Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Chi ha detto che questo metal gear non sarà un metal gear mi ricorda tanto i commenti e i battibecchi su FF 13. Ma possibile che si debba sempre commentare in questo modo un gioco? Indipendentemente da come lo hanno impostato è e rimane comunque un Metal Gear Solid (che a parere mio è pure na gran figata di gioco)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo è stata finchè MGS non sia finito! :teach:

 

La microsoft se la scorda una saga così spettacolare!

Non ve lo vorrei dire, ma Metal Gear Solid non è MAI stata esclusiva sony. I primi due capitoli, chiamati semplicemente "metal gear" e "metal gear 2" uscirono per msx. Metal Ger Solid uscì mi pare per ps1 e pc, più un remake fatto per gamecube. Il secondo invece uscì per ps2, gamecube e la prima xbox. Il terzo è uscito per ps2 e tra poco uscirà per Nintendo 3ds, è stato fatto anche uno splendido capitolo per game boy color e tutti quelli per psp. Ogni console esistente ha avuto un Metal Gear, ergo non è MAI stata esclusiva di nessuno.

Buona giornata :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ve lo vorrei dire, ma Metal Gear Solid non è MAI stata esclusiva sony. I primi due capitoli, chiamati semplicemente "metal gear" e "metal gear 2" uscirono per msx. Metal Ger Solid uscì mi pare per ps1 e pc, più un remake fatto per gamecube. Il secondo invece uscì per ps2, gamecube e la prima xbox. Il terzo è uscito per ps2 e tra poco uscirà per Nintendo 3ds, è stato fatto anche uno splendido capitolo per game boy color e tutti quelli per psp. Ogni console esistente ha avuto un Metal Gear, ergo non è MAI stata esclusiva di nessuno.

Buona giornata :mrgreen:

 

Per Gamecube è uscito solo the twins snake, il secondo capitolo si è fermato sulla ps2 e sulla xbox.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo è stata finchè MGS non sia finito! :teach:

 

La microsoft se la scorda una saga così spettacolare!

 

Mi domando allora perchè se tifi sony sei qui... questo commento mi sembra un attacco contro la microsoft. Al di là del fatto che la console war non dovrebbe neppure esistere, credo comunque che oramai la maggior parte dei titoli (e quindi prima o poi anche i metal gear solid) non saranno più esclusive di nessuno e come abbiamo già constatato non lo è stato in passato. Ora come ora, nel 2010, tutti i giochi prodotti dovrebbero essere trasportati su tutte le macchine esistenti in modo anche da aumentare il mercato già di per sé in crisi.

 

E comunque, tornando sull'argomento, koji sta davvero facendo un ottimo lavoro con la grafica!!!

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando allora perchè se tifi sony sei qui... questo commento mi sembra un attacco contro la microsoft. Al di là del fatto che la console war non dovrebbe neppure esistere, credo comunque che oramai la maggior parte dei titoli (e quindi prima o poi anche i metal gear solid) non saranno più esclusive di nessuno e come abbiamo già constatato non lo è stato in passato. Ora come ora, nel 2010, tutti i giochi prodotti dovrebbero essere trasportati su tutte le macchine esistenti in modo anche da aumentare il mercato già di per sé in crisi.

 

E comunque, tornando sull'argomento, koji sta davvero facendo un ottimo lavoro con la grafica!!!

La cosa più divertente è il fatto che lui pensa che metal gear sia un'esclusiva sony :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando allora perchè se tifi sony sei qui... questo commento mi sembra un attacco contro la microsoft. Al di là del fatto che la console war non dovrebbe neppure esistere, credo comunque che oramai la maggior parte dei titoli (e quindi prima o poi anche i metal gear solid) non saranno più esclusive di nessuno e come abbiamo già constatato non lo è stato in passato. Ora come ora, nel 2010, tutti i giochi prodotti dovrebbero essere trasportati su tutte le macchine esistenti in modo anche da aumentare il mercato già di per sé in crisi.

