Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che il BR faccia parte della storia di Halo è verissimo. La trovo un'arma molto equilibrata che, se usata bene, è letale a qualsiasi distanza (da vicino un 4-shot o 2-shot e il B-Down, da lontano il 4-shot sempre). Questo DMR mi da l'impressione di essere più difficile da usare (col BR anche se una raffica non centra completamente il bersaglio comunque danneggia gli scudi, cosa che con il DMR non è possibile).

 

Halo 2 ha dato vita al LIVE di Halo, che ha coinvolto (e coinvolge tutt'ora) un infinito vagone di giocatori (anche se il LIVE di H2 è fortemente buggato).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non spariamo enormi cavolate visto che gli episodi più criticati sono H2 e 3 mentre H CE è semplicemente osannato di tutti, l'unico motivo per cui H2 ha avuto successo è l'introduzione del live che H CE non aveva :teach:

 

ripeto halo non è BR, se la pensate così non avete capito un :rolleyes: della serie. punto

Halo 2 e 3 criticati?

al 2 hanno dato a molti l'accesso a una certa beta(se fosse tato una merd* non l'avrebbero nemmeno preso in considerazione ) ed è stato effettivamente la punta di diamante dell'xbox,mentre halo 3 è semplicemente magnifico,solo che ogni tanto qualche nerd scontroso crea una discussione sulla sua grafica senza senso,perchè se sei un vero fan di halo la grafica è il tuo ultimo problema(ottimo single<hanno anche chiuso la trilogia nel migliore dei modi> e ottimo multy,quindi chissenefrega della grafica).

 

Ti ricordo che tutta la mlg è basato sul Br,la storia dei pro vs nubbi è basta sul Br;poi non sono l'unico ad affermare questa cosa tra l'altro.

 

Cambiando argomento,vorrei proprio sapere l'uso del phantom nel multy(sempre se ci sarà).

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 2 e 3 criticati?

al 2 hanno dato a molti l'accesso a una certa beta(se fosse tato una merd* non l'avrebbero nemmeno preso in considerazione ) ed è stato effettivamente la punta di diamante dell'xbox,mentre halo 3 è semplicemente magnifico,solo che ogni tanto qualche nerd scontroso crea una discussione sulla sua grafica senza senso,perchè se sei un vero fan di halo la grafica è il tuo ultimo problema(ottimo single<hanno anche chiuso la trilogia nel migliore dei modi> e ottimo multy,quindi chissenefrega della grafica).

 

Ti ricordo che tutta la mlg è basato sul Br,la storia dei pro vs nubbi è basta sul Br;poi non sono l'unico ad affermare questa cosa tra l'altro.

 

Cambiando argomento,vorrei proprio sapere l'uso del phantom nel multy(sempre se ci sarà).

 

Infatti questo discorso vale per Halo 3 visto che, prima della sua uscita, era stato definito da tutti come "il gioco definitivo" o "la perfezione scesa in terra", cosa che non è effettivamente accaduto al lancio del gioco, e questo sia un fan che un "non fan" lo deve ammettere.

 

Con Reach infatti si spera in un cambio drastico sotto questo punto di vista, non perchè non apprezzi la saga con la sua grafica, ma per rimanere ALMENO al passo coi tempi in ambito grafico visto che il livello di Reach oramai tutti gli FPS lo hanno raggiunto. Anche se secondo me con ODST avevano già fatto la bastardata di non cambiare quasi niente se non un po' di gameplay , ma questo è un'altro discorso.

 

 

Comunque, a me è arrivata un'email con scritto che ho ricevuto 400 MP e 3 mesi in più di Live Gold. Ora, i 3 mesi li vedo accreditati, ma i 400 MP??

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video si vede chiaro chiaro...2 colpi di DMR bastano e avanzano, 1 se è headshot...

Bisogna vedere pero' che tempo di ricarica impiega ....mi spiego con il BR premi RT e scarica sempre una serie di 3 colpi a click....qui che dito ti viene a furia di fare click ogni volta per un singolo colpo ?!!....la mia e' una provocazione ....ma ovviamente i ragazzi della Bungie non sono dei fessi e avranno(spero)garantito la massima "semplicita'" d'impiego di fuoco da sparare.... oppure come fatto per la magnum hanno aumentato la potenza di fuoco dell'AR...cosa dite voi ragazzi ??? !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questo discorso vale per Halo 3 visto che, prima della sua uscita, era stato definito da tutti come "il gioco definitivo" o "la perfezione scesa in terra", cosa che non è effettivamente accaduto al lancio del gioco, e questo sia un fan che un "non fan" lo deve ammettere.

