Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, lo hanno detto, un colpo, ma più potente...e poi, se non sbaglio si vedono le scosse "tipiche" dello scudo che s'abbassa...quindi credo che fosse attivo, anche perchè scusa, quello, era SOLO, che fà? aveva scelto di disattivare lo scudo per giocare a calcetto!?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sono di più e naturalmente varia anche a seconda della distanza....in halo 2-3 la magnume è stata parecchio depotenziata da halo CE che aveva il mirino 2x altro che e ripotenziata in ODST....il DMR ripeto sicuramente è un arma anche contro scudi energetici non come la magnum utile per gli headshot.....le differenze di qualche colpo ad halo significano vittoria certa sapebndo usare l'arma....

 

 

 

penso che sia dovuto al fatto che lo scudo è abbassato se no così diventa un Fucile di precisione S2-AM Sniper Rifle :mrgreen:

 

in halo 3 se trovi uno che ci sa veramente fare con 5 colpi di pistola ti stende eccome...unisci il lag che subiamo noi dagli americani grazie al quale i nostri colpi spesso vanno a vuoto e il gioco è fatto...aggiungiamoci che ci hanno aggiunto il mirino quindi dubito l'abbiano aggiunto per colpire nemici a 3 metri.

Con i 3 colpi di BR anche con il lag avevi la speranza che almeno uno andasse a segno con il DMR se canni con uno è come se una scarica di BR andasse a vuoto...il lag se l'hai notato si vede molto di piu' con le armi piu tecniche come BR...cecchino piuttosto che con l'AR...quindi piu mi rendono precise le armi piu noi qui in italia soffriremo x il lag.

 

beh, lo hanno detto, un colpo, ma più potente...e poi, se non sbaglio si vedono le scosse "tipiche" dello scudo che s'abbassa...quindi credo che fosse attivo, anche perchè scusa, quello, era SOLO, che fà? aveva scelto di disattivare lo scudo per giocare a calcetto!?xD

 

Un colpo ma piu potente che equivale ai 3 del BR...dai ti pare possibile che sia un cecchino con 90 colpi in canna???

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

in halo 3 se trovi uno che ci sa veramente fare con 5 colpi di pistola ti stende eccome...unisci il lag che subiamo noi dagli americani grazie al quale i nostri colpi spesso vanno a vuoto e il gioco è fatto...aggiungiamoci che ci hanno aggiunto il mirino quindi dubito l'abbiano aggiunto per colpire nemici a 3 metri.

Con i 3 colpi di BR anche con il lag avevi la speranza che almeno uno andasse a segno con il DMR se canni con uno è come se una scarica di BR andasse a vuoto...il lag se l'hai notato si vede molto di piu' con le armi piu tecniche come BR...cecchino piuttosto che con l'AR...quindi piu mi rendono precise le armi piu noi qui in italia soffriremo x il lag.

 

 

 

Un colpo ma piu potente che equivale ai 3 del BR...dai ti pare possibile che sia un cecchino con 90 colpi in canna???

 

 

scusami eh il lag ci sarebbe anche per il cecchino cosa che alla fine succede soltanto in gravi casi dove è ingiocabile con qualsiasi arma quindi non c'entra con il lag sto discorso....il mirino lo hanno aggiunto a richiesta dei fan appunto per ritornare alle origini di halo CE...oltretutto vedi se sprechi proiettili di DMR per uccidere grunt e jakal piutttosto che quelli della magnum...oltretutto esiste sempre l'accoppiata armi quali plasma magnum quindi non vedo queste eguaglianze che dici tra DMR e magnum

 

beh, lo hanno detto, un colpo, ma più potente...e poi, se non sbaglio si vedono le scosse "tipiche" dello scudo che s'abbassa...quindi credo che fosse attivo, anche perchè scusa, quello, era SOLO, che fà? aveva scelto di disattivare lo scudo per giocare a calcetto!?xD

hanno preso spezzoni del multi per far vedere animazione e spettacolarità quindi è possibile che in precedenza sia stato colpito da qualcun altro vedi quello ucciso in volo che scudo non ne ha proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

grunt e jackal? :S io parlo di multiplayer

minuto 1.17 la magnum con il mirino da lontano è totalmente inutile come si evince da quel pezzo del filmato :mrgreen: (e sono palesemente ironico per chi non l'avesse capito)

