Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

http://img13.imageshack.us/img13/5186/boomio.gif

http://img444.imageshack.us/img444/5503/vola.gif

http://img694.imageshack.us/img694/9121/pugno.gif

http://img692.imageshack.us/img692/9026/boh.gif

http://img15.imageshack.us/img15/92/boom2.gif



gif giffose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mega scudo già lo amo :mrgreen: :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho appena visto il video e devo dire che è :drunken: ALLUCINANTE :drunken: ,finalmente vederemo cambiare un pò sto benedetto multiplayer di Halo che è rimasto sempre uguale anche con l'uscita di ODST. Ciò che serviva per farmi ritornare a giocare seriamente ad Halo,come dicevo tempo fa parlando con mio fratello (Luke),era qualcosa di nuovo e non posso non dire che quel video mi ha scioccato! Finalmente una sfilza di armi nuove,modalità nuove,abilità nuove ecc.

Grande Bungie,non mi delude mai,ero arrivato a pensarlo quando è uscito ODST perchè il multiplayer,che è il cuore di ogni gioco che si rispetti,non era cambiato per niente... ora si inizia a ragionare. :dance:

 

Partono le scommesse: io dico che batterà gli incassi di MW2 voi che ne pensate??? :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto rallentare la riproduzione del video per capirci qualcosa...carino il salto rotolato degli elite in avanti anche se non capisco come possa funzionare quando uno salta in avanti per sparare e si ritrova il mondo sotto sopra...tutto molto bello...non vedo l'ora di giocarlo anche se mi aspettavo che graficamente fosse diverso da halo 3 ma se lasciamo stare tutte le novita' come le abilita' i salti ecc ecc non è che si discosti molto...

Esatto. L'unico aspetto che dovevano migliorare è rimasto tale e quale al vecchio Halo 3 solo con qualche dettaglio qua e la sulle armi in più. E'il solito stile cartoonesco, ma ca**o per quanto tempo ancora insisteranno con questo???

E siamo già parecchio sotto il livello grafico del vga trailer. Fino a settembre la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi state basando su una alpha e su un video su youtube che i formatti fan cagare orco mondo.....

poi ancora con sta cosa dello stile cartonesco....è halo punto che ti piaccia o no è il suo stile come gears ha un suo stile come tutti i giochi hanno un proprio stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. L'unico aspetto che dovevano migliorare è rimasto tale e quale al vecchio Halo 3 solo con qualche dettaglio qua e la sulle armi in più. E'il solito stile cartoonesco, ma ca**o per quanto tempo ancora insisteranno con questo???

E siamo già parecchio sotto il livello grafico del vga trailer. Fino a settembre la vedo dura...

Scusa che te lo dico, lo stile, lo troverai cartoonesco tu, questo E' LO STILE di halo, se non ti è mai piaciuto che vuoi? questo è lo stile del gioco, perchè dovrebbero cambiarlo? cartoonesco, sembra a te, a me non sembra proprio...e tra l'altro, non siamo per niente sotto il livello grafico del vga trailer, anzi, si nota benissimo come il dettaglio sia lo stesso, sia sugli edifici che sugli spartan, anche se su questi ultimi, non si è potuto vedere molto...solo alcune animazioni, lasciano un pò in dubbio, ma come vedi, è ripreso dall'alpha il video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. L'unico aspetto che dovevano migliorare è rimasto tale e quale al vecchio Halo 3 solo con qualche dettaglio qua e la sulle armi in più. E'il solito stile cartoonesco, ma ca**o per quanto tempo ancora insisteranno con questo???

E siamo già parecchio sotto il livello grafico del vga trailer. Fino a settembre la vedo dura...

 

Sono d'accordo con te,la grafica rimane un pò il "tallone d'Achille" di questi giochi,però alla fine non è poi così male,spero sempre che ci siano dei miglioramenti però anche così è accettabile,alla fine ciò che conta è comunque come è sviluppata la storia e il multyplayer.

Certo,se si riuscisse a fare qualcosina in più sarebbe perfetto :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro delle cose prima che leggiate questo:

 

Io sono un fan di halo fin dai tempi che furono , è il mio gioco preferito.

