Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pare cmq che ci sara' altra roba sta settimana forse nuovi screenshot su halo waypoint domani (l'ho letto in giro quindi non è certezza matematica ma darci un occhiata cmq non costa nulla :P )...eun nuovo vidoc ad aprile pare...

finche non mi arriva la 360 (credo questa settimana) non posso controllare nulla su waypoint

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamalo poco :asd:

beh, io sui salti sono contento, almeno non vedrò più gente che ti salta in testa e ti assassina. per il resto....non mi tocca, anzi, renderà il gioco a leggendario ancora più difficile :loving: :loving: :drunken:

comunque son 2 cosette

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una cosetta sulle armor ability e aggiungo qui che i miei timori sulla somiglianza tra dmr e magnum sono stati confermati...se uno ci sa fare stessi colpi stesso risultato :rolleyes:

un'altra cosa...il salto si potra saltare un warthog per la sua larghezza ma non per la sua lunghezza quindi credo che il salto sara come adesso circa in altezza ma sara' meno lungo...quindi gli assasini in salto o backtoback ho come l'impressione che ci saranno ancora :D ...

Le granate saranno potenti uguali ad halo 3 (mi correggo) ma se prima nel loro raggio infliggevano 60 e oltre a quello nessuno...ora di danni sempre 60 dove esplodono e man mano che ci si allontana infliggono danni sempre minori fino ad arrivare allo zero...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una cosetta sulle armor ability e aggiungo qui che i miei timori sulla somiglianza tra dmr e magnum sono stati confermati...se uno ci sa fare stessi colpi stesso risultato :rolleyes:

un'altra cosa...il salto si potra saltare un warthog per la sua larghezza ma non per la sua lunghezza quindi credo che il salto sara come adesso circa in altezza ma sara' meno lungo...quindi gli assasini in salto o backtoback ho come l'impressione che ci saranno ancora :D ...

Le granate saranno potenti uguali ad halo 3 (mi correggo) ma se prima nel loro raggio infliggevano 60 e oltre a quello nessuno...ora di danni sempre 60 dove esplodono e man mano che ci si allontana infliggono danni sempre minori fino ad arrivare allo zero...

Non credo che il salto sia rimasto invariato, ma per quanto riguarda le granate e il raggio d'azione invece.......

C'è una cosa su cui ho riflettuto : in halo 3 la vita era praticamente nulla, con il vantaggio però di non avere una barra e di poter ricaricare gli scudi dopo ogni scontro. Con la barra della salute ci sono più probabilità di uscire da uno scontro anche da scudato , e la differenza di danno tra scudo e salute potrebbe diventare importante nella scelta delle armi. Forse la somiglianza del dmr e della magnum è solo riferita agli headshot e agli scudati..... Roba non da poco per halo reach , credo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il salto sia rimasto invariato, ma per quanto riguarda le granate e il raggio d'azione invece.......

C'è una cosa su cui ho riflettuto : in halo 3 la vita era praticamente nulla, con il vantaggio però di non avere una barra e di poter ricaricare gli scudi dopo ogni scontro. Con la barra della salute ci sono più probabilità di uscire da uno scontro anche da scudato , e la differenza di danno tra scudo e salute potrebbe diventare importante nella scelta delle armi. Forse la somiglianza del dmr e della magnum è solo riferita agli headshot e agli scudati..... Roba non da poco per halo reach , credo.

5 colpi per la magnum 5 per il dmr da breve distanza...con la differenza che la magnum spara piu velocemente.

Il salto non è rimasto invariato è piu corto...non ricordo quanto in alto si possa saltare intendevo dire cmq che uno spartan III se riesce a saltare un warthog puo benissimo saltar sopra la testa di un'altro spartan III

Link al commento
Condividi su altri siti

5 colpi per la magnum 5 per il dmr da breve distanza...con la differenza che la magnum spara piu velocemente.

