Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance

Kamigawa

Messaggi raccomandati

ma si non devi pensarla in ottica di serie normale, chiaro che paltinum games fa un action con il suo stile baraccone e frenetico non puoi pretendere che tengano le caatteristiche classiche di raiden.

sennò se lo faceva kojima il gioco e lo faceva più coerente, ma dato che a lui non frega ce poco da discutere.

io lo prendo così come e spacca di brutto vadendo dal video, se voglio i vecchi mi prendo i 3 in hd e risolvo tutto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si non devi pensarla in ottica di serie normale, chiaro che paltinum games fa un action con il suo stile baraccone e frenetico non puoi pretendere che tengano le caatteristiche classiche di raiden.

sennò se lo faceva kojima il gioco e lo faceva più coerente, ma dato che a lui non frega ce poco da discutere.

io lo prendo così come e spacca di brutto vadendo dal video, se voglio i vecchi mi prendo i 3 in hd e risolvo tutto.

eh mi toccherà fare così... pazienza, mi giocherò un ottimo action SPERANDO di avere anche un'ottima trama...

ma mi resterà sempre un po' di amaro in bocca per il fatto che poteva uscirne qualcosa di un po' (tanto) diverso a mio avviso T_T

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo video è quello dove Raiden si metteva ad affettare tutto, soldati, colonne ecc... e dove si vedeva che alla fine tagliava l'anguria, ma è vecchio appunto. E' uscito durante l'e3, ma non mi risulta che nessuno in quell'occasione abbia parlato di grafica diversa da quel che si pensava!!!! E da allora non ci sono stati altri video a riguardo.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo video è quello dove Raiden si metteva ad affettare tutto, soldati, colonne ecc... e dove si vedeva che alla fine tagliava l'anguria, ma è vecchio appunto. E' uscito durante l'e3, ma non mi risulta che nessuno in quell'occasione abbia parlato di grafica diversa da quel che si pensava!!!! E da allora non ci sono stati altri video a riguardo.

No, l'ultimo video è quello dei VGA 2011 (cioè quello uscito oggi... o meglio ieri). Si stava comparando questo a quello che citi tu dell'E3.

Sennò non aveva senso no? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'ultimo video è quello dei VGA 2011 (cioè quello uscito oggi... o meglio ieri). Si stava comparando questo a quello che citi tu dell'E3.

Sennò non aveva senso no? ._.

Ma sbaglio o quello mostrato all'E3 era un video-gameplay completamente differente?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cambio di sviluppatore, anche la storia è cambiata sostanzialmente, invece di collocarsi temporalmente tra Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4, come precedentemente annunciato, narrerà eventi accaduti diversi anni dopo il quarto capitolo per PS3. Raiden fa parte di una compagnia militare PMSC atta alla protezione di VIP e a un duro addestramento militare. Nel corso del gioco dovremo affrontare un numero considerevole di cyborg. Il ritmo sarà frenetico ma non mancheranno azioni di puro stealth anche se in minoranza rispetto al passato.

Sul sito ufficiale viene rivelato che il prossimo 13 dicembre, ossia tra due giorni, sarà diffuso un ulteriore video intitolato "la Verità dietro a Rising".

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cambio di sviluppatore, anche la storia è cambiata sostanzialmente, invece di collocarsi temporalmente tra Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4, come precedentemente annunciato, narrerà eventi accaduti diversi anni dopo il quarto capitolo per PS3. Raiden fa parte di una compagnia militare PMSC atta alla protezione di VIP e a un duro addestramento militare. Nel corso del gioco dovremo affrontare un numero considerevole di cyborg. Il ritmo sarà frenetico ma non mancheranno azioni di puro stealth anche se in minoranza rispetto al passato.

Sul sito ufficiale viene rivelato che il prossimo 13 dicembre, ossia tra due giorni, sarà diffuso un ulteriore video intitolato "la Verità dietro a Rising".

E niente.. Quindi sarà un completo vero e proprio spin-off, con protagonista solo un personaggio della serie MGS.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco allora il 13 saprò se sorridere o bestemmiare come un turco.