 

Con Reach infatti si spera in un cambio drastico sotto questo punto di vista, non perchè non apprezzi la saga con la sua grafica, ma per rimanere ALMENO al passo coi tempi in ambito grafico visto che il livello di Reach oramai tutti gli FPS lo hanno raggiunto. Anche se secondo me con ODST avevano già fatto la bastardata di non cambiare quasi niente se non un po' di gameplay , ma questo è un'altro discorso.

 

 

Comunque, a me è arrivata un'email con scritto che ho ricevuto 400 MP e 3 mesi in più di Live Gold. Ora, i 3 mesi li vedo accreditati, ma i 400 MP??

Con modern warfare 2 puntavano a un ottima grafica e a un ottimo gioco..ora ci ritroviamo un gioco con effettivamente una ottima grafica,con un single bello quanto corto e un multy che rasenta i limiti dell'oscenità.Halo 3 ha la grafica che tutti sappiamo,però guarda che gioco abbiamo per le mani.Se reach sarà un bidone ma avrà un ottima grafica,il gamestop se lo può anche riprendere.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 2 mi sa che stavolta Sparta ha detto una castroneria :ok: , per quanto riguarda il 3 i punti più criticati sono stati:

-Grafica

-Storia

-Longevità della campagna

Per quanto riguarda la storia, secondo me c'è da ammettere che forse era un po' meno ai livelli dei due predecessori. Ma non mi ritengo di mazziarla come in molti hanno fatto; per un semplice motivo: come avevano detto quelli di Bungie stessi in un ViDoc, H3 sarebbe stato "la fine del viaggio". Ovverosia un epilogo a tutti gli avvenimenti, segreti ed intrighi nati nei prequel. Certo, magari inserire qualche rivelazione shock sarebbe stato più figo (in effetti una c'è stata, più o meno: mi riferisco a Verità e l'identità dei Precursori). Ma era un epilogo, e come tale la storia filava bene. Non troppo emozionante in definitiva, ma [A ME ME PIACE]

Riguardo alla longevità si poteva far di meglio sicuramente, ma confido in Reach per questo :teach:

Grafica? Forse sono una voce fuori dal coro, ma anche questa [A ME ME PIACE]. E' vero, come ha detto AL3X007 qualche tempo fa, che non c'è stata una vera e propria rivoluzione come accadde dall'1 al 2, ma io ritengo che non sia stato così per un semplice motivo: mentre nel 2001 si muovevano i primi passi nel 3d moderno, e nel 2004 dunque inevitabilmente la grafica faceva un salto evolutivo straordinario, da quest'anno in poi è diventata semplicemente fotorealistica. Cioè, se prima era un "disperato" (probabilmente troverete una parola più consona :asd: ) tentativo di imitazione della realtà, con H2 finalmente si poteva paragonarla alla realtà stessa. Se prima era un cartone animato molto evoluto, con H2 (e magari altri giochi del periodo che non conosco) è diventata vera e propria "realtà virtuale". E' un discorso un po' difficile da spiegare, ma credo che afferrerete. Dunque credo che, da H2 non si possa più rivoluzionare, ma "solo" migliorare e lucidizzare, enormemente o meno. Cioè, ormai non si può più evolvere la grafica da un livello fotorealistico ad un altro, ma solo migliorare in un certo livello internamente.

E così accadrà con Reach: si evolverà enormemente (IMHO) ma non potrà rivoluzionare. Ma così nessun gioco più, almeno fino all'invenzione del 3d solido :asd: .

E' anche vero che la grafica di H3 era si bella, ma magari non ai livelli di altri giuochi dello stesso anno usciti anche prima (tipo Bioshock, GOW 1-era di quell'anno? Non ricordo, sorry :mrgreen: - eccetera). Dunque ammetto che si possa dire che con il 3 non era più la grafica migliore di tutte, ma dire che fosse brutta... no.