Il salto non è rimasto invariato è piu corto...non ricordo quanto in alto si possa saltare intendevo dire cmq che uno spartan III se riesce a saltare un warthog puo benissimo saltar sopra la testa di un'altro spartan III

bisongna sempre vedere quanto salta, in H3 ad esempio mi ricordo che saltava mooolto più in alto del warthog, qui bisogna vedere se va a pelo o salta sempre uguale.

da quello che hai detto prima però la magnum spara più in fretta ma è molto più imprecisa del DMR, dal viDoc si può gia intuire, questo significa che non sono proprio uguali ma insieme si completano a vicenda almeno nel multy. nella campagna bisognerebbe vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

bisongna sempre vedere quanto salta, in H3 ad esempio mi ricordo che saltava mooolto più in alto del warthog, qui bisogna vedere se va a pelo o salta sempre uguale.

da quello che hai detto prima però la magnum spara più in fretta ma è molto più imprecisa del DMR, dal viDoc si può gia intuire, questo significa che non sono proprio uguali ma insieme si completano a vicenda almeno nel multy. nella campagna bisognerebbe vedere

si probabilmente saltera' anche meno alto...ma cmq sara' sempre un salto da spartan...

Anche la magnum di H3 non era il massimo ora aggiungici il mirino...non credo sia proprio uno schifo da media distanza se mi ci aggiungono il mirino...cioè se da corta distanza mi vince la magnum sul dmr mi sta bene...ma se da media distanza uno mi umilia con la magnum inizierebbero a girarmi gli zebedei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilmente saltera' anche meno alto...ma cmq sara' sempre un salto da spartan...

Anche la magnum di H3 non era il massimo ora aggiungici il mirino...non credo sia proprio uno schifo da media distanza se mi ci aggiungono il mirino...cioè se da corta distanza mi vince la magnum sul dmr mi sta bene...ma se da media distanza uno mi umilia con la magnum inizierebbero a girarmi gli zebedei :D

bisogna un pò vedere come la regolano alla fine. dal viDOc si vede che dopo 2 colpi la precisione lasciava a desiderare, ed eravamo sulle medie distanze

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh la beta serve per quello suppongo...ora c'è da aspettare solo il vidoc di aprile :D

no, ora c'è da aspettare la mia xbox che sta per ritornare. :teach:

p.s. spero solo che sappia ancora parlare italiano :ph34r:

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

5 colpi del DMR equivalgono a 5 della magnum oltretutto a breve distanza?? Sticaxxi...è un fucile fasullo...xD Ahahahahha

Invece sono curioso di sapere come gestiranno i MediPack nel multi...xkè altrimenti dopo ogni scontro sarà a gara a ki lo va a prendere prima..

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

5 colpi del DMR equivalgono a 5 della magnum oltretutto a breve distanza?? Sticaxxi...è un fucile fasullo...xD Ahahahahha

Invece sono curioso di sapere come gestiranno i MediPack nel multi...xkè altrimenti dopo ogni scontro sarà a gara a ki lo va a prendere prima..

lo stile SMS non è gradito in questo forum, evita che poi i mod ti richiamano.

tanto fasullo non è se conti che è un fucile pensato per la media e lunga distanza, non credo che lo useranno in molti da distanza ravvicinata :teach:

la magnum invece da distanza da quanto si vede farà poco per la precisione, ma sparando veloce da vicino sarà molto potente. le 2 in teoria si completano a vicenda. poi nella beta vedremo.

sui medikit mi soge un dubbio: non ne hanno ancora fatto vedere uno e ci sono poche, forse nessuna, informazioni su di loro. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stile SMS non è gradito in questo forum, evita che poi i mod ti richiamano.

tanto fasullo non è se conti che è un fucile pensato per la media e lunga distanza, non credo che lo useranno in molti da distanza ravvicinata :teach:

la magnum invece da distanza da quanto si vede farà poco per la precisione, ma sparando veloce da vicino sarà molto potente. le 2 in teoria si completano a vicenda. poi nella beta vedremo.

sui medikit mi soge un dubbio: non ne hanno ancora fatto vedere uno e ci sono poche, forse nessuna, informazioni su di loro. :ph34r:

Maledetto stile sms...ci colpa la mia ragazza che mi ha contagiato... >__<

Comunque riflettendoci è vero...ancora dei Medikit non si è vista nemmeno l'ombra...non si sa come verranno implementati,con che frequenza verranno respawnati sulle mappe,quanta energia recuperano ecc ecc...è tutto ancora avvolto nel mistero... :ph34r:

Per quanto riguarda la magnum..beh...io ho ancora nel cuore i mega partitoni ad Halo:CE dove si usava solo il pistolino senza scudi...Headshot a palla e tanto divertimento...che bei tempi... :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto stile sms...ci colpa la mia ragazza che mi ha contagiato... >__<

