Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

per provare la beta mi tocca farmi prestare halo 3 odst da un mio amico,perché io non l'ho,solo l'unico boxaro ad non aver mai giocato ad un halo,in vita mia,e visto la bulgie ha promesso che sarà l'halo più bello di tutti non devo farmelo perdere,finalmente il mio primo halo :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'obiettivo insomma......nella spartans vs elites, se non sbaglio è un semplice deathmatch a squadre con gli elite da una parte e gli spartan dall'altra, poi c'è una modalità che ha come obiettivo gli headshot se non erro, ed altre 2 se non erro...ora non le ricordo bene perchè le ho lette quando è uscito il video, comunque dovreste trovare la news su SG...

Ma dove le hai lette ??mamma ancora non ci credo .. di avere tra le modalita' nel multiplayer lo scontro stile slayer tra Spartan vs Elite .... e pensare che "culatamente" lo avevo scritto qualche pagina prima che uscisse la notizia....e' sempre stato il mio sogno :loving: :dance:

 

Eccola qui la notizia a cui Rampage faceva riferimento su alcune delle nuove modalita' multiplayer che troveremo in Halo Reach ....sedetevi prima di leggerla :mrgreen: :

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...halo-reach.aspx

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

per provare la beta mi tocca farmi prestare halo 3 odst da un mio amico,perché io non l'ho,solo l'unico boxaro ad non aver mai giocato ad un halo,in vita mia,e visto la bulgie ha promesso che sarà l'halo più bello di tutti non devo farmelo perdere,finalmente il mio primo halo :P

 

figurati che io ce l'ho....ma sto usando solo le mappe...non c'ho proprio giocato ad odst!!! :P :P

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

that free 400 points and Reach Beta is for those who have remained on the Xbox and Halo 2.

 

"Microsoft has quietly given word that gamers who have remained on the original Xbox and Halo 2 players"

 

"• To thank you for being a loyal Xbox LIVE customer, we are giving you a free, three-month LIVE Gold membership and 400 Microsoft Points for you to use as you choose on Xbox LIVE.

 

• In addition, because you've been so loyal to Halo, we are inviting you to participate in the exclusive Halo: Reach Beta.

 

How do I get these offers?

 

• You will receive a token for 400 MS points. Check your Xbox LIVE account messages on the console. These points can be used for 365 days after you activate your token.

 

• We are extending your Gold membership by three months automatically. The extension will be directly reflected in your LIVE account.

 

• Finally, as the beta gets closer, you will receive an e-mail containing the code granting you access to the exclusive Halo: Reach Beta."

 

chi giocava ancor ad halo 2 si ritroverà un bel regalo sul proprio account live 360 :mrgreen: con tanto di partecipazione alla beta senza bisogno di ODST

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il laser spartan rimarra rosso quella che ci hanno fatto vedere era probabilmente la nuova arma dei covenant col suono strano

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...41/119041_2.jpg

infatti se notate il personaggio ha gli scudi legermente diversi dallo spartan credo siano elite e poi ha le granate al plasma

il laser è questo delle prime immagini

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...98/113598_4.jpg

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
il laser spartan rimarra rosso quella che ci hanno fatto vedere era probabilmente la nuova arma dei covenant col suono strano

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2...41/119041_2.jpg

non è nemmeno quella in foto, è un'altra ancora.

quella in foto da come si vede nel video spara dei colpi singoli potenti un po' tipo il dmr ma con un rateo maggiore e molto più imprecisa

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

non è nemmeno quella in foto, è un'altra ancora.

quella in foto da come si vede nel video spara dei colpi singoli potenti un po' tipo il dmr ma con un rateo maggiore e molto più imprecisa

 

quella in foto spara 3 colpi in sequenza che inseguono l'obiettivo localizzato...e direi che il rumore dell'arma segreta sentito qualche mese fa puo essere il suo o del lancia missili umano...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio un riassunto di quelli di IGN che commentano il video.

qui il link.

 

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1427669...10.html?show=hi

 

sottolineaimao che ne sanno quanto noi, ma fanno supposizioni interessanti. Ripeto, ne sanno quanto noi e fanno solo supposizioni e osservazioni dal video.

 

-notano che le seguenti abilità: jetpack, invisibilità, sovrascudo e corsa sono tutte abilità ricaricabili tra cui scegliere

-ci sono come negli screenshot vecchi scritte "censurate"

-il mirino del cecchino varia per il rinculo: nei vecchi halo rimane il tondino piccolo, il quale assicurava una buona precisione anche subito dopo aver sparato il primo colpo, permettendo così di sparare in serie. Ora il tondino, dopo il colpo, si allarga per tornare piccolo, riducendo per qualche istante la precisione dell'arma.

