Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

riguardo i 400 mp, i 3 mesi di live e il codice per beta reach l'hanno dati anche a mio cugino che ha giocato ad halo 2 penso si e no 10 minuti da quando abbiamo la 360 (l'xbox l'abbiamo da un anno e mezzo)...la danno a cani e porci :crazy:

 

ma se io ci gioco adesso me li danno ancora? :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo so ma tentar non nuoce :dance:

 

domani tenterò allora :mrgreen:

perchè io a halo 2 ci ho giocato con un account offline :bang: :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per ricevere queste cosa bisogna giocare ad H2 con la vecchia Xbox???

 

impossibile io e mio cugino prima della 360 eravano PS2 dipendenti (ne avevamo 3 :D)

Occhio perche' mio cugino pero ha lo stesso account da quando l'abbiamo comprata mentre io ne ho cambiati due o tre quindi anche quello potrebbe incidere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo notato le nuove animazioni per le uccisioni .... Un punto a favore degli sviluppatori. Spero che migliorino le animazioni in aria ( più che altro mi dà fastidio quando su halo 3 i personaggi saltano e si abbassano anche ripetutamente in aria)

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo notato le nuove animazioni per le uccisioni .... Un punto a favore degli sviluppatori. Spero che migliorino le animazioni in aria ( più che altro mi dà fastidio quando su halo 3 i personaggi saltano e si abbassano anche ripetutamente in aria)

il fatto di alzarsi e abbassarsi in aria è per il fatto che quando sei in aria continui a premere il tasto per abbassarti, probabilmente ci sarà anche su Halo: Reach...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo video nuova analisi:

Bella questa analisi dettagliata su tutte le novita' del gioco come le nuove abilta' ,le armi e le modalita'....non avevo notato e finalmente trovo che sia grandioso avere il cerchio del countdown sopra al radar in basso a sx, che segnala l' abilita' che stai usando con il tempo di durata che manca prima che termini l'effetto ....come l'invisibilta' ,lo scudo o il jet-pack ! :mrgreen:

 

Headhunter mi sembra davvero una bella novita' anche se credo che elite vs spartan spacchera'.. :loving: .....e comunque dal video si evince che l'assassinio con il coltello lo puoi fare in vari modi...da dietro....sul fianco o da davanti !!!

 

Gli Elite sono davvero grossi .... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo perdere bungie.net... questo qua ha analizzato ha tirato fuori tutto da quel video e spiega da dio... non servirebbe sapere altro se non conferme...

 

 

vabbe guarda che alla fine può avere detto tutto quanto giusto anticipando le conferme, come può aver detto tutto sbagliato :teach:

 

bungie.net per conferme e notizie certe, non dico altro.

 

p.s. in questo caso per quanto riguarda medaglie e tutto il resto, ci eravamo gia arrivati :mrgreen: , può avere ragione, ma sulle modalità aspetterei un pochino a dirlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe guarda che alla fine può avere detto tutto quanto giusto anticipando le conferme, come può aver detto tutto sbagliato :teach:

 

bungie.net per conferme e notizie certe, non dico altro.

 

p.s. in questo caso per quanto riguarda medaglie e tutto il resto, ci eravamo gia arrivati :mrgreen: , può avere ragione, ma sulle modalità aspetterei un pochino a dirlo

 

 

su questo hai ragione, ma le sue deduzioni e la capacità di analisi che ha dimostrato mi hanno semplicemente impressionato...

 

ha dedotto tantissimo, da tanti particolari sparsi nelle tante sequenze del video... molti li considero delle conferme oramai....

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo hai ragione, ma le sue deduzioni e la capacità di analisi che ha dimostrato mi hanno semplicemente impressionato...

 

ha dedotto tantissimo, da tanti particolari sparsi nelle tante sequenze del video... molti li considero delle conferme oramai....

Concordo poi magari ci saranno dei cambiamenti minimi su alcune cose e cambiamenti totali su altre ma direi che un'idea chiara di massima sulle novita'...sui radar...sulle armi....sulle abilita'....e su alcune modalita'di gioco ce le siamo fatti oramai....anche se secondo me Invasion e forse un 'altra modalita' "segreta" ce la mostreranno o ce la chiariranno piu' avanti !!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone da mille punti sul video che la bungie ha caricato da poco (quello della beta) qualcuno di voi a visto anche solo mezzo sparta impugnare un BR per spare ad un elite oppure mi metto il cuore in pace come ho fatto con ODST dove il BR non si è mai visto??

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone da mille punti sul video che la bungie ha caricato da poco (quello della beta) qualcuno di voi a visto anche solo mezzo sparta impugnare un BR per spare ad un elite oppure mi metto il cuore in pace come ho fatto con ODST dove il BR non si è mai visto??

Ci credo che non hai visto un Br propio perchè in Halo Reach non c'è :rotfl: :rotfl:

Comunque sarà sostituito dal DMR o DRM non mi ricordo come si scrive XD sarebbe comunque una specie di Br a colpo singolo :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che non hai visto un Br propio perchè in Halo Reach non c'è :rotfl: :rotfl:

Comunque sarà sostituito dal DMR o DRM non mi ricordo come si scrive XD sarebbe comunque una specie di Br a colpo singolo :ok:

Grazie x la info.. Allora ripondo i miei desideri di impugnare di nuovo un BR e mi dilettero con il più classico AR e sprecar colpi per uccidere gli avversari !!