Intanto mi girano di base dopo questa ultima indiscrezione... come dicevo, avendo finito MGS4, l'UNICA cosa che mancava era l'arco temporale di Raiden tra MGS2 e MGS4.

Senza contare per l'appunto che in MGS4

A Raiden vengono rimossi gli innesti e si ritira dalla guerra con Rose e il Figlio

Che come finale ci stava benissimo... per questo ritenevo "impossibile" che il Rising avvenisse DOPO MGS4.

Ma ora invece l'han messo davvero dopo.

Guardate, va bene tutto, ma se mi tirano fuori una porcata del tipo:

hanno ammazzato Rose e il figlio, non si sa chi, non si sa perchè, e allora Raiden incazzoso si fa rimpiantare gli innesti

solo per dare un senso a 'sta... "cosa"... allora me ne frego pure se il gioco è bello, lo lascio li per questione di principio. Perchè non è possibile rovinare una cosa del genere.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune info:

.MGR sarà eseguito alla bellezza di 60 frame al secondo (FPS), cifra sicuramente ragguradevole per un action game e forse anche necessaria vista la velocità e la fluidità che il progetto dovrebbe offire.

.Il gioco si terrà dopo qualche anno i fatti visti in MGS 4, ma non è assolutamente un sequel e non fa parte della saga ufficiale MGS.

.Si potranno affettare a proprio piacimento oggetti e nemici e in qualsiasi momento.

.Colori e ambientazioni generali sono stati cambiati nel corso dello sviluppo e il progetto in generale è stato "resettato" dal momento in cui Platinum Games ci ha messo su le mani.

.Platinum Games ha praticamente salvato tutto il gioco, che è stato ad altissimo rischio di cancellazione da parte di Kojima Production. I motivi sono sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune info:

.Il gioco si terrà dopo qualche anno i fatti visti in MGS 4, ma non è assolutamente un sequel e non fa parte della saga ufficiale MGS.

.Platinum Games ha praticamente salvato tutto il gioco, che è stato ad altissimo rischio di cancellazione da parte di Kojima Production. I motivi sono sconosciuti.

Ok, praticamente visto che non riuscivano a finire il gioco l'han acquisito i PG per trasformarlo in uno spin-off totale, un action "nudo e crudo". Ottimo.

Era quasi meglio se moriva .-.

Vabbè giocherò a un buon (ottimo forse, chissà) action, ma la delusione è tanta lo stesso... pazienza. Aveva tante di quelle potenzialità, anche a livello di integrazione con la serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, praticamente visto che non riuscivano a finire il gioco l'han acquisito i PG per trasformarlo in uno spin-off totale, un action "nudo e crudo". Ottimo.

Era quasi meglio se moriva .-.

Vabbè giocherò a un buon (ottimo forse, chissà) action, ma la delusione è tanta lo stesso... pazienza. Aveva tante di quelle potenzialità, anche a livello di integrazione con la serie...

Sì è un semplice spinoff,con una storia a sè,come ha detto kojima non andrà ad intaccare la saga "solid"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, spero che almeno Kojima abbia in mente di riempirlo quel maledetto buco di trama prima o poi... ripeto, davvero peccato perchè un Action con la qualità non solo di gameplay di Kojima, ma anche di storia, sarebbe stato il MASSIMO.

Sono curioso di sapere perchè hanno abbandonato (o dovuto abbandonare) il progetto... mi viene quasi il dubbio poi che abbia deciso, con questa cosa, di "rassicurare" i fan dopo aver capito che piega stava prendendo il gioco. Un po' come hanno fatto con l'ultimo DMC (anche quello poteva avere grosse potenzialità a livello di integrazione con la serie principal): "DMC è ambientato in un mondo parallelo, quello non è il Dante classico". E ora "Rising è ambientato dopo MGS4 ma non centra nulla con la serie" quasi come a dire "Bè il gioco non è venuto come volevamo, lo rendiamo totalmente estraneo così nessuno si lamenta".

Come mossa è anche buona potrei dire... almeno Kojima non si arrischia di "rovinare" la storyline della serie con un titolo così palesemente tamarro (per quanto mi si stato ricordato che Raiden in MGS4 blocca una nave con la schiena... rofl).

