Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

aggiungimi pure...il link del podcast? ...c'è sul sito della bungie sto guardando un po in giro per capire quello che si ascolta perche' sinceramente finche non mi fanno un traduttore di voce io manco ci provo a tradurre piu di un'ora di bla bla bla :D

 

 

non lo trovo, sono anche io nel sito

 

edit: forse l'ho trovato, è un file audio???

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho modifica il mio post con un altro paio di cose...questo è il link diretto per il download:

 

http://downloads.bungie.net/podcasts/Bungi...dcast_32910.mp3

 

si audio...

 

allora ciao ciao, il parlato non lo riesco a tradurre. speriamo che dedichino un pò di questa roba nel prossimo weekly

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare cmq che ci sara' altra roba sta settimana forse nuovi screenshot su halo waypoint domani (l'ho letto in giro quindi non è certezza matematica ma darci un occhiata cmq non costa nulla :P )...eun nuovo vidoc ad aprile pare...

 

 

finche non mi arriva la 360 (credo questa settimana) non posso controllare nulla su waypoint

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamalo poco :asd:

 

 

beh, io sui salti sono contento, almeno non vedrò più gente che ti salta in testa e ti assassina. per il resto....non mi tocca, anzi, renderà il gioco a leggendario ancora più difficile :loving: :loving: :drunken:

 

comunque son 2 cosette

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una cosetta sulle armor ability e aggiungo qui che i miei timori sulla somiglianza tra dmr e magnum sono stati confermati...se uno ci sa fare stessi colpi stesso risultato :rolleyes:

 

un'altra cosa...il salto si potra saltare un warthog per la sua larghezza ma non per la sua lunghezza quindi credo che il salto sara come adesso circa in altezza ma sara' meno lungo...quindi gli assasini in salto o backtoback ho come l'impressione che ci saranno ancora :D ...

 

Le granate saranno potenti uguali ad halo 3 (mi correggo) ma se prima nel loro raggio infliggevano 60 e oltre a quello nessuno...ora di danni sempre 60 dove esplodono e man mano che ci si allontana infliggono danni sempre minori fino ad arrivare allo zero...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una cosetta sulle armor ability e aggiungo qui che i miei timori sulla somiglianza tra dmr e magnum sono stati confermati...se uno ci sa fare stessi colpi stesso risultato :rolleyes:

 

un'altra cosa...il salto si potra saltare un warthog per la sua larghezza ma non per la sua lunghezza quindi credo che il salto sara come adesso circa in altezza ma sara' meno lungo...quindi gli assasini in salto o backtoback ho come l'impressione che ci saranno ancora :D ...

 

Le granate saranno potenti uguali ad halo 3 (mi correggo) ma se prima nel loro raggio infliggevano 60 e oltre a quello nessuno...ora di danni sempre 60 dove esplodono e man mano che ci si allontana infliggono danni sempre minori fino ad arrivare allo zero...

 

Non credo che il salto sia rimasto invariato, ma per quanto riguarda le granate e il raggio d'azione invece.......

C'è una cosa su cui ho riflettuto : in halo 3 la vita era praticamente nulla, con il vantaggio però di non avere una barra e di poter ricaricare gli scudi dopo ogni scontro. Con la barra della salute ci sono più probabilità di uscire da uno scontro anche da scudato , e la differenza di danno tra scudo e salute potrebbe diventare importante nella scelta delle armi. Forse la somiglianza del dmr e della magnum è solo riferita agli headshot e agli scudati..... Roba non da poco per halo reach , credo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il salto sia rimasto invariato, ma per quanto riguarda le granate e il raggio d'azione invece.......

C'è una cosa su cui ho riflettuto : in halo 3 la vita era praticamente nulla, con il vantaggio però di non avere una barra e di poter ricaricare gli scudi dopo ogni scontro. Con la barra della salute ci sono più probabilità di uscire da uno scontro anche da scudato , e la differenza di danno tra scudo e salute potrebbe diventare importante nella scelta delle armi. Forse la somiglianza del dmr e della magnum è solo riferita agli headshot e agli scudati..... Roba non da poco per halo reach , credo.

