Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

A che secondo se non ti rompe dirmelo? (grazie a dio :D) direi che pero dopo l'introduzione della simulazione assassinio in base a quanto tieni premuto il tasto...dopo una combinazione di tasti per il salto in orizzontale senza togliere li tasto di ricarica che è lo stesso che prende anche le armi da per terra e il tasto per azionare e deselezionare le armor abilities è meglio che quelli della bungie si fermino che altrimenti poi il discorso diventa troppo complicato...di mani ne ho solo due e di cervello me ne rimane ancora poco :P

Mi sembra di averlo visto nei primi 30 secondi di gioco se non sbaglio...non ne sono sicuro, data la velocità delle azioni mostrate in video, però mi sembrava uno spartan :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mettiamo in chiaro delle cose prima che leggiate questo:

 

Io sono un fan di halo fin dai tempi che furono , è il mio gioco preferito.

 

ma:

 

Jet pecks

Corsa in multi

assassini così in multi

 

ragazzi halo sta per diventare cod è una cazzata immensa... io la penso così

 

anche la grafica non mi ha sbalordito... staremo a vedere ma non sono affatto fiducioso il multi è stato stravolto potrà essere divertente ma uno come che gioca in mlg sembra tutto un altro mondo :rolleyes:

 

spero in dio che bungie sistemi questa buffonata

 

 

mah in parte la penso come te, diciamo che guardando il video non mi son entusiasmato così tanto come molti, anzi!

dipende da come sapranno gestire la cosa gli sviluppatori!

spero non ne uscirà un gioco da bimbiminchia :crazy:

ma ora di settembre ce ne vuole ancora :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scomodo il vecchio tom morello che ad agosto ci diede queste info

 

 

 

 

al minuto

 

00:18 si nota lo stesso ambiente:D

 

 

 

http://i33.tinypic.com/taldzk.jpg

Inoltre molte nuove info:

 

-Sono tornati gli Elites come nemici!

-Sembra che il nuovo needler sia una sorta di Spartan Laser Covenant...

-Il BR è tornato con un nuovo look

-E' tornato anche il vecchio AR di Halo 1!

-La missione che ha provato Morello è molto simile alla seconda missione di Halo 1 quando atterriamo per la prima volta su Halo 1 in cerca dei marines sopravvissuti, solo che cercheremo di raggrupparci con i nostri compagni Spartans!

-Il Warthog puo' portare CINQUE persone: i classici 3, più altri due posti a sedere a sinistra e a destra della torretta (con mira in prima persona)

-Il secondo livello provato è pieno d'azione, ti buttano giù con un pod, e devi coprire immediatamente una compagna Spartan donna mentre hackera dei terminali per la contraerea Covenant

-Il terzo livello è simile al terzo sempre di Halo 1, una missione basata sui cecchini, coperture e punto di raccolta alla fine con un Pelican

-Ci saranno degli Equipments (non perks) come ologrammi, invisibilità o scatti di velocità

-Il nuovo BR ha una cartuccia da 12 colpi, spara a colpo singolo, ed più potente del BR di Halo 3

-Le pause dei colpi del fucile di precisione sono più lunghe, ma è più potente

-Il gameplay e le sensazioni sono molto simili agli altri Halo

-La carabina spara-aghi è inefficace contro gli scudi. Si devono prima levare, e poi è devastante.

-Quando si mette l'invisibilità è come essere sott'acqua, non si sente nulla se non suoni ovattati, e il radar impazzisce

-Warthog Mortaio :fg:

-Nel bel mezzo di una missione Morello ha visto un gruppo di Covenant che combatteva contro un animale gigantesco tipo dinosauro, e c'hanno preso tutti :fg:

 

-Morello rassicura che il gioco provato era MOOOOOLTO lontano dall'essere rifinito, con grafica super provvisoria, e nemmeno un dialogo di gioco per esempio, ma solo testi, quindi possiamo stare tranquilli sul risultato finale...

