Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ragazzi io gioco solo a giochi in multiplayer e mi vorrei prendere halo ma ho visto che ci sono diversi tipi halo3 , reach, odst ecc ecc io vorrei giocare solo ed esclusivamente online non mi interessa il single player.. quale halo dovrei prendermi??? :drunken:

 

halo 3: odst

 

...

 

Hai tutte le mappe di halo 3...la campagna di odst (anche se a te non interessa) e l'invito per provare la beta multiplayer di halo reach il 3 maggio

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io, quando si tratta di esplosioni, preferisco GoW xD muhuhahaha, li vedi fatti tutti a brandelli!xD Quelli si che sono effetti per lo meno, credibili xD

implica pene al motore grafico....oltre po a non c'entrare na bega con lo stile di halo :mrgreen:

 

oltretutto per quel tipo di feature salirebbe anche il PEGI da +16 a +18 e in america sai che i bundle con quel tipo di pegi sono vietati?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

implica pene al motore grafico....oltre po a non c'entrare na bega con lo stile di halo :mrgreen:

 

oltretutto per quel tipo di feature salirebbe anche il PEGI da +16 a +18 e in america sai che i bundle con quel tipo di pegi sono vietati?? :mrgreen:

Vabbè, sò che non c'entrano una mazza, però sarebbero fighi xD poi, io non ho mai capito una cosa in halo....perchè quando gli si tolgono gli scudi, i brute...perdono l'armatura!? ò_ò SCOMPARE ò_ò si dissolve, manco distrugge!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, sò che non c'entrano una mazza, però sarebbero fighi xD poi, io non ho mai capito una cosa in halo....perchè quando gli si tolgono gli scudi, i brute...perdono l'armatura!? ò_ò SCOMPARE ò_ò si dissolve, manco distrugge!xD

 

 

sovraccarico sarà bo....a me piace comunque meglio così sopratutto quando li cecchino e gli salta il casco...vedi questa animazione va perfezionta sul fattore casco:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma un poco poco di violenza in più ci vuole anche in Halo, IHMO... non dico i macelli di gow :asd: ma su questo fattore si può certamente migliorare... Chessò, oltre a far vedere il sangue dei vari alieni mostrare anche i segni del proiettile, varianti in base all'arma che si usa... Se fai headshot non si può far esplodere la testa per la questione del PEGI ma almeno un segnetto si può... se vieni colpito da razzi e granate il corpo è semicarbonizzato, ancor di più col laser... poi maggiore realismo del sangue per terra (fu la prima cosa che mi piacque di Halo, sangue color arcobaleno che metteva un'allegria :D ... soprattutto in certi livelli di H2 :rotfl: ) Oltre ovviamente alle varie animazioni di morte... confidiamo nel motion capture :ok:

A proposito di arcobaleno... ma che ne pensate del nuovo Laser? A me sembrava più cazzuto il rosso, questo qui fa troppo star wars... bo, è tutto da vedere :dance: E sono molto curioso anche per l'arma misteriosa di cui tempo fa fecero sentire il suono... :ph34r:

Ad ogni modo, la cosa migliore è che finalmente sul Live ripartiremo tutti da zero: io che ho comprato il gioco con 2 anni di ritardo, non spero più di "far carriera" in H3 come molti di voi, ma sto Reach sicuramente sarà un day-collector-one :dance: E potremo parlare ad armi pari :boxe:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Gli è tornata la parolaaa!!!!!! miracolo!!!!!! :rotfl:

 

 

Comunque da notare il rinculo del cecco fatto mooooolto bene... mi ucciderete per quel che sto per dire... io mi porterei solo una cosa dal multy di CoD... il modo in cui si sale, cioè è molto più facile che su H3, dovete ammetterlo, ovviemente senza i prestigi ma solo al 50, che bisogna arrivarci con non so 10.000 o 5.000 di esp. così sì che sarebbe figo... o no? cioè senza più abilità e esp. cioè salire di 1 esp ogni volta che vinci, hai voglia a fare 5.000 partite... il tempo è più breve ma ci sarebbe moooolta più gente sul live magari non so di 2 esp. se sei nelle classificate o chennesò qualcosa del genere... com'è strutturato adesso a me fa schifo(forse perchè son Nabb0, o perchè non riesco a salire...) ma a me piacerebbe voi che ne dite? sono pronto al marchiamento a fuoco o mi salvate??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è tornata la parolaaa!!!!!! miracolo!!!!!! :rotfl:

