Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sì ma in questo periodo non più di tanto poichè sono tutti occupati con reach...ne bannano 7/10... una buona percentuale, accettabile...

Io sono sempre per il gioco corretto e "sudato" ma per curiosita' Zhark mi puoi spiegare meglio come funziona ?

Grazie come sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

o sono sempre per il gioco corretto e "sudato" ma per curiosita' Zhark mi puoi spiegare meglio come funziona ?

Grazie come sempre

 

entri in un elenco e continui ad uscire fin che l'esp della playlist va sotto zero e l'abilità sale più velocemente, occhio che ti possono BANNARE...

ovvero, ogni volta che uscite da una partita ti viene la scritta "sei sicuro di voler uscire, n000b?" e poi "sì voglio essere penalizzato" o "no". E così ogni volta perdi 1 esp alla volta l'esp della playlist va a -1,-2... :teach:

conosco gente che si fa pagare per questo... :mucca:

 

P.S. è tutto sotto spoiler non voglio spammoleggiere dibbbbbrutto....

 

 

passando alle armature, da notare che una visiera del piffero costa 5000 cr. :ph34r:

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero, ogni volta che uscite da una partita ti viene la scritta "sei sicuro di voler uscire, n000b?" e poi "sì voglio essere penalizzato" o "no". E così ogni volta perdi 1 esp alla volta l'esp della playlist va a -1,-2... :teach:

conosco gente che si fa pagare per questo... :mucca:

 

P.S. è tutto sotto spoiler non voglio spammoleggiere dibbbbbrutto....

 

 

passando alle armature, da notare che una visiera del piffero costa 5000 cr. :ph34r:

Meglio più costano più aumenta la longevità del oline

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero, ogni volta che uscite da una partita ti viene la scritta "sei sicuro di voler uscire, n000b?" e poi "sì voglio essere penalizzato" o "no". E così ogni volta perdi 1 esp alla volta l'esp della playlist va a -1,-2... :teach:

conosco gente che si fa pagare per questo... :mucca:

 

P.S. è tutto sotto spoiler non voglio spammoleggiere dibbbbbrutto....

 

 

passando alle armature, da notare che una visiera del piffero costa 5000 cr. :ph34r:

 

 

bhe bisogna vedere anche quanto si guadagna a partita, se si va sui 100-200 allora ci si mette un po', sui 1000 già un po' meno...

 

credo che cmq una buona partita dovrebbe fruttare 300-400 cr... mi sembra accettabile..

 

l'unico errore che non devono fare è mettere pochi elementi "superiori" ovvero "molto belli" a prezzi molto alti... finchè si ha una vasta scelta con prezzi omogenei allora si vedranno decine di personalizzazioni, se mi mettono il pezzo unico e raro allora dopo un po' si vedrà sempre lo stesso spartan... tipo con la recon in Halo 3, dopo un po' si vede solo quella... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso ci saranno i Cr nella beta ;)

 

Bha penso che ci siano perchè leggendo il bungie update di questa settimana a quanto ho capito ci sono(anche se in maniera limitata)... :rolleyes: (però magari ho capito male io)

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i cR nella beta ci saranno, così come ci saranno pezzi da aquistare, però saranno pochi visto che sarà una beta. da quel che ho capito metteranno anche qualche sfida per guadagnare crediti.

sfide? come quelle di COD? beh non male come idea... potrebbe funzionare :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sfide? come quelle di COD? beh non male come idea... potrebbe funzionare :D

 

 

no, sono delle sfide che possono essere mensili, giornaliere e settimanali, che lancia la bungie ogni tot di tempo. le sfide possono riguardare sia la campagna che im multy, completarle da cR e anche punti giocatore se non sbaglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E non sarano salvati nel gioco completo :fischio: ?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordate bene per CoD in alcune nazioni di cui non farò nome (U.S.A,UK) il dayone era già stato rotto da una settimana... circa però infinity, ha dichiarato che tutti i punti che venivano acquisiti in quel lasso di tempo sarebbero stati resettati per far partire tutti dallo stesso punto...(si sa poi come è andata a finire...)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordate bene per CoD in alcune nazioni di cui non farò nome (U.S.A,UK) il dayone era già stato rotto da una settimana... circa però infinity, ha dichiarato che tutti i punti che venivano acquisiti in quel lasso di tempo sarebbero stati resettati per far partire tutti dallo stesso punto...(si sa poi come è andata a finire...)