 

 

tornando al discorso abilità e numero nemici

 

minuto 00:59 e 00:28

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sapete dire cosa diavolo deve fare la Bungie fino a settembre?!! se il gioco 3 mesi fa, e ripeto 3 mesi fa, era completato al 70%!!!! in questi 3 mesi cos'hanno fatto??? sono caduti in coma?!! un cane gli ha mangiato i progetti??? e poi se hanno gia fatto tutti i gameplay delle beta o alpha multiplayer, perchè fare aspettare fino a maggio??!!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sapete dire cosa diavolo deve fare la Bungie fino a settembre?!! se il gioco 3 mesi fa, e ripeto 3 mesi fa, era completato al 70%!!!! in questi 3 mesi cos'hanno fatto??? sono caduti in coma?!! un cane gli ha mangiato i progetti??? e poi se hanno gia fatto tutti i gameplay delle beta o alpha multiplayer, perchè fare aspettare fino a maggio??!!

perchè devi lavorare sui bug più grossi tant'è che stanno già testando una beta in questi giorni per presentrti una beta degna e più possibile vicino al prodotto finito oltr che aggiustare e equilibrare le cose....

fin troppo professionali oserei dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sapete dire cosa diavolo deve fare la Bungie fino a settembre?!! se il gioco 3 mesi fa, e ripeto 3 mesi fa, era completato al 70%!!!! in questi 3 mesi cos'hanno fatto??? sono caduti in coma?!! un cane gli ha mangiato i progetti??? e poi se hanno gia fatto tutti i gameplay delle beta o alpha multiplayer, perchè fare aspettare fino a maggio??!!

Loro in questo tempo fanno quello che gli altri non fanno. Togliere quei bug o cheat che rendono gioco belli magari come cod o gow una ****. Ecco perchè halo è meglio xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sapete dire cosa diavolo deve fare la Bungie fino a settembre?!! se il gioco 3 mesi fa, e ripeto 3 mesi fa, era completato al 70%!!!! in questi 3 mesi cos'hanno fatto??? sono caduti in coma?!! un cane gli ha mangiato i progetti??? e poi se hanno gia fatto tutti i gameplay delle beta o alpha multiplayer, perchè fare aspettare fino a maggio??!!

Giochi Spastici per Bambini Elastici! :rotfl: A parte gli scherzi, una volta fatta la storia, il motore grafico, la maggiorparte dei lavori, insomma, raggiunto il fatidico 70-80%, ci vogliono mesi per il beta testing interno, sono necessarie diverse cose prima del lancio di una beta....ti ricordo, che non puoi lanciare una beta piena pubblica piena di bug e con texture slavate, meccaniche di gioco poco rifinite e netcode imperfetto :rotfl: Prima di tutto, si testa tutto internamente, dopo di che, si rilascia la beta pubblica, che è il prodotto più simile a ciò che avremo sugli scaffali, dopo di che, si migliora dove si può, si sistemano eventuali bug o imperfezioni nel netcode eeee...si vende :mrgreen:

 

Loro in questo tempo fanno quello che gli altri non fanno. Togliere quei bug o cheat che rendono gioco belli magari come cod o gow una ****. Ecco perchè halo è meglio xD

Maaa, hai visto chi ha fatto il beta testing interno di Gow!?xD Non sò perchè, ma i nomi nei credits, mi inquietano U_U
Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se va rifinito e tutto non si è al 70% ma al 60%...

comunque non voglio sembrare uno che non gli piace il gioco e si mette a criticare tutto, mi sembra che abbiano migliorato di molto la grafica e il gioco sembra veramente fantastico, non vedo l'ora di poter metterci le mani sopra e usare il jet pack!!!!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto quante patch correttive sono uscite per Halo 3? Mi pare un paio al massimo. E quelle uscite solitamente servivano a fo**ere i cheater.

Per gears of war? E per gears 2? Anche COD non scherza...

Con i beta testi Bungie ha sempre dimostrato di sapere fare un buon lavoro.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto quante patch correttive sono uscite per Halo 3? Mi pare un paio al massimo. E quelle uscite solitamente servivano a fo**ere i cheater.

Per gears of war? E per gears 2? Anche COD non scherza...