 

 

Comunque da notare il rinculo del cecco fatto mooooolto bene... mi ucciderete per quel che sto per dire... io mi porterei solo una cosa dal multy di CoD... il modo in cui si sale, cioè è molto più facile che su H3, dovete ammetterlo, ovviemente senza i prestigi ma solo al 50, che bisogna arrivarci con non so 10.000 o 5.000 di esp. così sì che sarebbe figo... o no? cioè senza più abilità e esp. cioè salire di 1 esp ogni volta che vinci, hai voglia a fare 5.000 partite... il tempo è più breve ma ci sarebbe moooolta più gente sul live magari non so di 2 esp. se sei nelle classificate o chennesò qualcosa del genere... com'è strutturato adesso a me fa schifo(forse perchè son Nabb0, o perchè non riesco a salire...) ma a me piacerebbe voi che ne dite? sono pronto al marchiamento a fuoco o mi salvate??? :mrgreen:

 

 

Eccerto cosi poi te li becchi tu 5 generali in social slayer che su 5001 partite ne hanno vinte 5002?? c'ho smadonnato per mesi per l'abilita' massima è la seconda cosa che m'ha coinvolto di piu del multiplayer...

Rick credo che il suono dell'arma segreta sentito qualche tempo fa faccia riferimento a quell'armetta che vedi al minuto 00:46 ...sembra un lancia missili covenant(ovviamente non lancia missili ma plasma)...

Non è che poi il laser visto nel video sia covenant e non umano?

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da notare il rinculo del cecco fatto mooooolto bene... mi ucciderete per quel che sto per dire... io mi porterei solo una cosa dal multy di CoD... il modo in cui si sale, cioè è molto più facile che su H3, dovete ammetterlo, ovviemente senza i prestigi ma solo al 50, che bisogna arrivarci con non so 10.000 o 5.000 di esp. così sì che sarebbe figo... o no? cioè senza più abilità e esp. cioè salire di 1 esp ogni volta che vinci, hai voglia a fare 5.000 partite... il tempo è più breve ma ci sarebbe moooolta più gente sul live magari non so di 2 esp. se sei nelle classificate o chennesò qualcosa del genere... com'è strutturato adesso a me fa schifo(forse perchè son Nabb0, o perchè non riesco a salire...) ma a me piacerebbe voi che ne dite? sono pronto al marchiamento a fuoco o mi salvate??? :mrgreen:

E si cosi ogni nerd/newbe ci può arrivare facilmente!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E si cosi ogni nerd/newbe ci può arrivare facilmente!

Guarda che io dico come anche BBC2, mi han detto ch eè molto difficile salire... e poi anche se fosse? non sto facendo delle battaglie con altri giochi, ma la true skill di Halo è una cosa di invivibile... dite sempre di non essere sempre a favore, questa aè una delle cose che odio... io sono al 38 ho vinto 10 e dico 10 partite di seguito e non son salito ne ho persa 1, (4°) e son sceso di uno ma siamo pazzi!!!!!!!???!? :crazy: e poi io da luglio sono sola a 400 di esp. e ho fatto tutto luglio,agosto ecc. fino a dicembre a salire di esp...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Il laser nel video è alieno.... Sembra l'arma delle sentinelle.

