Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ne ho scritti una decina e ancora dici che "io voglio piu filmati" quando son 3 pagine che ripeto allo schifo che preferirei anche meno roba ma curata meglio (segno che non hai capito un caxxo ancora)...sul sito della bungie per farti un esempio stupido la pagina in cui ci sono classificate le armi apparte l'aggiornamento sulle armor ability(che probabilmente avra' impegnato chi l'ha fatto si e no 20 secondi ed è pure curato quanto i miei post di getto qui sul forum) sono state aggiornate da dicembre? mi aumenta l'hype non vedere nel sito bungie la magnum con le sue caratteristiche a fianco? ti devo rispondere? è segno che non stanno curando il discorso come dovrebbero? per assurdo mi sono piaciute di piu le news dei primi mesi in cui è uscito qualcosa (dicembre/gennaio) piu di quelle uscite nell'ultimo...

 

....

Senti Draco se pensi "di giocare e prendermi in giro " hai davvero sbagliato persona....non prendere x il c..o la gente ..sono pagine che la meni con sta' storia che vorresti piu' chiarimenti dalla Bungie ,e tu sottolinei solo la storia dei video x dire che non ho capito un c***o quando io ho chiarito e spiegato bene nel mio post che tu come moltri altri vorresti piu' informazioni e delucidazioni riguardo al gioco e tutte le sue modalita' da parte della Bungie e non essere in mano a supposizioni di forum con idee di utenti che fantasticano sui propri desideri che vorrebbero realizzati nel gioco stesso...quindi usando un tuo termine a te caro...chi non ha capito un ****,non sa' leggere o legge solo quello che gli fa' piu' comodo molto probabilmente forse x limiti suoi ....SEI TU..." professorino del Corriere dei Piccoli " io non sono un bmk ,prima di potermi rigirare ne devi fare di strada !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Draco se pensi "di giocare e prendermi in giro " hai davvero sbagliato persona....non prendere x il c..o la gente ..sono pagine che la meni con sta' storia che vorresti piu' chiarimenti dalla Bungie ,e tu sottolinei solo la storia dei video x dire che non ho capito un c***o quando io ho chiarito e spiegato bene nel mio post che tu come moltri altri vorresti piu' informazioni e delucidazioni riguardo al gioco e tutte le sue modalita' da parte della Bungie e non essere in mano a supposizioni di forum con idee di utenti che fantasticano sui propri desideri che vorrebbero realizzati nel gioco stesso...quindi usando un tuo termine a te caro...chi non ha capito un ****,non sa' leggere o legge solo quello che gli fa' piu' comodo molto probabilmente forse x limiti suoi ....SEI TU..." professorino del Corriere dei Piccoli " io non sono un bmk ,prima di potermi rigirare ne devi fare di strada !!!

 

io non rigiro proprio nessuno...ho detto che mi da sui nervi che buttino fuori 3mila cose in un minuto buttate li e che preferisco invece me ne buttino fuori una sola in un minuto spiegandomela un po...come mi piacerebbe che compilassero quella cacchio di lista sul sito della bungie con le armi che gia sappiamo esserci...mi dovrai spiegare perche' dovrei avere l'intenzione di rigirar qualcuno che:

1) non conosco

2) se dio vuole c'ho scritto solo sullo stesso forum

...la prendi troppo sul personale. non c'è un solo post in cui chiedo piu video...ci sono post in cui dico che preferirei la stessa dose di informazioni ma con meno punti e piu dettagliati...

se questo per te è un problema...se questo ti fa sbroccare a quel modo azzo se hai bisogno di uno bravo :D .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non rigiro proprio nessuno...ho detto che mi da sui nervi che buttino fuori 3mila cose in un minuto buttate li e che preferisco invece me ne buttino fuori una sola in un minuto spiegandomela un po...come mi piacerebbe che compilassero quella cacchio di lista sul sito della bungie con le armi che gia sappiamo esserci...mi dovrai spiegare perche' dovrei avere l'intenzione di rigirar qualcuno che:

1) non conosco

2) se dio vuole c'ho scritto solo sullo stesso forum

...la prendi troppo sul personale. non c'è un solo post in cui chiedo piu video...ci sono post in cui dico che preferirei la stessa dose di informazioni ma con meno punti e piu dettagliati...

se questo per te è un problema...se questo ti fa sbroccare a quel modo azzo se hai bisogno di uno bravo :D .