Con i beta testi Bungie ha sempre dimostrato di sapere fare un buon lavoro.

se per te un paio significa 40 allora si, no scherzo :mrgreen: , però ne avranno fatte una decina pensa che hanno dovuto fare una patch per ogni espansione e ogni tanto se metti il disco con la campagna di halo 3 te ne esce sempre una nuova

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora se va rifinito e tutto non si è al 70% ma al 60%...

comunque non voglio sembrare uno che non gli piace il gioco e si mette a criticare tutto, mi sembra che abbiano migliorato di molto la grafica e il gioco sembra veramente fantastico, non vedo l'ora di poter metterci le mani sopra e usare il jet pack!!!!

quel coso, sarà la maggior attrazione, credo xD Comunque beh, arrivati a quel punto, son state fatte MOLTISSIME cose, và limato e perfezionato il lavoro...ma comunque, come sempre, sono percentuali buttate a cacchio, non è che hanno una lista di 100 cose da fare ed ora, ne han fatte 70 :rotfl:

 

Intanto quante patch correttive sono uscite per Halo 3? Mi pare un paio al massimo. E quelle uscite solitamente servivano a fo**ere i cheater.

Per gears of war? E per gears 2? Anche COD non scherza...

Con i beta testi Bungie ha sempre dimostrato di sapere fare un buon lavoro.

Quotone! Una cosa che ho sempre odiato di GoW sono state le patch...ok, cod ne ha avute solo 3, però continua ad essere pieno di bug....GoW, è un più bucato di uno scola pasta....Ora, capisco che siano poco più di 60-70 persone alla Epic, ma a sto punto, fate come hanno fatto quelli di Remedy ad esempio, che ci han messo 5 anni per fare un gioco e che è ancora in produzione (Alan Wake)...o fate una beta multiplayer come han fatto e fanno Bungie e DICE...IW ed Epic, ne han di cose da imparare, ma è meglio non andare troppo OT...

 

se per te un paio significa 40 allora si, no scherzo :mrgreen: , però ne avranno fatte una decina pensa che hanno dovuto fare una patch per ogni espansione e ogni tanto se metti il disco con la campagna di halo 3 te ne esce sempre una nuova

La 360 tiene in memoria solo 5 Patch per volta, se inserisci altri 5 giochi che necessitano patch, dopo Halo, appena rimetti halo devi reinstallare la patch :rotfl: E comunque, non è come GoW che vuole una patch ad ogni espansione xD ed anche se fosse, sono patch per aggiungere contenuti, non per correggere bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

GoW, è un più bucato di uno scola pasta....

hahahaha!!! lol

 

La 360 tiene in memoria solo 5 Patch per volta, se inserisci altri 5 giochi che necessitano patch, dopo Halo, appena rimetti halo devi reinstallare la patch :rotfl: E comunque, non è come GoW che vuole una patch ad ogni espansione xD ed anche se fosse, sono patch per aggiungere contenuti, non per correggere bug...

AH, non lo sapevo... chiedo venia... :bow:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco quelli che si lamentano delle armor ability perche' non sono da halo...ma ci vogliamo ricordare che su halo 3 c'è l'invisibilita' e il sovrascudo? in quel caso pero va a culo perche' io sto picchiando uno e di botto gli rinasce a un cm quella maledetta bolla rossa...o lo sto per massacrare da 100mila km con il mio br questo cercando di nascondersi trova una bolla per terra e io mi attacco al cxxxo...quella era questione di fortuna...questione di caso ora non sara' piu cosi sei consapevole che il tizio che hai di fronte ha solo un'abilita' armatura e tu come lui uguale...non ha possiblita' di trovar scudi a bolla per terra...non ha possibilta' di trovare un sovrascudo insperato dietro l'angolo...se sono nascosto con una doppietta e mi arriva un invisibile ho la possibilita' di mettermi pure io invisibile e che vada a quel paese lui e la bolla azzurra che ha trovato in quel punto della mappa un secondo dopo che ci son passato io.

