Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
No, non così tanto, ma abituato a giochi 30fps dal framerate più stabile o comunque a 60Fps, quando vedo quei rallentamenti, mi dà un pò fastidio...non ne faccio la fine del mondo, ma nemmeno faccio finta di niente :rolleyes:

ma non è che lo tieni installato su hdd ?

perchè Halo3 invece di andare meglio a volte su hdd blocca proprio di brutto durante le esplosioni :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che lo tieni installato su hdd ?

perchè Halo3 invece di andare meglio a volte su hdd blocca proprio di brutto durante le esplosioni :fischio:

Si, è su hdd.....beh, se si blocca, allora, lo tengo su hdd...non posso giocare ad halo 3 alle 2 di notte con mio padre che crede stia partendo un'elicottero sotto casa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
devono migliorare le animazioni di corsa, e soprattutto, è da Halo 2 che quando muori fai quel c@zzo di saltino pre-programatto, dove lo spartan sbraccia come in un cartone disney, ma vogliono cambiarlo?!

quoto sta cosa devono assolutamente cambiarla, all'inizio era divertente e dava più soddisfazione alle kill ma dopo 20.000 kill fatte così mi è venuta la nausea a vederla riproposta, magari anche se precalcolate ne mettessero 10 diverse, non è accettabile vedere uno Spartan morire in maniera così poco onorevole :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero cambiare anche il salto...vederlo saltare con quelle gambine piegate non se po piu' vede'...ma il motion capture anche per i salti non possono usarlo? pare l'abbiano usato su un canguro per i nostri spartan...

ahah, cosa fenomenale poi, che saltano con le gambe piegate, ma atterrano con le gambe dritte come alberi e non c'è il minimo sobbalzo nemmeno con un salto da 10 metri...

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè, la tengo in verticale, al massimo prende e parte sparata verso il letto ò_ò OMG, mi arriva in testa!! :rotfl:

 

io ce l'ho su un mobiletto con le ruote...l'altro giorno mi è arrivata una multa per eccesso di velocita con tanto di foto dei 4 led rossi che sfrecciavano in tangenziale :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho su un mobiletto con le ruote...l'altro giorno mi è arrivata una multa per eccesso di velocita con tanto di foto dei 4 led rossi che sfrecciavano in tangenziale :P

Io protesterei, la targa non l'ha, a bordo non c'eri e il numero di serie, non si legge :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a cose meno stupide (serie mi sembrava esagerato :D) sbaglio o sul forum bungie c'è un bel po di gente che si lamenta per:

 

1) Abilita' Armatura

2) Grafica

3) Perdita di identita' di halo

 

Ora non è che sappia poi molto di inglese ma non mi pare ci sia tutto sto gran entusiasmo...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi su come atterrano i spartan penso sia poco importante. Sorpatutto perchè non maggiore realismo significa gioco migliore. Io sinceramente non oglio vedermi la visuale andare a puttane ogni volta che salto o il cecchino che mi si muove di metri ogni volta che sparo. Sarà magari poco realistico ma è giusto cosi e cosi deve essere .

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi su come atterrano i spartan penso sia poco importante. Sorpatutto perchè non maggiore realismo significa gioco migliore. Io sinceramente non oglio vedermi la visuale andare a puttane ogni volta che salto o il cecchino che mi si muove di metri ogni volta che sparo. Sarà magari poco realistico ma è giusto cosi e cosi deve essere .

Ma uno spartan, con la forza che ha, non ha problemi di rinculo con il cecchino come un normale essere umano >_> certo però, che quando salta da 20 metri, vederlo atterrare come un sasso, non è il massimo...non si parla mica di chissà cosa eh, ma un piccolo sobbalzo tanto per dirti, "HAI TOCCATO TERRA!" ce lo potrebbero mettere...sembra di stare in pianeti senza gravità!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a cose meno stupide (serie mi sembrava esagerato :D) sbaglio o sul forum bungie c'è un bel po di gente che si lamenta per:

 

1) Abilita' Armatura

2) Grafica

3) Perdita di identita' di halo

 

Ora non è che sappia poi molto di inglese ma non mi pare ci sia tutto sto gran entusiasmo...o sbaglio?

