Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me Halo ci guadagna dalla perdita del Dual Wielding.

 

In H2 e H3 non è mai stata una feature molto utilizzata e affidabile.

Le Dual Wielding (qualsiasi combo) spesso erano efficaci SOLO a corto raggio, come giusto che sia, tuttavia venivano facilmente battute da qualsiasi arma, perfino un BR usato bene.

Addirittura una raffica di AR + melee può battere una doppia SMG ad esempio... rendendo le Dual Wielding (che in teoria dovrebbero macinare tutto) una scelta tatticamente svantaggiosa.

 

E poi per via proprio di questa feature negli ultimi episodi di Halo le armi a impugnatura singola sono state nerfate notevolmente, il classico esempio è il Plasma Rifle, che da H1 ad H2/H3 è stato notevolmente indebolito.

 

Forse con Reach le classiche armi Covenant (PP e PR) che son sempre stata in secondo piano, se non in terzo... ora riavranno un loro utilizzo perchè rese più efficaci dal fatto di non essere più vincolate dal bilanciamento del gameplay che le vedeva indebolite perchè potevano essere doppio-impugnate.

(Anche se poi facevano schifo lo stesso anche in DW)

 

 

quoto, ho detto la stessa cosa nei commenti delle news :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie has told OXM that its biggest regret from the whole Halo series is the lack of matchmaking in ODST's Firefight mode - which it said it simply didn't have time to fix.

 

Advertisement:

Speaking in anticipation of the launch of Halo: Reach later this year, community boss Briad Jarrard said that the firm would "love" to be able to go back in time and fix the issues fans had with the multiplayer - and said it's probably the reson ODST isn't as popular as other Halo games.

 

"I regret not being able to go back and make Firefight in ODST work and have match-making," he told us. "I think we would have loved to have done that. We've heard it from the fans, we've heard it from the press. It's definitely something we'd have loved to be able to do but we didn't have the scope on the project. We didn't have the time.

 

"We accomplished a tremendous amount, but that's probably the reason ODST isn't being played as much right now as we'd like. It has had a shorter lifecycle than any of the Halo titles before. But Reach is our big chance to make up for some of those things. "

 

You better believe it. Check out OXM sister site CVG next week for a full, exclusive Bungie interview.

 

le notizie più belle ve le devo dare io...macthmanking confemato nella modalità firefigth di halo reach:)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti tradurlo???

 

 

telo dico in poche parole quelli di bungie sono rammaricati di non poter tornare indietro su ODST e aggiungere il matchmanking ed è per questo che il gioco è stato abbandonato presto ma in reach si rifaranno aggiungendo tale modalità e rendendo più fantastica l'esperienza;)

Link al commento
Condividi su altri siti

telo dico in poche parole quelli di bungie sono rammaricati di non poter tornare indietro su ODST e aggiungere il matchmanking ed è per questo che il gioco è stato abbandonato presto ma in reach si rifaranno aggiungendo tale modalità e rendendo più fantastica l'esperienza;)

 

 

ok grazie :ok:

 

con il firefight reach diventa il gioco definitivo :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo weekly la bungie ci parla del lavoro che svolge con il motion capture, da quel che ho letto si sta dando davvero da fare, tanto che ad esempio i movimenti dei medici sono stati presi veramente dal settore medico, se non sbaglio ingaggiando attori apposta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-Sono alla Alpha RC1: ovvero hanno già la base di quella che sarà la Public Beta. Da ora fino a Maggio devono "solo" correggere più bugs possibili, migliorarla, bilanciarla, e testarla online internamente e con un migliaio di persone.

-Stanno stressando il netcode, e già ora, nelle situazioni più complicate e al massimo dei giocatori, non lagga e va tutto benone, tranne rarissimi "singhiozzi"

-La nuova magnum è potentissima, quasi ai livelli di quella di Halo 1

-Lo speaker del multi americano ha iniziato il doppiaggio, trovate qualche pezzo nell'update

-Per tutti coloro che sono preoccupati dalla trasposizione di mappe della campagne online, sul versante tattico: non dobbiamo preoccuparci, come è sempre avvenuto in Halo per il multi c'è un team separato che si occupa di modificarle e bilanciarle maniacalmente per quel versante. Per chi è invece preoccupato di giocare mappe multi anche in campagna: anche qui non dobbiamo preoccuparci, perchè non saranno uguali, e anche lì saranno modificate per gli scopi e gli eventi della Campagna. Se mai, dobbiamo aspettarci lo stesso impatto visivo (tecnico e artistico) della Campagna, anche online.

-Il tizio che ha scritto il BWU oggi si è avvicinato alla scrivania dello sviluppatore che si occupa dell'IA, origliando una sua discussione con un altro ragazzo, parlando di "quanti ne girano a schermo?". E ha sentito: "Più di 200". L'altro: "Oh, penso che volendo potremo anche raddoppiarne il numero". E se n'è andato sbavando come Homer Simpson...

-I due artwork rilasciati alle riviste nella coverage di Gennaio:[/q

uote]

http://www.bungie.net/news/content.aspx?ty...s&cid=24866

Link al commento
Condividi su altri siti

-La nuova magnum è potentissima, quasi ai livelli di quella di Halo 1

-Il tizio che ha scritto il BWU oggi si è avvicinato alla scrivania dello sviluppatore che si occupa dell'IA, origliando una sua discussione con un altro ragazzo, parlando di "quanti ne girano a schermo?". E ha sentito: "Più di 200". L'altro: "Oh, penso che volendo potremo anche raddoppiarne il numero". E se n'è andato sbavando come Homer Simpson...