Quindi ora la responsabilita' non è piu del caso ma sta a noi in base al nostro modo di giocare...alla nostra abilita' e alla mappa decidere cosa scegliere...se poi dovessimo perdere una partita per 1 non potremmo piu dire:"va quel pieno di cxxx che su tre volte che è passato da li ha trovato 3 sovrascudi" ..."o maledetto quel vigliacco che su 5 volte che ho incontrato 4 aveva il rigeneratore pronto a dargli una mano"...giusto cosi secondo me...bastano un paio di rigeneratori spesso e volentieri per far pendere le sorti di una partita da una parte piuttosto che da dall'altra...in una mappa tipo isolation ma anche su una tipo the pit...come su lone wolves tipo su guardian puo aiutare e non poco avere lo scudo a bolla con una doppietta...o l'invisibilita' o il sovrascudo...da oggi in poi o ti scegli bene la tua abilita' armatura o rischi di rimanere fregato dalle scelte combinate al modo di giocare degli altri.

Quindi d'ora in poi su Reach ce la potremmo prendere solo per il lag e non per la sfiga :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il video...

 

che dire, questa innovazione del jet è sicuramente interessante. Sicuramente credo che avrà le sue controindicazioni, perchè volendo su due piedi sembra un vantaggio clamoroso avere questo jet e volare in aria.

 

Quindi o sarà in una modalità apposita o comunque spero che potrà essere usato in determinate situazioni e/o condizioni... altrimenti lo reputo un vantaggio gigantesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco quelli che si lamentano delle armor ability perche' non sono da halo...ma ci vogliamo ricordare che su halo 3 c'è l'invisibilita' e il sovrascudo? in quel caso pero va a culo perche' io sto picchiando uno e di botto gli rinasce a un cm quella maledetta bolla rossa...o lo sto per massacrare da 100mila km con il mio br questo cercando di nascondersi trova una bolla per terra e io mi attacco al cxxxo...quella era questione di fortuna...questione di caso ora non sara' piu cosi sei consapevole che il tizio che hai di fronte ha solo un'abilita' armatura e tu come lui uguale...non ha possiblita' di trovar scudi a bolla per terra...non ha possibilta' di trovare un sovrascudo insperato dietro l'angolo...se sono nascosto con una doppietta e mi arriva un invisibile ho la possibilita' di mettermi pure io invisibile e che vada a quel paese lui e la bolla azzurra che ha trovato in quel punto della mappa un secondo dopo che ci son passato io.

Quindi ora la responsabilita' non è piu del caso ma sta a noi in base al nostro modo di giocare...alla nostra abilita' e alla mappa decidere cosa scegliere...se poi dovessimo perdere una partita per 1 non potremmo piu dire:"va quel pieno di cxxx che su tre volte che è passato da li ha trovato 3 sovrascudi" ..."o maledetto quel vigliacco che su 5 volte che ho incontrato 4 aveva il rigeneratore pronto a dargli una mano"...giusto cosi secondo me...bastano un paio di rigeneratori spesso e volentieri per far pendere le sorti di una partita da una parte piuttosto che da dall'altra...in una mappa tipo isolation ma anche su una tipo the pit...come su lone wolves tipo su guardian puo aiutare e non poco avere lo scudo a bolla con una doppietta...o l'invisibilita' o il sovrascudo...da oggi in poi o ti scegli bene la tua abilita' armatura o rischi di rimanere fregato dalle scelte combinate al modo di giocare degli altri.

Quindi d'ora in poi su Reach ce la potremmo prendere solo per il lag e non per la sfiga :P

 

Secondo me rischia di essere tutto il contrario... L'invisibilità o il sovrascudo nella mappa facevano parte della tattica..e il fatto che ci fosse una sola di queste era meglio perchè sinceramente una squadra di invisibili non me la voglio trovare. Poi i potenziamenti non vanno in base a caso assolutamente. Se a te è sembrato cosi non hai giocato a fondo halo 3. I potenziamenti rinascevano a un tempi prestabilito e stava a te giocatore ricordarti quando rinascevano e andarli a prendere e non lasciare che gli altri gli prendessero. Il fatto che un nemico nasce vicino all'invisibilità sta alla tua bravura prepararti magari ed essere piu tattico ad affrontarlo. Se te prendevi i sovrascudi a caso è un conto ma c'è chi non si faceva fottore ;) Su reach la paura che ho è di vedermi una squadra intera invisibile ecc.. bisogna essere veramente bravi a non far si che un potenziamento sia meglio dell'altro. Gia il perk dell'invisibilità lo trovo migliore della velocità tranne ci si trov in una modalità flag. Spero proprio facciano attenzione quelli di bungie. Quello che proprio non voglio è come ha detto qualcuno un gioco da bimbiminkia. Speriamo, vedremo tra 1 mese