E a dimostrazione di come si è evoluta la grafica anche da Halo 2 al 3, vi invito a guardarvi qualche episodio del machinima Red vs Blue prima in Halo 2 e poi nel sequel.

E a che dice che già allora avesse deluso tutti, andatevi a fare un giro a pagina 47 di Halo Saga, e guardatevi le impressioni di chi giocava per le prime ore a quel gioco. Si può dir tutto, ma di certo non stavano a vomitar :mrgreen: .

In definitiva, credo di essere abbastanza d'accordo con Tuning.

E, infine, credo di poter ammettere che Halo 3 [A ME ME PIACE]

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dai video, a patto che non abbiamo ripreso momenti rari e li abbiamo messi lì per far bella figura, la magnum è molto utilizzata e i suoi headshot fanno male...

 

il mio più grande timore è che stiano improntando questo gioco sulla precisione, ovvero le armi fanno male maggiormente, con maggiori percentuali se si becca la testa.

 

tradotto in parole povere significa che se in halo3 un proiettile di un'arma se puntato al corpo faceva danni 100 e in testa 150, in halo reach farà danni 100 al corpo e 200 in testa. (numeri presi ad esempio).

 

questo bilancerebbe la situazione: pistolina fa schifo, ma in mani di "chirughi" può fare molti danni, ancora di più di come farebbe il br in halo 3 se usato da un noob o da uno che ci sa fare.

 

la pistola e la sua potenza sono molto chiari dal video del multy, si vede bene quanto faccia male se si prende in testa, ma secondo me, se si mira al corpo fa poco o nulla.

 

stessa cosa per il dmr. Anch'io sono un fan del br e gioco solo a swat in halo3, per cui non ritrovarmelo più in quello nuovo è come se la mia ragazza mi stesse lasciando (quella virtuale, per interderci...), e ho sentito a studio aperto che una rottua di cuore fa lo stesso effetto dell'infarto. un tg come quello non può sbagliare... mai.

 

lo stanno trasformando in un gioco di precisione, a mio avviso, e ciò significa un gioco di bravura. poco male se non fosse per il lag, peggior incubo italiano assieme al 7 e 40... se però con reach assicurano un live che è tutto l'opposto di gow2 allora si potrebbe dire, citando qualcuno, "è cosa buona e giusta".

 

 

beh, io ho fatto 1000 partite ma lag serio mai, alcune volte si ma grazie al cambio d'host si risolveva tutto. semplicemente stanno facendo per ogni arma un ruolo specifico, quindi non ci ritroviamo un'arma che copre tutte le altre, questo IMHO è dannatamente giusto

 

@zhark: si hai ragione infatti l'hanno detto di voler tornare a quel capolavore di H CE, quell'ambientazione in effetti ha una grande somiglianza col 3 livello.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho fatto 1000 partite ma lag serio mai, alcune volte si ma grazie al cambio d'host si risolveva tutto. semplicemente stanno facendo per ogni arma un ruolo specifico, quindi non ci ritroviamo un'arma che copre tutte le altre, questo IMHO è dannatamente giusto

 

@zhark: si hai ragione infatti l'hanno detto di voler tornare a quel capolavore di H CE, quell'ambientazione in effetti ha una grande somiglianza col 3 livello.

 

Ma questo sta bene anche a me...ma invece di togliere un'arma "storica" per Halo come il BR potevano semplicemente aumentare di un po il tempo tra una raffica e l'altra o renderla meno efficace da vicino(o potenziare l'AR)...cambiarla totalmente in un arma a colpo singolo che sara ancora piu per gente molto molto espeta e con connessione migliore non me pare na gran scelta...almeno a me non piace anche se ripeto sono curioso di provare il DMR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con modern warfare 2 puntavano a un ottima grafica e a un ottimo gioco..ora ci ritroviamo un gioco con effettivamente una ottima grafica,con un single bello quanto corto e un multy che rasenta i limiti dell'oscenità.Halo 3 ha la grafica che tutti sappiamo,però guarda che gioco abbiamo per le mani.Se reach sarà un bidone ma avrà un ottima grafica,il gamestop se lo può anche riprendere.

Quoto alla grande.. Halo al miglior supporto live in circolazione con server dedicati creati dalli stessi sviluppatori..

Per quanto riguarda il BR (di cui sono un fan sfegatato) come ricordato da alcuni le MLG si giocano solo ed esclusivamente con quest'arma e nessun surrogato che spara solo un colpo ma ne vale tre di BR..