Un Halo senza BR però non è un vero Halo detto da appassionato della saga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DMR non mi dispiace ma non vorrei che visto che hanno potenziato la Magnum e gli hanno aggiunto il mirino specialmente per quelli con uno spiccato senso della precisione la prima di queste due armi venisse un po snobbata...secondo me dovevano lasciare il br a 3 colpi e la magnum come l'hanno fatta cosi com'è ora si assomigliano troppo ora come ora DMR e Magnum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DMR non mi dispiace ma non vorrei che visto che hanno potenziato la Magnum e gli hanno aggiunto il mirino specialmente per quelli con uno spiccato senso della precisione la prima di queste due armi venisse un po snobbata...secondo me dovevano lasciare il br a 3 colpi e la magnum come l'hanno fatta cosi com'è ora si assomigliano troppo ora come ora DMR e Magnum...

Secondo me sarebbe stato meglio lasciare la Magnum come in ODST che già li faceva i devasti, ripristinare il BR e mantene L'AR e poi ben vengano tutte le nuove armi che hanno messo essendo un gioco nuovo ci vogliono armi nuove ma non possono scardinare un pilastro come il BR

Link al commento
Condividi su altri siti

la magnum di ODST era potente solo a scudo abbassato salvo grunt e jakal....quindi non vedo perchè il DMR deve essere considerato simile dato che è efficace anche contro gli scudi....oltretutto sarebbe un BR che concentra 3 colpi in non so quanti per ora visto che alla fine non lo si può testare...oltre a questo halo è nato senza BR e DMR visto che il CE aveva solo magnum e fucile d'assalto MA5B

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere odst...la magnum gia su halo 3 con 4 o 5 colpi in testa da sano ti ammazza...ora ha pure il mirino...se con il DMR per uccidere ce ne vogliono quattro supponiamo che differenza c'è tra i due...il discorso è semplice...faccio un esempio:

Tizio forte negli headshot con pistolina mi spara 5 volte in testa...io non fortissimo negli headshot cerco di prenderlo 4 volte in testa ma un paio di colpi mi vanno a vuoto e ce l'ho nel sedere...con il br proprio perche a scariche di 3 colpi qualche possibilita' in piu di prenderlo in testa ce l'avevo(magari di striscio...magari con almeno uno di quei 3 colpi)...qui non si tratta di potenza di fuoro tra BR e DMR si tratta di avere due armi praticamente identiche che probabilmente avranno uno scarto di un paio di colpi per uccidere il nemico (parlo di DMR e Magnum) con la differenza che a quanto ho visto nel video con la magnum spari 3milioni 600mila colpi al secondo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere odst...la magnum gia su halo 3 con 4 o 5 colpi in testa da sano ti ammazza...ora ha pure il mirino...se con il DMR per uccidere ce ne vogliono quattro supponiamo che differenza c'è tra i due...il discorso è semplice...faccio un esempio:

Tizio forte negli headshot con pistolina mi spara 5 volte in testa...io non fortissimo negli headshot cerco di prenderlo 4 volte in testa ma un paio di colpi mi vanno a vuoto e ce l'ho nel sedere...con il br proprio perche a scariche di 3 colpi qualche possibilita' in piu di prenderlo in testa ce l'avevo(magari di striscio...magari con almeno uno di quei 3 colpi)...qui non si tratta di potenza di fuoro tra BR e DMR si tratta di avere due armi praticamente identiche che probabilmente avranno uno scarto di un paio di colpi per uccidere il nemico (parlo di DMR e Magnum) con la differenza che a quanto ho visto nel video con la magnum spari 3milioni 600mila colpi al secondo :ph34r:

Nel video si vede chiaro chiaro...2 colpi di DMR bastano e avanzano, 1 se è headshot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere odst...la magnum gia su halo 3 con 4 o 5 colpi in testa da sano ti ammazza...ora ha pure il mirino...se con il DMR per uccidere ce ne vogliono quattro supponiamo che differenza c'è tra i due...il discorso è semplice...faccio un esempio:

Tizio forte negli headshot con pistolina mi spara 5 volte in testa...io non fortissimo negli headshot cerco di prenderlo 4 volte in testa ma un paio di colpi mi vanno a vuoto e ce l'ho nel sedere...con il br proprio perche a scariche di 3 colpi qualche possibilita' in piu di prenderlo in testa ce l'avevo(magari di striscio...magari con almeno uno di quei 3 colpi)...qui non si tratta di potenza di fuoro tra BR e DMR si tratta di avere due armi praticamente identiche che probabilmente avranno uno scarto di un paio di colpi per uccidere il nemico (parlo di DMR e Magnum) con la differenza che a quanto ho visto nel video con la magnum spari 3milioni 600mila colpi al secondo :ph34r:

 

 

veramente sono di più e naturalmente varia anche a seconda della distanza....in halo 2-3 la magnume è stata parecchio depotenziata da halo CE che aveva il mirino 2x altro che e ripotenziata in ODST....il DMR ripeto sicuramente è un arma anche contro scudi energetici non come la magnum utile per gli headshot.....le differenze di qualche colpo ad halo significano vittoria certa sapebndo usare l'arma....

 

 

 

 

Nel video si vede chiaro chiaro...2 colpi di DMR bastano e avanzano, 1 se è headshot...

 

 

penso che sia dovuto al fatto che lo scudo è abbassato se no così diventa un Fucile di precisione S2-AM Sniper Rifle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...