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco quelli che si lamentano delle armor ability perche' non sono da halo...ma ci vogliamo ricordare che su halo 3 c'è l'invisibilita' e il sovrascudo? in quel caso pero va a culo perche' io sto picchiando uno e di botto gli rinasce a un cm quella maledetta bolla rossa...o lo sto per massacrare da 100mila km con il mio br questo cercando di nascondersi trova una bolla per terra e io mi attacco al cxxxo...quella era questione di fortuna...questione di caso ora non sara' piu cosi sei consapevole che il tizio che hai di fronte ha solo un'abilita' armatura e tu come lui uguale...non ha possiblita' di trovar scudi a bolla per terra...non ha possibilta' di trovare un sovrascudo insperato dietro l'angolo...se sono nascosto con una doppietta e mi arriva un invisibile ho la possibilita' di mettermi pure io invisibile e che vada a quel paese lui e la bolla azzurra che ha trovato in quel punto della mappa un secondo dopo che ci son passato io.

Quindi ora la responsabilita' non è piu del caso ma sta a noi in base al nostro modo di giocare...alla nostra abilita' e alla mappa decidere cosa scegliere...se poi dovessimo perdere una partita per 1 non potremmo piu dire:"va quel pieno di cxxx che su tre volte che è passato da li ha trovato 3 sovrascudi" ..."o maledetto quel vigliacco che su 5 volte che ho incontrato 4 aveva il rigeneratore pronto a dargli una mano"...giusto cosi secondo me...bastano un paio di rigeneratori spesso e volentieri per far pendere le sorti di una partita da una parte piuttosto che da dall'altra...in una mappa tipo isolation ma anche su una tipo the pit...come su lone wolves tipo su guardian puo aiutare e non poco avere lo scudo a bolla con una doppietta...o l'invisibilita' o il sovrascudo...da oggi in poi o ti scegli bene la tua abilita' armatura o rischi di rimanere fregato dalle scelte combinate al modo di giocare degli altri.

Quindi d'ora in poi su Reach ce la potremmo prendere solo per il lag e non per la sfiga :P

hai ragione!!! e poi è anche giusto che si possano mettere le abilità su halo!!! siamo nel 2550 (non mi ricordo mai la data esatta) e poi pure i brute se si gioca nella campagna c'hanno il jet pack, sono stati aggiunti per rendere piu reale l'età cronologica dello svolgimento del gioco (secondo me) e per rendere più entusiasmante il gioco

 

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rischia di essere tutto il contrario... L'invisibilità o il sovrascudo nella mappa facevano parte della tattica..e il fatto che ci fosse una sola di queste era meglio perchè sinceramente una squadra di invisibili non me la voglio trovare. Poi i potenziamenti non vanno in base a caso assolutamente. Se a te è sembrato cosi non hai giocato a fondo halo 3. I potenziamenti rinascevano a un tempi prestabilito e stava a te giocatore ricordarti quando rinascevano e andarli a prendere e non lasciare che gli altri gli prendessero. Il fatto che un nemico nasce vicino all'invisibilità sta alla tua bravura prepararti magari ed essere piu tattico ad affrontarlo. Se te prendevi i sovrascudi a caso è un conto ma c'è chi non si faceva fottore ;) Su reach la paura che ho è di vedermi una squadra intera invisibile ecc.. bisogna essere veramente bravi a non far si che un potenziamento sia meglio dell'altro. Gia il perk dell'invisibilità lo trovo migliore della velocità tranne ci si trov in una modalità flag. Spero proprio facciano attenzione quelli di bungie. Quello che proprio non voglio è come ha detto qualcuno un gioco da bimbiminkia. Speriamo, vedremo tra 1 mese