 

Come è possibile che parlino di perdita di identità di halo quando qui parlano di tutti di "stile troppo uguale" ?

Le abilità armatura spero che le rendano equilibrate, come ho già detto.... magari il jetpack impiegherà qualche secondo per attivarsi ( perchè il vero problema per il gameplay mi sembra il jetpack )

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco come Reach non può permettersi nulla, se nel gioco più bello del mondo i salti sono la cosa meno realistica che ci sia è un male. E poi sono proprio brutti a vedersi, forse la perdita dello stile comico Red vs Blue, ecc. c'è un po'. Dovrebbero fare una modalità con colori sparati e i Disney Jump (ormai li chiamo così) :mrgreen: . Così quando ti colpisco col martello normalmente, perdi sangue e ti spappoli all'orizonte, quando lo faccio in modalità Disney voli via nel modo classico (che in quei casi faceva proprio ridere, in senso buono però :mrgreen: )

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il rotolamento alla gear...le abilita' armatura che ricordano un po cod...penso che siano le due cose che ad alcuni fanno storcere un po il naso (per la prima volta pero non a me :D)

Per quanto riguarda il salto allora diciamola tutta...la grafica non conta...adesso non conta neanche rendere un po piu credibile manco il salto...le abilita' armatura qualcuno le vorrebbe abolire quindi direi che invece di star qui a discutere potrebbero tranquillamente fare una super campagna e un cd a parte (come su odst) con il multiplayer di halo 3 + l'aggiunta di qualche nuova modalita'...contenti tutti suppongo...ekekaxxo non dico che debbano stravolgere il salto ma rendere un po piu credibile lo spartan che salta quantomeno visivamente (io dal mio schermo vedo uno spartan nemico saltare e...mio dio ma allora quello non è un canguro!!!) tutto qua...neanche c'ho pensato per un secondo a sobbalzi...piegamenti di ginocchia o vibrazione del visore in prima persona in base all'altezza da cui salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

devono migliorare le animazioni di corsa, e soprattutto, è da Halo 2 che quando muori fai quel c@zzo di saltino pre-programatto, dove lo spartan sbraccia come in un cartone disney, ma vogliono cambiarlo?!

Sarebbe anche meglio se con un uccisione di headshot il cadavere cade senza animazione (alla Counter Strike), però non con il cadavere che cade a scatti come in Halo 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche meglio se con un uccisione di headshot il cadavere cade senza animazione (alla Counter Strike), però non con il cadavere che cade a scatti come in Halo 3!

quello mi pare sia già stato cambiato, si vede nel primo vidoc quando headshotta il grunt

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho visto che il salto lo si fa quando esplode qualche cosa......quando spari vedo proprio dei movimenti veri....ho postato anche le gif:|

già, visto anche io...però forse, era meglio se non ci fosse stata quell'animazione orribile...andiamo, dopo un'esplosione, lo spartan ancora vivo, nuota in aria per poi morire con il contatto a terra....nah, non mi convince :rolleyes: Però le altre che si son viste, sembrano graficamente delle buone animazioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non per fare console war ma per dire come veniva acclamato questo:

 

http://i41.tinypic.com/2h5n37m.gif

 

preferico uno che si muove come in halo piuttosto che un manichino tutto sdoganato

In effetti...... Quoto. Sarà irrealistico , ridicolo , tutto quello che volete , ma come animazione "iniziale" halo mi piace di più.

E' una mia opinione, e poi farlo in mille pezzi alla gow risulterebbe dannoso sia per il frame rate sia per lo stile di halo.... pur essendo la conseguenza più realistica ad un'esplosione del genere

Senza contare che poi urtando un ostacolo diventa una normale ragdoll.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io gioco solo a giochi in multiplayer e mi vorrei prendere halo ma ho visto che ci sono diversi tipi halo3 , reach, odst ecc ecc io vorrei giocare solo ed esclusivamente online non mi interessa il single player.. quale halo dovrei prendermi??? :drunken:

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...