Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

l'avevo letto da qualche parte ma è strana come cosa. per curiosità: in quale libro è scritto che era uno spartan I???? in ghost of onyx, protocollo cole e contatto su harvest non c'è nessun accenno su questo

 

 

io leggevo il sito americano di halopedia loro prendevano materiale da romanzi, fumetti e altre cose persino da archivi bungie oltre che a studiare ogni singolo angolino del gioco:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io leggevo il sito americano di halopedia loro prendevano materiale da romanzi, fumetti e altre cose persino da archivi bungie oltre che a studiare ogni singolo angolino del gioco:P

 

 

io l'ho preso da quello italiano e non c'è la fonte :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spulciando nella mia posta elettronica mi sono accorto (con grandissimo piacere) che la MS ha donato anche a me la famosa offerta consolatoria concessa ai veterani di H2 per via del fatto che il 15 Aprile Halo2 non sarà più giocabile online.

Ovvero: 3mesi di Live gratis, 400 MP, e il fantomatico invito alla Beta di Halo:Reach.

 

Avendo già in possesso Halo3:ODST con al suo interno l'invito alla Beta di Reach, nei prossimi mesi mi troverò in possesso di una Beta Key di cui non avrò bisogno.

Dico già da ora che la metterò a disposizione del primo che si farà sentire via PM.

 

RIPETO.

Al momento non sono già in possesso di questa Key, tuttavia quando lo sarò, la renderò disponibile a chi ne è interessato. :ok:

 

Immagino di non essere stato l'unico tra noi a ricevere questa ricompensa.

Perchè devo ammettere che con il mio attuale profilo Live (su cui mi è arrivata la ricompensa) ho fatto pochissime partite ad Halo2 e l'ultima che ho fatto in Live risale a ben 3 anni fa, il mese prima che uscisse Halo3, appena presi la 360.

Mentre ho fatto moltissime partite con il mio vecchio profilo Live di quando avevo ancora la Xbox1.

 

In ogni caso quando ho letto questa frase mi sono quasi commosso! Che onore! :mrgreen:

"In addition, because you've been so loyal to Halo, we are inviting you to participate in the exclusive Halo: Reach Beta."

 

Chi di voi ha ricevuto questa email?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spulciando nella mia posta elettronica mi sono accorto (con grandissimo piacere) che la MS ha donato anche a me la famosa offerta consolatoria concessa ai veterani di H2 per via del fatto che il 15 Aprile Halo2 non sarà più giocabile online.

Ovvero: 3mesi di Live gratis, 400 MP, e il fantomatico invito alla Beta di Halo:Reach.

 

Avendo già in possesso Halo3:ODST con al suo interno l'invito alla Beta di Reach, nei prossimi mesi mi troverò in possesso di una Beta Key di cui non avrò bisogno.

Dico già da ora che la metterò a disposizione del primo che si farà sentire via PM.

 

RIPETO.

Al momento non sono già in possesso di questa Key, tuttavia quando lo sarò, la renderò disponibile a chi ne è interessato. :ok:

 

Immagino di non essere stato l'unico tra noi a ricevere questa ricompensa.

Perchè devo ammettere che con il mio attuale profilo Live (su cui mi è arrivata la ricompensa) ho fatto pochissime partite ad Halo2 e l'ultima che ho fatto in Live risale a ben 3 anni fa, il mese prima che uscisse Halo3, appena presi la 360.

Mentre ho fatto moltissime partite con il mio vecchio profilo Live di quando avevo ancora la Xbox1.

 

In ogni caso quando ho letto questa frase mi sono quasi commosso! Che onore! :mrgreen:

"In addition, because you've been so loyal to Halo, we are inviting you to participate in the exclusive Halo: Reach Beta."

 

Chi di voi ha ricevuto questa email?

