Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Non dubitare di te stesso ;) Ho finito gli halo 1 e 2 in tutte le difficoltà quindi sono 4 volte per ogni halo giusto? piu le missioni quando non hai niente da fare e le rifai all'infinito...questa fauna non l'ho mai incontrata!!! Apparte gli uccelli, che come già stato detto volano alti, non si abbassano e se si prova a colpirli scoppiano!!! niente che possa ucciderti :fischio:

Questo è poco ma sicuro :fischio:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma invece ragazzi parlando del multiplayer che oltre alla storia credo sia la modalita' che interessa di piu' a noi fan della saga....Che ne so'...non vi piacerebbe come NOVITA' una modalita' massacro con la possibilita' di un matchmaking dove una volta una squadra controlla gli Spartan e gli avversari i Covenant ??? io la troverei niente male :loving: ,una vera novita' cosi' come e' stato per Firefight !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece ragazzi parlando del multiplayer che oltre alla storia credo sia la modalita' che interessa di piu' a noi fan della saga....Che ne so'...non vi piacerebbe come NOVITA' una modalita' massacro con la possibilita' di un matchmaking dove una volta una squadra controlla gli Spartan e gli avversari i Covenant ??? io la troverei niente male :loving: ,una vera novita' cosi' come e' stato per Firefight !!!

Sì,sarebbe carina come modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Veroooo Winier ??? :ok: altre idee o desideri su nuove modalita' del multiplayer ragazzi ?

la campagna on-line, cosa (veramente) impossibile, ma a me piacerebbe e non poco... così magari le vidmaster si fanno con gente nuova... ma sto solo sognando...

 

P.S. chiunque voglia farsi una partitina mi addi... dopo la brutta esperienza di MW2, mi devo consolare su halo... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video,ma fa proprio pena! Peggio di Halo 3 e ce ne vuole.... :acc:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
la campagna on-line, cosa (veramente) impossibile, ma a me piacerebbe e non poco... così magari le vidmaster si fanno con gente nuova... ma sto solo sognando...

 

P.S. chiunque voglia farsi una partitina mi addi... dopo la brutta esperienza di MW2, mi devo consolare su halo... :dance:

aggiunto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Veroooo Winier ??? :ok: altre idee o desideri su nuove modalita' del multiplayer ragazzi ?

Corse sui veicoli :dance:

Onestamente sarebbe un'idea innovativa e allo stesso tempo divertente :asd:

E se le fanno voglio lo Spectre :dance: , sennò vado a Redmond e :sniper: :cut: :laser:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video,ma fa proprio pena! Peggio di Halo 3 e ce ne vuole.... :acc:

Bella linea di pensiero, ora ti faccio vedere la mia interpretazione

"Ho letto il commento di questo utente, ma fa proprio pena! E' peggio di un rosicone fan boy e ce ne vuole...

La prossima volta, caro Mr Steven, almeno motiva le tue "opinioni" invece di sparare a zero dicendo fesserie...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Bella linea di pensiero, ora ti faccio vedere la mia interpretazione

"Ho letto il commento di questo utente, ma fa proprio pena! E' peggio di un rosicone fan boy e ce ne vuole...

La prossima volta, caro Mr Steven, almeno motiva le tue "opinioni" invece di sparare a zero dicendo fesserie...

Bellissima questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Corse sui veicoli :dance:

Onestamente sarebbe un'idea innovativa e allo stesso tempo divertente :asd:

E se le fanno voglio lo Spectre :dance: , sennò vado a Redmond e :sniper: :cut: :laser:

Esiste gia da Halo CE: in Halo CE si chiamava corsa poi è diventata vip e in una delle modalità piu conosciute su Halo 3: rocket race

Modificato da _alberto_

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Esiste gia da Halo CE: in Halo CE si chiamava corsa poi è diventata vip e in una delle modalità piu conosciute su Halo 3: rocket race

No, io dico una modalità tipo Racetracks, però con veicoli più maneggevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al gioco non ho capito una cosa che m'interessa sapere se ci sarà anche nel multiplayer. Ma ora ogni Spartan ha un abilità unica? Per esempio qualcuno faceva notare qualche post fà che nel video quando lo Spartan correva si abbassava il cerchietto con il simbolo del fulmine. Quindi quello Spartan in teoria come abilità speciale o unica avrà solo la corsa giusto?

 

Poi potranno assassinare tutti gli Spartan i vari nemici o anche questa fa parte di queste abilità speciali? O sono io che non ho capito una mazza?

 

Sempre nel multi, si ritornerà a combattimenti solo tra Spartan personalizzati? Niente Elite vero?

 

Grazie per chi risponde!

 

dalle vecchie news emrge che:

 

la corsa come altre abilità sono dette "armor abilites" che andranno a sostituire gli equip. di H3, ci andremo a personalizzare il personaggio e in più si dovrà scegliere l'abilità da impostare, una di queste è proprio la corsa. suppongo che si attiveranno sempre con la X.

 

per il coltello sempre da precedenti news si diceva che anche qui bisognava scegliere se impostarlo o no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle vecchie news emrge che:

 

la corsa come altre abilità sono dette "armor abilites" che andranno a sostituire gli equip. di H3, ci andremo a personalizzare il personaggio e in più si dovrà scegliere l'abilità da impostare, una di queste è proprio la corsa. suppongo che si attiveranno sempre con la X.

 

per il coltello sempre da precedenti news si diceva che anche qui bisognava scegliere se impostarlo o no

il coltello non è un abilità dato che nel video un secondo prima di assassinare il nemico si vedeva il simbolo dell fulmine che dovrebbe invece rapresentare la corsa

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo he la scelta delle abilità non vada a sbilanciare troppo le abilità dei giocatori.

Ho sempre preferito giochi come halo o gears, dove tutti i giocatori partono alla pari, con le stesse potenzialità e la differenza viene fatta solamente dalla propria abilità.

Cioè se qualcuno comincia a giocare per la prima volta a cod 4, ad esempio, viene semplicemente maciullato da persone munite di armi super potenziate ....

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo he la scelta delle abilità non vada a sbilanciare troppo le abilità dei giocatori.

Ho sempre preferito giochi come halo o gears, dove tutti i giocatori partono alla pari, con le stesse potenzialità e la differenza viene fatta solamente dalla propria abilità.

Cioè se qualcuno comincia a giocare per la prima volta a cod 4, ad esempio, viene semplicemente maciullato da persone munite di armi super potenziate ....

 

 

mah se in gears hanno tutti le stesse capacità :crazy: :crazy:

 

comunque a me personalmente va bene, perche dopo un pò ai multy statici mi annoio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...