 

5 colpi per la magnum 5 per il dmr da breve distanza...con la differenza che la magnum spara piu velocemente.

Il salto non è rimasto invariato è piu corto...non ricordo quanto in alto si possa saltare intendevo dire cmq che uno spartan III se riesce a saltare un warthog puo benissimo saltar sopra la testa di un'altro spartan III

Link al commento
Condividi su altri siti

5 colpi per la magnum 5 per il dmr da breve distanza...con la differenza che la magnum spara piu velocemente.

Il salto non è rimasto invariato è piu corto...non ricordo quanto in alto si possa saltare intendevo dire cmq che uno spartan III se riesce a saltare un warthog puo benissimo saltar sopra la testa di un'altro spartan III

 

 

bisongna sempre vedere quanto salta, in H3 ad esempio mi ricordo che saltava mooolto più in alto del warthog, qui bisogna vedere se va a pelo o salta sempre uguale.

 

da quello che hai detto prima però la magnum spara più in fretta ma è molto più imprecisa del DMR, dal viDoc si può gia intuire, questo significa che non sono proprio uguali ma insieme si completano a vicenda almeno nel multy. nella campagna bisognerebbe vedere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bisongna sempre vedere quanto salta, in H3 ad esempio mi ricordo che saltava mooolto più in alto del warthog, qui bisogna vedere se va a pelo o salta sempre uguale.

 

da quello che hai detto prima però la magnum spara più in fretta ma è molto più imprecisa del DMR, dal viDoc si può gia intuire, questo significa che non sono proprio uguali ma insieme si completano a vicenda almeno nel multy. nella campagna bisognerebbe vedere

 

si probabilmente saltera' anche meno alto...ma cmq sara' sempre un salto da spartan...

Anche la magnum di H3 non era il massimo ora aggiungici il mirino...non credo sia proprio uno schifo da media distanza se mi ci aggiungono il mirino...cioè se da corta distanza mi vince la magnum sul dmr mi sta bene...ma se da media distanza uno mi umilia con la magnum inizierebbero a girarmi gli zebedei :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilmente saltera' anche meno alto...ma cmq sara' sempre un salto da spartan...

Anche la magnum di H3 non era il massimo ora aggiungici il mirino...non credo sia proprio uno schifo da media distanza se mi ci aggiungono il mirino...cioè se da corta distanza mi vince la magnum sul dmr mi sta bene...ma se da media distanza uno mi umilia con la magnum inizierebbero a girarmi gli zebedei :D

 

 

bisogna un pò vedere come la regolano alla fine. dal viDOc si vede che dopo 2 colpi la precisione lasciava a desiderare, ed eravamo sulle medie distanze

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh la beta serve per quello suppongo...ora c'è da aspettare solo il vidoc di aprile :D

 

 

no, ora c'è da aspettare la mia xbox che sta per ritornare. :teach:

 

p.s. spero solo che sappia ancora parlare italiano :ph34r:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 colpi per la magnum 5 per il dmr da breve distanza...con la differenza che la magnum spara piu velocemente.

Il salto non è rimasto invariato è piu corto...non ricordo quanto in alto si possa saltare intendevo dire cmq che uno spartan III se riesce a saltare un warthog puo benissimo saltar sopra la testa di un'altro spartan III

 

5 colpi del DMR equivalgono a 5 della magnum oltretutto a breve distanza?? Sticaxxi...è un fucile fasullo...xD Ahahahahha

 

Invece sono curioso di sapere come gestiranno i MediPack nel multi...xkè altrimenti dopo ogni scontro sarà a gara a ki lo va a prendere prima..

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

5 colpi del DMR equivalgono a 5 della magnum oltretutto a breve distanza?? Sticaxxi...è un fucile fasullo...xD Ahahahahha

 

Invece sono curioso di sapere come gestiranno i MediPack nel multi...xkè altrimenti dopo ogni scontro sarà a gara a ki lo va a prendere prima..

 

 

lo stile SMS non è gradito in questo forum, evita che poi i mod ti richiamano.

