Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

riassumo in 3 parole perchè manco per le balle che vi scrivo tutta quella pergamena in ITA....ho messo il link comunque,.

Quello è un making-off di Sandtarp.. in origine doveva essere grande il doppio, ma il motore di Halo 3 non ce la faceva a gestire delle battaglie in un ambiente così grande.. ora però.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@zhark: l'ologramma non è nuovo nell'universo halo, in H2 in una missione contro gli heretic, al momento di affrontare il capo quest'ultimo usava 2 ologrammi per confonderti

spero solo che solo con un colpo di fucile scompaiano...e non come in H2 contro l'infedele...

:rolleyes: nel messaggio l'ho detto... me li son giusto rigiocati TUTTI di fila... che bello...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

solo nella modalità hunter si vedono granate rotolare ma scomparire subito dopo....inoltre basta vedere che a terra ci sono solo armi e di granate manco una....naturlamente è una mia supposizione quella di dire che forse non ci saranno più granate:)

Difatti.....la Bungie ha spiegato in alcune interviste sul suo sito o su Waypoint che in Reach le granate che si potranno usare saranno solo di un tipo per volta per evitare confusione di scelta con il tasto LB durante le fasi concitate di una battaglia,quindi o classiche o al plasma ma solo una scelta ,non ci saranno piu' quelle a spuntoni mi pare di aver capito!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti.....la Bungie ha spiegato in alcune interviste sul suo sito o su Waypoint che in Reach le granate che si potranno usare saranno solo di un tipo per volta per evitare confusione di scelta con il tasto LB durante le fasi concitate di una battaglia,quindi o classiche o al plasma ma solo una scelta ,non ci saranno piu' quelle a spuntoni mi pare di aver capito!!!

no ha semplicemente detto (riferendosi alla campagna non al multi) che hanno eliminato le altre granate e lasciate quelle coosciute nel primo halo perchè ogni volta si finiva di usare quelle che non si voleva ma potremmo usare tutti e 2 i tipi a nostro piacimento:)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: una volta sono morto dalle risate quando ho lanciato una spuntoni su un muro in cui era accovacciato un cecchino e stavo là a guardarlo tempo di prendere la mira gli si è fatta un agopuntura sulla schiena :rotfl: :rotfl: fine OT

Comunque magari la questione vita nel multy sarà tipo " arrangiati con ciò che hai " nel senso non ci si cura o si muore o niente... tanto a meno che non si rimanga fermi nello stesso posto a non fare niente non si vive tantissimo...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come niente spuntoni capisco la campagna, perchè in teoria non ci dovrebbero essere brute ma nel multy potevano lasciarle perchè poi lìunica confusione viene con quelle a framentazione perchè spuntoni e plasma stuccano lo stesso...

veramente i brute ci saranno, e più fighi che mai :drunken:

alla fine tanto si usavano sempre quelle al plasma o a frammentazione, quelle a spuntoni nel multy le trovavi in poche mappe e per di più per uccidere dovevi per forza stuccare, o tirarla in modo che gli spuntoni andassero tutti su di lui.

p.s. non so se lo sapete ma in principio le granate a spuntoni potevano passare attraverso le pareti ad energia, peccato che le ha nno messe in mappe dove non ce ne sono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i brute ci saranno, e più fighi che mai :drunken:

alla fine tanto si usavano sempre quelle al plasma o a frammentazione, quelle a spuntoni nel multy le trovavi in poche mappe e per di più per uccidere dovevi per forza stuccare, o tirarla in modo che gli spuntoni andassero tutti su di lui.

p.s. non so se lo sapete ma in principio le granate a spuntoni potevano passare attraverso le pareti ad energia, peccato che le ha nno messe in mappe dove non ce ne sono

in principio? cioè se adesso io provo a lanciare una spuntoni attraverso una barriera energetica non la passa?

ma quando ripari la console???? :piange:
Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in principio? cioè se adesso io provo a lanciare una spuntoni attraverso una barriera energetica non la passa?

ma quando ripari la console???? :piange:

non ho mai provato, però prima che uscisse le riviste dicevano che aveva questa abilità testata nella beta. fai una fucine su snowbound e prova

p.s. non so quando la riparo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato, però prima che uscisse le riviste dicevano che aveva questa abilità testata nella beta. fai una fucine su snowbound e prova

p.s. non so quando la riparo :piange:

ok lo farò domani... adesso è troppo tardi :D

uff :piange: tienimi informato... sperem

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Dicono che il trailer multiplayer è ormai considerato "placeholder" in confronto a tutte le migliorie estetiche che sta già ricevendo il gioco, e alla Beta di Maggio possiamo aspettarci un netto miglioramento grafico generale rispetto a ciò che abbiamo visto, sotto ogni aspetto: illuminazione, shaders. texture ecc..

-L'acqua del gioco è già quasi in stato finale, e sarà ancora più curata e dinamica rispetto a quella di Halo 3. Puo' generare persino arcobaleni con la luce...

SLIDESHOWS:

http://downloads.bungie.net/videos/falls.mov

http://downloads.bungie.net/videos/dam.mov

-Le granate avranno un indicatore, e potranno essere respinte! (l'indicatore genera anche luci che si riflettono con l'ambiente)

-Modalità "Arena" confermata

Link al commento
Condividi su altri siti

le granate avranno una specie di indicatore di traiettoria arancione tipo GOW suppongo...sul come respingerle non saprei (probabilmente con un tasto...mah)...sta cosa delle granate non mi entusiasma particolarmente a dire il vero...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua è veramente notevole.

In che senso le granate potranno essere respinte?? Tipo cod che puoi prenderle e rilanciarle??

Penso sia un'errore di traduzione. Infatti viene usato il verbo "pick up" che però ha un senso non letterale, ma significa "vederle, accorgersi che sta arrivando una granata". Tranquilli. Non si tirano indietro le granate :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un'errore di traduzione. Infatti viene usato il verbo "pick up" che però ha un senso non letterale, ma significa "vederle, accorgersi che sta arrivando una granata". Tranquilli. Non si tirano indietro le granate :D

si è un'errore, perche leggendo il resto si può capire che stava parlando di come, con il lampeggiare del marcatore, si potranno notare di più le granate in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...