra...la differenza e' mostruosa.

 

E' brutto dirlo ma senza internet giocarci e' quasi inutile.Per crysis 2 vedremo un po' se il discorso sara' diverso...

 

Ok, questo è un altro discorso e posso anche essere d'accordo con te ma per favore, non facciamo passare per veri appassionati di Fps solo quelli che giocano online...

 

detta cosi' suona male.Mettiamo allora che ci sono 2 appassionati:uno ha internet e uno no.Secondo te dei 2 chi si gode maggiormente gli FPS?

Se sto crysis(ora e' un esempio eh)ha una storia che dura 6 ore perche' dovrei comprarlo?Al livello piu' alto il senso di sfida perderebbe punti dopo una settimana se la campagna e' corta.Online la competizione e la voglia di mettersi in gioco con il resto del mondo la farebbe da padrona,ecco che in quel caso l'acquisto del gioco sarebbe sensato..spenderei 60 euro per un prodotto che sfrutterei per mesi.

 

Se un giorno gli sviluppatori cambieranno le carte in tavola e si dedicheranno SERIAMENTE alle campaghne in singolo ben venga...ADESSO la situazione non e' cosi' e ci dobbiamo stare.

 

[

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se un giorno gli sviluppatori cambieranno le carte in tavola e si dedicheranno SERIAMENTE alle campaghne in singolo ben venga...ADESSO la situazione non e' cosi' e ci dobbiamo stare.

 

 

 

In Crysis 1 e poi in Crysis Warhead la campagna era SERIA molto più di tanti multi blasonati, IMHO! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi ho provato la demo, spero che il comparto single player sia molto bello perchè comunque da questa demo non mi sembra che il gioco abbia qualcosa di particolare. Comunque volevo porre due domande.

 

La modalità single player (che si sappia) sarà ben curata o longeva o devo attendermi un gioco che dopo un pomeriggio posso aver già completato?

Si sa se le versioni UK sono multilingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,la pensiamo uguale allora.

Vedi,mi sembra scontato e banale dire che se realizzassero storie di una durata di 20/30 ore il discorso sarebbe diverso.

Il problema e' che le sofware house hanno capito che giochi del genere online danno il meglio:allora ecco che si focalizzano su queste modalita' e poi si ricordano che c'e' gente che non ha internet e come "contentino" gli regalano storie che in 5 ore massimo finisci.Poi okey,quello patito puo' rigiocarsela ai livelli piu' alti..ma a quante ore arriviamo?Il giocatore online ci fa tornei e ci passa un anno intero sopra...la differenza e' mostruosa.

 

E' brutto dirlo ma senza internet giocarci e' quasi inutile.Per crysis 2 vedremo un po' se il discorso sara' diverso...

 

 

detta cosi' suona male.Mettiamo allora che ci sono 2 appassionati:uno ha internet e uno no.Secondo te dei 2 chi si gode maggiormente gli FPS?

Se sto crysis(ora e' un esempio eh)ha una storia che dura 6 ore perche' dovrei comprarlo?Al livello piu' alto il senso di sfida perderebbe punti dopo una settimana se la campagna e' corta.Online la competizione e la voglia di mettersi in gioco con il resto del mondo la farebbe da padrona,ecco che in quel caso l'acquisto del gioco sarebbe sensato..spenderei 60 euro per un prodotto che sfrutterei per mesi.

 

Se un giorno gli sviluppatori cambieranno le carte in tavola e si dedicheranno SERIAMENTE alle campaghne in singolo ben venga...ADESSO la situazione non e' cosi' e ci dobbiamo stare.

 

[

 

Snake, per quanto mi lusinga il fatto che tu pensi che la pensiamo uguale, devo però dissentire su una cosa: quello che dico io è sfumatamente differente da quello che dici te: non è così banale dire che se avesse una storia di 15/30 ore lo consiglierei anche a chi non ha internet ( rif a battlefield). Se ci fossero tante ore di gioco cambierebbe il gameplay, quindi non sarebbe lo stesso titolo, quindi la pensiamo simile, è vero, ma le implicazioni di una sfumatura sono spesso fortissime. Per il resto mi trovi d'accordissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi ho provato la demo, spero che il comparto single player sia molto bello perchè comunque da questa demo non mi sembra che il gioco abbia qualcosa di particolare. Comunque volevo porre due domande.

 

La modalità single player (che si sappia) sarà ben curata o longeva o devo attendermi un gioco che dopo un pomeriggio posso aver già completato?

Si sa se le versioni UK sono multilingua?

Per la grafica della campagna guardati i video su youtube...ci sono dei tipi americani che mostrano la versione 360...

La longevità è assicurata...prima di tutto perchè è difficile anche a normale,(come il primo)e secondo perchè ci sono 20 missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...