-si torna alle 4 granate per tipo nell'invetario. 2 tipi

-nuova skin per la pistola ad aghi

-quando ti assassinano o vieni assassinato parte la terza persona con l'animazione

-fanno supposizioni su invasion: la navicella è controllata da umani(non dal pc)? è umani contro pc? è umani contro umani?

-la nuova arma convenant lanciarazzi è la più indicata per il suono "segreto"

- in headhunter sembra che dagli headshot partano teschi, chi ne raccoglie di più vince, naturalmente si può rabbare

-active roster non si sa, forse tipo rumble pit, la gente salta dentro e gioca anche a gioco avviato, oppure zombie?

-nulla di nuovo da spartans vs elites

-modalità ad obbiettivi confermata, si dovranno distruggere obbiettivi (appare scritta in basso "obbiettivo distrutto")

-arena nuovo rumble pit?

-in basso a sx, difianco al radar appare il nome del luogo in cui vi trovate all'interno della mappa. migliorerà la cooperazione

 

 

ps: il secondo tipo che parla è un vero cazzone, poteva fare a meno di esistere in quel video...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio un riassunto di quelli di IGN che commentano il video.

qui il link.

 

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1427669...10.html?show=hi

 

sottolineaimao che ne sanno quanto noi, ma fanno supposizioni interessanti. Ripeto, ne sanno quanto noi e fanno solo supposizioni e osservazioni dal video.

 

-notano che le seguenti abilità: jetpack, invisibilità, sovrascudo e corsa sono tutte abilità ricaricabili tra cui scegliere

-ci sono come negli screenshot vecchi scritte "censurate"

-il mirino del cecchino varia per il rinculo: nei vecchi halo rimane il tondino piccolo, il quale assicurava una buona precisione anche subito dopo aver sparato il primo colpo, permettendo così di sparare in serie. Ora il tondino, dopo il colpo, si allarga per tornare piccolo, riducendo per qualche istante la precisione dell'arma.

-si torna alle 4 granate per tipo nell'invetario. 2 tipi

-nuova skin per la pistola ad aghi

-quando ti assassinano o vieni assassinato parte la terza persona con l'animazione

-fanno supposizioni su invasion: la navicella è controllata da umani(non dal pc)? è umani contro pc? è umani contro umani?

-la nuova arma convenant lanciarazzi è la più indicata per il suono "segreto"

- in headhunter sembra che dagli headshot partano teschi, chi ne raccoglie di più vince, naturalmente si può rabbare

-active roster non si sa, forse tipo rumble pit, la gente salta dentro e gioca anche a gioco avviato, oppure zombie?

-nulla di nuovo da spartans vs elites

-modalità ad obbiettivi confermata, si dovranno distruggere obbiettivi (appare scritta in basso "obbiettivo distrutto")

-arena nuovo rumble pit?

-in basso a sx, difianco al radar appare il nome del luogo in cui vi trovate all'interno della mappa. migliorerà la cooperazione

 

 

ps: il secondo tipo che parla è un vero cazzone, poteva fare a meno di esistere in quel video...

Grazie per le informazioni :mrgreen: ....mhmhmmh...allora avevo visto giusto quando lo spartan rosso viene rincorso e cecchinato e cadendo a terra perde tipo 5-6 teschi bianchi....interessante questa novita'.... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se x esempio attacchi una squadra alle spalle e ti ritrovi molta gente vicino girata,assassini il primo ma poi gli altri fanno in tempo a accorgersi e ti uccidono?oppure metti che mentre tiri un pugno a un tizio un suo compagno di squadra involontariamente ti da le spalle,assassini il secondo tizio invece che tirare il pugno al primo,che nel frattempo,durante la scena in 3a persona,gli si ricaricano gli scudi e successivamente ti attacca?questa cosa dell'assassinio mi sembra un po tanto una stronzata in multy.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se clicchi il pulsante ti da la gomitata...se lo tieni premuto parte l'assasinio stealth...è una chicca in piu che probabilmente avra' anche una modalita' tutta sua...non è obbligatorio usarla quindi se hai una squadra che ti da le spalle dai la gomitata al primo al secondo al terzo e se anche il quarto ancora non s'è girato gliela fai con l'animazione come coronamento di uno sterminio con i fiocchi :D (o una squadra di pirla)

Link al commento
Condividi su altri siti

se clicchi il pulsante ti da la gomitata...se lo tieni premuto parte l'assasinio stealth...è una chicca in piu che probabilmente avra' anche una modalita' tutta sua...non è obbligatorio usarla quindi se hai una squadra che ti da le spalle dai la gomitata al primo al secondo al terzo e se anche il quarto ancora non s'è girato gliela fai con l'animazione come coronamento di uno sterminio con i fiocchi :D (o una squadra di pirla)

Allora cosi è nettamente meglio!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

generalizzava :teach:

edit:

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/cutouts/sm/Plasma_Pistol_left2.jpg

 

anche quella "cacatina" della pistola al plasma è molto più cool :shock: :shock:

 

ora non è che la pistola sia poi così debole. contro i banshee sia online che in storia o contro i ghost era perfetta perché con il colpo caricato li disattivava.

