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Halo Reach


Gekiganger 3

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le granate avranno una specie di indicatore di traiettoria arancione tipo GOW suppongo...sul come respingerle non saprei (probabilmente con un tasto...mah)...sta cosa delle granate non mi entusiasma particolarmente a dire il vero...

Modificato da II DR4CO II
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L'acqua è veramente notevole.

In che senso le granate potranno essere respinte?? Tipo cod che puoi prenderle e rilanciarle??

Penso sia un'errore di traduzione. Infatti viene usato il verbo "pick up" che però ha un senso non letterale, ma significa "vederle, accorgersi che sta arrivando una granata". Tranquilli. Non si tirano indietro le granate :D

MGF+Spartan+II.png
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Penso sia un'errore di traduzione. Infatti viene usato il verbo "pick up" che però ha un senso non letterale, ma significa "vederle, accorgersi che sta arrivando una granata". Tranquilli. Non si tirano indietro le granate :D

 

 

si è un'errore, perche leggendo il resto si può capire che stava parlando di come, con il lampeggiare del marcatore, si potranno notare di più le granate in arrivo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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IO VOGLIO I GRUNT KAMIKAZE U.U :ph34r: che urlano come pazzi correndo in giro per la mappa impazziti, OMFG quanto amo la bungie :mrgreen:

specialmente con le granate quando si scontrano con un altro grunt e le fanno cadere per poi esplodere e fare un disastro :drunken:

Modificato da FallDarkelf

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

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Beta ZBR

 

Note: by “Beta” we mean internal Beta; the May 3rd public Beta we refer to internally as the “Delta.”

 

Another giant pile of bugs fixed, a ton more polish put into 3d, env art, animation, audio and design. Better looking content abounds, but the differences between Alpha and Beta are more than skin deep. Stability and performance have both taken major leaps forward, both critical in preparing to release to a wider audience.

 

Closing down a milestone as big as the Beta always involves a process of intense negotiation and prioritization called “triage.” Given an infinite amount of time, an infinite amount of issues could get addressed. But deadlines being deadlines, we often have to make hard calls on what we can take immediately and what needs to get postponed. This process can be particularly interesting when you take into account how passionate everyone at Bungie is about quality - and the differences between what engineers, designers and artists think of as “must-fix.” In the end, the game goes through this gauntlet and comes out much stronger overall.

 

Meanwhile the internal Alpha continues apace. A few thousand folks from all over the world are playing games and generating loads of great bugs and feedback on everything from Assassinations to the Arena. Needless to say, there’s a lot going on at the studio. And that’s just the multiplayer side of the house! There’s a proportionate amount of blood, sweat and tears going into Campaign as we enter the home stretch. More on that next time.

 

- Joe

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salvo correzioni di altri utenti visto che ho sgarrato quello sulle bombe :mrgreen: parla che il lavoro è duro da portare avanti dato che si ha una data di scadenza ma comunque stanno correggendo parecchi bug e hanno ricevuto parecchi feedback su arena e animazioni da chi sta testando la pre-beta ma il lavoro procede bene.

 

inoltre la grafica della beta sarà parecchio superiore a quella vista nel video del multiplayer e vicina a quella del prodotto finale.

 

 

rtornando al discorso bombe omunque si dice che abbia un segnalatore che provoca una luce che lampeggia illumiando la zona dove cade così da essere vista più facilmente

Modificato da MASTER CHIEF14
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La beta è pronta , o meglio , la beta interna. Quella esterna per loro si chiama "delta"

La stabilità ha fatto un enorme passo avanti , e anche il numero di oggetti ed effetti inseriti.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
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Scusami master chief me non tutti capiscono l'inglese ( o usano google traduttore :mrgreen:, anche se non si capisce niente ) potresti farci un riassuntino di ciò che c'è scritto ?

buone notizie!! :D fattelo bastare per ora :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Sinceramente non credo che graficamente il prodotto finale si discosti troppo dalle immagini e dai video che abbiamo visto fin'ora. Dalla beta alla versione finale la Bungie non ha mai cambiato molto, solo l'aggiunta di qualche dettaglio trascurabile

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oltretutto la beta di halo 3 era molto diversa dal risultato finale.

In effetti ricordo valhalla e highground nella beta , la grafica in generale è migliorata . Ma non moltissimo .

Ma non importa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
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da notare l'aliasing :asd:

 

cavolo probabilmente non la proverò la beta :piange: , in effetti non so nemmeno se avrò una 360 nuova in futuro :ph34r:

 

 

edit: Due SPARTAN-I hanno un ruolo importante durante la guerra dell'Uomo-Covenant: Avery Johnson e Nolan Byrne, diventando i primi due esseri umani di a combattere sul fronte militare i Covenant(durante un raid su un vascello in missione Covenant), così come durante la successiva battaglia su Harvest. E 'noto che Avery Johnson salì al grado di sergente maggiore, così come forse è l'ultimo uomo a morire durante la guerra Uomo-Covenant, mentre il destino di Nolan Byrne è sconosciuto.

 

sulla halopedia mi sono imbattuto su questo, qualcuno conferma????

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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non sapevi che johnson era uno spartan 1??? è olderinna :mrgreen:

 

 

l'avevo letto da qualche parte ma è strana come cosa. per curiosità: in quale libro è scritto che era uno spartan I???? in ghost of onyx, protocollo cole e contatto su harvest non c'è nessun accenno su questo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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