Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Spero solo he la scelta delle abilità non vada a sbilanciare troppo le abilità dei giocatori.

Ho sempre preferito giochi come halo o gears, dove tutti i giocatori partono alla pari, con le stesse potenzialità e la differenza viene fatta solamente dalla propria abilità.

Cioè se qualcuno comincia a giocare per la prima volta a cod 4, ad esempio, viene semplicemente maciullato da persone munite di armi super potenziate ....

concordo pienamente, poi (secondo me) dover mescolare armi con bonus e gadget (come in COD) diventa un problema perchè non so mai qual'è la combinazione migliore (di armi, gadget e bonus) e quindi metto tutto come capita... :mrgreen:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appunto, questa faccina :crazy: stava a significare che hai detto unacazzata in quanto in GOW vince l'host sempre e comunque :teach:

 

Ma infatti parlavo host permettendo...

Poi finchè i miei amici stanno sempre in 4 con me in stanza e sono sempre host; non mi interessa :asd:

 

concordo pienamente, poi (secondo me) dover mescolare armi con bonus e gadget (come in COD) diventa un problema perchè non so mai qual'è la combinazione migliore (di armi, gadget e bonus) e quindi metto tutto come capita... :mrgreen:

 

Io ho sempre fatto così; poi ho capito che non andava e ho cominciato a cercare di vedere gli effetti combinati con le diverse armi...

 

Va bè dai tagliamo che stiamo andando un pò OT...

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente, poi (secondo me) dover mescolare armi con bonus e gadget (come in COD) diventa un problema perchè non so mai qual'è la combinazione migliore (di armi, gadget e bonus) e quindi metto tutto come capita... :mrgreen:

 

 

ma qui non si parla ancora di accessori per le armi ma solo di armor abilites, quindi non devi mescolare niente ma metterti cio che più ti aggrada :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui non si parla ancora di accessori per le armi ma solo di armor abilites, quindi non devi mescolare niente ma metterti cio che più ti aggrada :teach:

ah.... beh meglio così :fischio:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che mi correggano, per adesso si è visto che si può mettere solo un upgrade per volta e non li trovi a terra

piu o meno come halo 3... non ha senso su halo 3 mettersi il sovrascudo con l'invisibilità, tanto si vede lo stesso...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardandomi il video mi sembra che tra effetti di sangue covenant...sfregolature di scudi...ed esplosioni il mirino si veda di meno...forse un pochetto piu visibile sarebbe meglio...specialmente mi pare quello dell'ar ma credo valga anche per il dmr ma non ci sono immagini con esplosioni ravvicinate con quello quindi non saprei con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardandomi il video mi sembra che tra effetti di sangue covenant...sfregolature di scudi...ed esplosioni il mirino si veda di meno...forse un pochetto piu visibile sarebbe meglio...specialmente mi pare quello dell'ar ma credo valga anche per il dmr ma non ci sono immagini con esplosioni ravvicinate con quello quindi non saprei con certezza.

 

 

io vorrei che ci fosse la possibilità di personalizzare il colore dell'HUD un pò come in F3, non so voi ma io lo preferisco giallo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco i gusti personali,ma il giallo è davvero orribile :crazy:

 

 

F3 sarebbe?

 

 

follaut 3, tra le opzioni si poteva cambiare il colore dell'hud e del pitboy o come si scrive.

 

comunque mi piacerebbe l'hud giallo come possibile scelta perche mi ricorda un'episodio che mi capitava a volte con halo CE sulla xbox

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come per me sarà questo Halo reach.

Dalle news in inglese (da bungie) che ho letto dicono che una delle cose che sono riusciti a modificare molto meglio degli altri halo, sono gli scudi energetici degli spartan,elite ecc. Molto più realistici,più illuminati.Dicevano che su halo 3 non erano pienamente soddisfatti del risultato e che ora in Reach lo sono.Inoltre le animazioni dei personaggi sono molto più realistiche e per farle hanno utilizzato il Motion capture (mi pare si chiami così). Per chi non lo sapesse il motion capture in pratica riproduce i movimenti che fa una persona reale,attraverso dei sensori, nel gioco, che diventeranno molto più realistici, e in Reach sono quasi perfetti.