 

ps: comunque si, è un bel miglioramento di aspetto

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe... farlo automatico sarebbe stato un suicidio.

 

no...un assassinio :P

 

Ho visto un video ora che è linkato anche sul sito della bungie...il tipo in questione insinua che forse solo su alcune modalita' potrebbero essere presenti gli elite...tipo invasion e spart vs elite...spiegherebbe perche' gli spartan hanno tipo 13 tacche vita e gli elite solo 9....

Altra cosa importante che nessuno ha notato e nel video ne parla il radar 3d...cioe' se il nemico sta sul tuo stesso piano è rosso fuoco come su halo 3 se invece sta per aria o al piano sotto o sopra il tuo il puntino è rosso scuro(bella pensata)...nel video mostra il punto in cui c'è uno spartan che sta usando lo scatto che prende un ascensore gravitazionale e il puntino sul radar del nemico che sta su un ponte in alto diventa da rosso scuro a rosso chiaro...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: se io sto assassinando uno, io posso essere colpito a mia volta dai colpi dei nemici? Posso assassinare uno che sta assassinando un altro?

Headhunter mi sembra una specie di Team Swat, forse FFA forse a squadre o entrambe.

Come Multi mi sembra molto divertente, pieno di novità e sicuramente molto ma molto interessante. Mi piacerebbe vedere qualche modalità più "seria", anche se per questo dovrò aspettare (forse) la sua uscita.

 

Active Roster significa che i giocatori entrano ed escono dalle partite liberamente, stile CoD.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: se io sto assassinando uno, io posso essere colpito a mia volta dai colpi dei nemici? Posso assassinare uno che sta assassinando un altro?

credo sia una cosa tipo AvsP3... tutti ti possono colpire quando fai mosse "speciali", questo è un pò il brutto credo e credo anche sia una cosa che si facci se si "semi-campera" o vuoi tendere un'imboscata, credo che solo un deficiente lo faccia nel mezzo della battaglia... e, anche perchè fa perdere tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia una cosa tipo AvsP3... tutti ti possono colpire quando fai mosse "speciali", questo è un pò il brutto credo e credo anche sia una cosa che si facci se si "semi-campera" o vuoi tendere un'imboscata, credo che solo un deficiente lo faccia nel mezzo della battaglia... e, anche perchè fa perdere tempo...

 

 

conta che per quanto riguarda l'assassini silenzioso da dietro è abbastanza veloce, mentre su AvsP 3 mentre lo uccide si prende un caffettino con calma.

 

comunque è un'abilità da usare con giudizio, come dice zhark non la fai nel mezzo di una battaglia, la fai quando vuoi uccidere un tizio da ietro con stile. camperando non credo, dato che ad H3 si campera poco e solo su una mappa, per il resto non è cpme un gioco in particolare (i riferimenti a giochi o persone e puramente casuale)

 

parlando delle armi: la nuova arma covenant che viene usata contro il 'thog è la controparte aliena del lanciarazzi a ricerca, però sembra avere una carica come quasi tutte le armi dei covenant. l'altra non ho idea di cosa sia, non credo il sostituto dello spartan laser, dato che quest'ultimo era stato mostrato in precedenti immagini

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no...un assassinio :P

 

Ho visto un video ora che è linkato anche sul sito della bungie...il tipo in questione insinua che forse solo su alcune modalita' potrebbero essere presenti gli elite...tipo invasion e spart vs elite...spiegherebbe perche' gli spartan hanno tipo 13 tacche vita e gli elite solo 9....

Altra cosa importante che nessuno ha notato e nel video ne parla il radar 3d...cioe' se il nemico sta sul tuo stesso piano è rosso fuoco come su halo 3 se invece sta per aria o al piano sotto o sopra il tuo il puntino è rosso scuro(bella pensata)...nel video mostra il punto in cui c'è uno spartan che sta usando lo scatto che prende un ascensore gravitazionale e il puntino sul radar del nemico che sta su un ponte in alto diventa da rosso scuro a rosso chiaro...

 

 

roba old si vedeva dai primi scan:

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/ReachCampaign_m10_firstperson.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...