Ripeto il DMR a me non dispiace x niente ma come arma è troppo simile alla Magnum...ed è una sensazione che ho avuto subito gia' dal Vidoc...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabè ma ho messo il singol perchè il bilanciamento armi comprende anche quello non solo il multi:P

 

la magnum si è vista in azione soltanto con un jakal e con uno spartan senza scudo o al limite in un solo caso ci credo che la vedi potente così tanto sopratutto con colpi a ripetizione

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovamene uno che si preoccupi del bilanciamento armi nel single player :fischio: ...

 

Non stavi parlando di potenza ma di distanza tu prima...e poi te lo ripeto in halo 3 ci sono signori che ti fanno il cxxo con la magnum...ti levano scudi...mutande e in alcuni casi la voglia di giocare :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovamene uno che si preoccupi del bilanciamento armi nel single player :fischio: ...

 

Non stavi parlando di potenza ma di distanza tu prima...e poi te lo ripeto in halo 3 ci sono signori che ti fanno il cxxo con la magnum...ti levano scudi...mutande e in alcuni casi la voglia di giocare :D

 

 

si ma devi saperla usare molto meglio di un DRM....e proprio quì che sta il bello sfido quienque a imparare a usare facilmente una magnum rispetto a un BR....ti posso dire che c'è gente che usa solo il cecco per uccidere anche a distanza ravvicinata con un handshot a testa senza mirino quindi non vedo qual è il problema

 

.io parlo sia di potenza che di distanza....il bilanciamento nel singol player conta sul fattore di come gestirti munizioni e come vuoi affrontare la missione fidati che si conta non per questoo molti rimpiangono la magnum di halo CE compreso il sottoscritto che ti potevi finire il gioco solo con quella al contrario del 2 e del 3 che è praticamente inutile e alla fine manco la trovi più.....

 

oltre al fatto che ci sono joypad modificati che passano da 1 click che diventa 3 click

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi saperla usare molto meglio di un DRM....e proprio quì che sta il bello sfido quienque a imparare a usare facilmente una magnum rispetto a un BR....ti posso dire che c'è gente che usa solo il cecco per uccidere anche a distanza ravvicinata con un handshot a testa senza mirino quindi non vedo qual è il problema

 

.io parlo sia di potenza che di distanza....il bilanciamento nel singol player conta sul fattore di come gestirti munizioni e come vuoi affrontare la missione fidati che si conta non per questoo molti rimpiangono la magnum di halo CE compreso il sottoscritto che ti potevi finire il gioco solo con quella al contrario del 2 e del 3 che è praticamente inutile e alla fine manco la trovi più.....

 

oltre al fatto che ci sono joypad modificati che passano da 1 click che diventa 3 click

 

Single... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi saperla usare molto meglio di un DRM....e proprio quì che sta il bello sfido quienque a imparare a usare facilmente una magnum rispetto a un BR....ti posso dire che c'è gente che usa solo il cecco per uccidere anche a distanza ravvicinata con un handshot a testa senza mirino quindi non vedo qual è il problema

 

.io parlo sia di potenza che di distanza....il bilanciamento nel singol player conta sul fattore di come gestirti munizioni e come vuoi affrontare la missione fidati che si conta non per questoo molti rimpiangono la magnum di halo CE compreso il sottoscritto che ti potevi finire il gioco solo con quella al contrario del 2 e del 3 che è praticamente inutile e alla fine manco la trovi più.....

 

oltre al fatto che ci sono joypad modificati che passano da 1 click che diventa 3 click

 

Tu parli da italiano che vive in america...quando parli di multiplayer non puoi non tener conto del lag se vivi in italia...se su halo 3 con uno bravo con la magnum e con il lag a suo favore te la cavavi per un pelo grazie alle raffiche da 3 di br (visto che il tizio che hai di fronte salta da tutte le parti) su reach probabilmente essendo a colpo singolo sei spacciato il 90% delle volte...gente che elimina con il cecco anche da 2 cm ne ho visto un sacco ma ho visto anche un sacco di gente che mira alla testa...colpisce alla testa...esce il sangue dalla testa ma cristo santo non muore...come ho visto gente che assassina me dandomi le spalle :crazy: ecc ecc ecc...quindi se si vuole parlare di multiplayer in un forum di residenti in italia o si prende in esame la situazione dei giocatori online italiani o tanto vale munirsi di dizionario e andare a farsi due chiacchiere in inglese con gli americani facendo finta che siamo tutti uguali.

