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Halo Reach


Gekiganger 3

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Domanda forse banale...

Halo REach sarà fluido come COD MW2? oppure sarà scattoso come halo 3 ? E non parlo di lag, ma di frame rate.

Ci son notizie ufficiali al riguardo ?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

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Miglior contributo in questa discussione

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Domanda forse banale...

Halo REach sarà fluido come COD MW2? oppure sarà scattoso come halo 3 ? E non parlo di lag, ma di frame rate.

Ci son notizie ufficiali al riguardo ?

Ho seguito una discussione sul forum della Bungie, qualche tempo fa dove si discuteva dei 60FPS (CoD) vs 30FPS di Halo. E' venuto fuori, grazie al contributo di utenti competenti, che i 30FPS non sono una brutta cosa soprattutto se considerati il numero di nemici sul campo, e la quantità di effetti (tipo le scintille e palle varie). Trovo Halo 3 molto fluido anche nelle situazioni più concitate, al contrario di MW2. Inoltre preferisco più effetti e più nemici che 60FPS.

 

Non apriamo un VS grazie.

 

Quoto El Truzzo: non critichiamo né osanniamo il gioco senza averlo provato. Il May 3 si avvicina :D

MGF+Spartan+II.png
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Ho seguito una discussione sul forum della Bungie, qualche tempo fa dove si discuteva dei 60FPS (CoD) vs 30FPS di Halo. E' venuto fuori, grazie al contributo di utenti competenti, che i 30FPS non sono una brutta cosa soprattutto se considerati il numero di nemici sul campo, e la quantità di effetti (tipo le scintille e palle varie). Trovo Halo 3 molto fluido anche nelle situazioni più concitate, al contrario di MW2. Inoltre preferisco più effetti e più nemici che 60FPS.

 

Non apriamo un VS grazie.

 

Quoto El Truzzo: non critichiamo né osanniamo il gioco senza averlo provato. Il May 3 si avvicina :D

Ah bene, quindi se halo 3 sembra andare a scatti, specie nelle azioni più concitate, è colpa della mia 360? :ph34r: non ho alcun problema giocando normalmente, se non quando magari mi faccio qualche privata con la gravità a 50% e la velocità aumentata....a quel punto, vedo che ogni tanto, il gioco scatta...ma per esempio, poco fà mentre giocavo, faccio fuori un chopper brute che praticamente mi stava davanti, tutto lo schermo si riempe delle fatidiche fiamme e scintille (wtf!?) e mi scatta qualche istante, come se il framerate fosse sceso per poi risalire....

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La mia non è una polemica, Spartan 2.

Dico solo che quando passo da COD ad Halo mi sembra davvero di vedere tutto a scatti. Spero che Reach sia migliorato in tutto ciò

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

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Secondo me rischia di essere tutto il contrario... L'invisibilità o il sovrascudo nella mappa facevano parte della tattica..e il fatto che ci fosse una sola di queste era meglio perchè sinceramente una squadra di invisibili non me la voglio trovare. Poi i potenziamenti non vanno in base a caso assolutamente. Se a te è sembrato cosi non hai giocato a fondo halo 3. I potenziamenti rinascevano a un tempi prestabilito e stava a te giocatore ricordarti quando rinascevano e andarli a prendere e non lasciare che gli altri gli prendessero. Il fatto che un nemico nasce vicino all'invisibilità sta alla tua bravura prepararti magari ed essere piu tattico ad affrontarlo. Se te prendevi i sovrascudi a caso è un conto ma c'è chi non si faceva fottore ;) Su reach la paura che ho è di vedermi una squadra intera invisibile ecc.. bisogna essere veramente bravi a non far si che un potenziamento sia meglio dell'altro. Gia il perk dell'invisibilità lo trovo migliore della velocità tranne ci si trov in una modalità flag. Spero proprio facciano attenzione quelli di bungie. Quello che proprio non voglio è come ha detto qualcuno un gioco da bimbiminkia. Speriamo, vedremo tra 1 mese