 

ma:

 

Jet pecks

Corsa in multi

assassini così in multi

 

ragazzi halo sta per diventare cod è una cazzata immensa... io la penso così

 

anche la grafica non mi ha sbalordito... staremo a vedere ma non sono affatto fiducioso il multi è stato stravolto potrà essere divertente ma uno come che gioca in mlg sembra tutto un altro mondo :rolleyes:

 

spero in dio che bungie sistemi questa buffonata

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero... piu' le cose cambiano, e piu' restano le stesse...

Per ogni halo, ogni halo che e' stato presentato fin'ora, siete sempre riusciti a criticare la grafica quando era ancora in versione Alpha. Ma non siete stufi di ripetere sempre le stesse cose? Sempre le stesse cose...

Poi uno si domanda perche' non apre piu' il topic di Halo...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro delle cose prima che leggiate questo:

 

Io sono un fan di halo fin dai tempi che furono , è il mio gioco preferito.

 

ma:

 

Jet pecks

Corsa in multi

assassini così in multi

 

ragazzi halo sta per diventare cod è una cazzata immensa... io la penso così

 

anche la grafica non mi ha sbalordito... staremo a vedere ma non sono affatto fiducioso il multi è stato stravolto potrà essere divertente ma uno come che gioca in mlg sembra tutto un altro mondo :rolleyes:

 

spero in dio che bungie sistemi questa buffonata

 

 

un call che??? ma che paragone è??? diventerà ancora più complicato il multi altro che call of campera

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che poi, qualcuno a cui i cambiamenti fanno piacere, nemmeno c'è! A me sinceramente, piacciono queste novità! Il gameplay di halo era statico, puro FPS, non aveva niente in più degli altri e tra l'altro, non offriva una grande varietà se non per i bonus che si trovavano per la mappa! Ora, i bonus li potremo scegliere prima, sono stati inseriti gli assassini, che non sono altro che uccisioni che evitano di farti vedere sul radar (!!! nemmeno vi avessero fatto fuori un parente!!!) e sono state rinnovate moltissime armi! Ora, ci si lamenta anche del jetpack...andiamo cavolo...è un'abilità dell'armatura, non l'avranno tutti, ma aiuterà a variare il gioco...ed in tutta sincerità, a me piace pure...non vedo il problema! Forse dà fastidio il "Mega scudo" ma per il resto, sono tutte ottime armor abilities e novità a livello di gameplay che certamente, aiuteranno ad avere un'ottima esperienza online! cavolo, se volevate Halo 3 con grafica migliorata, bastava dirlo eh...ogni novità, non vi va bene, ecchecacchio! ò_ò Riguardo la grafica poi, vorrei sapere DOVE è inferiore a quella vista nel VGA Trailer...le texture sono definite, i modelli poligonali pure, si è visto uno scudo un pò rivisto proprio come promesso e che graficamente è migliore del precedente, s'è visto un OTTIMO comparto di illuminazione ed effetti particellari che molti giochi, si sognano, si vede MOLTO più fumo di prima, ambientazioni che sembrano più curate, ed una pulizia generale che sembra decisamente più elevata....sto giocando in questi giorni ad halo 3 in campagna...basta usare il cecchino, per vedere una texture così slavata ma così slavata che sembra una schifezza disegnata a mano ò_ò Senza considerare che il gameplay, come si è visto è MOLTO più frenetico di quello di cod, meno camper per tutti, come al solito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero... piu' le cose cambiano, e piu' restano le stesse...

Per ogni halo, ogni halo che e' stato presentato fin'ora, siete sempre riusciti a criticare la grafica quando era ancora in versione Alpha. Ma non siete stufi di ripetere sempre le stesse cose? Sempre le stesse cose...

Poi uno si domanda perche' non apre piu' il topic di Halo...

Non è vero, la versione alpha di Halo 2 era miliardi di anni luce più avanti di quanto possa esserlo Halo CE in HD sulla 360. Il punto è che dal 2 in poi ci stanno proponendo lo stesso stile grafico senza alcun tipo di vera rivoluzione. Cioè dal VGA trailer sembrava un gioco molto più cupo, più cazzuto, adesso sembra una versione più dettagliata di Halo 3, perchè lo stile è sempre quello dei colori accesi e delineati. Facendo il calcolo, stiamo facendo lo stesso gioco da 6 anni...

