Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io rispetto le opinioni di tutti ma pretendo che vengano rispettate anche le mie:

Ragazzi qui state davvero esagerando....grafica come Halo 3 ????....ma mettevi gli occhiali...ma avete visto le esplosioni ?!!!!...il Jet pack e' una c.....a ???io la trovo un'ottima idea....una variante nei momenti di difficolta' estrema ti alzi in volo e combatti con un altro a 20 metri di altezza...ripeto criticare a vanvera e dare giudizi inesatti non porta a nulla....ditemi in cosa la grafica e' uguale ad Halo 3 ???!!!..il gameplay e' il "suo"....ma come lo e' in COD .....COSA VI ASPETTAVATE ?!!!che stravolgessero anche il gameplay ????...hanno e stanno facendo gia' molto con aggiunte di armi,grafica,mosse nuove,mappe nuove .....si ovviamente ciascuno di noi vorrebbe sempre qualcosa di piu'....ma per me a quanto visto e' gia' tanto.....anche io vorrei nel multy una modalita'nuova in cui una volta tu fai parte degli spartans e un'altra dei covenant ...e ci si sfida con armi diverse ...ma onestamente credo che Bungie stia facendo un ottimo lavoro....piu' rivedo e rivedo il video e piu' me ne convinco....poi ovviamente si vedra' a Maggio o meglio a Settembre !! :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io rispetto le opinioni di tutti ma pretendo che vengano rispettate anche le mie:

Ragazzi qui state davvero esagerando....grafica come Halo 3 ????....ma mettevi gli occhiali...ma avete visto le esplosioni ?!!!!...il Jet pack e' una c.....a ???io la trovo un'ottima idea....una variante nei momenti di difficolta' estrema ti alzi in volo e combatti con un altro a 20 metri di altezza...ripeto criticare a vanvera e dare giudizi inesatti non porta a nulla....ditemi in cosa la grafica e' uguale ad Halo 3 ???!!!..il gameplay e' il "suo"....ma come lo e' in COD .....COSA VI ASPETTAVATE ?!!!che stravolgessero anche il gameplay ????...hanno e stanno facendo gia' molto con aggiunte di armi,grafica,mosse nuove,mappe nuove .....si ovviamente ciascuno di noi vorrebbe sempre qualcosa di piu'....ma per me a quanto visto e' gia' tanto.....anche io vorrei nel multy una modalita'nuova in cui una volta tu fai parte degli spartans e un'altra dei covenant ...e ci si sfida con armi diverse ...ma onestamente credo che Bungie stia facendo un ottimo lavoro....piu' rivedo e rivedo il video e piu' me ne convinco....poi ovviamente si vedra' a Maggio o meglio a Settembre !! :teach:

 

io non voglio niente in più VOGLIO CHE RIMANGA COME ERA HALO e non farlo diventare un cod

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie sta quasi facendo più capitoli di Halo di quanti ne abbia fatti FF, stile o non stile i cambiamenti ci devono essere. Tanto vale a sto punto che continuo a giocare a Halo 3 tanto non cambia quasi niente a livello di impatto...

 

Il problema è che Bungie promette, promette ma non sempre mantiene ciò che dice (mmm mulinello...); basta ricordarsi il dettaglio grafico di H3 all'E3 2006 (da far sbavare letteralmente) e invece 1 anno dopo ci siamo ritrovati un prodotto inferiore per grafica e non certo perfetto negli altri campi.

 

Adesso situazione analoga:

- Bungie promette che Reach sarà il miglior gioco del 2010 (bella tosta questa...)

- VGA: 1° Trailer: stile scuro, da guerra fredda, molto "più serio", nemici "più seri".

- Primi risultati Alpha: un Halo 3.5 con qualche dettaglio in più ma stessi colori (praticamente identico)

 

Con questo stile tutti i miglioramenti tecnici vanno a farsi benedire perchè quei colori creano un impatto troppo identico al 3, dove sta questa supremazia? Dove sta tutta sta novità??

 

Le modalità: ottime, sempre il punto di forza di Halo non ho mai avuto niente da dire su questo, e queste nuove features mi piacciono molto.

 

 

So già che ci saranno altri Halo dopo di questo, e non su 360. E sono sicuro che da quel momento in poi rivoluzioneranno tutto, cosi l'avranno messa a quel posto proprio a tutti...