Draco non cercare di arrampicarti sui vetri....perche' sei gia' precipitato!!!...la prendo sul personale perche' se i tu che mi scrivi :....un'altro che non ha capito un c***o !!!quindi secondo il tuo ragionamento in questo forum c'e' una fila di utenti,me compreso,molti dei quali a te sconosciuti, che tu consideri deficienti ,ma con i quali pero' ti fa' piacere lamentarti e interagire aprendo e chiudendo topic o sbaglio ? quindi o non hai nulla da fare nella vita o sei anche tu uno del gruppo...welcome !!! ;))

Continui a postare una cosa e il suo esatto contrario quando uno te lo fa' notare.....il problema e' un tuo problema,perche' non ti permetto di dirmi che non ho capito un c***o ,a differenza tua qui c'e' gente che sa' leggere e scrivere...e fare ragionamenti...ripeto non ti inventare il fatto che non ho o non abbiamo capito un c***o di quello che posti sulle tue lamentele con la Bungie e sull'informazione che non ti danno e che vorresti,l'abbiamo capito e molto bene visto che posti le tue lamentele da decine di pagine fino alla nausea..... terminando sarai tu che hai un problema di apprendimento e di memoria di quello che scrivi,qui per fortuna c'e' gente non del tuo livello naturale... chiudo OT e mi scuso con tutti gli altri :sultano:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

mado..........che c'entra investimento dei soldi in feature delle armature (che poi per fare quatrro poligoni non ci vuole chissà cosa) con i costi dei server

 

 

bhe in fondo se pensi che fare un pezzo di quella armatura devi pagare un disegnatore artistico che lo crea, devi pagare i suoi attrezzi, il suo tempo, un modellista cad che lo traferisce sul computer, il computer del modellista cad, l'energia elettrica del computer, il suo tempo, un informatico che lo implementa nel motore del gioco, il suo computer, l'energia elettrica spesa.... per non parlare del lavoro che sta dietro al lavoro di controlo del motore grafico e relative incongruenze :sleep:

 

la mia era cmq una battuta... :rotfl:

 

possono anche mettermi un centro commerciale in sto gioco, ma finchè mi lagga, io di crediti non ho ne possibilità ne voglia di farli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu non abbia capito un mio pensiero non vuol dire che sei un ritardato forse non ci capiamo e basta...ma a quanto pare se vuoi mettermi in bocca anche che vi ho dato dei ritardati fa pure.

Detto questo io non ho alcun interesse a prendere per i fondelli nessuno...se esprimo un mio giudizio e tu adesso vuoi obbligarmi a dire che in realta' quello che intendo è voler piu roba lascia perdere perche' sono 10 PAGINE CHE SCRIVO LA STESSA COSA in modo sempre diverso per spiegarmi...

Classico atteggiamento adolescenziale appena si leggono delle parole che stanno in equilibro tra lo scherzo e il provocatorio subito a mostrare il pelo sul petto...aspetta che ti cresca quantomeno...non c'è bisogno di mostrarlo per ste cavolate.

Detto questo ai prossimo post mi rifiuto di rispondere :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu non abbia capito un mio pensiero non vuol dire che sei un ritardato forse non ci capiamo e basta...ma a quanto pare se vuoi mettermi in bocca anche che vi ho dato dei ritardati fa pure.

Detto questo io non ho alcun interesse a prendere per i fondelli nessuno...se esprimo un mio giudizio e tu adesso vuoi obbligarmi a dire che in realta' quello che intendo è voler piu roba lascia perdere perche' sono 10 PAGINE CHE SCRIVO LA STESSA COSA in modo sempre diverso per spiegarmi...