Secondo me ( e molti amici miei) il BR fa parte delle storia di halo e ne occupa una gran fetta e vederlo escluso anche in Reach mi dispiace dopo non averlo potuto utilizzare in ODST dal quale mi aspettavo un gioco molto migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente il BR in Halo 2 ha preso il posto della Magnum che stava in Halo 1. Sarà per una questione di "coerenza" visto che è poco credibile in battaglia andare in giro con una pistoletta micidiale sulla media/lunga distanza. Uno dei punti di forza di Halo è proprio il bilanciamento della armi, non ce ne saranno mai due con lo stesso scopo. Personalmente sono un fan della pistol, sarà perchè ho giocato alla follia ad Halo 1 e ho dei bellissimi ricordi :lol: il BR l'ho sempre trovato lento, ma è una questione di gusti.

 

Per quanto riguarda quale degli halo sia il migliore mi trovo d'accordo con sparta001. IMHO Halo 1 ha fatto storia, i sequel non valgono la metà

Modificato da eco
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire chi gioca solo ad mlg, perchè è la modalità per i pro , perchè c'è un mondo di squadre e tornei dietro, ma halo non è solo mlg e br. Le armi devono essere bilanciate , che il br abbia fatto storia o no: sarà che amo particolarmente utilizzare la pistola , sarà perchè il nuovo dmr mi piace , sarà perchè mi diverto molto a giocare in split screen ( in assenza totale di lag ) , la rimozione del br in halo reach non mi turba più di tanto , a parte un po' di ansia per le partite online piene di lag. Non è neanche stato rimosso , fateci caso : il dmr ha un design simile al br di halo 2 (agli inizi ) , ha 12 colpi ( 36 diviso 3) , è molto efficace sulla media distanza. I nostri amici americani non ci faranno più fuori da 2 metri con sventagliate da 12 colpi tutti a segno.

 

Se l'unico modo che avete per divertirvi giocando ad halo è arrivare al 50 in mlg.... Fate pure. In ogni caso , se è il lag che vi preoccupa, sono sicuro che in Italia ci siano molti ottimi giocatori in mlg , si può sempre restare "in patria". Se poi volete ad ogni costo trovare una partita velocemente e giocare, il netcode di halo è sempre stato il più stabile su console ed è una garanzia in casi non estremi, merito dello stesso beta testing cui stiamo per partecipare e che ci ha sempre consegnato titoli validi al lancio ; con una connessione adsl decente vi sarà pur capitato di giocare senza lag , tranquillamente .... Se non vi è capitato , allora penso di essere l'unico fortunato in italia.

 

Che poi il dmr sia troppo simile alla pistola, o che la pistola sia troppo potente ... beh , quella pistola è una magnum . Deve far male , perlomeno in testa.

 

p.s. : Halo 3 odst è un'espansione ( non un gioco ) ed il prezzo di rilascio era di 50 euro perchè conteneva il multiplayer di halo 3 per intero ( e anche 3 mappe nuove che ora costano 9 euro sul live ) . Come espansione è fenomenale , secondo me. Una delle migliori e realizzata in minor tempo. Basti pensare a Valve con Half life 2 Episodio 1 . Ma i gusti sono gusti .

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. : Halo 3 odst è un'espansione ( non un gioco ) ed il prezzo di rilascio era di 50 euro perchè conteneva il multiplayer di halo 3 per intero ( e anche 3 mappe nuove che ora costano 9 euro sul live ) . Come espansione è fenomenale , secondo me. Una delle migliori e realizzata in minor tempo. Basti pensare a Valve con Half life 2 Episodio 1 . Ma i gusti sono gusti .