 

Guarda, sinceramente, nel VGA trailer, si è visto un elite, ma era l'unica parte del video in CG...in ogni caso, la qualità non è peggiore di quella vista al VGA, anzi, vedo un'ottimo dettaglio....in alcuni spezzoni, come quello del jetpack, si vede un bel paesaggio abbastanza vasto e con delle montagne niente male, veramente dettagliate anche a livello di texture...ci sono modelli poligonali molto più dettagliati, dal video si vedono molti giocatori a schermo e questa è un'ottima cosa, gli effetti particellari, sono veramente belli e ricalcano lo stile seguito fin'ora (per alcuni, è una brutta cosa, per altri non è per niente male...), tra l'altro, sono presenti in maniera anche più "massiccia"...ho visto per la prima volta in un halo, una texture del terreno, veramente buona, per niente sbavata, e questo lo si nota in tutto il video più o meno...finalmente, le texture del sangue a terra, non mi sembrano macchie azzurre o rosso acceso, ma sono veramente più credibili....poi non ricordiamoci che piccoli cambiamenti, li ha fatti eccome...ci saranno sezioni notturne niente male come si è visto nell'ambientazione single player del primo ViDoc e ci sarà anche il visore notturno...riguardo la modalità che cercava Valley, è stata inserita....c'è una modalità Spartans Vs Elite...mentre per mister so tutto io...beh, figlio mio, se vuoi che halo rimanga com'era, rimani anche tu com'eri e come sei, con Halo 3...stai sicuro che non ti faranno un gioco IDENTICO nel gameplay, solo perchè tu non vuoi la benchè minima novità...arrangiati, che ti devo dire...la serie, ha bisogno dopo i suoi 8-9 anni di gameplay sostanzialmente identico -del quale ci si è lamentati anche nel 2007- di una svecchiata, di meccaniche nuove e qualche novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo detto che la bungie spara solo boiate.... (QUESTO è REAL TIME) ridicolo... :rolleyes: come il primo video di halo 3 (QUESTO è REAL TIME) non ho parole per esprimere il mio odio verso una casa produttrice che si chiama per me BUGIE non bungie... io comunque lo comprerò lo stesso da fan...

Ma come critichi e poi lo compri ???....ti aggiungi alla fila di questo forum che lo critica e poi mettera' la tenda fuori dal negozio 2 giorni prima dell'uscita....ognuno e' libero di fare cio' che vuole...certo che avete una coerenza !!!complimenti ......anzi ti rubo il termine RIDICOLI !!!

 

io non voglio niente in più VOGLIO CHE RIMANGA COME ERA HALO e non farlo diventare un cod

Perche' ti hanno messo l'uso del coltello ?!!!ma per favore....in cosa e' uguale a COD dalle immagini ??!!!!....ghost ,phantom jet pack ....in cosa ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro delle cose prima che leggiate questo:

 

Io sono un fan di halo fin dai tempi che furono , è il mio gioco preferito.

 

ma:

 

Jet pecks

Corsa in multi

assassini così in multi

 

ragazzi halo sta per diventare cod è una cazzata immensa... io la penso così

 

anche la grafica non mi ha sbalordito... staremo a vedere ma non sono affatto fiducioso il multi è stato stravolto potrà essere divertente ma uno come che gioca in mlg sembra tutto un altro mondo :rolleyes:

 

spero in dio che bungie sistemi questa buffonata

 

certe cazzate non le spariamo, COD ste storie se le può solo sognare: dimmi dove vedi in cod gli assassini e i jetpack??? OK la corsa che è comunque un'abilità e uno deve decidere se mettere o quella o un'altra, quindi ninte corridori con la super vita.

cioè non vi va bene niente, se volete un H3 rinnovato allora vi attaccate, io sinceramente dopo 3 anni mi sono stufato di H3, soprattutto del multy che mi ha stupito per i primi 2 mesi e poi sono passato ad altro. non si può dire a priori da un video che sarà uguale a cod :crazy: :crazy: . se ci saranno BM e casual tanto con la skill saranno sempre bloccati ai primi posti come in H3 :teach:

 

la cazzata più grande poi è quella sulla grafica, ma le avete viste le esplosioni??? la fluidita dei movimenti, le texture, i poligoni, il feedback dei colpi, gli scudi??? anzi la domanda è: abbiamo visto lo stesso video??? mi sa di no. ok dire: no non mi piace preferisco altro. però dai.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto a spiegare non ne ho voglia dato che già il corpo a corpo è stato introdotto dalla serie halo quindi si dovrebbe dire il contrario comunque altre gif:

 

http://img522.imageshack.us/img522/757/accx.gif

 

http://img20.imageshack.us/img20/3219/acc4.gif

 

http://img186.imageshack.us/img186/274/acc3.gif

 

http://img203.imageshack.us/img203/7104/acc2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o l'hud delle due gif è di colore e stile leggermente diverso? :D ...che sia una differenza tra spartan e elite o una personalizzazione che ognuno puo scegliere? (credo la prima delle due ipotesi)

 

Nell'assassinio allo spartan la gomitata sulla nuca la da bene ma il pugno sulla schiena me sa che gli devono dare n'aggiustatina...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o l'hud delle due gif è di colore e stile leggermente diverso? :D ...che sia una differenza tra spartan e elite o una personalizzazione che ognuno puo scegliere? (credo la prima delle due ipotesi)

 

Nell'assassinio allo spartan la gomitata sulla nuca la da bene ma il pugno sulla schiena me sa che gli devono dare n'aggiustatina...

 

 

se guardi quella dei pugni tra spartan il braccio sinistro è buggato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

no comunque quella è la differenza fissa tra spartan ed elite :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

certe cazzate non le spariamo, COD ste storie se le può solo sognare: dimmi dove vedi in cod gli assassini e i jetpack??? OK la corsa che è comunque un'abilità e uno deve decidere se mettere o quella o un'altra, quindi ninte corridori con la super vita.

cioè non vi va bene niente, se volete un H3 rinnovato allora vi attaccate, io sinceramente dopo 3 anni mi sono stufato di H3, soprattutto del multy che mi ha stupito per i primi 2 mesi e poi sono passato ad altro. non si può dire a priori da un video che sarà uguale a cod :crazy: :crazy: . se ci saranno BM e casual tanto con la skill saranno sempre bloccati ai primi posti come in H3 :teach:

 

la cazzata più grande poi è quella sulla grafica, ma le avete viste le esplosioni??? la fluidita dei movimenti, le texture, i poligoni, il feedback dei colpi, gli scudi??? anzi la domanda è: abbiamo visto lo stesso video??? mi sa di no. ok dire: no non mi piace preferisco altro. però dai.....

Penso che se dici che dopo 2 mesi di H3 ti sei rotto le balle,come puoi dire cosa è bello cosa è no?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente, nel VGA trailer, si è visto un elite, ma era l'unica parte del video in CG...in ogni caso, la qualità non è peggiore di quella vista al VGA, anzi, vedo un'ottimo dettaglio....in alcuni spezzoni, come quello del jetpack, si vede un bel paesaggio abbastanza vasto e con delle montagne niente male, veramente dettagliate anche a livello di texture...ci sono modelli poligonali molto più dettagliati, dal video si vedono molti giocatori a schermo e questa è un'ottima cosa, gli effetti particellari, sono veramente belli e ricalcano lo stile seguito fin'ora (per alcuni, è una brutta cosa, per altri non è per niente male...), tra l'altro, sono presenti in maniera anche più "massiccia"...ho visto per la prima volta in un halo, una texture del terreno, veramente buona, per niente sbavata, e questo lo si nota in tutto il video più o meno...finalmente, le texture del sangue a terra, non mi sembrano macchie azzurre o rosso acceso, ma sono veramente più credibili....poi non ricordiamoci che piccoli cambiamenti, li ha fatti eccome...ci saranno sezioni notturne niente male come si è visto nell'ambientazione single player del primo ViDoc e ci sarà anche il visore notturno...riguardo la modalità che cercava Valley, è stata inserita....c'è una modalità Spartans Vs Elite...mentre per mister so tutto io...beh, figlio mio, se vuoi che halo rimanga com'era, rimani anche tu com'eri e come sei, con Halo 3...stai sicuro che non ti faranno un gioco IDENTICO nel gameplay, solo perchè tu non vuoi la benchè minima novità...arrangiati, che ti devo dire...la serie, ha bisogno dopo i suoi 8-9 anni di gameplay sostanzialmente identico -del quale ci si è lamentati anche nel 2007- di una svecchiata, di meccaniche nuove e qualche novità...

 

Forse non mi hai capito. A ME IL GAMEPLAY PIACE ANCHE COSI' COM'E'!!!! E'vero, è rimasto lo stesso da circa 6 anni, ed è GIUSTO che cambi in alcune meccaniche (le armor abilities sono una genialata).

E'a livello stilistico che è rimasto indietro. Possono migliorare quanto vogliono textures, e # di poligoni ma con quei colori il risultato sarà sempre identico

 

Al che tu mi rispondi: "E'Halo, è il suo stile e non deve cambiare". Questo significa che avremo tanti Halo uguali tra loro tranne che nell'ordine cronologico. Mantenere lo stile è un conto, ma non cambiare niente è un'altro

!