Su lone wolves dal 40 in su pare di giocare ad un altro gioco...quando tutte le partite sono tirate...quando anche il singolo proiettile conta ti si apre un mondo di bestemmie e cose improponibili che veramente ti fanno perdere anni di vita dal nervoso. io che sparo un caricatore di AR e do una gomitata ad uno che ad un certo punto decide di girarsi...guardarmi...scaricare 7 colpi di ar su 32...darmi una gomitata e avere il coraggio pure di ammazzarmi e rimanere in piedi...se pero lo faccio io e lo colpisco in testa manco per il cavolo che va giu'.

Posso accettare in pieno DMR e Magnum solo se con il DMR per uccidere qualcuno ci vogliono 4 headshot e con la magnum ALMENO 6 (ma non con la velocita' che si vede nel video tra un colpo e l'altro...pare na mitraglietta :S) se lo scarto è di 4 a 5 gia' non mi sta piu bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e la fretta giochi brutti scherzi :drunken:

 

Tu parli da italiano che vive in america...quando parli di multiplayer non puoi non tener conto del lag se vivi in italia...se su halo 3 con uno bravo con la magnum e con il lag a suo favore te la cavavi per un pelo grazie alle raffiche da 3 di br (visto che il tizio che hai di fronte salta da tutte le parti) su reach probabilmente essendo a colpo singolo sei spacciato il 90% delle volte...gente che elimina con il cecco anche da 2 cm ne ho visto un sacco ma ho visto anche un sacco di gente che mira alla testa...colpisce alla testa...esce il sangue dalla testa ma cristo santo non muore...come ho visto gente che assassina me dandomi le spalle :crazy: ecc ecc ecc...quindi se si vuole parlare di multiplayer in un forum di residenti in italia o si prende in esame la situazione dei giocatori online italiani o tanto vale munirsi di dizionario e andare a farsi due chiacchiere in inglese con gli americani facendo finta che siamo tutti uguali.

Su lone wolves dal 40 in su pare di giocare ad un altro gioco...quando tutte le partite sono tirate...quando anche il singolo proiettile conta ti si apre un mondo di bestemmie e cose improponibili che veramente ti fanno perdere anni di vita dal nervoso. io che sparo un caricatore di AR e do una gomitata ad uno che ad un certo punto decide di girarsi...guardarmi...scaricare 7 colpi di ar su 32...darmi una gomitata e avere il coraggio pure di ammazzarmi e rimanere in piedi...se pero lo faccio io e lo colpisco in testa manco per il cavolo che va giu'.

Posso accettare in pieno DMR e Magnum solo se con il DMR per uccidere qualcuno ci vogliono 4 headshot e con la magnum ALMENO 6 (ma non con la velocita' che si vede nel video tra un colpo e l'altro...pare na mitraglietta :S) se lo scarto è di 4 a 5 gia' non mi sta piu bene.

 

 

ripeto questa cosa la devi mettere in conto anche ai cecchini....se una partita lagga fa cagare con tutte le armi anche con un BR dato che servono tutti e 3 i colpi quindi il discorso non regge sul fatto del lag dato che vale con tutte le armi

Link al commento
Condividi su altri siti

e la fretta giochi brutti scherzi :drunken:

 

 

 

 

ripeto questa cosa la devi mettere in conto anche ai cecchini....se una partita lagga fa cagare con tutte le armi anche con un BR dato che servono tutti e 3 i colpi quindi il discorso non regge sul fatto del lag dato che vale con tutte le armi

 

