Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Nuovo BWU: Bungie.net : Bungie Weekly Update: 02.26.10 : 2/26/2010 3:33 PM PST

 

- A breve ci sarà un coverage esteso sulla Beta. Verranno svelate le nuove armi, i nuovi veicoli, le Armor Ability (con pro e contro di ognuna), i cambiamenti ai controlli, ecc.

 

- Questi sono artwork di Powerhouse, una delle mappe del multy:

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/x10/Reach-Powerhouse_concept.jpg

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/022610/Interior_Level1_inline.jpg

 

- Dicono che c'è qualcosa di nuovo che hanno creato, qualcosa che forse meriterà un intero Vidoc per spiegarne nel dettaglio le caratteristiche. Ecco la loro espressione mentre vedevano questa "cosa" (:D):

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/0226/Abyss.jpg

 

 

 

 

chissà cosa sarà questi portano sempre l'hype a mille vedrem

Artwork? per me sono fantastiche immagini per un gioco fantastico! :mrgreen:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unica cosa che mi preoccupa di sto nuovo capitolo è il Br. Ho ripreso a giocare ad halo 3 questi giorni e il Br è fantastico come spara. Il nuovo Br sparando un solo colpo rischia di diventare brutto e forse anche poc utile. Secondo me dovevano lasciarlo cosi, con una raffica da 3 colpi e al massimo equilibrare solo le altre armi aliene alquanto scarse rispetto a quest ultima. Spero facciano attenzione...il comparto multiplayer è fondamentale per sto gioco e sia in h2 che h3 il Br è stata l'arma piu usata^^

 

 

difatti questo non è il BR ma il DMR, di sicuro lo sai e mi dirai "lo so" ( :mrgreen: :mrgreen: ). per me fanno bene a toglierlo, anche se non è detto, questo si prospetta un'arma più equilibrata del BR perche, parliamoci chiaro, in H3 col BR in mano facevi tutto e non avevi bisogno delle altre armi, parlo per quelli che si specializzavano in tattiche come quella della granata et-simili. da quelllo che si vede nel viDoc, col rinculo e la cadenza che ha, il danno si dovrà vedere, sembra più equilibrato del BR che potev usare con efficacia negli spazi ristretti. capisci quello che voglio dire??? halo non è solo BR, halo è tutto l'insime di armi e veicoli che il BR e le doppie armi, avevano messo sotto tono :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti questo non è il BR ma il DMR, di sicuro lo sai e mi dirai "lo so" ( :mrgreen: :mrgreen: ). per me fanno bene a toglierlo, anche se non è detto, questo si prospetta un'arma più equilibrata del BR perche, parliamoci chiaro, in H3 col BR in mano facevi tutto e non avevi bisogno delle altre armi, parlo per quelli che si specializzavano in tattiche come quella della granata et-simili. da quelllo che si vede nel viDoc, col rinculo e la cadenza che ha, il danno si dovrà vedere, sembra più equilibrato del BR che potev usare con efficacia negli spazi ristretti. capisci quello che voglio dire??? halo non è solo BR, halo è tutto l'insime di armi e veicoli che il BR e le doppie armi, avevano messo sotto tono :teach:

 

Sono quasi totalmente d'accordo. Il br , soprattutto per gli esperti in mlg e swat , era molto potente in ogni situazione. Il primo colpo era molto preciso e dispensava headshot potentissimi, gli altri due , seppur meno precisi , spesso colpivano lo stesso il bersaglio in un punto diverso e aumentavano le traiettorie da calcolare per il sistema online. Invece di potenziare tutte le altre armi, hanno deciso di depotenziare l'arma umana a medio raggio ( anche se ancora non hanno annunciato la rimozione del BR ) rendendola a colpo singolo, più lenta, e più potente, ed in questo modo hanno accontentato tutti gli esperti cecchini (che si divertono con la sua potenza ) e tutti i meno esperti che venivano costantemente freddati da un br pur avendo un arma più adeguata allo specifico combattimento.

Ma aspetto di provare quest'arma , insieme al cecchino e alla carabina. Poi esprimerò un giudizio più dettagliato.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi totalmente d'accordo. Il br , soprattutto per gli esperti in mlg e swat , era molto potente in ogni situazione. Il primo colpo era molto preciso e dispensava headshot potentissimi, gli altri due , seppur meno precisi , spesso colpivano lo stesso il bersaglio in un punto diverso e aumentavano le traiettorie da calcolare per il sistema online. Invece di potenziare tutte le altre armi, hanno deciso di depotenziare l'arma umana a medio raggio ( anche se ancora non hanno annunciato la rimozione del BR ) rendendola a colpo singolo, più lenta, e più potente, ed in questo modo hanno accontentato tutti gli esperti cecchini (che si divertono con la sua potenza ) e tutti i meno esperti che venivano costantemente freddati da un br pur avendo un arma più adeguata allo specifico combattimento.