La cosa più divertente è il fatto che lui pensa che metal gear sia un'esclusiva sony :mrgreen:

 

più che un attacco alla microsoft è un attacco alla piega action che ha preso la saga di metal gear, leggete bene i commenti e non interpretateli a vostro piacere :mrgreen:

 

e comunque all'inizio metal gear era esclusiva ps3, infatti il 4 è solo per ps3, e si diceva pure di questo, che invece è multipiatta :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di questo proprio non si poteva dire, visto che è stato presentato alla conferenza microsoft l'anno scorso

 

si ma le voci circolavano già da prima

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando allora perchè se tifi sony sei qui... questo commento mi sembra un attacco contro la microsoft. Al di là del fatto che la console war non dovrebbe neppure esistere, credo comunque che oramai la maggior parte dei titoli (e quindi prima o poi anche i metal gear solid) non saranno più esclusive di nessuno e come abbiamo già constatato non lo è stato in passato. Ora come ora, nel 2010, tutti i giochi prodotti dovrebbero essere trasportati su tutte le macchine esistenti in modo anche da aumentare il mercato già di per sé in crisi.

 

E comunque, tornando sull'argomento, koji sta davvero facendo un ottimo lavoro con la grafica!!!

 

ahahahahahah

 

ma dove vivi scusami?

 

Io tifo Milan, tifo Italia, Tifo Federer e tifo Ferrari..

 

Cosa me ne frega a me di tifare microsoft o sony..

 

ho entrambe le console e mi trovo benissimo con tutte e due...

 

Dico colamente che la storia più bella è quella di MGS....punto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah

 

ma dove vivi scusami?

 

Io tifo Milan, tifo Italia, Tifo Federer e tifo Ferrari..

 

Cosa me ne frega a me di tifare microsoft o sony..

 

ho entrambe le console e mi trovo benissimo con tutte e due...

 

Dico colamente che la storia più bella è quella di MGS....punto

 

Allora è la Konami che ha la migliore saga, Sony non c'entra un tubo, dato che come esclusiva FIN ORA ha solo il 4.

Il "se lo scorda la Microsoft" è fuoriluogo, dato che non c'è nessun vs. con la sony, sempre che tu lo volessi fare.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti dire anche PER TE :mrgreen: è la storia più bella, i gusti sono soggettivi!

 

 

Se sono io l'auto del messaggio è ovvio che è una cosa che PENSO IO!

 

Non è che ogni volta si può scrivere per me, secondo me, io penso ecc...

 

Ognuno la pensa come vuole..io la penso così!

 

 

Cmq ripeto: vi da fastidio che la sony ha avuto la più grande esclusiva? (SECONDO ME)....pazienza...

 

A me sinceramente delle esclusive non mi importa nulla :teach:

 

Basta che i giochi siano belli....

 

La saga di GOW non è male...ma preferisco MG

 

Detto questo dico anche che per i multi gioco sempre con la 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè raga anche se la PSP non la calcola nessuno c'è da dire che 4 giochi sono usciti solo li (di cui 2 abbastanza importanti)... ma pure la nintendo non scherza con i primi MGS, il twin snakes, Ghost Babel (GBC) e il prossimo MGS3 in 3D sul 3DS...

 

comunque sia, che la saga sia tra le migliori credo sia indubbio... è un peccato però secondo me che sia così frammentata fra le varie console... a sto punto sarebbe cosa buona e giusta fare un mega pack (un sogno lo so) con TUTTI i giochi per TUTTE le piattaforme... difficile ma non impossibile comunque no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per ora dovremmo concentrarci su Rising. Da quel che ho visto ha tutte le potenzialità per spaccare di brutto. E poi casca a fagiolo perchè la storia si frappone fra il secondo capitolo e l'ultimo. Cioè verrà spiegato come diavolo Raiden è diventato un cyborg. E poi nn è detto che le fasi stealt non ci siano. Stiamo parlando di una specie di ninja, no??? A buon intenditor, poche parole...

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per ora dovremmo concentrarci su Rising. Da quel che ho visto ha tutte le potenzialità per spaccare di brutto. E poi casca a fagiolo perchè la storia si frappone fra il secondo capitolo e l'ultimo. Cioè verrà spiegato come diavolo Raiden è diventato un cyborg. E poi nn è detto che le fasi stealt non ci siano. Stiamo parlando di una specie di ninja, no??? A buon intenditor, poche parole...

 

 

Speriamo che sia come dici tu.

 

Cmq pretendo il passaggio da uomo a cyborg!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL sei un genio solo per l'avatar XD... BRAVA GIOVANNA! BRAVA! XD

 

Comunque tornando IT... i capitoli su iPhone se non erro sono più spin-off che altro... cioè in realtà non so che trama abbiano ma come gameplay sono un'altra cosa (sono shooter mi pare... si spara col touch però XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...