 

Io ripeto quello che ha detto Unlimited Dave qualche pagina fa: questo è come doveva essere Halo 3 nel 2007 mentre il vero Reach avrebbe dovuto chiudere per sempre i conti.

Invece il risultato sono 2 giochi particolarmente simili. Se avessero fatto un solo gioco anzichè Halo 3 e Reach sarebbe stato più che accettabile, ma così secondo me non va. Oh potrà piacere anche a tutti, io son sicuro che sarà un fantastico gioco divertente come nessun'altro, ma non ha quasi nulla di nuovo da offrire in termini di prestazioni; oserei dire che nasce già Old..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo detto che la bungie spara solo boiate.... (QUESTO è REAL TIME) ridicolo... :rolleyes: come il primo video di halo 3 (QUESTO è REAL TIME) non ho parole per esprimere il mio odio verso una casa produttrice che si chiama per me BUGIE non bungie... io comunque lo comprerò lo stesso da fan...

no scusa qui devo dissentire. la bungie a mio avviso è e resterà la miglior casa sfornagiochi sul mercato. innanzitutto perchè si prende la responsabilità di quello che sviluppa, infatti non è un caso se halo 3 è ancora il gioco più giocato sul live, ma è perchè la bungie, nonostante sia uscito da quasi 3 anni, si occupa ancora fermamente di bannare i cheattoni, patchare a dovere i -pochi- bug, e in generale ascoltare i suoi giocatori e rimanergli fedeli; basta guardare quell'ambaradam de sito che è bungie.net....

per questo credo che halo non diventerà mai come mw2, e non sto qui ad elencare le boiate commesse da IW.

tra l'altro è ovvio che il motore grafico perda un pò in multi, ma se vedi anche solo la quantità di oggetti e giocatori su schermo, la fluidità con qui gira il tutto e la fisica finalmente credibile (per non parlare delle esplosioni), capisci che tra QUESTO e halo 3 engine c'è un abisso.

e con questo chiudo :mrgreen:

p.s. ebbene sì sono l'avvocato della bungie studios :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fuori dai denti a me il jetpack fa un pochino ribrezzo... ma non per il fatto dei nabbi ecc. (ci sono sempre stati e sempre ci saranno) e, io mi sento di far parte della gente che vuole un supermegagiga HALO come in questa immagine:

[http://img59.imageshack.us/img59/3017/schermata20100303a15403.png

 

ovvero: un Megabordello, ammettetelo vi allappa dibbrutto l'idea di andare in giro come un pazzo e urlare nella realtà (perchè è questo che farò) e non me ne frega niente dei supergiga PRO dell'mlg che dicono è una cagata per nabb1, bè allora non andate proprio sul live fatevi i vostrir tornei in LAN e se qualcuno vi dice qualcosa sfidatelo ad un 1vs1, Io sono sempre stato un'amante dell'AR ed ora che l'han fatto coi controcazzi(espressione che ci sta tutta)

Morirei se dovessi preoccuparmi dell'idea degli altri su di me... non sarebbe Halo,

Ovviamente non mi cacherete di striscio...

(I riferimenti a fatti, persone o eventi citati sono puramente a scopo dimostrativo... :mrgreen: )

 

A me la roba dell'Invasion mi ha fatto venire la pelle d'oca fin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fuori dai denti a me il jetpack fa un pochino ribrezzo... ma non per il fatto dei nabbi ecc. (ci sono sempre stati e sempre ci saranno) e, io mi sento di far parte della gente che vuole un supermegagiga HALO come in questa immagine:

[http://img59.imageshack.us/img59/3017/schermata20100303a15403.png

 

ovvero: un Megabordello, ammettetelo vi allappa dibbrutto l'idea di andare in giro come un pazzo e urlare nella realtà (perchè è questo che farò) e non me ne frega niente dei supergiga PRO dell'mlg che dicono è una cagata per nabb1, bè allora non andate proprio sul live fatevi i vostrir tornei in LAN e se qualcuno vi dice qualcosa sfidatelo ad un 1vs1, Io sono sempre stato un'amante dell'AR ed ora che l'han fatto coi controcazzi(espressione che ci sta tutta)

Morirei se dovessi preoccuparmi dell'idea degli altri su di me... non sarebbe Halo,

Ovviamente non mi cacherete di striscio...

(I riferimenti a fatti, persone o eventi citati sono puramente a scopo dimostrativo... :mrgreen: )

 

A me la roba dell'Invasion mi ha fatto venire la pelle d'oca fin...