Ma aspetto di provare quest'arma , insieme al cecchino e alla carabina. Poi esprimerò un giudizio più dettagliato.

 

naturalmente anche io aspetto di provarla, ma il rinculo si può gia notare dai viDoc, spero proprio che con questo reach si useranno tutte le armi, non solo quelle 2 o 3, la rimozione del duel wielding mi da speranza per quanto riguarda il fucile al plasma, l'M7 (magari in versione ODST) e la pistola. però restano un'icognita le altre armi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo nel 2 che bastava avere 2 pistole ad aghi ed eri invincibile....sarà per questo che poi nel 3 era possibile usarne solo una.....comunque vorrei anche vedere una accoppiata alla ODST...usare pistola al plasma per togliere lo scudo e colpo alla testa con la magnum che mi mancava da halo CE

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti questo non è il BR ma il DMR, di sicuro lo sai e mi dirai "lo so" ( :mrgreen: :mrgreen: ). per me fanno bene a toglierlo, anche se non è detto, questo si prospetta un'arma più equilibrata del BR perche, parliamoci chiaro, in H3 col BR in mano facevi tutto e non avevi bisogno delle altre armi, parlo per quelli che si specializzavano in tattiche come quella della granata et-simili. da quelllo che si vede nel viDoc, col rinculo e la cadenza che ha, il danno si dovrà vedere, sembra più equilibrato del BR che potev usare con efficacia negli spazi ristretti. capisci quello che voglio dire??? halo non è solo BR, halo è tutto l'insime di armi e veicoli che il BR e le doppie armi, avevano messo sotto tono :teach:

 

Bè si quello che hai detto è giusto. Halo non è solo Br e sicuramente rispetto alle altre armi è un po piu forte. Però insieme al cecchino è l'arma in cui ci vuole piu skill... Io non voglio un halo reach in cui ci spariamo di Ar come ai tempi di halo 1. Il br per quanto squilibrato rispetto alle altre armi è un arma difficile da usare, è efficace nei spazi ristressi però devi essere veramente bravo senno uno con l'Ar ti uccide. Quello di cui ho paura è che modificando il Br tolgano quella parte ad halo che lo rendevano un gioco di bravura come si deve, in cui insieme al buon sistema di matchmaking, al poco lag e pochi bug lo rendevano un gioco un po di bravura :) Quello che non spererei mai è che diventasse come cod..in cui vince chi fa il noob o quello che magari gira da dietro, però a skill individuale non si vede. Speriamo bn ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si quello che hai detto è giusto. Halo non è solo Br e sicuramente rispetto alle altre armi è un po piu forte. Però insieme al cecchino è l'arma in cui ci vuole piu skill... Io non voglio un halo reach in cui ci spariamo di Ar come ai tempi di halo 1. Il br per quanto squilibrato rispetto alle altre armi è un arma difficile da usare, è efficace nei spazi ristressi però devi essere veramente bravo senno uno con l'Ar ti uccide. Quello di cui ho paura è che modificando il Br tolgano quella parte ad halo che lo rendevano un gioco di bravura come si deve, in cui insieme al buon sistema di matchmaking, al poco lag e pochi bug lo rendevano un gioco un po di bravura :) Quello che non spererei mai è che diventasse come cod..in cui vince chi fa il noob o quello che magari gira da dietro, però a skill individuale non si vede. Speriamo bn ;)

Hai ragione , halo deve rimanere un gioco "di bravura" . Ma la bravura non sta solo nell'usare il br , ma anche nel posizionamento, nel capire le situazioni e il raggio d'azione dei singoli scontri, il proprio ruolo nella partita e tante altre . Imparare ad usare tutte le armi è importante , soprattutto ora che sono state equilibrate con la probabile rimozione delle doppie armi, e la meno efficacia del dmr negli scontri a corto e medio raggio può essere un incentivo : non credo che il bravo giocatore di halo 3 sia solo il "four shotter" o come si chiama , o quello che cerca in tutti i modi di fare back to back.