Un espansione tanto attesa pompata dalla bungie (e non solo) dove ci doveva essere un sacco di innovazioni (ricordo quando pubblicarono i primi video dove parlavano gli sviluppatori del gioco) nuovo stile di gioco, innovazioni nella armi (ma dove??) per non parlare di alcuni problemi tecnici nella campagna in coop per prendere tutti e 30 gli audiolog.. Sperando che questo titolo (Reach) sia almeno paragonabile ai precedenti capitoli (intendo Halo 1,2,3) perchè alcune volte mi sorge il bubbio che questo gioco stia puntanto sulla spettacolarità e su innovazioni di IA e di armi, sperando che non vengano tralasciate cose che hanno fatto dai precenti capitoli dei capolavori da collezione come è successo per ODST

Link al commento
Condividi su altri siti

Un espansione tanto attesa pompata dalla bungie (e non solo) dove ci doveva essere un sacco di innovazioni (ricordo quando pubblicarono i primi video dove parlavano gli sviluppatori del gioco) nuovo stile di gioco, innovazioni nella armi (ma dove??) per non parlare di alcuni problemi tecnici nella campagna in coop per prendere tutti e 30 gli audiolog.. Sperando che questo titolo (Reach) sia almeno paragonabile ai precedenti capitoli (intendo Halo 1,2,3) perchè alcune volte mi sorge il bubbio che questo gioco stia puntanto sulla spettacolarità e su innovazioni di IA e di armi, sperando che non vengano tralasciate cose che hanno fatto dai precenti capitoli dei capolavori da collezione come è successo per ODST

 

Ripeto, è un'espansione , non un gioco completo. Lo stesso motore grafico è stato migliorato per luci e fumo , lo stile di gioco è diverso in quanto la sensazione di essere solo "umani" è alle stelle- salute, lancio delle granate, salto , eccetera - la campagna è lunga quasi quanto quella di halo 3 , la città è esplorabile e si possono sbloccare magazzini con mongoose, l'intelligenza artificiale alla sandbox rasenta la perfezione in firefight, di problemi tecnici non ne ho visti (a parte alcuni cali vicino alle porte della città) , gli audiolog li ho presi senza problemi. L'unica cosa che mi aspettavo era un matchmaking, o una sparatoria in 4 in split screen , tutte cose che non hanno mai promesso e che non sono state incluse per mancanza di tempo e fondi , inizialmente stanziati per il mai nato Halo Chronicles. Poi aveva il multiplayer originale di halo 3 , con tutte le mappe e altre in più ... Insomma , un'espansione con i controca22i.

 

Per quanto riguarda halo reach , quello si che è un gioco , e come te spero che sia paragonabile ai precedenti giochi , non a odst.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, è un'espansione , non un gioco completo. Lo stesso motore grafico è stato migliorato per luci e fumo , lo stile di gioco è diverso in quanto la sensazione di essere solo "umani" è alle stelle- salute, lancio delle granate, salto , eccetera - la campagna è lunga quasi quanto quella di halo 3 , la città è esplorabile e si possono sbloccare magazzini con mongoose, l'intelligenza artificiale alla sandbox rasenta la perfezione in firefight, di problemi tecnici non ne ho visti (a parte alcuni cali vicino alle porte della città) , gli audiolog li ho presi senza problemi. L'unica cosa che mi aspettavo era un matchmaking, o una sparatoria in 4 in split screen , tutte cose che non hanno mai promesso e che non sono state incluse per mancanza di tempo e fondi , inizialmente stanziati per il mai nato Halo Chronicles. Poi aveva il multiplayer originale di halo 3 , con tutte le mappe e altre in più ... Insomma , un'espansione con i controca22i.

 

Per quanto riguarda halo reach , quello si che è un gioco , e come te spero che sia paragonabile ai precedenti giochi , non a odst.

Ti spiego cosa è successo io e un mio amico abbiamo voluto fare un pò di obiettivi in poco tempo tipo fare la campagna in leggendaria prendere gli audiolog seguendo la mappa xò era naturale che in un solo giorno nn riuscivamo a prendere tutti gli audiolog e fare le missioni il fatto che ogni volta che si ripartiva il conteggio degli audiolog veniva riazzerato e non ci salvava gli audiolog che avevamo trovato nelle sessioni precendeti.. Morale dopo una settimana abbiamo facca la campagna coop a livello normale in un sol giorno per recuperare tuttie 30 gli audiolog (anche se un espansione sta cosa mi sembra un pò campata in aria)