Musica: voto 9.9 mi pice moltissimo,come sempre marty è top1 nelle musiche che danno un atmosfera molto coinvolgente nel gioco,quindi quando so che Marty o' donnel (compositore ufficiale della bungie) fa le musiche del game so che siamo in buone mani.

Per il MatchMaking hanno detto che i nostri spartan, saranno molto più personalizzabili da quel che ho visto si potranno aggiungere elemetti con accessori, sacchi di munizioni alla tuta ecc. Inoltre io credo che si potrà aggiungere (sempre in MM) un armor ability al proprio spartan,ad uno la corsa ad un altro il potere dell' invisibilità temporanea,queste ultime sono mie supposizioni.

Per ora ho concluso il discorso, spero di tornare con nuove novità.

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sarà così, ci saranno solo queste armor ability. (o almeno spero).

 

 

allora, gli scudi a bolla e le altre cacate varie le hanno tolte, al loro posto ci sono queste armor abilites che bisogna impostarle prima della partita, non ogni volta spero, per il resto dovrebbe essere identico: nel senso che si inizia tutti con le stesse armi come in H£.

 

gli oggetti da mettere allo spartano, se c'è anche l'elite, sono solo estetica e non vanno ad influenzare il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, gli scudi a bolla e le altre cacate varie le hanno tolte, al loro posto ci sono queste armor abilites che bisogna impostarle prima della partita, non ogni volta spero, per il resto dovrebbe essere identico: nel senso che si inizia tutti con le stesse armi come in H£.

 

gli oggetti da mettere allo spartano, se c'è anche l'elite, sono solo estetica e non vanno ad influenzare il gioco.

certamente. Questo mi viene da dire in base alle informazioni raccolte.

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt perche' togliere lo scudo a bolla...il prosciugatore o il rigeneratore? quelle sono cose tipo equipaggiamento posso capire che tolgano i palloni tipo invisibilita'...sovrascudo e aggiungano queste abilita' armatura ma togliere parte dell'equipaggiamento non mi pare abbia senso come non mi pare l'abbiano detto...

E' come togliere le bombe o le armi sparse per la mappa...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Alt perche' togliere lo scudo a bolla...il prosciugatore o il rigeneratore? quelle sono cose tipo equipaggiamento posso capire che tolgano i palloni tipo invisibilita'...sovrascudo e aggiungano queste abilita' armatura ma togliere parte dell'equipaggiamento non mi pare abbia senso come non mi pare l'abbiano detto...

 

 

l'hanno detto invece, controlla nei vecchi weekly, ma anche nelle news c'è scritto.

 

toglierle perche si vuole tornare ai grandi tempi di H CE e H2, dove non cerano ma si giocava anche meglio, tra l'altro il tasto per attivare le abilies è lo stesso che ricopriva il ruolo dell'utilizzo degli equip.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che mi cambi la vita sia chiaro tanto ogni volta che uso il rigeneratore è come se mi buttassi addosso il prosciugatore mi fanno inspiegabilmente fuori prima del normale...l'unico che rimpiangero' è lo scudo a bolla anche se in realta' spesso e volentieri mi ha combinato scherzi tipo doppiettata sul petto ad un nemico che pero non ne subisce gli effetti perche' mezzo dentro e mezzo fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno detto invece, controlla nei vecchi weekly, ma anche nelle news c'è scritto.

 

toglierle perche si vuole tornare ai grandi tempi di H CE e H2, dove non cerano ma si giocava anche meglio, tra l'altro il tasto per attivare le abilies è lo stesso che ricopriva il ruolo dell'utilizzo degli equip.

poi le avavano tolte anche su odst ,magari metteranno un abilità che ti permette di usare scudo bolla,rigenerarore e ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella linea di pensiero, ora ti faccio vedere la mia interpretazione

"Ho letto il commento di questo utente, ma fa proprio pena! E' peggio di un rosicone fan boy e ce ne vuole...

La prossima volta, caro Mr Steven, almeno motiva le tue "opinioni" invece di sparare a zero dicendo fesserie...

