Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IO VOGLIO I GRUNT KAMIKAZE U.U :ph34r: che urlano come pazzi correndo in giro per la mappa impazziti, OMFG quanto amo la bungie :mrgreen:

specialmente con le granate quando si scontrano con un altro grunt e le fanno cadere per poi esplodere e fare un disastro :drunken:

Modificato da FallDarkelf

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta ZBR

Note: by “Beta” we mean internal Beta; the May 3rd public Beta we refer to internally as the “Delta.”

Another giant pile of bugs fixed, a ton more polish put into 3d, env art, animation, audio and design. Better looking content abounds, but the differences between Alpha and Beta are more than skin deep. Stability and performance have both taken major leaps forward, both critical in preparing to release to a wider audience.

Closing down a milestone as big as the Beta always involves a process of intense negotiation and prioritization called “triage.” Given an infinite amount of time, an infinite amount of issues could get addressed. But deadlines being deadlines, we often have to make hard calls on what we can take immediately and what needs to get postponed. This process can be particularly interesting when you take into account how passionate everyone at Bungie is about quality - and the differences between what engineers, designers and artists think of as “must-fix.” In the end, the game goes through this gauntlet and comes out much stronger overall.

Meanwhile the internal Alpha continues apace. A few thousand folks from all over the world are playing games and generating loads of great bugs and feedback on everything from Assassinations to the Arena. Needless to say, there’s a lot going on at the studio. And that’s just the multiplayer side of the house! There’s a proportionate amount of blood, sweat and tears going into Campaign as we enter the home stretch. More on that next time.

- Joe

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo correzioni di altri utenti visto che ho sgarrato quello sulle bombe :mrgreen: parla che il lavoro è duro da portare avanti dato che si ha una data di scadenza ma comunque stanno correggendo parecchi bug e hanno ricevuto parecchi feedback su arena e animazioni da chi sta testando la pre-beta ma il lavoro procede bene.

inoltre la grafica della beta sarà parecchio superiore a quella vista nel video del multiplayer e vicina a quella del prodotto finale.

rtornando al discorso bombe omunque si dice che abbia un segnalatore che provoca una luce che lampeggia illumiando la zona dove cade così da essere vista più facilmente

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

La beta è pronta , o meglio , la beta interna. Quella esterna per loro si chiama "delta"

La stabilità ha fatto un enorme passo avanti , e anche il numero di oggetti ed effetti inseriti.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami master chief me non tutti capiscono l'inglese ( o usano google traduttore :mrgreen:, anche se non si capisce niente ) potresti farci un riassuntino di ciò che c'è scritto ?

buone notizie!! :D fattelo bastare per ora :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che graficamente il prodotto finale si discosti troppo dalle immagini e dai video che abbiamo visto fin'ora. Dalla beta alla versione finale la Bungie non ha mai cambiato molto, solo l'aggiunta di qualche dettaglio trascurabile

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto la beta di halo 3 era molto diversa dal risultato finale.

In effetti ricordo valhalla e highground nella beta , la grafica in generale è migliorata . Ma non moltissimo .

Ma non importa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da notare l'aliasing :asd:

cavolo probabilmente non la proverò la beta :piange: , in effetti non so nemmeno se avrò una 360 nuova in futuro :ph34r:

edit: Due SPARTAN-I hanno un ruolo importante durante la guerra dell'Uomo-Covenant: Avery Johnson e Nolan Byrne, diventando i primi due esseri umani di a combattere sul fronte militare i Covenant(durante un raid su un vascello in missione Covenant), così come durante la successiva battaglia su Harvest. E 'noto che Avery Johnson salì al grado di sergente maggiore, così come forse è l'ultimo uomo a morire durante la guerra Uomo-Covenant, mentre il destino di Nolan Byrne è sconosciuto.

sulla halopedia mi sono imbattuto su questo, qualcuno conferma????

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevi che johnson era uno spartan 1??? è olderinna :mrgreen:

l'avevo letto da qualche parte ma è strana come cosa. per curiosità: in quale libro è scritto che era uno spartan I???? in ghost of onyx, protocollo cole e contatto su harvest non c'è nessun accenno su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo letto da qualche parte ma è strana come cosa. per curiosità: in quale libro è scritto che era uno spartan I???? in ghost of onyx, protocollo cole e contatto su harvest non c'è nessun accenno su questo

io leggevo il sito americano di halopedia loro prendevano materiale da romanzi, fumetti e altre cose persino da archivi bungie oltre che a studiare ogni singolo angolino del gioco:P

Link al commento
Condividi su altri siti

io leggevo il sito americano di halopedia loro prendevano materiale da romanzi, fumetti e altre cose persino da archivi bungie oltre che a studiare ogni singolo angolino del gioco:P

io l'ho preso da quello italiano e non c'è la fonte :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spulciando nella mia posta elettronica mi sono accorto (con grandissimo piacere) che la MS ha donato anche a me la famosa offerta consolatoria concessa ai veterani di H2 per via del fatto che il 15 Aprile Halo2 non sarà più giocabile online.