Le grandi battaglie sono il fiore all'occhiello di Halo e in questo capitolo penso ci abbiano messo l'impegno sotto questo aspetto (o almeno lo spero).

Quello che ci vorrebbe per Halo (grafica a parte) è una bella cinematizzazione delle cutscenes, qualcosa più da Hoolywood style, che esprima al massimo il concetto di "guerra" e "SPAKKATUTTO!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa... ma vi danno tanto fastidio le cose "in piu'"? Ci saranno sempre le modalita' multi che abbiamo visto fin'ora in Halo3, se aggiungono quattro feature ma non vi obbligheranno a "usarle"... non vedo dov'e' il problema.

 

Ragionando "Old Style" staremmo ancora tutti a giocare con le meccaniche di gioco del primo Doom... o addirittura di wolfestein 3d. (parlo degli fps dei primi anni '90, che alcuni di voi non avranno neanche visto...)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro delle cose prima che leggiate questo:

 

Io sono un fan di halo fin dai tempi che furono , è il mio gioco preferito.

 

ma:

 

Jet pecks

Corsa in multi

assassini così in multi

 

ragazzi halo sta per diventare cod è una cazzata immensa... io la penso così

 

anche la grafica non mi ha sbalordito... staremo a vedere ma non sono affatto fiducioso il multi è stato stravolto potrà essere divertente ma uno come che gioca in mlg sembra tutto un altro mondo :rolleyes:

 

spero in dio che bungie sistemi questa buffonata

COD ? hai mai visto un jet pack su cod? o tutte quelle esplosioni?

e poi su cod il sistema delle abilità è diverso qui si usano manualmente e gli efetti solo visibili mentre su cod gli effetti delle abilità

non sono visibili non cambiando l esperienzadi gioco su halo invece decidi tu come sfruttare al meglio le abilità ed è più divertente un jet pack più

tosto che dei proietili potenziati di cod in qui le animazioni sono sempre le stesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro delle cose prima che leggiate questo:

 

Io sono un fan di halo fin dai tempi che furono , è il mio gioco preferito.

 

ma:

 

Jet pecks

Corsa in multi

assassini così in multi

 

ragazzi halo sta per diventare cod è una cazzata immensa... io la penso così

 

anche la grafica non mi ha sbalordito... staremo a vedere ma non sono affatto fiducioso il multi è stato stravolto potrà essere divertente ma uno come che gioca in mlg sembra tutto un altro mondo :rolleyes:

 

spero in dio che bungie sistemi questa buffonata

A me sembra che il jet pack sia una delle differenze più grandi: questa cosa alla "Section 8" di vedere nemici che ti sparano dall'alto non si è mai vista su cod, infatti in quel gioco non capita mai di guardare per aria (se non per ammirare la texture del cielo sgranatissima in ogni mappa).

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il jetpack è proprio quello che stavano guardando quelli della bungie su un'immagine di qualche giorno fa...effettivamente su halo non si era mai visto uno spartan volare :D

Per quanto riguarda le capriole degli elite (spero possano farle anche gli spartan) credo potrebbe essere una cosa fattibile con una combinazione di tasti che ne so...un doppio click con la manopola direzionale o un doppio click con il tasto con cui si salta...hai voglia quante volte mi sarei salvato le chiappe con tutte quelle uccisioni a un filo dall'angolo che ho subito su halo 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il jetpack è proprio quello che stavano guardando quelli della bungie su un'immagine di qualche giorno fa...effettivamente su halo non si era mai visto uno spartan volare :D

Per quanto riguarda le capriole degli elite (spero possano farle anche gli spartan) credo potrebbe essere una cosa fattibile con una combinazione di tasti che ne so...un doppio click con la manopola direzionale o un doppio click con il tasto con cui si salta...hai voglia quante volte mi sarei salvato le chiappe con tutte quelle uccisioni a un filo dall'angolo che ho subito su halo 3...

nel video si vede uno spartan rosso fare la capriola...

Link al commento
Condividi su altri siti

A che secondo se non ti rompe dirmelo? (grazie a dio :D) direi che pero dopo l'introduzione della simulazione assassinio in base a quanto tieni premuto il tasto...dopo una combinazione di tasti per il salto in orizzontale senza togliere li tasto di ricarica che è lo stesso che prende anche le armi da per terra e il tasto per azionare e deselezionare le armor abilities è meglio che quelli della bungie si fermino che altrimenti poi il discorso diventa troppo complicato...di mani ne ho solo due e di cervello me ne rimane ancora poco :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...