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Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

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Essendo de PG lo prenderó ma è fuori da ogni dubbio che se il titolo fosse uscito come voleva lo studio di kojima, ma soprattutto che avesse narrato gli eventi tra i due MGS "finali", sarebbe stato moooooolto meglio, almeno per tutti quelli che attendevano certe risposte a livello di trama dopo aver finito il quarto capitolo.

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Sto valutando seriamente l'ipotesi dell'acquisto.Un sistema dei danni unico e una campagna adventure sfrenata così non la vedo da un pò,non lo so.Attendo di capire se sono disposto a spendere soldi per un titolo totalmente nuovo al mio genere di giochi.Solo una cosa mi pare strana,i video gameplay mostravano una grafica incredibilmente dettagliata (sì,quello delle angurie a metà u.u) mentre l'ultimo trailer aveva una grafica si e no ai livelli di Resident Evil 5,almeno a me è sembrato così per stile grafico presentato.Forse era un impressione,tutto lì.Ma l'ho trovato cambiato sotto veste grafica,in peggio.Voi che dite?

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

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Sto valutando seriamente l'ipotesi dell'acquisto.Un sistema dei danni unico e una campagna adventure sfrenata così non la vedo da un pò,non lo so.Attendo di capire se sono disposto a spendere soldi per un titolo totalmente nuovo al mio genere di giochi.Solo una cosa mi pare strana,i video gameplay mostravano una grafica incredibilmente dettagliata (sì,quello delle angurie a metà u.u) mentre l'ultimo trailer aveva una grafica si e no ai livelli di Resident Evil 5,almeno a me è sembrato così per stile grafico presentato.Forse era un impressione,tutto lì.Ma l'ho trovato cambiato sotto veste grafica,in peggio.Voi che dite?

da quanto ho capito, ha subito un downgrade grafico poiche lo stanno sviluppando a 60 fps, mentre prima girava a 30.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
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ma veramente vogliono metterci pure una modalità multiplayer??? :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Anche ci fosse non sarebbe un male... Se si pensa che MGS4 ha una modalità multi coi contro e il SP è grandioso lo stesso... poi ok cambia il genere qui ma se c'è la collaborazione dello studio di kojima non c'è da preoccuparsi troppo

 

ma il problema è che sembrerebbe che a Kojima non interessi gran che questo progetto..io spero comunque che ci stupisca, ma pare se ne sia lavato le mani quasi completamente e che darà si e no qualche dritta per la trama..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Gli utenti hanno chiesto spiegazioni sul video rilasciato ieri da Konami, dove si può vedere uno sviluppatore utilizzare un controller Xbox 360 mentre testa il titolo.

Il producer di PG ha chiarito tutto tramite il social network Twitter: per Bayonetta, Platinum aveva sviluppato il gioco solo sull'Xbox 360, mentre la versione PS3 venne gestita esternamente. Tuttavia, a partire da Vanquish, Platinum utilizzò sia la PS3 che l'Xbox 360 per ilsuo sviluppo.

I giochi, adesso, utilizzano un motore grafico proprietario e la PS3 è la piattaforma principale per lo sviluppo: tuttavia, le specifiche dei titoli rimangono le stesse tra le due versioni. La ragione per cui nel video abbiamo visto il controller Xbox 360 è perché è quello che utilizzano per testare il gioco sul PC che usano per lo sviluppo cross-platform, oltre che essere l'unica opzione valida per utilizzare un controller delle due console.

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Hideo Kojima ha rilasciato tramite il proprio account di twitter una fotografia che ritrae una scena in-game di Metal Gear Rising: Revengeance.

(un pò sgranata a dire la verità)

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/12/multi/150861/150861_1.jpg

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  • 1 mese dopo...

Hideo Kojima ha confermato che all'E3 di Giugno ci sarà una demo giocabile di Metal Gear Rising: il famoso game designer lo avrebbe dichiarato in un'intervista rilasciata a Famistu durante una tavola rotonda con il CEO di Platinum Games Tatsuya Minami e il suo produttore Atsushi Inaba.

L'intervista avrebbe toccato anche il tema riguardante la nascita della collaborazione tra Kojima Productions e Platinum Games, precedentemente descritta in un video-documentario rilasciato dopo l'annuncio del titolo ai VGA: Kojima ha affermato che la collaborazione è cominciata alla conferenza stampa dell'annuncio di PS Vita lo scorso Gennaio. Minami avrebbe aggiunto che la componente Stealth del brand è stata rimossa perché non era conforme alla nuova natura del gioco.

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Hideo Kojima ha confermato che all'E3 di Giugno ci sarà una demo giocabile di Metal Gear Rising: il famoso game designer lo avrebbe dichiarato in un'intervista rilasciata a Famistu durante una tavola rotonda con il CEO di Platinum Games Tatsuya Minami e il suo produttore Atsushi Inaba.

L'intervista avrebbe toccato anche il tema riguardante la nascita della collaborazione tra Kojima Productions e Platinum Games, precedentemente descritta in un video-documentario rilasciato dopo l'annuncio del titolo ai VGA: Kojima ha affermato che la collaborazione è cominciata alla conferenza stampa dell'annuncio di PS Vita lo scorso Gennaio. Minami avrebbe aggiunto che la componente Stealth del brand è stata rimossa perché non era conforme alla nuova natura del gioco.