 

Sovrascudi a caso :S dico solo che se sto sparando a uno e di botto gli rinasce a un cm il sovrascudo possono girarmi un attimino le scatole? ...su guardian mi succede come minimo una volta ogni due partite...non credo dipenda dalla bravura se io so che nasce li al tal minuto ma uno casualmente ci passa sopra un secondo prima...se a te ste cose non sono mai capitato vuol dire che sei un giocatore veramente fortunato...detto questo ogni armor ability oltre che a pro avra' anche contro non dimentichiamolo...se io sono invisibile ma non vedo il radar chi mi dice che qualcuno non mi veda mentre punto un'altro player e non mi faccia fuori prima? tutte saranno vantaggiose da un lato ma molto svantaggiose da un altro...il jatpack ci facilitera' in qualcosa ma se dal momento in cui sali di quota ti esponi pure ai giocatori che non avevi attorno in quel momento tra i quali i cecchini...quelli con i laser...gli amanti del DMR...qui non parliamo di bombardamenti aerei che aiutano e basta...

Modificato da II DR4CO II
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[O.T. ON]Mi è venuto in mente un gioco dove c'è questa storia del jetpack ecc... Red Faction Guerrilla...lì erano mooooooolto equilibrati se l'avete fate un giro sul live... non è dei migliori ma almeno ci si fa un'idea...

credo che sarà una roba del genere...[O.T. OFF]

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MLG con capriole, assassinii e Jetpack viene nammerda. Spero che non lo permettano. Per il resto mi sembra un Multi molto molto divertente, con tante armi, tante mappe e un casino di modalità. Sapete quanti giocatori ci potranno essere massimo in una partita?

IMHO MLG sarà invariato, mentre metteranno le nuove modalità in cui saranno implementate tutte le novità. Io trovo che questo gioco sia molto divertente, molti giocatori, abilità e armi nuove, a questo punto spero anche veicoli nuovi. Tutto ciò mi fa ben sperare, basta che il multy sia supportato da un buon single con una bella storia. Non ci resta che aspettare. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

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gli unici cali di frame rate in halo li trovi nei punti check point e bo...impossibile scenda sotto i 30.

Sul live scende sempre sotto i 30 soprattutto nelle esplosioni di barili e di veicoli ed è molto ma molto fastidioso;

sarebbe assurdo vedere problemi del genere in un gioco del 2010...

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Ospite CharlieNonfaSurf
Sul live scende sempre sotto i 30 soprattutto nelle esplosioni di barili e di veicoli ed è molto ma molto fastidioso;

sarebbe assurdo vedere problemi del genere in un gioco del 2010...

ma quegli scatti proprio perchè si hanno solo online non sono colpa del gioco ma delle nostre adsl di ..........

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Penso che se dici che dopo 2 mesi di H3 ti sei rotto le balle,come puoi dire cosa è bello cosa è no?

 

 

forse perche ci gioco dal 2007 ad halo :teach: . e al live mi sono scocciato dopo 2 mesi ma ci gioco ancora adesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Sul live scende sempre sotto i 30 soprattutto nelle esplosioni di barili e di veicoli ed è molto ma molto fastidioso;

sarebbe assurdo vedere problemi del genere in un gioco del 2010...

 

 

quello è leggero lag altro che framerate...non scende nella campagna con granate a bizzeffe figurarsi sul LIVE....

 

Killzone 2 scende anche sotto i 20 e ha anche un ritardo di 200ms da premere il grilletto allo sparare ma nessuno si è lamentato figurarsi per halo 3

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Ero molto più esaltato dal precedente video che da questo...non lo so, si le novità sono belle ma mi sembra sia solo un casino assurdo, non si capisce nulla da sti video solo una marea di gente che si spara a casaccio, bho aspettiamo di provare la beta!

Coito Ergo Sum...

.