 

Ben vengano le nuove modalità, ma se lo stile è sempre quello chiamatelo halo 4, anzi halo 3.5 perchè è un leggero miglioramento (le animazioni degli spartans mentre muoiono sono sempre le stesse di Halo 1, 2, 3 e ODST nonostante avessero detto che questo aspetto era stato subito cambiato)

 

E'una grafica molto bella non c'è che dire, ma è "vecchia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero... piu' le cose cambiano, e piu' restano le stesse...

Per ogni halo, ogni halo che e' stato presentato fin'ora, siete sempre riusciti a criticare la grafica quando era ancora in versione Alpha. Ma non siete stufi di ripetere sempre le stesse cose? Sempre le stesse cose...

Poi uno si domanda perche' non apre piu' il topic di Halo...

 

C'è un video nuovo...i commenti sono D'OBBLIGO...c'è chi elogia tutto...chi elogia tutto tranne qualcosa e chi non elogia niente...dovresti dire piuttosto che è sempre la stessa storia "siamo in un forum e ognuno dice la sua"...i forum servono a questo a casa mia :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita' non fraintendiamo... ognuno e' libero di dire cio' che preferisce.... d'altronde siamo in democrazia. :asd:

Per quanto riguarda lo "stile Halo"... quello e', quello rimane. Difficile che cambino radicalmente . Anche se gia' in ODST, con atmosfere piu' "cupe" (e grazie tante, le ambientazioni di notte cambiano tutto) si vedeva quasi un altro gioco.

 

Al3x dici che e' una grafica "vecchia"... non e' la grafica ad essere vecchia, e' lo stile Halo, che abbiamo visto e rivisto piu' volte. Se avessero cambiato totalmente stile (mantenendo lo stesso livello di dettaglio grafico) diremmo che non e' piu' halo.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro delle cose prima che leggiate questo:

 

Io sono un fan di halo fin dai tempi che furono , è il mio gioco preferito.

 

ma:

 

Jet pecks

Corsa in multi

assassini così in multi

 

ragazzi halo sta per diventare cod è una cazzata immensa... io la penso così

 

anche la grafica non mi ha sbalordito... staremo a vedere ma non sono affatto fiducioso il multi è stato stravolto potrà essere divertente ma uno come che gioca in mlg sembra tutto un altro mondo :rolleyes:

 

spero in dio che bungie sistemi questa buffonata

Ora bungie chiederà le opinioni delle persone sul loro forum riguardo al video(con sicuramente una percentale maggiore di utenti che hanno comprato solo halo 3 o Halo Odst)e di conseguenza i loro utenti,essendo maggiormente newbe,amano queste cazzatine che aggiungono(in primis quella boiata del jetpack).Perciò a settembre aspettiamoci queste nuove caratteristiche! :ph34r:

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita' non fraintendiamo... ognuno e' libero di dire cio' che preferisce.... d'altronde siamo in democrazia. :asd:

Per quanto riguarda lo "stile Halo"... quello e', quello rimane. Difficile che cambino radicalmente . Anche se gia' in ODST, con atmosfere piu' "cupe" (e grazie tante, le ambientazioni di notte cambiano tutto) si vedeva quasi un altro gioco

Prova a unire lo stile di ODST con le features di Reach e otterresti qualcosa di inimmaginabile. Per me questo è diventato un halo 3.5....

 

 

 

EDIT: Al3x dici che e' una grafica "vecchia"... non e' la grafica ad essere vecchia, e' lo stile Halo, che abbiamo visto e rivisto piu' volte. Se avessero cambiato totalmente stile (mantenendo lo stesso livello di dettaglio grafico) diremmo che non e' piu' halo.

 

 

ODST allora è un gioco simile ad Halo, perchè questo è uguale?