Alla buon'ora...

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Hideo Kojima ha confermato che all'E3 di Giugno ci sarà una demo giocabile di Metal Gear Rising: il famoso game designer lo avrebbe dichiarato in un'intervista rilasciata a Famistu durante una tavola rotonda con il CEO di Platinum Games Tatsuya Minami e il suo produttore Atsushi Inaba.

L'intervista avrebbe toccato anche il tema riguardante la nascita della collaborazione tra Kojima Productions e Platinum Games, precedentemente descritta in un video-documentario rilasciato dopo l'annuncio del titolo ai VGA: Kojima ha affermato che la collaborazione è cominciata alla conferenza stampa dell'annuncio di PS Vita lo scorso Gennaio. Minami avrebbe aggiunto che la componente Stealth del brand è stata rimossa perché non era conforme alla nuova natura del gioco.

 

siamo passati da: "il gioco si potrà completare completamente in stealth" a "il gioco è per lo più action ma manterrà dei momenti stealth" a "la componente stealth è stata rimossa"..sempre peggio insomma :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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In una recente intervista Hideo Kojima ha dichiarato che sebbene Metal Gear Rising: Revengeance è stato quasi cancellato da quest'ultimo qualche tempo fa, oggi che se ne sta occupando Platinum Games potrebbe farlo diventare un grande successo. Alla fine stando a Kojima il titolo potrebbe essere l'inizio di una nuova saga, ovviamente con attinenza verso l'azione, se le vendite saranno adeguate.

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Quelli di Platinum Games sono veramente bravi,penso che questo sarà il MGS migliore di sempre,però occhio alla longevità perchè se non sarà decente non lo comprerò stavolta.Giochi del genere dovrebbero durare minimo 25 ore,se faranno un gioco spettacolare ma con una storia non convincente stavolta i miei soldi non li avranno.Avendo eliminato la modalità stealth,nutro seri dubbi sulla durata.

Modificato da GrungiestNewt47
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Quelli di Platinum Games sono veramente bravi,penso che questo sarà il MGS migliore di sempre,però occhio alla longevità perchè se non sarà decente non lo comprerò stavolta.Giochi del genere dovrebbero durare minimo 25 ore,se faranno un gioco spettacolare ma con una storia non convincente stavolta i miei soldi non li avranno.Avendo eliminato la modalità stealth,nutro seri dubbi sulla durata.

 

penso che l'hai sparata grossa qui :shock:

han già fatto capire che la trama non centrerà quasi nulla con la serie originale, e visto che era proprio la storia il punto di forza dei mgs ne dubito fortemente che questo sarà il migliore mgs..probabilmente sarà un ottimo aciton, magari uno dei migliori in questo genere, ma non sarà sicuramente il miglior mgs, anzi non centra proprio niente con i capitoli principali di questa saga

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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penso che questo sarà il MGS migliore di sempre

 

Giochi del genere dovrebbero durare minimo 25 ore

 

Serio?

 

Il miglior MGS di sempre, l'unico che con MGS condivide solo uno dei personaggi? Sicuro? E dovrebbe pure durare 25 ore (quando nessun action fin'ora ha avuto una durata simile, l'unico è stato Castlevania -seguito da Darksiders- che durava circa 20-22 ore)?

 

Secondo me o non hai giocato i "veri" MGS o... o non c'è altra spiegazione .-.

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Sulle riviste nipponiche sono apparse delle nuove immagini ingame relative a Metal Gear Rising: Revengeance nelle quali si può vedere Raiden con la spina dorsale di un nemico in mano, esattamente come visto nel primissimo trailer del gioco, prima che esso passasse nelle mani degli sviluppatori di Platinum Games, e la dicitura "single player" tra la descrizione, ad indicare che il titolo non avrà nessuna modalità multiplayer.

E' stato anche comunicato da Kojima Productions che il titolo avrà meno filmati rispetto ai classici giochi della serie, che presto saranno rivelati maggiori dettagli sul nemico principale del titolo e sulla trama che lega Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising: Revengeance, mentre una demo giocabile del titolo sarà disponibile solo a giugno all'E3 2012.

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E' stato anche comunicato da Kojima Productions che il titolo avrà meno filmati rispetto ai classici giochi della serie, che presto saranno rivelati maggiori dettagli sul nemico principale del titolo e sulla trama che lega Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising: Revengeance

 

Meh questo lo immaginavo... tralasciando le non-so-quante-ore di filmati di MGS4 (8? di più?) anche gli altri avevano le loro belle orette di video... peccato però perchè sono sempre stati piacevoli da guardare (e in fondo la trama si svelava quasi tutta tramite i video)... spero solo che questo non significhi una cura marginale per i dettagli in questo titolo...

 

Ma poi non doveva essere uno spin-off totale? Ora salta fuori che invece MGS4 e Revengeance sono collegati? Mah .-.

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  • 2 mesi dopo...

In un recente intervento sul proprio account di Twitter Quinton Flynn, la voce di Raiden, ha affermato di aver lavorato con John Cygan, la voce inglese di Solidus Snake in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Cristina Pucelli che ha lavorato per Metal Gear Solid 4 dando la voce a Sunny. Al momento non è stato comunicato da Konami se i due personaggi saranno presenti nel gioco o gli attori abbiano dato la voce ad altri comprimari.

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