Comunque riflettendoci è vero...ancora dei Medikit non si è vista nemmeno l'ombra...non si sa come verranno implementati,con che frequenza verranno respawnati sulle mappe,quanta energia recuperano ecc ecc...è tutto ancora avvolto nel mistero... :ph34r:

Per quanto riguarda la magnum..beh...io ho ancora nel cuore i mega partitoni ad Halo:CE dove si usava solo il pistolino senza scudi...Headshot a palla e tanto divertimento...che bei tempi... :loving: :loving: :loving:

Se parzialmente si recupera energia anche senza i medikit quasi sicuramente se ci passi sopra te la ristabiliscono completamente...c'è anche da dire che pensandoci bene non cambia praticamente niente da halo 3 sotto il punto di vista salute o meglio gli scudi si rigenerano automaticamente quindi se io ho gli scudi giu in reach e poca vita o tutta la barra piena con un headshot muoio cmq in halo 3 è lo stesso una volta scudato con un headshot muoio...cambia solo se colpisco al corpo con vita piena uccido in 3 colpi senza scudi probabilmente in halo 3 con un paio quindi il cambiamento è minimo anche se in apparenza sembra enorme...il tutto credo sia stato compensato dal fatto che per buttar giu gli scudi invece di 3 colpi di DMR ce ne vorranno 4...combattimenti quindi leggermente piu lunghi...

Pare cmq che ci saranno modalita' in cui la salute si rigenerera' da sola senza bisogno di medikit...

Link al commento
Condividi su altri siti

...il tutto credo sia stato compensato dal fatto che per buttar giu gli scudi invece di 3 colpi di DMR ce ne vorranno 4...combattimenti quindi leggermente piu lunghi...

Pare cmq che ci saranno modalita' in cui la salute si rigenerera' da sola senza bisogno di medikit...

Il che può essere solo un bene...attualmente se becchi un super 50 in halo 3 su una mappa di dimensioni medie la partita finisce nel giro di 3 minuti scarsi... :mrgreen:

Il punto è...quello che ha fatto molto la fortuna del multi di Halo è proprio l'immediatezza degli scontri...se questi piccoli cambiamenti renderanno il gioco anche un minimo più tattico,avrà lo stesso successo??

Modificato da R4z3r V1p3r
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parzialmente si recupera energia anche senza i medikit quasi sicuramente se ci passi sopra te la ristabiliscono completamente...c'è anche da dire che pensandoci bene non cambia praticamente niente da halo 3 sotto il punto di vista salute o meglio gli scudi si rigenerano automaticamente quindi se io ho gli scudi giu in reach e poca vita o tutta la barra piena con un headshot muoio cmq in halo 3 è lo stesso una volta scudato con un headshot muoio...cambia solo se colpisco al corpo con vita piena uccido in 3 colpi senza scudi probabilmente in halo 3 con un paio quindi il cambiamento è minimo anche se in apparenza sembra enorme...il tutto credo sia stato compensato dal fatto che per buttar giu gli scudi invece di 3 colpi di DMR ce ne vorranno 4...combattimenti quindi leggermente piu lunghi...

beh, visogna contare però che se prima te ne uscivi da uno scontro come vincitore, anche se ti avevano tolto gli scudi ed eri in rosso, in poco tempo ritornavi come nouvo. con i medikit invece se esci dallo stesso scontra avrai meno energia e quindi qualcosa cambia.

Il che può essere solo un bene...attualmente se becchi un super 50 in halo 3 su una mappa di dimensioni medie la partita finisce nel giro di 3 minuti scarsi... :mrgreen:

Il punto è...quello che ha fatto molto la fortuna del multi di Halo è proprio l'immediatezza degli scontri...se questi piccoli cambiamenti renderanno il gioco anche un minimo più tattico,avrà lo stesso successo??

ma scusa, modalità come cattura la bandiera non erano tattiche????