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un video nuovo...i commenti sono D'OBBLIGO...c'è chi elogia tutto...chi elogia tutto tranne qualcosa e chi non elogia niente...dovresti dire piuttosto che è sempre la stessa storia "siamo in un forum e ognuno dice la sua"...i forum servono a questo a casa mia :D

D'accordo su tutto, ma...BASTA con commenti spinti solo ed unicamente dal dubbio e dalla soggettività...se vogliamo parlarne oggettivamente, ne parliamo oggettivamente, sia del titolo su base artistica o tecnica, sia a livello di gameplay, ma se dobbiamo metterci a dire "Ma che schifo, spero non facciano sul serio con sta schifezza" "sembra cod" "non ha la grafica del VGA trailer" e chissà quante altre cavolate, allora, meglio star zitti....io, seguo ogni post di questa discussione da molto tempo, scrivo meno di altri, ma ti posso garantire, che ho notato più commenti negativi che positivi, e SPESSO, sono completamente soggettivi, ma che comunque vengono fatti passare per oggettivi da chi li scrive...commenti che spesso, tra l'altro, non hanno nemmeno una base logica, perchè si limitano a dire, riassumendo il tutto "basta con le novità, voglio Halo 3 con nuova storia, nuova grafica ed uno stile artistico più cupo e cazzuto, PUNTO." Questo è lo stile di Halo, non lo cambieranno di certo perchè lo volete più cazzuto, anche se cazzuto, a parer mio, sembra eccome...e di certo, non faranno uscire un titolo IDENTICO al predecessore, con grafica migliorata...Vabbè che le navicelle covenant "colorate" stan sulle balle pure a me, così come mi stanno su le loro tutine colorate, ma capperi...questo è lo stile artistico del gioco, io non ho mai visto un gioco che cambia radicalmente il suo stile da un capitolo all'altro, MAI...ed in ogni caso, in questo halo, si è visto come sia leggermente tutto un pò più cupo...avremo persino ambientazioni notturne e visore notturno, tant'è che abbiamo visto anche nel primo ViDoc, ambientazioni abbastanza cazzute...Non possiamo dire a priori che non è cambiato nulla o che non deve cambiare nulla, se ancora, abbiamo 3 video scarsi, dai quali però, si nota che quel che dicono, è in corso di realizzazione e non è una boiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, ci si lamenta anche del jetpack...andiamo cavolo...è un'abilità dell'armatura, non l'avranno tutti, ma aiuterà a variare il gioco...ed in tutta sincerità, a me piace pure...non vedo il problema!

beh allora se piace a te sono più sollevato XD :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se piace a te sono più sollevato XD :asd:

eheh xD dai, tutto sommato non è mica una cattiva idea...servirà a variare un bel pò il gameplay....e poi, ammettiamolo, a parte spostamenti rapidi, se non si ha l'abilità necessaria per sparare durante il volo, servirà a ben poco, quindi...è comunque una bella feature...

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite per me possono mettere anche i teletubbies in halo reach ma almeno voglio che il mlti rimanga come è sempre stato... spero che l'mlg salvi halo reach come ha salvato halo 3

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto, ma...BASTA con commenti spinti solo ed unicamente dal dubbio e dalla soggettività...se vogliamo parlarne oggettivamente, ne parliamo oggettivamente, sia del titolo su base artistica o tecnica, sia a livello di gameplay, ma se dobbiamo metterci a dire "Ma che schifo, spero non facciano sul serio con sta schifezza" "sembra cod" "non ha la grafica del VGA trailer" e chissà quante altre cavolate, allora, meglio star zitti....io, seguo ogni post di questa discussione da molto tempo, scrivo meno di altri, ma ti posso garantire, che ho notato più commenti negativi che positivi, e SPESSO, sono completamente soggettivi, ma che comunque vengono fatti passare per oggettivi da chi li scrive...commenti che spesso, tra l'altro, non hanno nemmeno una base logica, perchè si limitano a dire, riassumendo il tutto "basta con le novità, voglio Halo 3 con nuova storia, nuova grafica ed uno stile artistico più cupo e cazzuto, PUNTO." Questo è lo stile di Halo, non lo cambieranno di certo perchè lo volete più cazzuto, anche se cazzuto, a parer mio, sembra eccome...e di certo, non faranno uscire un titolo IDENTICO al predecessore, con grafica migliorata...Vabbè che le navicelle covenant "colorate" stan sulle balle pure a me, così come mi stanno su le loro tutine colorate, ma capperi...questo è lo stile artistico del gioco, io non ho mai visto un gioco che cambia radicalmente il suo stile da un capitolo all'altro, MAI...ed in ogni caso, in questo halo, si è visto come sia leggermente tutto un pò più cupo...avremo persino ambientazioni notturne e visore notturno, tant'è che abbiamo visto anche nel primo ViDoc, ambientazioni abbastanza cazzute...Non possiamo dire a priori che non è cambiato nulla o che non deve cambiare nulla, se ancora, abbiamo 3 video scarsi, dai quali però, si nota che quel che dicono, è in corso di realizzazione e non è una boiata...