Sto parlando di armi in dotazione gia all'inizio della partita...quelle piu usate...che poi quando lagga lagga con tutte le armi credo non serva neanche dirlo...dire che è molto svantaggioso usare il cecchino con il lag è alla fine darmi ragione quando dico che il DMR a colpo singolo è molto svantaggioso per noi piuttosto del BR che grazie alla raffica di 3 data a ventaglio ti da almeno una speranza di andare a segno contro una magnum nonostante la differenza di connessione che abbiamo con gli americani :D

 

se io ho meta barra della vita e il tizio che mi trovo di fronte è senza scudo e canno il colpo con il DMR causa lag sono praticamente morto...con la sventagliata del BR probabilmente dovrebbe essercene proprio tanto perche' vinca lui lo scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il BR grazie alla sventagliata non avrei cannato il colpo...quindi non avrei perso...stiamo facendo una simulazione BR/DMR vs Magnum anche perche' se al posto della pistoletta ce mettevo il lanciarazzi pure sarei morto nonostante il lag.

Non si fanno giochi in base al lag ma chi li confeziona per gli utenti di tutto il mondo credo che ne tenga conto...non credo che se halo è uno dei giochi in cui si vede meno sia solo una questione di fortuna sfacciata per bungie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video dell'analisi del multiplayer. Sinceramente non ho ben capito come funziona il radar. Puntini rossi se stanno sopra di te e gialli se stanno sotto? :rolleyes: e i compagni allora come saranno visualizzati?

Modificato da eco
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la info.. Allora ripondo i miei desideri di impugnare di nuovo un BR e mi dilettero con il più classico AR e sprecar colpi per uccidere gli avversari !!

Un Halo senza BR però non è un vero Halo detto da appassionato della saga

 

 

ripeto. HALO NON è BR :teach:

 

Lasciando perdere odst...la magnum gia su halo 3 con 4 o 5 colpi in testa da sano ti ammazza...ora ha pure il mirino...se con il DMR per uccidere ce ne vogliono quattro supponiamo che differenza c'è tra i due...il discorso è semplice...faccio un esempio:

Tizio forte negli headshot con pistolina mi spara 5 volte in testa...io non fortissimo negli headshot cerco di prenderlo 4 volte in testa ma un paio di colpi mi vanno a vuoto e ce l'ho nel sedere...con il br proprio perche a scariche di 3 colpi qualche possibilita' in piu di prenderlo in testa ce l'avevo(magari di striscio...magari con almeno uno di quei 3 colpi)...qui non si tratta di potenza di fuoro tra BR e DMR si tratta di avere due armi praticamente identiche che probabilmente avranno uno scarto di un paio di colpi per uccidere il nemico (parlo di DMR e Magnum) con la differenza che a quanto ho visto nel video con la magnum spari 3milioni 600mila colpi al secondo :ph34r:

 

 

con il BR grazie alla sventagliata non avrei cannato il colpo...quindi non avrei perso...stiamo facendo una simulazione BR/DMR vs Magnum anche perche' se al posto della pistoletta ce mettevo il lanciarazzi pure sarei morto nonostante il lag.

Non si fanno giochi in base al lag ma chi li confeziona per gli utenti di tutto il mondo credo che ne tenga conto...non credo che se halo è uno dei giochi in cui si vede meno sia solo una questione di fortuna sfacciata per bungie.

 

lag non centra niente con l'efficacia dell'arma, se c'è lag e dovesse andare a segno anche un solo colpo di BR, perdo ugualmente lo scontro se il tizio non ne è influenzato. lo sbaglio, che è anche il vantaggio, del BR è stato quello di renderlo un'arma che sostituisce tutte le altre:

 

nemico che ti sbuca da dietro un muro o comunque ti attacca da vicino con AR e altre armi, tu lanci la granata e spari, con la sventagliata, come dici tu, lo ammazzi subito e il poveraccio non ha il tempo di fare niente. oppure saltelli indietro e gli dai tre scariche in testa ammazzandolo subito.

 

nemica a distanza media, sempre e comunque tre scariche

 

nemico sulla lunga distanza, ebbene si, sta cavolo di arma mi rovina completamente l'equilibrio e mi va ad ammazzare pure i tizi a lunga distanza, e magari io cecchino quale sono non riesco ad ammazzarlo perche tanto lui salta e con quell'arma mi fa saltare lo zoom.

