Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è questo:

 

 

spoilera una missione

 

hanno già la legendary :piange: :piange: :piange:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Dj1h2l2sIfY

Mi voglio fare del male guardando l'unboxing... :piange: :piange: :piange:

Arghhhhh,l'ho vistoooo !!!

Cavolo che bella la legendary spero proprio di riuscire a prenderla !!!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ho la certezza che avrò la mia Legendary... però il commesso mi aveva assicurato che me la faceva avere, forse anche un pò prima... poi mi aveva pure detto "Io prenoto, ma sei sicuro che te la prendi?? Lo sai che costa 150 euro?"

Non sa che per la Legenday di Reach io darei questo e altro :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai prenotata la vedo molto ardua.Comunque che palle con ste rotture del D1!

L'ho prenotata...ma io sono fatto così,fino a quando non ho una cosa tra le mani non sono sicuro al 100% di averla... :piange: :piange: :piange:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro al 99% che avrò la mia copia di Reach perchè l'ho prenotata a fine Luglio al GS vicino casa.

Comunque il commesso mi ha detto che se non si prenotava non te la davano, meno male che ho avuto l'idea... Chissà se mi daranno il Warthog radiocomandato, sarebbe divertente!

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi Waypoint era fuori uso... Ora come ho acceso la 360 ci sono entrata *_* splendido, lo han aggiustato e aggiornato con roba di reach. C'è anche la sezione armature sbloccabili, i caschi polizia militare e CQB e un torso sicurezza a quanto pare sono sbloccabili da waypoint e servono gli obbiettivi dei vecchi Halo... Casco polizia militare: rosa e letale e quello di H3 sempre con la pistola ad aghi e degli obbiettivi di waypoint (non ho idea di cosa rappresenti quell'obbiettivo: 1 perchè io ho la dash inglese e non ho idea dei nomi degli obbiettivi in italiano 2 perchè non so come si chiamano gli obbiettivi di waypoint >_>) mentre la CQB serve la campagna ad eroica e leggendaria di ODST; e c'è il torso security che serve un obbiettivo da HW e un altro di reach che non dice.

Niente di che come armor da sbloccare tramite waypoint :fischio:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi Waypoint era fuori uso... Ora come ho acceso la 360 ci sono entrata *_* splendido, lo han aggiustato e aggiornato con roba di reach. C'è anche la sezione armature sbloccabili, i caschi polizia militare e CQB e un torso sicurezza a quanto pare sono sbloccabili da waypoint e servono gli obbiettivi dei vecchi Halo... Casco polizia militare: rosa e letale e quello di H3 sempre con la pistola ad aghi e degli obbiettivi di waypoint (non ho idea di cosa rappresenti quell'obbiettivo: 1 perchè io ho la dash inglese e non ho idea dei nomi degli obbiettivi in italiano 2 perchè non so come si chiamano gli obbiettivi di waypoint >_>) mentre la CQB serve la campagna ad eroica e leggendaria di ODST; e c'è il torso security che serve un obbiettivo da HW e un altro di reach che non dice.

Niente di che come armor da sbloccare tramite waypoint :fischio:

 

 

adà, per chi inizierà possono anche adar bene, poi con i soldi si compra altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

consiglio di non comprare il tema Reach che e' uscito qualche giorno fa.

l'ho comprato immediatamente per impulso compulsivo ma non ne vale tanto la pena: le immy degli amici sono molto carine, ma solo quelle mentre gli sfondi...be' potevano scegliere molto meglio.

ne usciranno sicuramente di piu' belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento:

 

-Tutti più o meno hanno preso almeno la limited

-I bimbi non prenotano quasi mai

-La gente è a lavorare

Quindi se vado lì per le 2:30-3 dovrei riuscire a trovare il togghino...

 

 

 

 

 

 

 

 

Illudiamoci :ph34r:.

 

io mi prendo un paio di ore di permesso per andare a prendere la mia Limited + pad di Reach appena apre il GS, così magari coccolo anche un pò il commesso per farmi dare il "togghino" lo stesso, magari puntando sulla sua ignoranza in materia

 

 

 

Illudiamoci insieme :ph34r:

 

consiglio di non comprare il tema Reach che e' uscito qualche giorno fa.

l'ho comprato immediatamente per impulso compulsivo ma non ne vale tanto la pena: le immy degli amici sono molto carine, ma solo quelle mentre gli sfondi...be' potevano scegliere molto meglio.

ne usciranno sicuramente di piu' belli

 

concordo, dopo aver visto un video che lo faceva vedere, ho deciso che per ora mi tengo il premium di ODST fino all'uscita di un tema più bello per Reach

 

ah comunque charlienonfasurf ho chiesto e mi hanno detto di stare tranquillo, sorry se mi sono scordato di avvisarti

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ah comunque charlienonfasurf ho chiesto e mi hanno detto di stare tranquillo, sorry se mi sono scordato di avvisarti

non preoccuparti mi ero scordato anche io :acc:

ho chiamato proprio stasera il BB e anche a me hanno detto di non preoccuparmi....serranda chiusa assicurata quindi :ph34r:

...ci ho pensato e vedo se riesco a passare mi faccio ridare i giochi e riprenoto a gs, perche' quando e' bancarotta soprattutto se non fraudolenta il cliente e' l'ultimo a essere risarcito, e se non tutelato (vedi promozioni) stai sicuro che l'ordine e' raccogliere fino all'ultimo quattrino per poter pagare...indi cliente fregato.

 

p.s. scusate l'OT: il riferimento e' a medal of honor....alla faccia di chi gufa per Halo Reach :laser:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti mi ero scordato anche io :acc:

ho chiamato proprio stasera il BB e anche a me hanno detto di non preoccuparmi....serranda chiusa assicurata quindi :ph34r:

...ci ho pensato e vedo se riesco a passare mi faccio ridare i giochi e riprenoto a gs, perche' quando e' bancarotta anche se non fraudolenta il cliente e' l'ultimo a essere risarcito, e se non tutelato (vedi promozioni) stai sicuro che l'ordine e' raccogliere fino all'ultimo quattrino per poter pagare...indi cliente fregato.

 

è quello che ho pensato pure io :D

tranquillo nel senso: sisi stai tranquillo che per quando esce MoH noi abbiamo già chiuso e tenuto i tuoi giochi!!! :ph34r: :ph34r:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

oddio ma che roba è!!!?????

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi Waypoint era fuori uso... Ora come ho acceso la 360 ci sono entrata *_* splendido, lo han aggiustato e aggiornato con roba di reach. C'è anche la sezione armature sbloccabili, i caschi polizia militare e CQB e un torso sicurezza a quanto pare sono sbloccabili da waypoint e servono gli obbiettivi dei vecchi Halo... Casco polizia militare: rosa e letale e quello di H3 sempre con la pistola ad aghi e degli obbiettivi di waypoint (non ho idea di cosa rappresenti quell'obbiettivo: 1 perchè io ho la dash inglese e non ho idea dei nomi degli obbiettivi in italiano 2 perchè non so come si chiamano gli obbiettivi di waypoint >_>) mentre la CQB serve la campagna ad eroica e leggendaria di ODST; e c'è il torso security che serve un obbiettivo da HW e un altro di reach che non dice.

Niente di che come armor da sbloccare tramite waypoint :fischio:

 

 

Sei una ragazza???

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è questo:

 

 

spoilera una missione

 

hanno già la legendary :piange: :piange: :piange:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Dj1h2l2sIfY

 

Il primo l'ho visto fino a 1:50 perché non volevo vedere come si svolgeva la missione.

Six che gemita è la cosa più spettacolare.

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...