Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su bungie.net dicono che il Br viene usato solo dopo anche se esisteva già(ma di questo non c'è un perchè)

 

Secondo me, fanno così, per dare un pò di freschezza al gioco; perchè allora ci dovrebbe stare anche l' AR come noi tutti lo conosciamo. Ma sinceramente a me il DMR piace tantissimo, ci vuole un fucile più "alla" carabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava dire che il dmr è un prototipo appena scoperto su reach e che è un'arma piu da spartan essendo loro piu precisi grazie alle loro facolta' e alla loro armatura a differenza dei normali marines ed oppla ecco giustificato il dmr piuttosto che il br :P...

Link al commento
Condividi su altri siti

Our first full campaign playtest results came back today. Good news, we’re scoring very well - better than we have with the other games at this stage in the project! We learned lots of good things about how to make this game even better. I love this kind of feedback. It’s often hard to see little problems when you’re so close to the project. So, it’s always good to have a 3rd party kick us in the junk regarding the parts of the project they don’t like. Fortunately, those kicks were minimal and all expected, so we’re on to the next big playtest.

 

On another note, I hope you all like the MP bomb we’re about to drop on the world in about a day. Enjoy!

 

-Marcus

 

- Svelano modalità nuova.

- Mostrano immagini e/o video del multy.

 

Essendo una "bomba" direi che possiamo aspettarci qualcosa di abbastanza importante..

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa molto buona che viene fuori dal testo postato è che fanno ancora cambiamenti al gioco sulle opinioni di feedback.

 

l'unica cosa che c'è da chiedersi è di chi siano queste opinioni... a me nessuno ha chiesto niente... e io saprei come rendere questo gioco figo... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in un BW del 26-02 Marty e la sua crew sono a Los Angeles per registrare un titolo detto "Halo:Reach"(credo.... :rolleyes: )

 

http://img443.imageshack.us/img443/216/goingloud.jpg

 

 

Ed è anche rimasto paralizzato dalla "multifunzionale" e "talentuosissima" Aisha Tyler...

 

http://img651.imageshack.us/img651/1713/kickurass.jpg

 

P.S. Notare la SCRITTA... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un buco di memoria... la beta sara' disponibile da domani per noi che abbiamo odst? O parte da Maggio?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

maggio ;)

 

Ah ecco, mi pareva... su certi siti continuano a ripetere che per chi ha odst parte da domani, invece per tutti gli altri utenti xbox live parte dal 3 maggio...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E si :dance: da questo articolo sembra che manchi poco per svelare qualcosa sul multiplayer dance.gifhttp://www.nobleactual.com/ speriamo :loving:

Praticamente dicono che per lo stato in cui si trova il gioco sono gia' ad ottimi livelli paragonando la loro esperienza con i giochi sviluppati in precedenza e che di solito gli faceva storcere il naso e prendersi a calci in culo su vari difetti ...quindi sono ottimisti ...e in piu' dicono al mondo di prepararsi per un lancio al massimo entro un giorno (24h) di una"bomba" sul MP(Multiplayer... ovviamente presumo !!?) sperando che piaccia !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...