Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

In una recente intervista Hideo Kojima ha dichiarato che sebbene Metal Gear Rising: Revengeance è stato quasi cancellato da quest'ultimo qualche tempo fa, oggi che se ne sta occupando Platinum Games potrebbe farlo diventare un grande successo. Alla fine stando a Kojima il titolo potrebbe essere l'inizio di una nuova saga, ovviamente con attinenza verso l'azione, se le vendite saranno adeguate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Platinum Games sono veramente bravi,penso che questo sarà il MGS migliore di sempre,però occhio alla longevità perchè se non sarà decente non lo comprerò stavolta.Giochi del genere dovrebbero durare minimo 25 ore,se faranno un gioco spettacolare ma con una storia non convincente stavolta i miei soldi non li avranno.Avendo eliminato la modalità stealth,nutro seri dubbi sulla durata.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Platinum Games sono veramente bravi,penso che questo sarà il MGS migliore di sempre,però occhio alla longevità perchè se non sarà decente non lo comprerò stavolta.Giochi del genere dovrebbero durare minimo 25 ore,se faranno un gioco spettacolare ma con una storia non convincente stavolta i miei soldi non li avranno.Avendo eliminato la modalità stealth,nutro seri dubbi sulla durata.

 

penso che l'hai sparata grossa qui :shock:

han già fatto capire che la trama non centrerà quasi nulla con la serie originale, e visto che era proprio la storia il punto di forza dei mgs ne dubito fortemente che questo sarà il migliore mgs..probabilmente sarà un ottimo aciton, magari uno dei migliori in questo genere, ma non sarà sicuramente il miglior mgs, anzi non centra proprio niente con i capitoli principali di questa saga

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che questo sarà il MGS migliore di sempre

 

Giochi del genere dovrebbero durare minimo 25 ore

 

Serio?

 

Il miglior MGS di sempre, l'unico che con MGS condivide solo uno dei personaggi? Sicuro? E dovrebbe pure durare 25 ore (quando nessun action fin'ora ha avuto una durata simile, l'unico è stato Castlevania -seguito da Darksiders- che durava circa 20-22 ore)?

 

Secondo me o non hai giocato i "veri" MGS o... o non c'è altra spiegazione .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle riviste nipponiche sono apparse delle nuove immagini ingame relative a Metal Gear Rising: Revengeance nelle quali si può vedere Raiden con la spina dorsale di un nemico in mano, esattamente come visto nel primissimo trailer del gioco, prima che esso passasse nelle mani degli sviluppatori di Platinum Games, e la dicitura "single player" tra la descrizione, ad indicare che il titolo non avrà nessuna modalità multiplayer.

E' stato anche comunicato da Kojima Productions che il titolo avrà meno filmati rispetto ai classici giochi della serie, che presto saranno rivelati maggiori dettagli sul nemico principale del titolo e sulla trama che lega Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising: Revengeance, mentre una demo giocabile del titolo sarà disponibile solo a giugno all'E3 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' stato anche comunicato da Kojima Productions che il titolo avrà meno filmati rispetto ai classici giochi della serie, che presto saranno rivelati maggiori dettagli sul nemico principale del titolo e sulla trama che lega Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising: Revengeance

 

Meh questo lo immaginavo... tralasciando le non-so-quante-ore di filmati di MGS4 (8? di più?) anche gli altri avevano le loro belle orette di video... peccato però perchè sono sempre stati piacevoli da guardare (e in fondo la trama si svelava quasi tutta tramite i video)... spero solo che questo non significhi una cura marginale per i dettagli in questo titolo...