 

No riesco a mandarti mex via PM...xD

Cmq non mi dispiacerebbe avere la possibilità di giocare alla beta di reach...diciamo che sarebbe un piccolo sogno nel cassetto,da patito del mondo di Halo...il punto è che ho in programma di prendere a breve anche una copia di Halo 3 ODST,quindi magari avrò un codice x la beta già prima...in ogni caso ovviamente,mi prenoto x il tuo codice...poi ovviamente se compro Halo 3 ODST prima,te lo faccio sapere e rimetti in ballo il codice x la beta...intanto mi prenoto x sicurezza...sempre se non è un problema,ovvio... :drunken: :drunken:

 

Piccolo OT: In questi giorni credo che mi ritroverete su Halo2 online con l'altro mio profilo (TaG: XxX FoRsAkEn)...magari ci si becca x qualche partitozza prima dell'addio ufficiale ad halo2... T.T

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be io non ho mai giocato online con halo 2 solo una volta per sbaglio sono entrato in halo 2 per vedere com'era con la 360, ma non ho giocato, ma la mail mi è arrivata lo stesso, posso sapere una cosa stupida, ma questo invito per la beta, cioè ti arriva un messaggio ( tramite mail di h2 con codice ) o negli extra di ODST giusto?

 

Edit : Avevo sentito che qualcuno aveva detto che il primo contatto era un grunt, ma in realtà è stato un jackal tralasciando l'incontro ravvicinato tra un estintore e un grunt, ovvio...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga,a me un mio amico ha prestato halo 3 odst,(gli è uscito con la 360 e a lui non piace )ora il codice è già dentro il disco o ci sta qualche fogliettino per attivarlo?Nella custodia ho trovato solo un foglio con scritto "halo reach:invito alla beta multiplayer,incluso con halo 3 odst",significa che è già salvato dentro il disco?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga,a me un mio amico ha prestato halo 3 odst,(gli è uscito con la 360 e a lui non piace )ora il codice è già dentro il disco o ci sta qualche fogliettino per attivarlo?Nella custodia ho trovato solo un foglio con scritto "halo reach:invito alla beta multiplayer,incluso con halo 3 odst",significa che è già salvato dentro il disco?

OH fly... allora non esiste NESSUN codice, niente del genere, solo che nel menù di ODST ci sarà la voce:"Enjoy Beta"(robe del genere) così potrai approfittarne...

P.S. Ecco questa è la pagina 1 del libro: "Come fare soldi con ODST" descrizione: "recon & beta di reach"

Link al commento
Condividi su altri siti

hot-icon

Rumour – Halo: Reach to get September 14 worldwide release

 

March 15th, 2010 @ 14:49

By Johnny Cullen

 

haloreach3

 

Microsoft has apparently put down Halo: Reach for a worldwide release of Tuesday, September 14.

 

That’s according to a report from CVG, who claims several “UK retail sources” as the origin point.

 

So far, the only real date given by the firm for Bungie’s final pop at the series was just “autumn”, although this would tie in with previous Halo releases like Halo 3 and Halo 3: ODST.

 

But Microsoft has already confirmed the much anticipated multiplayer beta will kick off on May 3 for anyone who has a copy of Halo 3: ODST, or if you are a hardcore player of Halo 2.

 

non c'è bisogno che la traduca spero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa promozione la si riceve tramite messaggio via E-mail sulla casella di posta nel PC e anche come messaggio su XBL, una volta connessi.

I 3 mesi di Live Gold gratis vengono aggiunti a quelli già pagati in automatico.

Invece i 400MP sono sbloccabili tramite un codice di 25 caratteri già contenuto all'interno del messaggio che ti arriva su XBL e bisogna semplicemente riscattarlo nel MarketPlace.

Invece la BetaKey arriverà successivamente tramite E-mail e/o Messaggio su XBL.

 

Ho letto alcuni vostri PM.

E per me non c'è problema per nessuno di voi, al massimo vi scannerete voi per averla :mrgreen: :rotfl:

In ogni caso il discorso è ancora prematuro xkè nn mi è ancora arrivata la Key e xkè manca ancora un pò a Maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Reach uscirà dopo. Secondo me intorno al 25-26 Settembre (ODST e il 3) oppure andiamo a Novembre (9 novembre, Halo 2). Non zo. La Bungie di solito è manica in queste cose.

 

PS: anche a me è arrivata la Mail.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OH fly... allora non esiste NESSUN codice, niente del genere, solo che nel menù di ODST ci sarà la voce:"Enjoy Beta"(robe del genere) così potrai approfittarne...