 

 

si è vero, però li giocavano gia al gioco originale mentre questa è una beta. poi la bungie non è la infinity :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il podcast...se sbaglio qualcosa correggetemi...se dimentico qualcosa idem:

 

La visuale in prima persona è piu bassa non essendo gli Spartan III alti come MC

 

Saranno leggermente piu lenti ma il tutto è compensato con il fatto che essendo piu bassi non si notera'...

 

Il salto è piu basso...

 

Due gomitate x uccidere (come halo 3)

 

Quando faremo un assassinio in 3 persona saremo cmq vulnerabili ad altri assassini...chi blocca un assassinio a qualcun'altro riceve un premio...

 

4 colpi per buttare giu lo scudo e 1 headshot per uccidere qualcuno con il DMR (5 colpi in totale) altrimenti oltre ai 4 per lo scudo ce ne vorranno altri 3 al corpo.

 

Stessi numeri per la magnum che pero è meno precisa...ma piu veloce del DMR tra un colpo e l'altro quindi da vicino magnum da lontano DMR

 

Uno molto bravo con la magnum puo battere il fuoco di un AR costante se si toglie appunto dal raggio di quel fuoco

 

Meno bombe a frammentazione nelle mappe ma sono molto piu potenti...hanno un raggio di lancio piu lungo e quando appunto scoppiano anche il raggio di danno è maggiore.

 

Il lancio delle granate è piu simile a H3 che a ODST

 

Ci sono due modi di lanciare granate(fattibili tutte e due con il soli tasto per il lancio granate)...o si lanciano normalmente o tenendo premuto il grilletto le si puo tipo lanciare in aria e farle esplodere mentre passa un bunshee o uno con il jetpack (a frammentazione)...praticamente quando la lanciate continuate a tenere premuto il pulsante e quando volete che esploda mollate...questo penso valga solo per granate in volo...quelle che rimbalzano credo esplodano da sole...(anche se parlano pure di granate da mollar giu e far esplodere successivamente se non sbaglio (molto probabile che sbagli non sono un lingua madre :D)

 

L'arco delle granate sara' piu visibile e quindi meglio evitabili...

 

Lo scudo si ricarica piu lentamente di H3

 

Gli spartan e gli elite sono diversi...gli elite sono piu grossi e piu facili da colpire ma hanno piu salute e piu scudo...il tempo per ucciderli pero pare lo stesso...con l'ar ma con il DMR pare ci voglia un colpo in piu.

 

Gli elite ci saranno solo in determinate modalita'

Nell'arena della beta solo spartan vs spartan...nel gioco completo in arena ci potranno essere anche elite vs elite...ma in arena mai spartan vs elite...nel resto quindi si.

 

Sword rivista con nuove tecniche...

 

In alcune modalita' le Armor Ability non funzioneranno...

 

Non ci sara' un'abilita' armatura che domina indistintamente rispetto alle altre...ogni abilita' armatura sara' piu efficace con determinate armi in determinati luoghi...

 

Fall damage inserito...se cadi da molto molto in alto il danno (per esempio dall'altezza massima con il jetpack) è minimo ma a differenza di halo 3 presente e quando atterri rimani stordito per 5 secondi (non riesci a muoverti)...

 

Ci saranno i medikit in giro per la mappa ma anche un risanamento parziale (credo anche senza bisogno di medikit e quindi automatico)...

 

Meno autopuntamento per le armi...

 

Sarà piu ampio il campo visivo...

 

I giocatori potranno scegliere se usare o meno le armor ability quindi scegliere se averle o meno (dicono che halo è tutto sulle opzioni e io aggiungo chi è quel pirla che non se ne porta dietro una per sicurezza??) si potranno attivare e disattivare in ogni caso durante la partita...

 

-----------------------------------------------

 

Pare ci giochino molto in questo titolo con la diversa pressione dei tasti...l'assassinio normale e quello in terza persona...adesso anche il discorso granate lanciate normali e a scoppio controllato...mi diventa ancora piu difficile sto gioco...qualcuno se puo' verifichi il discorso delle granate dormienti e il loro funzionamento...sempre ovviamente che esistano(pare possa anche non esserci poi in seguito nella versione finale del gioco è un esperimento per la beta suppongo)...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso controllo io poi edito. :ok:

 

 

p.s. dr4co ti posso aggiungere????

 

edit: mi passi il link che non lo trovo???

 

aggiungimi pure...il link del podcast? ...c'è sul sito della bungie sto guardando un po in giro per capire quello che si ascolta perche' sinceramente finche non mi fanno un traduttore di voce io manco ci provo a tradurre piu di un'ora di bla bla bla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...