Ormai la beta è quasi vicina il 3 maggio si avvicina così potremmo vedere che forma avrà il nuovo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego cosa è successo io e un mio amico abbiamo voluto fare un pò di obiettivi in poco tempo tipo fare la campagna in leggendaria prendere gli audiolog seguendo la mappa xò era naturale che in un solo giorno nn riuscivamo a prendere tutti gli audiolog e fare le missioni il fatto che ogni volta che si ripartiva il conteggio degli audiolog veniva riazzerato e non ci salvava gli audiolog che avevamo trovato nelle sessioni precendeti.. Morale dopo una settimana abbiamo facca la campagna coop a livello normale in un sol giorno per recuperare tuttie 30 gli audiolog (anche se un espansione sta cosa mi sembra un pò campata in aria)

Ormai la beta è quasi vicina il 3 maggio si avvicina così potremmo vedere che forma avrà il nuovo capito

 

Ho capito.... Beh non ho ancora provato a fare la cooperativa, gli audiolog li ho presi da solo.

:drunken: Quando uscirà la beta di halo reach la mia vita sociale andrà in coma :drunken:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.... Beh non ho ancora provato a fare la cooperativa, gli audiolog li ho presi da solo.

:drunken: Quando uscirà la beta di halo reach la mia vita sociale andrà in coma :drunken:

 

Io mi bunkero in casa e non ci sono per nessuno!! conto i giorni che mangano al rilascio della beta e spero che nn duri troppo il dowload e il successivo aggiornamento del disco di ODST :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi bunkero in casa e non ci sono per nessuno!! conto i giorni che mangano al rilascio della beta e spero che nn duri troppo il dowload e il successivo aggiornamento del disco di ODST :loving: :loving: :loving:

Io invece mi "campero" in casa tutto bello accovacciato sul divano e come arriva qualcuno a rompere il ca22o lo assassino poi vedo se fare l'animazione oppure farlo fuori subito in fretta ahahahah...

non vedo l'ora....raga ma quanto durera' la beta io credevo durasse fino al lancio del gioco ufficiale invece dei miei amici mi hanno detto che non e cosi uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi "campero" in casa tutto bello accovacciato sul divano e come arriva qualcuno a rompere il ca22o lo assassino poi vedo se fare l'animazione oppure farlo fuori subito in fretta ahahahah...

non vedo l'ora....raga ma quanto durera' la beta io credevo durasse fino al lancio del gioco ufficiale invece dei miei amici mi hanno detto che non e cosi uff

Quella di Halo 3 iniziò il 15 Maggio e terminò il 7 Giugno 2007. Questa non dovrebbe differenziarsi troppo, quindi 3 settimane abbondanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire chi gioca solo ad mlg, perchè è la modalità per i pro , perchè c'è un mondo di squadre e tornei dietro, ma halo non è solo mlg e br. Le armi devono essere bilanciate , che il br abbia fatto storia o no: sarà che amo particolarmente utilizzare la pistola , sarà perchè il nuovo dmr mi piace , sarà perchè mi diverto molto a giocare in split screen ( in assenza totale di lag ) , la rimozione del br in halo reach non mi turba più di tanto , a parte un po' di ansia per le partite online piene di lag. Non è neanche stato rimosso , fateci caso : il dmr ha un design simile al br di halo 2 (agli inizi ) , ha 12 colpi ( 36 diviso 3) , è molto efficace sulla media distanza. I nostri amici americani non ci faranno più fuori da 2 metri con sventagliate da 12 colpi tutti a segno.

 

Se l'unico modo che avete per divertirvi giocando ad halo è arrivare al 50 in mlg.... Fate pure. In ogni caso , se è il lag che vi preoccupa, sono sicuro che in Italia ci siano molti ottimi giocatori in mlg , si può sempre restare "in patria". Se poi volete ad ogni costo trovare una partita velocemente e giocare, il netcode di halo è sempre stato il più stabile su console ed è una garanzia in casi non estremi, merito dello stesso beta testing cui stiamo per partecipare e che ci ha sempre consegnato titoli validi al lancio ; con una connessione adsl decente vi sarà pur capitato di giocare senza lag , tranquillamente .... Se non vi è capitato , allora penso di essere l'unico fortunato in italia.

 

Che poi il dmr sia troppo simile alla pistola, o che la pistola sia troppo potente ... beh , quella pistola è una magnum . Deve far male , perlomeno in testa.

 

p.s. : Halo 3 odst è un'espansione ( non un gioco ) ed il prezzo di rilascio era di 50 euro perchè conteneva il multiplayer di halo 3 per intero ( e anche 3 mappe nuove che ora costano 9 euro sul live ) . Come espansione è fenomenale , secondo me. Una delle migliori e realizzata in minor tempo. Basti pensare a Valve con Half life 2 Episodio 1 . Ma i gusti sono gusti .