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è anche un po il mio timore...sta diventando un po piu complicato o meglio si puo giocare anche come in halo 3 nel senso che se uno non vuole usare le AA puo non usarle...se uno non vuole usare l'assassinio in terza persona puo non farlo...se uno non vuole usare la Magnum idem il problema insorge quando tutti queste cose un po piu complesse le usano e tu no e quindi magari sei piu svantaggiato (assassinio escluso ovviamente)...pero dobbiamo anche ricordare che il sistema di ricerca dei giocatori sara' notevolmente piu dettagliato e prendera' in considerazione molti piu fattori di prima quindi in teoria (tranne all'inizio quando tutti partiremo allo stesso livello) con il tempo i fenomeni sara' dura incontrarli in una partita perche' evidentemente quelli si ritroveranno con altri fenomeni...gli scarsi con gli scarsi ecc ecc...

C'è anche da dire che se avessero preso paro paro il multi di halo 3 e adattato semplicemente alla grafica di Reach non è pensabile che il multi duri piu di un anno perche' sarebbe alla fine sempre il solito multi che ormai giochiamo da 3 anni un cambiamento forte era d'obbligo per renderlo rigiocabile per almeno altri 3-4. Questo lo dico perche' mi metto nei panni di tutta quella gente che attualmente gioca altri giochi online perche' di halo s'è stufata...da oltre 400mila la sera siamo passati a 200 mila quanto durerebbe un nuovo (ma vecchio) multi a distanza di un anno? non credo molto...con conseguente aumento degli standard di ricerca e quindi possibilita' di trovarsi realmente gente troppo forte per chi magari poi cosi bravo non lo è.

Fiducia alla bungie...se non ha mai deluso per l'online dubito lo faccia ora per il loro gioco piu importante e a cui ci lavorano da 3 anni.

beh, visogna contare però che se prima te ne uscivi da uno scontro come vincitore, anche se ti avevano tolto gli scudi ed eri in rosso, in poco tempo ritornavi come nouvo. con i medikit invece se esci dallo stesso scontra avrai meno energia e quindi qualcosa cambia.

Qualcosa cambia ma non cosi tanto...fai conto che sono in fin di vita...mi nascondo e recupero gli scudi inizio a menarmi con uno stessi colpi io 5 alla testa lui 5 alla testa medikit o no dopo il quarto colpo tolti gli scudi basta un headshot a lui come a me per ucciderlo anche se la sua barra della vita è piena e la mia no...certo lui puo anche colpirmi al corpo e uccidermi cmq io invece ho solo la possibilita' di un headshot...quindi non c'è tutto sto stravolgimento...ci sarebbe stato se lo scudo non si rigenerava li si sarebbe stato problematico...secondo me è anche per questo che hanno sostituito il BR con il DMR perche con una raffica di 3 potresti allo stesso tempo togliere l'ultima parte di scudo (primi 2 proiettili) e uccidere un nemico (ultimo proiettile della raffica) che aveva gia poca vita di suo...con il DMR invece con un colpo togli lo scudo e devi usarne per forza un altro per ucciderlo...

Se noti ci sono spesso e volentieri su halo 3 volte in cui uccidi uno scudato con un headshot di br fatto anche solo con un proiettile dei 3 e altre volte che a momenti neanche basta una raffica...su halo 3 bestemmiavi in turco perche' non ti capacitavi di come potesse metterci cosi tanto a morire (io a volte addirittura smetto di sparare per protesta e mi lascio uccidere :D) in Reach probabilmente con l'aggiunta della barra della vita ti danno una spiegazione del perche' probabilmente il tizio non è ancora morto (tralasciando appunto il fatto che il BR non esiste e che cmq con un colpo singolo va giu')...il tutto puo cmq essere riportato per le altre armi tipo l'AR...io scudato con poca vita sparo in testa e uccido te che scudato con tutta la vita a disposizione mi spari sulle gambe...se noti la barra della vita in qualche video di reach dura meno di un respiro è a mio parere solo una chicca in piu'...meno cose inspiegabili insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Il campo visivo (FOV) è stato aumentato dai 60 gradi di Halo 3 a 78 gradi (aggiungo come Halo 1!)

