Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so se è per il 3 marzo ma l'aggiornamento bungie dice che prima della beta del 3 maggio verrà testato da 1 migliaio di utenti una pre beta per eliminare più bug possibili e presentare un prodotto già migliore a noi del 3 maggio...quiandi forse quel 3 marzo che non so da dove lo avete tolto fuori si riferisce a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è per il 3 marzo ma l'aggiornamento bungie dice che prima della beta del 3 maggio verrà testato da 1 migliaio di utenti una pre beta per eliminare più bug possibili e presentare un prodotto già migliore a noi del 3 maggio...quiandi forse quel 3 marzo che non so da dove lo avete tolto fuori si riferisce a quello

 

L'avevamo gia detto :D

Su quella foto mi pare che il casco non sia mark V non puo essere lui...piu' che altro meglio che non mi illudo...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevamo gia detto :D

Su quella foto mi pare che il casco non sia mark V non puo essere lui...piu' che altro meglio che non mi illudo...

 

 

guarda bene è lui, ci vuole un pò a focalizzarlo ma è lui :ok:

 

comunque sono colto da un'attacco di rosik in questo momento, gli americani nel multy hanno quella voce figa (vedersi qualche vido machinima e guardarsi uo degli ultimi weekly) che ti fa salire l'adrenalina a mille, noi invece abbiamo quella anonima che non la senti nemmeno :prr: :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bene è lui, ci vuole un pò a focalizzarlo ma è lui :ok:

 

comunque sono colto da un'attacco di rosik in questo momento, gli americani nel multy hanno quella voce figa (vedersi qualche vido machinima e guardarsi uo degli ultimi weekly) che ti fa salire l'adrenalina a mille, noi invece abbiamo quella anonima che non la senti nemmeno :prr: :prr:

 

Concordo la voce del tipo americano quando prendi qualche medaglia è su un'altro pianeta rispetto a quel sussurro tutto impostato che abbiamo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo la voce del tipo americano quando prendi qualche medaglia è su un'altro pianeta rispetto a quel sussurro tutto impostato che abbiamo noi...

 

Quella di halo 2 era stupenda; specialmente quando diceva "Massacro!!" :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era la stessa di H3???? io in multy su H2 non ci ho mai giocato, ho fatto qualche partita in spleet e bo...

 

No no, totalmente diversa.

Prima di tutto il tono era molto più alto (in H3 spesso non si sente) e poi..... troppo difficile da spiegare; si deve sentire :mrgreen:

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo la voce del tipo americano quando prendi qualche medaglia è su un'altro pianeta rispetto a quel sussurro tutto impostato che abbiamo noi...

 

Basta, nella Dashboard, impostare la lingua inglese ed ecco che anche noi possiamo udire la mitica voce dell'annunciatore. :teach:

Io gioco sempre ad H3 con la Dash impostata in inglese.

 

"DOUBLE KILL!" :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, nella Dashboard, impostare la lingua inglese ed ecco che anche noi possiamo udire la mitica voce dell'annunciatore. :teach:

Io gioco sempre ad H3 con la Dash impostata in inglese.

 

"DOUBLE KILL!" :loving:

 

 

dove devo andare in particolare per impostarla???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dove devo andare in particolare per impostarla???

 

Quando sei nella Xbox Dashboard basta andare in impostazioni di sistema, poi lingua e locale e mettere English o anche English (qwerty) che tantoanto sono uguali.

Poi fai partire Halo3.

 

I menù e tutte le scritte sono in inglese.

La Campagna e dunque le voci e filmati sono in italiano.

Però tutto il comparto multiplayer (voce dell'annunciatore compresa) sono in inglese! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my God E' LUI !!!

 

Cosa ci fa su Reach?!

Secondo me Master Chief su reach sarà possibile da utilizzare(in MM) con un codice nella limited o pre-ordinando il gioco,come hanno fatto per Halo ODST con il Vecchio SgT.Johnson.

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi riporta . Sembra una mark VI , ma durante l'invasione John indossava il modello V se non sbaglio.... Boh.

La storia non importa. Sarà solo una skin multiplayer.

 

 

 

 

O magari queste probabili "battaglie nello spazio" includeranno in qualche modo il vecchio capo.....

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi riporta . Sembra una mark VI , ma durante l'invasione John indossava il modello V se non sbaglio.... Boh.

La storia non importa. Sarà solo una skin multiplayer.

 

 

 

 

O magari queste probabili "battaglie nello spazio" includeranno in qualche modo il vecchio capo.....

 

Magari ci faranno fare la missione con MC sulla circumference per impedire ai covenant di impadronirsi dei dati di navigazione verso la terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bene è lui, ci vuole un pò a focalizzarlo ma è lui :ok:

 

comunque sono colto da un'attacco di rosik in questo momento, gli americani nel multy hanno quella voce figa (vedersi qualche vido machinima e guardarsi uo degli ultimi weekly) che ti fa salire l'adrenalina a mille, noi invece abbiamo quella anonima che non la senti nemmeno :prr: :prr:

Condivido a pieno anche la semplice double kill detta in inglese e' da impazzire :loving: :dance:i video nuovi MLG ti danno un'adrenalina pazzesca con quella voce di sottofondo !!!

 

Quando sei nella Xbox Dashboard basta andare in impostazioni di sistema, poi lingua e locale e mettere English o anche English (qwerty) che tantoanto sono uguali.

Poi fai partire Halo3.

 

I menù e tutte le scritte sono in inglese.

La Campagna e dunque le voci e filmati sono in italiano.

Però tutto il comparto multiplayer (voce dell'annunciatore compresa) sono in inglese! :ok:

Ma stai scherzando :crazy: ?!!! no dico.....son tutto bagnato :mrgreen: appena arrivo a casa e' la 1 cosa che faro' !!!grazie mille :loving: :loving: :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...