Penso che il tuo post sia riferito a me, quindi rispondo. In caso contrario, amen.

 

Io non penso che la perdita del BR, ai fini del GP sia una grande perdita. Tralasciando il discorso Lag che non mi compete (grazie a Fastweb hosto e non laggo mai), penso che la perdita dell'AR in Halo 2 fosse stata più grave, in termini di trama. Senza contare che, come dici giustamente tu, il BR è stato come modificato presentando il DMR che mi sembra un'ottima arma: equilibrata e non di semplicissimo utilizzo. Per quanto riguarda la Magnum: su ODST usavo solo quella, mai usato l'SMG silenziato. Forse due volte. Quindi in Reach userò molto la Magnum, visto che da quel che mi sembra (in coppia con il DMR) sarà veramente letale.

 

PS: ti quoto in pieno su ODST. Un'espansione con quella durata e quelle Features (Multi, armi nuove, colonna sonora nuova) non s'era mai vista.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il tuo post sia riferito a me, quindi rispondo. In caso contrario, amen.

 

Io non penso che la perdita del BR, ai fini del GP sia una grande perdita. Tralasciando il discorso Lag che non mi compete (grazie a Fastweb hosto e non laggo mai), penso che la perdita dell'AR in Halo 2 fosse stata più grave, in termini di trama. Senza contare che, come dici giustamente tu, il BR è stato come modificato presentando il DMR che mi sembra un'ottima arma: equilibrata e non di semplicissimo utilizzo. Per quanto riguarda la Magnum: su ODST usavo solo quella, mai usato l'SMG silenziato. Forse due volte. Quindi in Reach userò molto la Magnum, visto che da quel che mi sembra (in coppia con il DMR) sarà veramente letale.

 

PS: ti quoto in pieno su ODST. Un'espansione con quella durata e quelle Features (Multi, armi nuove, colonna sonora nuova) non s'era mai vista.

 

Grazie per la risposta, il mio post non era riferito solo a te ma a tutti nel forum , data la piega che aveva preso la discussione :mrgreen: . Hai ragione , in effetti la perdita del fucile d'assalto in halo 2 era sia senza senso storicamente ( dove sono finiti i fucili standard dell'esercito? ) sia dannosa per il gameplay in mp, in quanto rovinava le 3 "regole d'oro" di halo , cioè granate melee e proiettili , ridotte a proiettili proiettili e ancora proiettili, per colpa del dual wielding forzato per le smg.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece nel 3 le smg sono una bellezza, l'avrò scritto tre volte ma insisto, mi piaccion più dell'AR. Anche usate singolarmente.

Mi è dispiaciuto molto invece il passo indietro fatto riguardo alle granate: e io che speravo in una maggiore implementazione della granata incendiaria, :evil: , fighissima ma bistrattata da tutti :ph34r:

Comunque, tornando a parlare di campagna, qualcuno ha maturato qualche nuova idea riguardo alla trama?

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè intanto è l'arma piu usata su h2 e sul 3 ;) Sicuramente è diventata parte del gioco xD

 

 

perche appunto, come ho detto prima, con quella sola arma ricopri tutti i ruoli

 

Halo 2 e 3 criticati?

al 2 hanno dato a molti l'accesso a una certa beta(se fosse tato una merd* non l'avrebbero nemmeno preso in considerazione ) ed è stato effettivamente la punta di diamante dell'xbox,mentre halo 3 è semplicemente magnifico,solo che ogni tanto qualche nerd scontroso crea una discussione sulla sua grafica senza senso,perchè se sei un vero fan di halo la grafica è il tuo ultimo problema(ottimo single<hanno anche chiuso la trilogia nel migliore dei modi> e ottimo multy,quindi chissenefrega della grafica).

 

Ti ricordo che tutta la mlg è basato sul Br,la storia dei pro vs nubbi è basta sul Br;poi non sono l'unico ad affermare questa cosa tra l'altro.

 

Cambiando argomento,vorrei proprio sapere l'uso del phantom nel multy(sempre se ci sarà).