-Ci si muoverà in modo più lento rispetto Master Chief

-I salti saranno più realistici e meno elevati

-L'affondo sarà più corto di quello di Halo 3, ma la differenza non sarà così percepibile

-Ci vorranno due "botte" per uccidere un nemico, una toglie gli scudi, l'altra uccide

-Mentre si assassina un nemico non si è invulnerabili, ma si è comunque esposti ad attacchi

-5 Colpi alla testa per uccidere sia con il DRM che con la Magnum. Sono molto simili, eccetto ovviamente la copertura delle distanze

-Le granate sono più pericolose, e hanno un raggio di esplosione più ampio. Sono più sparse per la mappa

-Si puo' sparare alle granate facendole esplodere

-L'arco di lancio delle granate è diverso in Reach, e dovremo riabituarci. Lanciare una granata facendo lo sprint la farà arrivare più lontano

-Il lanciagranate avrà fuoco secondario

-E' tornato il danno da caduta

-Gli scudi impiegheranno più tempo per ricaricarsi. Anche l'energia si ricarica a tempi alterni, e non moriremo con singoli colpi ad energia zero. Dovremo però curarci comunque con i medkit

-La Beta avrà solo Spartans Vs Spartans

-Gli scontri di Reach dureranno di più di quelli di Halo 3

-Tutto quello che hanno tenuto da Halo 3 è stato nettamente migliorato

-Hanno fatto modifiche agli scontri con le spade

-Non esisterà nessun'arma che "dominerà" le altre

-Non ci sono pistole spike o SMG in Reach

-La mira assistita cambierà da arma ad arma

-Il fucile di precisione sarà molto tecnico da usare, e quindi non sarà adatto a tutti

sintesi completa podcast

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/flood/topnews.jpg

presa dal sito bungie...la cosa strana è che è nel riquadro dedicato a reach...

Nel loro ultimo podcast, i ragazzi di Bungie hanno snocciolato una serie di nuove informazioni relative ad Halo: Reach, oltre ad annunciare che molto presto sarà rilasciato un nuovo ViDoc con nuove immagini del gioco. Vi riportiamo di seguito schematicamente le nuove informazioni.

* L' angolo di visuale (FOV) è stato aumentato: mentre in Halo 3 era di circa 60 gradi, ora si è passati a 78 gradi. Avremo quindi una visuale più ampia.

* Generalmente ci si sposterà più lentamente di Master Chief, sprint escluso

* I salti sono più "realistici": in pratica ci solleveremo meno da terra

* Serviranno due attacchi in mischia per uccidere un giocatore: uno per annullare lo scudo, l'altro per ucciderlo

* Durante l'animazione di assassinio non si è invulnerabili, è possibile essere uccisi

* Le pistole saranno differenziate in rapidità di fuoco, precisione e gittata. La velocità di fuoco del DMR è minore ma può colpire da più lontano, mentre la magnum "se usata correttamente è idealmente oltre la gittata del fucile d'assalto. Un giocatore molto abile nell' usare la magnum può battere un avversario dotato di fucile d'assalto."

* Le granate sono più pericolose in Reach, ma sono meno diffuse sulla mappa. Ci sarà meno abuso delle granate rispetto ad Halo 3. Il raggio delle esplosioni sarà più grande

* E' possibile sparare alle granate per farle esplodere

* La traiettoria delle granate in Reach è differente rispetto ad Halo 3: non di molto, ma bisognerà farci la mano. Se sprintate e lanciate una granata, il lancio sarà più lungo.

* Il lancia granate prevede un fuoco secondario

* Sarà più difficile subire danni da caduta, ma è stato reintrodotto lo stordimento se si colpisce troppo duramente il terreno dall'alto

* La salute e lo scudo si rigenereranno più lentamente che in Halo 3. La salute si ricarica, ma lo farà "a soglie": se state per morire, la salute si rigenererà solo di una tacca per non farvi morire, ma dovrete comunque cercare dei pacchetti salute per ripristinar le altre tacche

* Salute e scudi sono differenti tra Elite e Spartan. Gli Elite sono più grandi, quindi hanno maggiore salute e maggiori scudi. Il tempo necessario per uccidere un Elite durante uno scontro con fucile d'assalto è molto simile a quello necessario per gli Spartan.

* La beta prevede solo scontri tra Spartan ma il gioco finale prevederà anche scontri tra soli Elite

* Gli scontri tra giocatori in Reach dureranno più a lungo che in Halo 3

* Non c'è nessuna "super-arma". Non c'è un particolare equipaggiamente che permetta di dominare su tutto il resto

* Non ci saranno Spiker o SMG in Reach

* La mira assistista cambierà da arma ad arma

* Il fucile da cecchino è "molto più che un' arma per adulti"

dalla home

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...