P.S. Ecco questa è la pagina 1 del libro: "Come fare soldi con ODST" descrizione: "recon & beta di reach"

Quindi basta?Il 3 maggio metto halo 3 odst e parte normale la beta di halo reach?Senza codice e niente?E VAI !!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilanciamento di Halo e relativa intervista post keynote alla GDC

GDC: How To Balance Halo | Edge Online

 

 

 

Uber richiesta di personale in Microsoft tutta dedicata all' HALO team

343 Industries

 

 

queste sono cose che non vi posso riassumere troppa roba....magari usate qualche traduttore non so

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Bilanciamento di Halo e relativa intervista post keynote alla GDC

GDC: How To Balance Halo | Edge Online

 

 

 

Uber richiesta di personale in Microsoft tutta dedicata all' HALO team

343 Industries

 

 

queste sono cose che non vi posso riassumere troppa roba....magari usate qualche traduttore non so

 

 

il primo che hai postato non viene tradotto dal motore. in pratica di cosa parla (scusa se te lo chiedo ma sono curioso)

 

per chi come me si era confuso, il FALCON di HR non è l'HAWK tradotto da noi falco, di HW

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo di edge parla del bilanciamento delle armi nei diversi Halo . Praticamente si parla del fucile da cecchino troppo potente in halo 2 , ed è stato depotenziato non nel danno del proiettile ma nel rateo di fuoco, in modo da riequilibrare tutto .

Ma in halo reach hanno detto che sarà devastante . Forse , oltre ad aumentare il tempo tra un colpo e l'altro, hanno aumentato anche la potenza del colpo in generale?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo di edge parla del bilanciamento delle armi nei diversi Halo . Praticamente si parla del fucile da cecchino troppo potente in halo 2 , ed è stato depotenziato non nel danno del proiettile ma nel rateo di fuoco, in modo da riequilibrare tutto .

Ma in halo reach hanno detto che sarà devastante . Forse , oltre ad aumentare il tempo tra un colpo e l'altro, hanno aumentato anche la potenza del colpo in generale?

 

se dal 2 al 3 hanno diminuito il rateo di fuoco, in reach avranno preso la potenza del 2 ma diminuito la precisione della serie di colpi, come si evince ( :ph34r: ) dai filmati, dove il mirino si allarga dopo aver sparato...

 

almeno così credo... vedremo il 3 maggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.oxm.co.uk/article.php?id=18095

 

Non so se qualcuno l'ha gia linkato...

 

-parla della prima missione della campagna dove un array di comunicazione è andato offline e una squadra di marines che era andata ad indagare non abbia piu dato notizie...quindi entra in gioco il Noble Team...c'è per un attimo una scena in cui il team decide come muoversi (noi possiamo o seguirla o saltarla)

 

-Covenant parlano in lingua aliena in lingua (inglese per loro italiano per noi) solo fischi e insulti

 

-di come io mentre meno qualcuno qui posso vedere un mio compagno a lunga distanza che mena altri covenant

 

-che il teletrasporto (quando in coop uno va troppo avanti e quello che rimane indietro viene tipo teletrasportato) saranno piu' moderati

 

-la terza missione della campagna sara' di notte con la pioggia (è quella che si vede nel vidoc quando si parte con June in esplorazione e poi si scende scivolando con il cecco in mano suppongo)

 

-una cosa che mi preoccupa è che hanno detto che potrebbe essere che l'assassinio in terza persona sia il sostituto del normale assassinio in halo (spero fortemente che la loro supposizione sia sbagliata e che sia solo una chicca in piu')

 

-gia' alla fine della prima missione avremmo a che fare con troppi covenant e saremo costretti a ritirarci dentro una struttura (credo anche questa parte ci sia nel vidoc)

 

-i primi nemici che incontreremo al primo livello saranno gli skirmisher...

 

-nella terza missione potremmo vedere meglio l'abilita' armatura invisibilita' che:Pro...attutisce i suoni dicono buon per i cecchini (ma io credo valga solo per chi la usa non per chi subisce il colpo)...(e fa comparire un sacco di puntini rossi sul radar lo aggiungo io che si vede dall'ultimo multiplayer trailer a meno che non ci fosse anche un nemico invisibile)...Contro....tanti puntini anche al radar del nemico che sa che sei in giro(mi pare che sia un po troppo vantaggiosa)

 

-pistola al plasma potenziata

 

Il riassunto di uno che non sa l'inglese quindi a vostro rischio e pericolo crederci...se non lo fate c'è il link e arrangiatevi :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...