Sei di sicuro dell'Everton.

La grafica mi fa pena,già Halo 3 non mi piaceva,questo è uguale,ma il 3 era del 2007,ora siamo nel 2010....

:teach:

 

come fai a sapere che fa schifo dai primi video?? poisono video che ancora non sono certi e devono molte volte essere modificati.

PER ORA fa pena :ok:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ecco che comincia il rosicamento

Non sono mica Gasperini,non rosico,semplicemente non mi piace Halo,ma se non volete cmmenti negativi aprite un topic "W Halo,vietate le critiche" :teach:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di sicuro dell'Everton.

La grafica mi fa pena,già Halo 3 non mi piaceva,questo è uguale,ma il 3 era del 2007,ora siamo nel 2010....

:teach:

 

 

PER ORA fa pena :ok:

 

 

Non sono mica Gasperini,non rosico,semplicemente non mi piace Halo,ma se non volete cmmenti negativi aprite un topic "W Halo,vietate le critiche" :teach:

 

Punto 1, nessuno rifiuta commenti negativi. Se non ti piace halo , puoi dirlo, ma devi motivare la tua opinione. Sennò ci scanniamo , come due tifosi di squadre di calcio ( e dalla tua immagine personale deduco che tu lo sia ). Punto 2, la motivazione dell'affermazione " la grafica mi fa pena " deve avere dei supporti tecnici. Quello che hanno visto i miei occhi non è soggettivo , antialiasing buono , texture più definite , poligoni quadruplicati in quantità , effetti migliorati , distanza dell'orizzonte impressionante, distanza dei dettagli aumentata, numero di elementi dinamici sullo schermo aumentato , particelle aumentate, design leggermente più realistico eccetera eccetera. Quello che abbiamo visto finora è la versione alpha , probabilmente la beta si avvicinerà di più alla versione finale , ma da quello che ricordo della beta di halo 3 ( ho comprato crackdown quasi solo per averla :ph34r: ) gli effetti dell'acqua, dei proiettili , dell'illuminazione e molte texture (e relative mappe ) sono migliorate nella versione finale , chi più chi meno.

 

Aspetto la tua risposta con interesse , non con sfida ed ostilità.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che le notizie di quel famigerato 3 marzo non fossero del tutto infondate...pare che tra qualche settimana faranno provare la versione alpha a qualche migliaio di fortunati (probabilmente appunto a inizio marzo) in modo che una volta risolti gli ultimi dettagli reach sia pronto per la beta di maggio...o almeno credo d'aver capito questo dall'ultima news che conduce al blog di reach....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di sicuro dell'Everton.

La grafica mi fa pena,già Halo 3 non mi piaceva,questo è uguale,ma il 3 era del 2007,ora siamo nel 2010....

:teach:

 

 

PER ORA fa pena :ok:

 

 

Non sono mica Gasperini,non rosico,semplicemente non mi piace Halo,ma se non volete cmmenti negativi aprite un topic "W Halo,vietate le critiche" :teach:

Everton??? Vedo allora che dare aria alla bocca senza motivare è una tua prerogativa. Hai detto inesattezze su inesattezze. La grafica non è affatto quella del 2007, è migliorata ESPONENZIALMENTE sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA, se neghi ciò sei solo un fanboy attaccabrighe. Te sei anche "famoso" per il tuo odio verso halo, in ogni topic che riguarda la saga tu entri, spari "perle di saggezza" come quest'ultima non motivando un beneamato niente e poi te ne vai. Ho capito che tipo sei, odi irrazionalmente e immotivatamente un gioco e provi il sadico piacere di entrare nel topic ad esso dedicato al fine di spammare. Ricorda, ogni opinione è accettata benchè essa sia motivata. La tua non è un'opinione, ma una presa per i fondelli per ogni persona appassionata (di halo in questo caso).

Risponderò a tutte le tue obiezioni che sarai in grado di motivare. Se la tua prossima risposta sarà solo un'inutile dar fiato alla bocca (come fino ad ora hai sempre fatto) per me sei bello che sepolto caro :teach:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...