E ribadisco, se sarà un buon action perchè non giocarlo?... però davvero, qui ci scappava un titolone. E non metto in dubbio che sarà un ottimo action visto che ci sono i PG dietro, ma non so come spiegarmi... sarà ottimo e tutto ma non sarà di Kojima. Sarà "solo" un ottimo action e non un ottimo metal gear... insomma... spero che qualcuno mi abbia capito u.u

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, spero che almeno Kojima abbia in mente di riempirlo quel maledetto buco di trama prima o poi... ripeto, davvero peccato perchè un Action con la qualità non solo di gameplay di Kojima, ma anche di storia, sarebbe stato il MASSIMO.

Sono curioso di sapere perchè hanno abbandonato (o dovuto abbandonare) il progetto... mi viene quasi il dubbio poi che abbia deciso, con questa cosa, di "rassicurare" i fan dopo aver capito che piega stava prendendo il gioco. Un po' come hanno fatto con l'ultimo DMC (anche quello poteva avere grosse potenzialità a livello di integrazione con la serie principal): "DMC è ambientato in un mondo parallelo, quello non è il Dante classico". E ora "Rising è ambientato dopo MGS4 ma non centra nulla con la serie" quasi come a dire "Bè il gioco non è venuto come volevamo, lo rendiamo totalmente estraneo così nessuno si lamenta".

Come mossa è anche buona potrei dire... almeno Kojima non si arrischia di "rovinare" la storyline della serie con un titolo così palesemente tamarro (per quanto mi si stato ricordato che Raiden in MGS4 blocca una nave con la schiena... rofl).

E ribadisco, se sarà un buon action perchè non giocarlo?... però davvero, qui ci scappava un titolone. E non metto in dubbio che sarà un ottimo action visto che ci sono i PG dietro, ma non so come spiegarmi... sarà ottimo e tutto ma non sarà di Kojima. Sarà "solo" un ottimo action e non un ottimo metal gear... insomma... spero che qualcuno mi abbia capito u.u

Sì,mi sa che hanno fatto così...

Per non andare ad intaccare il brand,dato che MGS è stato sempre puro stealth,hanno deciso di invertire la rotta,facendo un gioco che molto probabilmente serve per approfondire il personaggio di raiden e non è un nuovo capitolo della saga metal gears solid...

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: forse ho interpretato male la questione "Spin-Off"... o meglio, voglio capire come lo intende Kojima: cioè, gioco che SFRUTTA il mondo di MGS ma che non è legato per NIENTE alla serie, o gioco che ha altre meccaniche ma che è comunque "legato" almeno alle vicende del personaggio?

Boh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il direttore esecutivo di Bayonetta per lo studio di sviluppo Platinum Games, Hideki Kamiya, ha dichiarato, mediante un messaggio sul social network Twitter, di non aver alcun ruolo nello sviluppo di Metal Gear Rising: Revengeance, titolo annunciato durante i VGA di quest'anno.

" Per tutti quelli che hanno dichiarato che io sia implicato nel progetto MGR, avrò detto 1000000000000000000000000 di volte di non avere niente a che fare con il suo sviluppo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il direttore esecutivo di Bayonetta per lo studio di sviluppo Platinum Games, Hideki Kamiya, ha dichiarato, mediante un messaggio sul social network Twitter, di non aver alcun ruolo nello sviluppo di Metal Gear Rising: Revengeance, titolo annunciato durante i VGA di quest'anno.

" Per tutti quelli che hanno dichiarato che io sia implicato nel progetto MGR, avrò detto 1000000000000000000000000 di volte di non avere niente a che fare con il suo sviluppo."

lui non c'entra niente col progetto MA GUARDA CASO dai video sembra BAYONETTA/VANQUISH il ritorno!

ma dai su...hanno rovinato un brand! adesso è il classico giochino arcade tira mazzate senza nessuna tattica per fa divertire i piccini che sono rusciti a digerire quella mezza ca*ata di bayonetta!