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devono migliorare le animazioni di corsa, e soprattutto, è da Halo 2 che quando muori fai quel c@zzo di saltino pre-programatto, dove lo spartan sbraccia come in un cartone disney, ma vogliono cambiarlo?!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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ma quegli scatti proprio perchè si hanno solo online non sono colpa del gioco ma delle nostre adsl di ..........

a me, capita anche offline, e la mia adsl è tutto tranne che di *****....non capita spesso, ma in presenza di esplosioni a distanza ravvicinata, si nota eccome...

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Comunque tutte le linee adsl italiane fanno schifo...

Io ho una 25 mb e penso sia forse la velocità maggiore che si puà ottenere in italia...

Al contrario nel resto dell'europa vanno già con 50 mb se non 100/150; negli stati uniti stanno addirittura sperimentando la linea per 1 gb/s :shock:

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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a me, capita anche offline, e la mia adsl è tutto tranne che di *****....non capita spesso, ma in presenza di esplosioni a distanza ravvicinata, si nota eccome...

 

 

a me non capita mai, ne offline ne online, apparte quando faccio esplodere uno scarab, a quel punto data l'enorme esplosione si può anche capire. ma ci sono giochi che appena hai un omino in più su schermo o un apparecchio in più in volo incomincia ad andare a scatti in maniera allucinante :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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a me non capita mai, ne offline ne online, apparte quando faccio esplodere uno scarab, a quel punto data l'enorme esplosione si può anche capire. ma ci sono giochi che appena hai un omino in più su schermo o un apparecchio in più in volo incomincia ad andare a scatti in maniera allucinante :crazy:

Eh, pensa che a me, se distruggo uno scarab, non mi da il minimo rallentamento...assurdo :crazy:

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In effetti , lasciando perdere discorsi vari sulla grafica ( che magari riprenderò , se qualcuno vorrà riprendere il discorso ), da quel filmato un po' confusionario non ho capito le cose più importanti. Cioè : cosa si deve fare in quelle modalità , che abilità per l'armatura si possono usare sempre , ed altre cose minori ( come che pulsante c'è da premere per attivare le abilità :crazy: ).

Senza girarci tanto intorno , mi fido di bungie , che finora mi ha sempre dato giochi più equilibrati e meno confusionari di tanti altri fps. Quindi il jetpack , gli assassinii , le capriole , l'invisibilità ... Anche fosse camminare sull'acqua come gesù cristo , tutte le abilità avranno un senso in base alla mappa e al tipo di partita, o in ogni caso in base all'equilibrio generale : non possono lasciare indietro i giocatori "tattici" desiderosi di mlg e team snipers. Semmai aggiungeranno più tattica e più scelte .

Purtroppo dovrò aspettare la beta per sapere se l'equilibrio è rimasto intatto .

 

Nel frattempo , mi riesce difficile giocare ad halo 3 :drunken: ..... Voglio salire su una navetta per Reach.....

 

 

p.s. : Dei piccoli rallentamenti in halo 3 ci sono , basta giocare online e guardare direttamente delle esplosioni. Ma vi dà così fastidio?

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
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p.s. : Dei piccoli rallentamenti in halo 3 ci sono , basta giocare online e guardare direttamente delle esplosioni. Ma vi dà così fastidio?

No, non così tanto, ma abituato a giochi 30fps dal framerate più stabile o comunque a 60Fps, quando vedo quei rallentamenti, mi dà un pò fastidio...non ne faccio la fine del mondo, ma nemmeno faccio finta di niente :rolleyes:

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quello è leggero lag altro che framerate...non scende nella campagna con granate a bizzeffe figurarsi sul LIVE....

 

Killzone 2 scende anche sotto i 20 e ha anche un ritardo di 200ms da premere il grilletto allo sparare ma nessuno si è lamentato figurarsi per halo 3

No no, non si tratta di lag, ma proprio di un sovraccarico del sistema che freeza lo schermo per qualche secondo.

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