 

quindi il BR a mio parare è l'arma meno equilibrata di H3.

il DMR invece, come dice il nome stesso, è un'arma semi automatica che concentra la potenza dei 3 colpi del BR in 1, ma ci vuole più abilità nell'usarlo proprio nel colpo singolo. il fattore lag influenzerà quest'arma come influenza il BR. io la trovo gia più equilibrata per questo.

la magnum probabilmente è più qualificata per la corta e mediocorta distanza, come la magnum di H3 che dalle lunghe distanze non fa niente.

 

poi vabbe io aspetto la beta per tirare conclusioni, queste sono mie supposizioni, apparte quella del BR e del fatttore lag

 

edit per eco: i puntini gialli sono gli alleati, quelli rossi i nemici. semplicemente se un nemico sta sopra di te il pallino è scuro, se sta nel tuo stesso piano è chiaro

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto. HALO NON è BR :teach:

 

 

 

 

 

 

lag non centra niente con l'efficacia dell'arma, se c'è lag e dovesse andare a segno anche un solo colpo di BR, perdo ugualmente lo scontro se il tizio non ne è influenzato. lo sbaglio, che è anche il vantaggio, del BR è stato quello di renderlo un'arma che sostituisce tutte le altre:

 

nemico che ti sbuca da dietro un muro o comunque ti attacca da vicino con AR e altre armi, tu lanci la granata e spari, con la sventagliata, come dici tu, lo ammazzi subito e il poveraccio non ha il tempo di fare niente. oppure saltelli indietro e gli dai tre scariche in testa ammazzandolo subito.

 

nemica a distanza media, sempre e comunque tre scariche

 

nemico sulla lunga distanza, ebbene si, sta cavolo di arma mi rovina completamente l'equilibrio e mi va ad ammazzare pure i tizi a lunga distanza, e magari io cecchino quale sono non riesco ad ammazzarlo perche tanto lui salta e con quell'arma mi fa saltare lo zoom.

 

quindi il BR a mio parare è l'arma meno equilibrata di H3.

il DMR invece, come dice il nome stesso, è un'arma semi automatica che concentra la potenza dei 3 colpi del BR in 1, ma ci vuole più abilità nell'usarlo proprio nel colpo singolo. il fattore lag influenzerà quest'arma come influenza il BR. io la trovo gia più equilibrata per questo.

la magnum probabilmente è più qualificata per la corta e mediocorta distanza, come la magnum di H3 che dalle lunghe distanze non fa niente.

 

poi vabbe io aspetto la beta per tirare conclusioni, queste sono mie supposizioni, apparte quella del BR e del fatttore lag

 

edit per eco: i puntini gialli sono gli alleati, quelli rossi i nemici. semplicemente se un nemico sta sopra di te il pallino è scuro, se sta nel tuo stesso piano è chiaro

 

Perche' chi ti piglia in testa con il br da lunga/medio/corta distanza secondo te non fa lo stesso con il DMR? :mrgreen:

fatto sta che con il BR avevi anche tu con l'AR qualche possibilita' di spuntarla spostandoti perche' le sventagliate spesso lasciano colpi che non raggiungono il bersaglio (e uno dei 3 colpi del BR è meno potente di un singolo colpo del DMR su questo non ci piove) vale a dire che se prima una piccola chances ce l'avevi mo con 4 colpi nella capoccia sei bello che orizzontale...

 

Ho un tizio davanti inizio ad avvicinarmi sparandogli con l'AR saltando in avanti e lateralmente con il BR in una raffica di 3 puo prendermi 2 volte e una andargli a vuoto (la prima mi centra...la seconda pure...la terza mi manca) con il DMR se te centra con la prima è come se m'avesse preso con tutte e 3 quelle del BR vale a dire speranze di venirne fuori zero...

Noi italiani con il BR causa leggero lag spari oscillando leggermente il BR...la prima e la seconda lo manchi con il terzo colpo della raffica di 3 lo prendi non è molto ma piuttosto di niente è meglio piuttosto dicono dalle mie parti...con il DMR se lo manchi LO MANCHI.