RIPETO: lo hanno chiamato MGS e ci hanno piazzato riden perchè sennò un progetto simile non avrebbe venduto una mazza...loro puntano sul marchio..ma secondo me nel 2012 ci sono almeno 8 titoli piu interessanti di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, Bayonetta non è proprio una mezza cagata... anzi, è uno degli action migliori (anche se per me è troppo incasinato, resta comunque ottimo).

Difatti io non sto recriminando la qualità di ACTION del gioco... sarà un ottimo titolo. Semmai il fatto che avrebbe potuto essere un ottimo action e anche un ottimo MG cosa che l'avrebbe resto perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hideo Kojima ha rilasciato qualche nuova informazione riguardo al nuovo Metal Gear Rising: Revengeance. Per prima cosa ha tenuto a precisare, per porre fine a delle incomprensioni che stavano nascendo tra i fan, come Rising, anche se ambientato diversi anni dopo MGS4, non sia da considerarsi un sequel di quest'ultimo ma una sorta di spin-off. A seguire le altre info.

Domani vi sarà una conferenza stampa dove Kojima e Atsushi Inaba di Platinum games mostreranno un dettagliato resoconto sull'intero sviluppo del progetto. Sarà inoltre mostrato un Making of della durata di ben 25 minuti in cui si riveleranno ulteriori features.

Alcuni si sono mostrati dispiaciuti che la libertà nelle meccaniche di "taglio" siano andate un po' perse rispetto al filmato originale di Rising. Secondo Kojima ci sono stati alcuni cambiamenti in quest'area, ma assicura che si potrà sempre tagliare liberamente. Il Rising originale permetteva di distruggere tutto, persino parte dei fondali, questo finiva con il danneggiare il game design.

A tal proposito, il producer Yuji Korekado è intervenuto dicendo che il concetto di "zandatsu" o "taglia" e "prendi" è sempre nel gioco, solo che per rinfrescare e velocizzare l'azione hanno cambiato da "mira, taglia, prendi" a "taglia, taglia, taglia, prendi".

Link al commento
Condividi su altri siti

lui non c'entra niente col progetto MA GUARDA CASO dai video sembra BAYONETTA/VANQUISH il ritorno!

ma dai su...hanno rovinato un brand! adesso è il classico giochino arcade tira mazzate senza nessuna tattica per fa divertire i piccini che sono rusciti a digerire quella mezza ca*ata di bayonetta!

RIPETO: lo hanno chiamato MGS e ci hanno piazzato riden perchè sennò un progetto simile non avrebbe venduto una mazza...loro puntano sul marchio..ma secondo me nel 2012 ci sono almeno 8 titoli piu interessanti di questo.

la stessa casa che hanno fatto quelli di Capcom con RE...

che a me non dispiace per nulla... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per colpa di gente come te che il mondo del videogaming sta prendendo una brutta, bruttissima piega. Anche Rayman Origin e le sue tristissime 50.000 copie vendute in America ne sono l'esempio. Bayonetta è il miglior action della generazione e non solo, un gioco che non esce tutti gli anni come il tuo amato Ezio. Stiamo cadendo davvero in basso, ok non ti piace ma non dire stronzate, intere, non mezze.

Modificato da zlatan x360
  • Upvote 4

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Hideo Kojima ha dichiarato che Metal Gear Rising: Revengeance era da cancellare, ciò a causa dei ritardi nello sviluppo che aveva il titolo e i risultati poco soddisfacenti raggiunti fino a quel momento. Solo dopo l'interessamento da parte dei Platinum Games a sviluppare il titolo Kojima ha deciso di dare una possibilità all'avventura di Raiden, che per come si presentava non sarebbe mai stata commercializzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per colpa di gente come te che il mondo del videogaming sta prendendo una brutta, bruttissima piega. Anche Rayman Origin e le sue tristissime 50.000 copie vendute in America ne sono l'esempio. Bayonetta è il miglior action della generazione e non solo, un gioco che non esce tutti gli anni come il tuo amato Ezio. Stiamo cadendo davvero in basso, ok non ti piace ma non dire stronzate, intere, non mezze.

come non quotare... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...