Comunque a me il sistema di halo 3 di rank piace , ma mi fa strano pensare che un 50 in team doubles e un 50 in mlg hanno lo stesso grado a parità di exp.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io dico come anche BBC2, mi han detto ch eè molto difficile salire... e poi anche se fosse? non sto facendo delle battaglie con altri giochi, ma la true skill di Halo è una cosa di invivibile... dite sempre di non essere sempre a favore, questa aè una delle cose che odio... io sono al 38 ho vinto 10 e dico 10 partite di seguito e non son salito ne ho persa 1, (4°) e son sceso di uno ma siamo pazzi!!!!!!!???!? :crazy:

Avrai sbagliato qualcosa te,il sistema funziona ;-)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è tornata la parolaaa!!!!!! miracolo!!!!!! :rotfl:

Va a periodi, o mi esprimo in monosillabi o scrivo tragedie kazake, dipende da come gira :asd:

Speriemo comungue che davvero quello arcobaleno è un laser alieno e non il sostituto del vecchio reddie, era troppo tosto :bang:

E qualunque cosa sia l'arma misteriosa mi da comunque di molto figo :dance:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il sistema trueskill di H3 lasciamolo, altrimenti sarà popolato solo da nabbi che vanno in giro con il doppio pompa :teach:

di questo sistema migliorerei solo il fattore esperienza, dopo un tot di esperienza infatti si sale più difficilmente. io farei in modo che non conta tanto l'esperienza nel trueskill, ma il la skill stessa: arrivati a 30 ad esempio sarà più difficile da subito salire. come è adesso si può arrivare a 40 in poco tempo, basta vincere ogni partita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il sistema trueskill di H3 lasciamolo, altrimenti sarà popolato solo da nabbi che vanno in giro con il doppio pompa :teach:

di questo sistema migliorerei solo il fattore esperienza, dopo un tot di esperienza infatti si sale più difficilmente. io farei in modo che non conta tanto l'esperienza nel trueskill, ma il la skill stessa: arrivati a 30 ad esempio sarà più difficile da subito salire. come è adesso si può arrivare a 40 in poco tempo, basta vincere ogni partita

 

un anno fa per questa tua affermazione avrei potuto uccidere...proprio non riuscivo ad arrivare a 35...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno fa per questa tua affermazione avrei potuto uccidere...proprio non riuscivo ad arrivare a 35...

 

 

io in una settimana sono arrivato a 38, però per l'esperienza troppo alta e i giocatori troppo forti ci ho messo il doppio per arrivare a 43. ora sempre per colpa dell'esperienza anche se vinco molte partite di fila non sale più.

 

nell'ultimo weekly oltre al video sul multy ce n'è un altro che lo analizza. http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...Reach_MPTrailer sarebbe il primo di IGN. qualcuno che capisce l'inglese parlato può tradurlo??? io ho solo capito che la capriola è un'abilità esclusiva dei covenant

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena andato a gustare su Halo Waypoint per la 10000000 volta il video del multi......be' usando il tasto pause su alcune scene ho visto che c'e' una modalita' nuova che si chiama INVASION SLAYER scritto in basso a dx dove ci sono LE SKILLS come al solito dei 2 team blu e red ....MA udite udite.....sperando ovviamente che sia cosi' durante il filmato se usate pause attentamente quasi alla fine avete presente i titoli stile cinema che si vedono nel video per specificare alcuni momenti ????...ebbene un titolo e' SPARTANS vs ELITE che quelli della Bungie mi han sentito :mrgreen: cosa che ho scritto l'altro giorno e tempo fa' qui nel forum e han fatto una modalita' multi ....(perche' il video tutti sappiamo che riguarda il multi) in cui le 2 squadre sono spartan e elite dove si scontrano ovviamente con armi diverse e di volta in volta si cambia con il matchmaking ?!!! magari..... :loving: ok ok direte che sono pazzo e che da una scritta non si puo' dedurre nulla....ma sperare e' lecito !!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena andato a gustare su Halo Waypoint per la 10000000 volta il video del multi......be' usando il tasto pause su alcune scene ho visto che c'e' una modalita' nuova che si chiama INVASION SLAYER scritto in basso a dx dove ci sono LE SKILLS come al solito dei 2 team blu e red ....MA udite udite.....sperando ovviamente che sia cosi' durante il filmato se usate pause attentamente quasi alla fine avete presente i titoli stile cinema che si vedono nel video per specificare alcuni momenti ????...ebbene un titolo e' SPARTANS vs ELITE che quelli della Bungie mi han sentito :mrgreen: cosa che ho scritto l'altro giorno e tempo fa' qui nel forum e han fatto una modalita' multi ....(perche' il video tutti sappiamo che riguarda il multi) in cui le 2 squadre sono spartan e elite dove si scontrano ovviamente con armi diverse e di volta in volta si cambia con il matchmaking ?!!! magari..... :loving: ok ok direte che sono pazzo e che da una scritta non si puo' dedurre nulla....ma sperare e' lecito !!!! :dance:

Ma...guarda che te l'avevo detto pagine fa quando l'hai chiesto che c'era quella modalità...io su SG ho letto in una loro news, le nuove modalità confermate e più o meno, quello che si deve fare in ogniuna di esse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...guarda che te l'avevo detto pagine fa quando l'hai chiesto che c'era quella modalità...io su SG ho letto in una loro news, le nuove modalità confermate e più o meno, quello che si deve fare in ogniuna di esse...

 

 

cioè???? che cosa si deve fare???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...guarda che te l'avevo detto pagine fa quando l'hai chiesto che c'era quella modalità...io su SG ho letto in una loro news, le nuove modalità confermate e più o meno, quello che si deve fare in ogniuna di esse...

Perdonami ma evidentemente mi e' sfuggito....si vede che la Bungie mi ha ascoltato :rotfl: :teach: ....comunque grazie per il chiarimento....ma dove hai letto delle modalita' multiplayer perdonami ???....puoi postare qualche cosa per avere piu' informazioni ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo insomma......nella spartans vs elites, se non sbaglio è un semplice deathmatch a squadre con gli elite da una parte e gli spartan dall'altra, poi c'è una modalità che ha come obiettivo gli headshot se non erro, ed altre 2 se non erro...ora non le ricordo bene perchè le ho lette quando è uscito il video, comunque dovreste trovare la news su SG...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo insomma......nella spartans vs elites, se non sbaglio è un semplice deathmatch a squadre con gli elite da una parte e gli spartan dall'altra, poi c'è una modalità che ha come obiettivo gli headshot se non erro, ed altre 2 se non erro...ora non le ricordo bene perchè le ho lette quando è uscito il video, comunque dovreste trovare la news su SG...

 

 

spaziogames????

 

quella degli headshot probabilmente è headhunter :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi è stata rivelata tramite un video la notizia "bomba" che Bungie aveva annunciato ieri nel suo blog degli sviluppatori: il multiplayer di Halo Reach avrà una grande quantità di modalità per il multiplayer e, per la prima volta nella serie di Halo, potremo utilizzare il Jetpack. Il trailer mostra, infatti, le nuove modalità, come, ad esempio, Spartans vs Elites, Invasions, Headhunter e molte altre ancora."

Poi, ne era uscita un'altra, in cui si parlava di 2-3 modalità, ma non la trovo più >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi è stata rivelata tramite un video la notizia "bomba" che Bungie aveva annunciato ieri nel suo blog degli sviluppatori: il multiplayer di Halo Reach avrà una grande quantità di modalità per il multiplayer e, per la prima volta nella serie di Halo, potremo utilizzare il Jetpack. Il trailer mostra, infatti, le nuove modalità, come, ad esempio, Spartans vs Elites, Invasions, Headhunter e molte altre ancora."

Poi, ne era uscita un'altra, in cui si parlava di 2-3 modalità, ma non la trovo più >_>

 

 

neanxhe io l'ho trovata, però ho visto una news di un tipo che ha postato la schermata della beta, dove sarà presente la modalità multyplayer con qualche modalità, è la modalità campagna con qualche livello. appena iniziata la beta sulla schermata compariva un messaggio della bungie che confermava appunto il messaggio.

 

boh cerco il video nalla rete e vedo se è vero :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...