Quindi a parita' di bravura vince chi ha meno lag...in sostanza con il DMR accentui la differenza tra un giocatore e l'altro solo in base alla sua connessione.

Con questo non voglio dire che solo con il BR/DMR si vede in modo maggiore il lag dico solo che se gia lo si vede con le gomitate...il cecchino...ecc ecc...non vedo perche' accentuarlo anche con altro tipo di armi...a lungo andare si vedranno gli americani tutti con il DMR e la MAGNUM in mano e noi poveri sfigati a camperare con AR e lanciagranate dietro gli angoli.

 

PS: com'è che ancora nessuno m'ha detto "ma se non ti piace questo o quello non comprarlo!!" ...inizio quasi a preocuparmi :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' chi ti piglia in testa con il br da lunga/medio/corta distanza secondo te non fa lo stesso con il DMR? :mrgreen:

fatto sta che con il BR avevi anche tu con l'AR qualche possibilita' di spuntarla spostandoti perche' le sventagliate spesso lasciano colpi che non raggiungono il bersaglio (e uno dei 3 colpi del BR è meno potente di un singolo colpo del DMR su questo non ci piove) vale a dire che se prima una piccola chances ce l'avevi mo con 4 colpi nella capoccia sei bello che orizzontale...

 

Ho un tizio davanti inizio ad avvicinarmi sparandogli con l'AR saltando in avanti e lateralmente con il BR in una raffica di 3 puo prendermi 2 volte e una andargli a vuoto (la prima mi centra...la seconda pure...la terza mi manca) con il DMR se te centra con la prima è come se m'avesse preso con tutte e 3 quelle del BR vale a dire speranze di venirne fuori zero...

Noi italiani con il BR causa leggero lag spari oscillando leggermente il BR...la prima e la seconda lo manchi con il terzo colpo della raffica di 3 lo prendi non è molto ma piuttosto di niente è meglio piuttosto dicono dalle mie parti...con il DMR se lo manchi LO MANCHI.

Quindi a parita' di bravura vince chi ha meno lag...in sostanza con il DMR accentui la differenza tra un giocatore e l'altro solo in base alla sua connessione.

Con questo non voglio dire che solo con il BR/DMR si vede in modo maggiore il lag dico solo che se gia lo si vede con le gomitate...il cecchino...ecc ecc...non vedo perche' accentuarlo anche con altro tipo di armi...a lungo andare si vedranno gli americani tutti con il DMR e la MAGNUM in mano e noi poveri sfigati a camperare con AR e lanciagranate dietro gli angoli.

 

PS: com'è che ancora nessuno m'ha detto "ma se non ti piace questo o quello non comprarlo!!" ...inizio quasi a preocuparmi :D

 

Raga molti di voi parlano del lag come una cosa brutta e su questo non ci piove visto ke io gioco ad halo da 1 anno e piu e ci ho tirato tante di quelle bestemmie tanto da far venire il diavolo al mio fianco sul divano e su questo vi do pienamente ragione...pero' molte volte mi e capitato e sicuramente sara capitato anche a voi di fare headshot col cecco oppure qualche sparo di br preso a qualche nemico scudato proprio grazie al lag... non so se mi so spiegato...tipo il nemico mi salta davanti io col cecco di noscoop lo sparo cosi a occhio non lo prendo nemmeno al corpo magari sfiorato di pchi centimetri e l'avversario cade in orizzontale perche ' con la sua connessione veloce si trova qualche istante piu avanti in quindi magari senza lag avremmo fatto una fine certa mentre con quel lag che bestemmiamo tanto ce la siamo cavata...comunque magari con reach capace che riescano a rendere il lag ancora piu minimo rispetto al 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente da halo 2 è nato il vero successo di questa serie.Io 2 domande me le farei.