 

 

evidentemente non hai capito il mio discorso:

 

1 halo2 è il mio episodio preferito

 

2 h3 l'ho giocato un casino, non quanto i precedenti capitoli, perche la trama anche se bella non era ai livelli dei precedenti, per ambientazioni e colpi di scena, quindi risultava IMHO un pò piatta. però non è brutta ed è meglio di certi giochi dove ha 7 ore di campagna con nemici che fanno raspow infinito e per il 90% è composta solo da eventi scriptati.

 

io non ho criticato h2 e 3, mai sia, ho detto che a differenza di H CE, gioco dell'anno con una media di 9.9 di voto, ha fatto la storia introducendo moltissime novità e portando gli FPS su console. h2 ha portato il liver, ma non era comunque ai livelli del primo, h3 ha perfezionato il live del 2, ma non è ai livelli dei primi 2.

 

 

 

Posso capire chi gioca solo ad mlg, perchè è la modalità per i pro , perchè c'è un mondo di squadre e tornei dietro, ma halo non è solo mlg e br. Le armi devono essere bilanciate , che il br abbia fatto storia o no: sarà che amo particolarmente utilizzare la pistola , sarà perchè il nuovo dmr mi piace , sarà perchè mi diverto molto a giocare in split screen ( in assenza totale di lag ) , la rimozione del br in halo reach non mi turba più di tanto , a parte un po' di ansia per le partite online piene di lag. Non è neanche stato rimosso , fateci caso : il dmr ha un design simile al br di halo 2 (agli inizi ) , ha 12 colpi ( 36 diviso 3) , è molto efficace sulla media distanza. I nostri amici americani non ci faranno più fuori da 2 metri con sventagliate da 12 colpi tutti a segno.

 

Se l'unico modo che avete per divertirvi giocando ad halo è arrivare al 50 in mlg.... Fate pure. In ogni caso , se è il lag che vi preoccupa, sono sicuro che in Italia ci siano molti ottimi giocatori in mlg , si può sempre restare "in patria". Se poi volete ad ogni costo trovare una partita velocemente e giocare, il netcode di halo è sempre stato il più stabile su console ed è una garanzia in casi non estremi, merito dello stesso beta testing cui stiamo per partecipare e che ci ha sempre consegnato titoli validi al lancio ; con una connessione adsl decente vi sarà pur capitato di giocare senza lag , tranquillamente .... Se non vi è capitato , allora penso di essere l'unico fortunato in italia.

 

Che poi il dmr sia troppo simile alla pistola, o che la pistola sia troppo potente ... beh , quella pistola è una magnum . Deve far male , perlomeno in testa.

 

p.s. : Halo 3 odst è un'espansione ( non un gioco ) ed il prezzo di rilascio era di 50 euro perchè conteneva il multiplayer di halo 3 per intero ( e anche 3 mappe nuove che ora costano 9 euro sul live ) . Come espansione è fenomenale , secondo me. Una delle migliori e realizzata in minor tempo. Basti pensare a Valve con Half life 2 Episodio 1 . Ma i gusti sono gusti .

 

uno che ha capito cio che volevo dire

 

Penso che il tuo post sia riferito a me, quindi rispondo. In caso contrario, amen.

 

Io non penso che la perdita del BR, ai fini del GP sia una grande perdita. Tralasciando il discorso Lag che non mi compete (grazie a Fastweb hosto e non laggo mai), penso che la perdita dell'AR in Halo 2 fosse stata più grave, in termini di trama. Senza contare che, come dici giustamente tu, il BR è stato come modificato presentando il DMR che mi sembra un'ottima arma: equilibrata e non di semplicissimo utilizzo. Per quanto riguarda la Magnum: su ODST usavo solo quella, mai usato l'SMG silenziato. Forse due volte. Quindi in Reach userò molto la Magnum, visto che da quel che mi sembra (in coppia con il DMR) sarà veramente letale.

 

PS: ti quoto in pieno su ODST. Un'espansione con quella durata e quelle Features (Multi, armi nuove, colonna sonora nuova) non s'era mai vista.

 

 

appunto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè alcuni di voi hanno già avuto qualche idea sulla trama?? se si perfavore rendetemi subito noto delle vostre supposizioni

 

 

gli eventi di fall of reach da un'altro punto di vista, se non sbaglio lo dicono anche nel viDoc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...