 

sisisisisisi magnum magnum magnum mia mia mia

 

qualcuno mi spiega cosè il BWU?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
sisisisisisi magnum magnum magnum mia mia mia

 

qualcuno mi spiega cosè il BWU?

E' il Bungie Weekly Update, in pratica tutte le ultime news riguardo i vari progetti di Bungie.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro spero che il tipo abbia sentito veramente sul fatto di avere 200 nemici circa a schermo in una missione

Secondo me saranno non IA non interattive... Come in quei livelli di Halo 3 dove si vedono in lontananza banshee e hornet combattere. 200 IA interattive diventano un gioco di strategia , l'engine non può mantenere un fame rate stabile .

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me saranno non IA non interattive... Come in quei livelli di Halo 3 dove si vedono in lontananza banshee e hornet combattere. 200 IA interattive diventano un gioco di strategia , l'engine non può mantenere un fame rate stabile .

 

 

se mi fanno qualche fase arcade alla gears che alla fine e scriptata possono anche starci non dico 200 ma un centinaio però qualcuna dato che halo non è un fps scripatato

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi fanno qualche fase arcade alla gears che alla fine e scriptata possono anche starci non dico 200 ma un centinaio però qualcuna dato che halo non è un fps scripatato

Come ho già detto , in Halo 3 c'erano già . E non mi hanno dato fastidio , anzi aggiungevano un tocco di epicità, aumentavano la scala del combattimento. Ma non erano IA interattive , e l'importante era rimanere concentrati sulla battaglia. In gears of war 2 non hai niente da fare in quella sezione , ti metti a guardare e vedi centinaia di nemici che spariscono uno ad uno se provi a sparare in quella direzione, e che diventano interattivi solo a distanze ravvicinate. Basta parlare di gears of war 2 adesso......

 

Halo 3 non è mai stato un gioco con 400 nemici sullo schermo , anche il multiplayer è per 16 giocatori massimo. Non lo so , magari mi sbaglio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

se si inventano qualcosa tipo la gestione delle I.A. a zona come avviene in Fifa o Pes secondo me è fattibile, solo i nemici che circoscrivono uno spazio limitato intorno a te sono gestiti in maniera importante dalla cpu, gli altri più distanti hanno solo dei semplici movimenti.

resta però sempre il problema di come visualizzare così tanti poligoni insieme, anche se con la nuova tecnica di shader semplificati per gli oggetti in lontananza potrebbero riuscirci.

 

comunque quest'ultima di Bungie postata da Masterchief mi sa di hype hype hype hype hype

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto , in Halo 3 c'erano già . E non mi hanno dato fastidio , anzi aggiungevano un tocco di epicità, aumentavano la scala del combattimento. Ma non erano IA interattive , e l'importante era rimanere concentrati sulla battaglia. In gears of war 2 non hai niente da fare in quella sezione , ti metti a guardare e vedi centinaia di nemici che spariscono uno ad uno se provi a sparare in quella direzione, e che diventano interattivi solo a distanze ravvicinate. Basta parlare di gears of war 2 adesso......

 

Halo 3 non è mai stato un gioco con 400 nemici sullo schermo , anche il multiplayer è per 16 giocatori massimo. Non lo so , magari mi sbaglio.

io parlo di interattive tipo la parte di gears dove cecchinavi o all'inizio sul quel camion oppure quando usavi la torrretta che eri sopra il palazzo i nemici li uccidevi ma erano pur sempre scriptati...certo niente di difficile come gameplay ma pur sempre un tocco in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach è senza dubbio il gioco per il quale nutro più propositi per questo 2010. Spero proprio che non deluda, che detti nuovi standard per il genere, e che possa essere significativo almeno la metà di quanto spero io.

 

Già sbavo per la probabile (se non certa) co-op a 6 giocatori :)°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach è senza dubbio il gioco per il quale nutro più propositi per questo 2010. Spero proprio che non deluda, che detti nuovi standard per il genere, e che possa essere significativo almeno la metà di quanto spero io.

 

Già sbavo per la probabile (se non certa) co-op a 6 giocatori :) °°°°°°

 

 

la coop resta a 4 giocatori :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Here are some more facts from this week’s episode of GameTrailers TV with yours truly Geoff Keighley.

 

• 700 Million people will die

• Noble 6 will not have a huge backstory

• Noble team will play an important part in the story development

• 4 Player Coop with customizable Spartans

• No 6 player coop with Noble Team

• May 3rd Multiplayer Beta (Bungie anticipates millions to join)

• No known duration of the beta test

• Dual wielding remains a possibility

• Possible Space Combat

 

 

ragazzi l FPS definitivo

 

Yes, the alpha is done, and everything is getting better day by day. Why else would I be working on a sunny Saturday afternoon. The actual MP beta that we release to the public is undergoing massive improvements!

 

-Marcus

 

 

Aspettiamoci quindi notevoli miglioramente rispetto a quanto visto sin ora dell'alpha :)

 

 

Inoltre....

 

http://www.nobleactual.com/photo/1280/4016...65loFDJY1qb0uid

 

guardate attentamente quello spartan....dai vi è parecchio familiare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...