Bungie sta quasi facendo più capitoli di Halo di quanti ne abbia fatti FF, stile o non stile i cambiamenti ci devono essere. Tanto vale a sto punto che continuo a giocare a Halo 3 tanto non cambia quasi niente a livello di impatto...

 

Il problema è che Bungie promette, promette ma non sempre mantiene ciò che dice (mmm mulinello...); basta ricordarsi il dettaglio grafico di H3 all'E3 2006 (da far sbavare letteralmente) e invece 1 anno dopo ci siamo ritrovati un prodotto inferiore per grafica e non certo perfetto negli altri campi.

 

Adesso situazione analoga:

- Bungie promette che Reach sarà il miglior gioco del 2010 (bella tosta questa...)

- VGA: 1° Trailer: stile scuro, da guerra fredda, molto "più serio", nemici "più seri".

- Primi risultati Alpha: un Halo 3.5 con qualche dettaglio in più ma stessi colori (praticamente identico)

 

Con questo stile tutti i miglioramenti tecnici vanno a farsi benedire perchè quei colori creano un impatto troppo identico al 3, dove sta questa supremazia? Dove sta tutta sta novità??

 

Le modalità: ottime, sempre il punto di forza di Halo non ho mai avuto niente da dire su questo, e queste nuove features mi piacciono molto.

 

 

So già che ci saranno altri Halo dopo di questo, e non su 360. E sono sicuro che da quel momento in poi rivoluzioneranno tutto, cosi l'avranno messa a quel posto proprio a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh xD dai, tutto sommato non è mica una cattiva idea...servirà a variare un bel pò il gameplay....e poi, ammettiamolo, a parte spostamenti rapidi, se non si ha l'abilità necessaria per sparare durante il volo, servirà a ben poco, quindi...è comunque una bella feature...

Il fatto è che halo ha da sempre un certo tipo di gameplay molto lineare,perchè cambiarlo?Uno può dire "vuoi quindi halo 3,5?" o "da 10 anni la stessa solfa"...ma in realtà vi consiglio di farvi un giro nel matchmaking di halo 3 dopo mezzanotte e vi invito a dare un occhiata a quante persone ci sono online,andate poi con il pc su wikipedia e scrivete "halo 3" e infine guardate la sua data d'uscita.

Quello che voglio dire è che con H3 si è raggiunto l'apice del successo bungie,perchè quest'ultima vuole cambiare il tipo di gameplay?Perchè rischiare(il risultato sarà o sarà un flop enorme o supererà il successo di H3)?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo detto che la bungie spara solo boiate.... (QUESTO è REAL TIME) ridicolo... :rolleyes: come il primo video di halo 3 (QUESTO è REAL TIME) non ho parole per esprimere il mio odio verso una casa produttrice che si chiama per me BUGIE non bungie... io comunque lo comprerò lo stesso da fan...

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale tuning, da quel punto di vista si ripetera' cio' che abbiamo visto con il multiplayer di Gears of war... alcuni sono rimasti fedeli al primo episodio, altri si sono spostati sul secondo...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è che con H3 si è raggiunto l'apice del successo bungie,perchè quest'ultima vuole cambiare il tipo di gameplay?Perchè rischiare(il risultato sarà o sarà un flop enorme o supererà il successo di H3)?

Solo GTA IV e CODMW2 hanno battuto il suo record o mi sbaglio? Non la vedo troppo dura, si secondo me lo supererà (contando anche tutti i casual che esistono) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...