Ovvero: 3mesi di Live gratis, 400 MP, e il fantomatico invito alla Beta di Halo:Reach.

Avendo già in possesso Halo3:ODST con al suo interno l'invito alla Beta di Reach, nei prossimi mesi mi troverò in possesso di una Beta Key di cui non avrò bisogno.

Dico già da ora che la metterò a disposizione del primo che si farà sentire via PM.

RIPETO.

Al momento non sono già in possesso di questa Key, tuttavia quando lo sarò, la renderò disponibile a chi ne è interessato. :ok:

Immagino di non essere stato l'unico tra noi a ricevere questa ricompensa.

Perchè devo ammettere che con il mio attuale profilo Live (su cui mi è arrivata la ricompensa) ho fatto pochissime partite ad Halo2 e l'ultima che ho fatto in Live risale a ben 3 anni fa, il mese prima che uscisse Halo3, appena presi la 360.

Mentre ho fatto moltissime partite con il mio vecchio profilo Live di quando avevo ancora la Xbox1.

In ogni caso quando ho letto questa frase mi sono quasi commosso! Che onore! :mrgreen:

"In addition, because you've been so loyal to Halo, we are inviting you to participate in the exclusive Halo: Reach Beta."

Chi di voi ha ricevuto questa email?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spulciando nella mia posta elettronica mi sono accorto (con grandissimo piacere) che la MS ha donato anche a me la famosa offerta consolatoria concessa ai veterani di H2 per via del fatto che il 15 Aprile Halo2 non sarà più giocabile online.

Ovvero: 3mesi di Live gratis, 400 MP, e il fantomatico invito alla Beta di Halo:Reach.

Avendo già in possesso Halo3:ODST con al suo interno l'invito alla Beta di Reach, nei prossimi mesi mi troverò in possesso di una Beta Key di cui non avrò bisogno.

Dico già da ora che la metterò a disposizione del primo che si farà sentire via PM.

RIPETO.

Al momento non sono già in possesso di questa Key, tuttavia quando lo sarò, la renderò disponibile a chi ne è interessato. :ok:

Immagino di non essere stato l'unico tra noi a ricevere questa ricompensa.

Perchè devo ammettere che con il mio attuale profilo Live (su cui mi è arrivata la ricompensa) ho fatto pochissime partite ad Halo2 e l'ultima che ho fatto in Live risale a ben 3 anni fa, il mese prima che uscisse Halo3, appena presi la 360.

Mentre ho fatto moltissime partite con il mio vecchio profilo Live di quando avevo ancora la Xbox1.

In ogni caso quando ho letto questa frase mi sono quasi commosso! Che onore! :mrgreen:

"In addition, because you've been so loyal to Halo, we are inviting you to participate in the exclusive Halo: Reach Beta."

Chi di voi ha ricevuto questa email?

No riesco a mandarti mex via PM...xD

Cmq non mi dispiacerebbe avere la possibilità di giocare alla beta di reach...diciamo che sarebbe un piccolo sogno nel cassetto,da patito del mondo di Halo...il punto è che ho in programma di prendere a breve anche una copia di Halo 3 ODST,quindi magari avrò un codice x la beta già prima...in ogni caso ovviamente,mi prenoto x il tuo codice...poi ovviamente se compro Halo 3 ODST prima,te lo faccio sapere e rimetti in ballo il codice x la beta...intanto mi prenoto x sicurezza...sempre se non è un problema,ovvio... :drunken: :drunken:

Piccolo OT: In questi giorni credo che mi ritroverete su Halo2 online con l'altro mio profilo (TaG: XxX FoRsAkEn)...magari ci si becca x qualche partitozza prima dell'addio ufficiale ad halo2... T.T

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be io non ho mai giocato online con halo 2 solo una volta per sbaglio sono entrato in halo 2 per vedere com'era con la 360, ma non ho giocato, ma la mail mi è arrivata lo stesso, posso sapere una cosa stupida, ma questo invito per la beta, cioè ti arriva un messaggio ( tramite mail di h2 con codice ) o negli extra di ODST giusto?

Edit : Avevo sentito che qualcuno aveva detto che il primo contatto era un grunt, ma in realtà è stato un jackal tralasciando l'incontro ravvicinato tra un estintore e un grunt, ovvio...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga,a me un mio amico ha prestato halo 3 odst,(gli è uscito con la 360 e a lui non piace )ora il codice è già dentro il disco o ci sta qualche fogliettino per attivarlo?Nella custodia ho trovato solo un foglio con scritto "halo reach:invito alla beta multiplayer,incluso con halo 3 odst",significa che è già salvato dentro il disco?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...