Ah certo, perchè è tatticamente fenomenale, stare ad espettare la bolla con il potenziamento o l'invisibilità anche se non ti servono per fare in modo che altri non possano averli xD Con tutte le armor abilities che ci sono, certamente, non useranno solo l'invisibilità e certamente, l'invisibilità, avrà un limite...ad esempio se siamo in movimento, magari, sarà possibile vederci meglio di quando invece, siamo fermi...poi guarda, sinceramente, la corsa è un'armor abilities, il jetpack pure, l'invisibilità pure il mega-scudo, pure...insomma, ne puoi mettere solo una alla volta, ma la scelta è vasta ed ampia ed ogni abilità, può essere preferita ad un'altra...c'è chi magari trova utile il jetpack, c'è chi come me, invece, non vive senza corsa xD Dipende dal giocatore, sono certo che non incontreremo molte persone con la stessa abilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rischia di essere tutto il contrario... L'invisibilità o il sovrascudo nella mappa facevano parte della tattica..e il fatto che ci fosse una sola di queste era meglio perchè sinceramente una squadra di invisibili non me la voglio trovare. Poi i potenziamenti non vanno in base a caso assolutamente. Se a te è sembrato cosi non hai giocato a fondo halo 3. I potenziamenti rinascevano a un tempi prestabilito e stava a te giocatore ricordarti quando rinascevano e andarli a prendere e non lasciare che gli altri gli prendessero. Il fatto che un nemico nasce vicino all'invisibilità sta alla tua bravura prepararti magari ed essere piu tattico ad affrontarlo. Se te prendevi i sovrascudi a caso è un conto ma c'è chi non si faceva fottore ;) Su reach la paura che ho è di vedermi una squadra intera invisibile ecc.. bisogna essere veramente bravi a non far si che un potenziamento sia meglio dell'altro. Gia il perk dell'invisibilità lo trovo migliore della velocità tranne ci si trov in una modalità flag. Spero proprio facciano attenzione quelli di bungie. Quello che proprio non voglio è come ha detto qualcuno un gioco da bimbiminkia. Speriamo, vedremo tra 1 mese

 

guarda è una paura che ho anche io... che a forza di cercare cose nuove, stravolgono il gioco.

 

però mi fido di bungie, ha sempre fatto un lavoro sublime partendo da halo 1 (che giocavo in Lan con gli amici... che ricordi :piange: ) ed è sempre migliorato fino al 3 (odst è un halo un pò ibrido, non è il vero multi di halo).

 

quindi dò piena fiducia agli sviluppatori :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero soltanto che in mlg lo lascino come deve essere cioè senza corsa , assasini o cavolate varie.

 

poi per le altre modalità possono metterci tutto quello che vogliono :teach:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

MLG con capriole, assassinii e Jetpack viene nammerda. Spero che non lo permettano. Per il resto mi sembra un Multi molto molto divertente, con tante armi, tante mappe e un casino di modalità. Sapete quanti giocatori ci potranno essere massimo in una partita?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MLG con capriole, assassinii e Jetpack viene nammerda. Spero che non lo permettano. Per il resto mi sembra un Multi molto molto divertente, con tante armi, tante mappe e un casino di modalità. Sapete quanti giocatori ci potranno essere massimo in una partita?

 

quoto credo comunque 16 giocatori come la solito max

 

ps: ma riesci ad andare su halo italia te?

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

MLG con capriole, assassinii e Jetpack viene nammerda. Spero che non lo permettano. Per il resto mi sembra un Multi molto molto divertente, con tante armi, tante mappe e un casino di modalità. Sapete quanti giocatori ci potranno essere massimo in una partita?

Non saprei ma spero che aumentino il tetto di 16 almeno a 20 :loving:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto credo comunque 16 giocatori come la solito max

 

ps: ma riesci ad andare su halo italia te?

No, Haloitalia è down Andre. Il loro account è sospeso e non sanno se rinnovarlo :D

 

Non saprei ma spero che aumentino il tetto di 16 almeno a 20 :loving:

 

Anche a me non dispiacerebbe. Mi piacerebbe molto una playlist dove ci siano più dei soliti 16. 24 sarebbero perfetti

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

:wow:

Un video fe-no-me-na-le :shock: :dance:

Quasi mi sono stufato di giocare ad Halo 3 :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...