 

Ma poi non doveva essere uno spin-off totale? Ora salta fuori che invece MGS4 e Revengeance sono collegati? Mah .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In un recente intervento sul proprio account di Twitter Quinton Flynn, la voce di Raiden, ha affermato di aver lavorato con John Cygan, la voce inglese di Solidus Snake in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Cristina Pucelli che ha lavorato per Metal Gear Solid 4 dando la voce a Sunny. Al momento non è stato comunicato da Konami se i due personaggi saranno presenti nel gioco o gli attori abbiano dato la voce ad altri comprimari.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un recente intervento sul proprio account di Twitter Quinton Flynn, la voce di Raiden, ha affermato di aver lavorato con John Cygan, la voce inglese di Solidus Snake in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Cristina Pucelli che ha lavorato per Metal Gear Solid 4 dando la voce a Sunny. Al momento non è stato comunicato da Konami se i due personaggi saranno presenti nel gioco o gli attori abbiano dato la voce ad altri comprimari.

Io attendo sempre un bel filmato di puro gameplay :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un recente intervento sul proprio account di Twitter Quinton Flynn, la voce di Raiden, ha affermato di aver lavorato con John Cygan, la voce inglese di Solidus Snake in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Cristina Pucelli che ha lavorato per Metal Gear Solid 4 dando la voce a Sunny. Al momento non è stato comunicato da Konami se i due personaggi saranno presenti nel gioco o gli attori abbiano dato la voce ad altri comprimari.

Ma cosa?

Solidus Snake non parlava affatto in MGS4, c'è un errore, infatti ha doppiato Solidus in MGS2.

 

Comunque essendo uno spin off, non considererò minimamente il capitolo.

 

MGS è ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in mgs4 ci sia qualche video preso da mgs2 con solidus (sulla pagina di wiki c'è scritto che il doppiatore di solidus ha prestato la sua voce anche in mgs4 ma risulta "d'archivio").

Non ricordo bene perchè ho giocato a mgs4 parecchio tempo fa...

 

Comunque come dice keiji, questo gioco non interessrà come mgs, bensì come "fan service" fatto peró decisamente bene, vista la sh che c'è dietro (e chissà che kojima non decida di dare profondità alla trama rendendola adatta al raiden della serie "originale").

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in mgs4 ci sia qualche video preso da mgs2 con solidus (sulla pagina di wiki c'è scritto che il doppiatore di solidus ha prestato la sua voce anche in mgs4 ma risulta "d'archivio").

Non ricordo bene perchè ho giocato a mgs4 parecchio tempo fa...

 

Comunque come dice keiji, questo gioco non interessrà come mgs, bensì come "fan service" fatto peró decisamente bene, vista la sh che c'è dietro (e chissà che kojima non decida di dare profondità alla trama rendendola adatta al raiden della serie "originale").

L'ho giocato pochi giorni fa, Solidus non parla, ma appare

 

nella pisside

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi video, per quanto non superlativi, mi fanno sperare che Kojima abbia comunque portato la trama a essere "goduta" anche dai fan della serie "originale"... da quel poco che si capisce dovrebbero mostrare come Raiden è diventato un cyborg (e delle missioni che ha svolto quindi tra MGS2 e MGS4).

Penso che lo prenderò, sia come ottimo action (spero, visti i PG)... sia, a sto punto, anche come trama.

 

Chissà che non venga un'ottimo spin-off oltre che un ottimo action e basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non usino il nome del brand per attrarre il pubblico, da quel poco che si è visto fin ora i legami con la serie classica sembrano pochi

con la serie classica appunto la trama è il legame, e i personaggi. il gameplay si sa che è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente alcuni pezzi di gameplay si sono visti eccome e difatti l'unica cosa su cui possono puntare per non farlo allontanare troppo dal brand originale è la trama.

 

si e quali? quelli del taglio del cocomero?

 

quelli non fanno piu parte del progetto di adesso...così dissero,quindi non contano una mazza ad oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti non mi riferivo a quello bensì ai video che fecero uscire quando annunciarono il passaggo di progetto in mano ai Platinum Games, mi riferisco al video dove Riden lotta contro il metal gear ray e combatte sul treno all'interno della galleria.

 

Quelli si che contano.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...