 

 

non spariamo enormi cavolate visto che gli episodi più criticati sono H2 e 3 mentre H CE è semplicemente osannato di tutti, l'unico motivo per cui H2 ha avuto successo è l'introduzione del live che H CE non aveva :teach:

 

ripeto halo non è BR, se la pensate così non avete capito un :rolleyes: della serie. punto

 

@draco: un colpo di DMR equivale ad una raffica di BR giusto??? allora ci vorrà un pò più di abilità e meno "fortuna nell'ammazzare qualcuno :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non spariamo enormi cavolate visto che gli episodi più criticati sono H2 e 3 mentre H CE è semplicemente osannato di tutti, l'unico motivo per cui H2 ha avuto successo è l'introduzione del live che H CE non aveva :teach:

 

ripeto halo non è BR, se la pensate così non avete capito un :rolleyes: della serie. punto

 

@draco: un colpo di DMR equivale ad una raffica di BR giusto??? allora ci vorrà un pò più di abilità e meno "fortuna nell'ammazzare qualcuno :teach:

 

quoto, ho ripreso in mano il vecchio e caro PapàHalo... a parte la modalità di ricarica che ha anticipato tutti i giochi del tipo(credo), ilo stile della muggiata è una roba impressionante in certi punti sembra anche più avanzato di H3 :ph34r:

Ho idea che reach stia scopiazzando dibbrutto H CE... basti pensare che nel video del VGA in cui cammini sulle rocce ecc. è UGUALE ad una del primo e poi la prima missione della campagna di reach è identica alla prima di H CE...(quando atterri sull'Halo per intenderci) non uguale uguale, ma un pò di plagio mi attizza e non poco...

 

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ho ripreso in mano il vecchio e caro PapàHalo... a parte la modalità di ricarica che ha anticipato tutti i giochi del tipo(credo), il calcio del fucile una roba impressionante in certi punti sembra anche più avanzato di H3 :ph34r:

Ho idea che reach stia scopiazzando dibbrutto H CE... basti pensare che nel video del VGA in cui cammini sulle rocce ecc. è UGUALE ad una del primo e poi la prima missione della campagna di reach è identica alla prima di H CE...(quando atterri sull'Halo per intenderci) non uguale uguale, ma un pò di plagio mi attizza e non poco...

la prima di halo ce è quando stai sulla nave

Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dai video, a patto che non abbiamo ripreso momenti rari e li abbiamo messi lì per far bella figura, la magnum è molto utilizzata e i suoi headshot fanno male...

 

il mio più grande timore è che stiano improntando questo gioco sulla precisione, ovvero le armi fanno male maggiormente, con maggiori percentuali se si becca la testa.

 

tradotto in parole povere significa che se in halo3 un proiettile di un'arma se puntato al corpo faceva danni 100 e in testa 150, in halo reach farà danni 100 al corpo e 200 in testa. (numeri presi ad esempio).

 

questo bilancerebbe la situazione: pistolina fa schifo, ma in mani di "chirughi" può fare molti danni, ancora di più di come farebbe il br in halo 3 se usato da un noob o da uno che ci sa fare.

 

la pistola e la sua potenza sono molto chiari dal video del multy, si vede bene quanto faccia male se si prende in testa, ma secondo me, se si mira al corpo fa poco o nulla.

 

stessa cosa per il dmr. Anch'io sono un fan del br e gioco solo a swat in halo3, per cui non ritrovarmelo più in quello nuovo è come se la mia ragazza mi stesse lasciando (quella virtuale, per interderci...), e ho sentito a studio aperto che una rottua di cuore fa lo stesso effetto dell'infarto. un tg come quello non può sbagliare... mai.

 

lo stanno trasformando in un gioco di precisione, a mio avviso, e ciò significa un gioco di bravura. poco male se non fosse per il lag, peggior incubo italiano assieme al 7 e 40... se però con reach assicurano un live che è tutto l'opposto di gow2 allora si potrebbe dire, citando qualcuno, "è cosa buona e giusta".

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

non spariamo enormi cavolate visto che gli episodi più criticati sono H2 e 3 mentre H CE è semplicemente osannato di tutti, l'unico motivo per cui H2 ha avuto successo è l'introduzione del live che H CE non aveva :teach:

 

ripeto halo non è BR, se la pensate così non avete capito un :rolleyes: della serie. punto

 

@draco: un colpo di DMR equivale ad una raffica di BR giusto??? allora ci vorrà un pò più di abilità e meno "fortuna nell'ammazzare qualcuno :teach:

Bè intanto è l'arma piu usata su h2 e sul 3 ;) Sicuramente è diventata parte del gioco xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...