 

tanto fasullo non è se conti che è un fucile pensato per la media e lunga distanza, non credo che lo useranno in molti da distanza ravvicinata :teach:

la magnum invece da distanza da quanto si vede farà poco per la precisione, ma sparando veloce da vicino sarà molto potente. le 2 in teoria si completano a vicenda. poi nella beta vedremo.

 

sui medikit mi soge un dubbio: non ne hanno ancora fatto vedere uno e ci sono poche, forse nessuna, informazioni su di loro. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stile SMS non è gradito in questo forum, evita che poi i mod ti richiamano.

 

tanto fasullo non è se conti che è un fucile pensato per la media e lunga distanza, non credo che lo useranno in molti da distanza ravvicinata :teach:

la magnum invece da distanza da quanto si vede farà poco per la precisione, ma sparando veloce da vicino sarà molto potente. le 2 in teoria si completano a vicenda. poi nella beta vedremo.

 

sui medikit mi soge un dubbio: non ne hanno ancora fatto vedere uno e ci sono poche, forse nessuna, informazioni su di loro. :ph34r:

 

Maledetto stile sms...ci colpa la mia ragazza che mi ha contagiato... >__<

 

Comunque riflettendoci è vero...ancora dei Medikit non si è vista nemmeno l'ombra...non si sa come verranno implementati,con che frequenza verranno respawnati sulle mappe,quanta energia recuperano ecc ecc...è tutto ancora avvolto nel mistero... :ph34r:

 

Per quanto riguarda la magnum..beh...io ho ancora nel cuore i mega partitoni ad Halo:CE dove si usava solo il pistolino senza scudi...Headshot a palla e tanto divertimento...che bei tempi... :loving: :loving: :loving:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto stile sms...ci colpa la mia ragazza che mi ha contagiato... >__<

 

Comunque riflettendoci è vero...ancora dei Medikit non si è vista nemmeno l'ombra...non si sa come verranno implementati,con che frequenza verranno respawnati sulle mappe,quanta energia recuperano ecc ecc...è tutto ancora avvolto nel mistero... :ph34r:

 

Per quanto riguarda la magnum..beh...io ho ancora nel cuore i mega partitoni ad Halo:CE dove si usava solo il pistolino senza scudi...Headshot a palla e tanto divertimento...che bei tempi... :loving: :loving: :loving:

 

Se parzialmente si recupera energia anche senza i medikit quasi sicuramente se ci passi sopra te la ristabiliscono completamente...c'è anche da dire che pensandoci bene non cambia praticamente niente da halo 3 sotto il punto di vista salute o meglio gli scudi si rigenerano automaticamente quindi se io ho gli scudi giu in reach e poca vita o tutta la barra piena con un headshot muoio cmq in halo 3 è lo stesso una volta scudato con un headshot muoio...cambia solo se colpisco al corpo con vita piena uccido in 3 colpi senza scudi probabilmente in halo 3 con un paio quindi il cambiamento è minimo anche se in apparenza sembra enorme...il tutto credo sia stato compensato dal fatto che per buttar giu gli scudi invece di 3 colpi di DMR ce ne vorranno 4...combattimenti quindi leggermente piu lunghi...

 

Pare cmq che ci saranno modalita' in cui la salute si rigenerera' da sola senza bisogno di medikit...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

...il tutto credo sia stato compensato dal fatto che per buttar giu gli scudi invece di 3 colpi di DMR ce ne vorranno 4...combattimenti quindi leggermente piu lunghi...

 

Pare cmq che ci saranno modalita' in cui la salute si rigenerera' da sola senza bisogno di medikit...

 

Il che può essere solo un bene...attualmente se becchi un super 50 in halo 3 su una mappa di dimensioni medie la partita finisce nel giro di 3 minuti scarsi... :mrgreen:

 

Il punto è...quello che ha fatto molto la fortuna del multi di Halo è proprio l'immediatezza degli scontri...se questi piccoli cambiamenti renderanno il gioco anche un minimo più tattico,avrà lo stesso successo??

Modificato da R4z3r V1p3r
http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...