Classico atteggiamento adolescenziale appena si leggono delle parole che stanno in equilibro tra lo scherzo e il provocatorio subito a mostrare il pelo sul petto...aspetta che ti cresca quantomeno...non c'è bisogno di mostrarlo per ste cavolate.

Detto questo ai prossimo post mi rifiuto di rispondere :D ...

Grazie per avermi dato dell'adolescente mio caro....bei tempi quelli !!!comunque Peace and Love dai.........capita di essere nervosi e di fraintendersi....per me discorso chiuso....anzi ti mandero' l'amicizia ....no mandamela tu !!!... :mrgreen: e speriamo che questa c***o di Bungie ci mandi piu' notizie dopo la Beta !.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi dato dell'adolescente mio caro....bei tempi quelli !!!comunque Peace and Love dai.........capita di essere nervosi e di fraintendersi....per me discorso chiuso....anzi ti mandero' l'amicizia ....no mandamela tu !!!... :mrgreen: e speriamo che questa c***o di Bungie ci mandi piu' notizie dopo la Beta !.

 

 

Poi lo faccio...

Tornando alle ultime news e alle immagini riportate qui sopra quanto brutto è il casco del primo spartan???? sul resto mi piacciono e molto ma quel casco proprio non si puo guardare...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in fondo se pensi che fare un pezzo di quella armatura devi pagare un disegnatore artistico che lo crea, devi pagare i suoi attrezzi, il suo tempo, un modellista cad che lo traferisce sul computer, il computer del modellista cad, l'energia elettrica del computer, il suo tempo, un informatico che lo implementa nel motore del gioco, il suo computer, l'energia elettrica spesa.... per non parlare del lavoro che sta dietro al lavoro di controlo del motore grafico e relative incongruenze :sleep:

 

la mia era cmq una battuta... :rotfl:

 

possono anche mettermi un centro commerciale in sto gioco, ma finchè mi lagga, io di crediti non ho ne possibilità ne voglia di farli...

 

per quei pezzi non lo paghi mica molto sai, cioè, pert te la cifra può sembrare tento ma per un'azienda è una bazzecola. poi LAG su H3 non cera tanto, adesso con tutte le correzzioni e le aggiunte che hanno fatto al sistema di ricerca ce ne sarà ancora di meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quei pezzi non lo paghi mica molto sai, cioè, pert te la cifra può sembrare tento ma per un'azienda è una bazzecola. poi LAG su H3 non cera tanto, adesso con tutte le correzzioni e le aggiunte che hanno fatto al sistema di ricerca ce ne sarà ancora di meno

concordo..halo 3 lagga molto poco rispetto agli altri giochi. Una cosa da togliere è sicuramente l'host power..quello penso ci sarà poco. All'inizio non lo notavo però quando diventi bravo diventa importnate l'host. Con i server penso non ci sarebbe sto problema però vabbe

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi le puoi usare anche nella campagna e non solo nel multy :loving:

Ho sempre sognato uno spartan rosso che mena i Grunt! :rotfl:

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me la cosa che più mi appaga è che finalmente il nostro spartan in multy non avrà quei colori saturati al massimo, ma avrà un colore più "militare" e meno appariscente

 

Effettivamente vedere uno spartan tutto giallo con le spalline rosa era una cosa alquanto strana...ahahahhahaha...xD

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

altro weekly della bungie. parla della personalizzzazione, ma in particolare dei crediti, del rank e così via. a quanto pare il vecchio numerino (quello di fianco al grado) che ha portato molti giocatori a rifarsi più profili per arrivare al 50, è stato tolto. al suo posto c'è la trueskill normale, se ho ben capito. anche glielite si potranno persnalizzare ma non quanto il nostro spartan.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altro weekly della bungie. parla della personalizzzazione, ma in particolare dei crediti, del rank e così via. a quanto pare il vecchio numerino (quello di fianco al grado) che ha portato molti giocatori a rifarsi più profili per arrivare al 50, è stato tolto. al suo posto c'è la trueskill normale, se ho ben capito. anche glielite si potranno persnalizzare ma non quanto il nostro spartan.

ecco così è molto meglio senza il numero di fianco al grado :fischio: , grrazie bungie :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...