 

Tuttavia , saper usare queste armi , e saperle usare bene , certamente non è da tutti . Ma chi amava il br , da quello che si osserva nei video, non rimarrà deluso.... Speriamo.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il BR era quasi un cecchino anche nel 3 eh....bastavano 3 click di grilletto per uccidere dei brute da distanza...tempo di togliere scudo e sparare a testa....è sempre stata un'arma da coro medio raggio che con un colpo a testa uccidevi qualsiasi nemico senza scudo....

quà praticamente hanno tolto tre colpi e rilasciato ad uno dato che quando sparavi era facile che con un click entrambi i colpo andassero a segno ora non sarà più così

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si quello che hai detto è giusto. Halo non è solo Br e sicuramente rispetto alle altre armi è un po piu forte. Però insieme al cecchino è l'arma in cui ci vuole piu skill... Io non voglio un halo reach in cui ci spariamo di Ar come ai tempi di halo 1. Il br per quanto squilibrato rispetto alle altre armi è un arma difficile da usare, è efficace nei spazi ristressi però devi essere veramente bravo senno uno con l'Ar ti uccide. Quello di cui ho paura è che modificando il Br tolgano quella parte ad halo che lo rendevano un gioco di bravura come si deve, in cui insieme al buon sistema di matchmaking, al poco lag e pochi bug lo rendevano un gioco un po di bravura :) Quello che non spererei mai è che diventasse come cod..in cui vince chi fa il noob o quello che magari gira da dietro, però a skill individuale non si vede. Speriamo bn ;)

quoto a mille, tutti sperano che non sia un Halo:CoD con 346642478 bug, e infiniti N1uubZ.

Sono sicuro che bungie vede e prevede... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema principale per noi sara' uno...prima con il br avevamo qualche speranza che almeno uno dei 3 proiettili andasse a segno nonostante quel leggerissimo lag che cmq spesso è determinante (ultimamente mi pare ce ne sia un disastro o sbaglio?) mentre con il DMR ho come il sentore dovro mangiarmi tanta di quella bile per colpi alla testa dati ma non visti dal gioco che gia' adesso mi mette l'ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un **** che ad halo puoi rimanere a camparare aspettando l'avversario....prenderesti soltanto batoste

Vero ;) A Cod chi campera è avantaggiato ad halo il contrario quindi Halo *.* xD Sto rigicando ad halo sti giorni ed è proprio bello, se reach saprà dare quanto ha dato anche solo halo 3 sarà un ottimo gioco. Se riescono a fare il salto di qualità difinitivo con il mutliplayer bello come quello del 3 e una bella grafica allora diventa veramente il gioco definitivo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un **** che ad halo puoi rimanere a camparare aspettando l'avversario....prenderesti soltanto batoste

Io farei una cosa: per chi si ferma più di tot secondi in un punto, appare un bel segnalatore che indica la sua posizione... Almeno il problema dei camper si risolverebbe in parte, ma la vedo impossibile come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei una cosa: per chi si ferma più di tot secondi in un punto, appare un bel segnalatore che indica la sua posizione... Almeno il problema dei camper si risolverebbe in parte, ma la vedo impossibile come cosa...

Vabbe è il cecchino che fa??Si deve muovere che gli compare il segnalatore sopra. Poi scusa..ad halo il problema camper non c'è tranne rarissimi casi in team doubles :) quindi^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe è il cecchino che fa??Si deve muovere che gli compare il segnalatore sopra. Poi scusa..ad halo il problema camper non c'è tranne rarissimi casi in team doubles :) quindi^^

Infatti come ho detto è difficile da realizzare, però io in halo le vedo molto spesso queste situazioni (meno che a cod però :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come ho detto è difficile da realizzare, però io in halo le vedo molto spesso queste situazioni (meno che a cod però :asd: )

 

 

non lo paragoniamo proprio a COD per la situazione "camper". gli unici che ci sono ad halo sono quelli che camperano in constract, o come si scrive, e in mappe simili, dove la conformazione della mappa pecca. chi non si è mai messo accanto agli ascensori ad aspettare le ignare vittime, colpendole poi con una granata e una scarica di BR????

 

ho un presentimento su una possibile armor abilires: al posto della "classica" corazza con scudi, come mostrato anche nel viDoc, con questa abilità si toglieranno gli scudi ma avremo una sorta di invisibilità che può durare fino a quando non attacchiamo, ma se ci muoviviamo diventiamo più visibili, o durerarà solo un tot di tempo. un pò come gli spec ops di H CE e H2, o le SPI di ghost of onyx.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: :??: :??:

io no ho scritto per niente così

 

 

generalizzava :teach:

 

@tuning: la sotuazione non è proprio questa, anzi è il contrario: la gente vuole COD più simile a titoli come BF (halo no, è troppo difficile e non adatto ai noob). di ci conseguenza alcune SH abbassano il livello dei loro giochi.

 

edit:

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/cutouts/sm/Plasma_Pistol_left2.jpg

 

anche quella "cacatina" della pistola al plasma è molto più cool :shock: :shock:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...