Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"i salti saranno più realistici e meno elevati" ahahah realismo in un gioco di fantascienza

Poco centra. Anche in un gioco di fantascienza la fisica deve restare quella..cioè se si trovano sulla terra non possono saltare come se fossero sulla luna e ogni cosa, dal salto maggiore elle loro super prestazioni sono spiegate grazie all'armatura. ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la fisica è stata migliorata notevolmente...basta vedere il wartrogh come reagisce alle buche e anche il suo conducente...oppure come scende una persona la stessa macchina si alza e si abbassa per il peso....dettagli che non ci butti l'occhio ma che contano parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

versione riadattata nei primi 3 capitoli......su questo non si se usano l'HAVOK

Beh, è da Halo 2 che lo usano...c'è in H2, H3 e ODST, perfino Halo Wars lo usa...è uno dei migliori motori fisici e se non erro è anche open source...guarda, sinceramente visto come si comporta l'acqua, le bandiere e gli effetti particellari sul ghost del ViDoc, credo proprio sia quello...e poi, cosa dovrebbero usare? un motore proprietario, non ce lo vedo proprio ed altri dello stesso livello, non ce ne sono...c'è Physx di Nvidia ma è inutilizzabile su console, praticamente, non esiste per console...Io credo che Havok sarà quello che useranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è da Halo 2 che lo usano...c'è in H2, H3 e ODST, perfino Halo Wars lo usa...è uno dei migliori motori fisici e se non erro è anche open source...guarda, sinceramente visto come si comporta l'acqua, le bandiere e gli effetti particellari sul ghost del ViDoc, credo proprio sia quello...e poi, cosa dovrebbero usare? un motore proprietario, non ce lo vedo proprio ed altri dello stesso livello, non ce ne sono...c'è Physx di Nvidia ma è inutilizzabile su console, praticamente, non esiste per console...Io credo che Havok sarà quello che useranno...

Credo sia Havok, ma non è un open source mi sa..... L'unica cosa è che devono aver alleggerito la gestione degli effetti particellari

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto è un motore scritto da zero.....non ci è dato ancora sapere se lo utilizza o meno l'havok...per ora si può solo supporre

edit:

Physx è utilizzato da mirror's edge

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia Havok, ma non è un open source mi sa..... L'unica cosa è che devono aver alleggerito la gestione degli effetti particellari

eh no, mi sà che non è open source...devo aver ricordato male...Master hanno detto che il motore GRAFICO l'hanno scritto da 0, quello fisico non l'hanno nemmeno menzionato e se proprio devo dirtela tutta, non è cosa loro fare un motore del genere...già quello che si è visto fin'ora, fà intuire che il motore fisico sia DI QUALITA' e questo mi fà pensare per forza di cose ad Havok...

Link al commento
Condividi su altri siti

alleggerito in halo reach o nell'utilizzo del motore (dato che può fare molto di più) cosa intendi???

reach ha aumentato su questo fattore

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, mi sà che non è open source...devo aver ricordato male...Master hanno detto che il motore GRAFICO l'hanno scritto da 0, quello fisico non l'hanno nemmeno menzionato e se proprio devo dirtela tutta, non è cosa loro fare un motore del genere...già quello che si è visto fin'ora, fà intuire che il motore fisico sia DI QUALITA' e questo mi fà pensare per forza di cose ad Havok...

il motore vecchio è stato smantellato completamente da li si è ripartiti (anche perchè si vedelo stile)....il motore fisico ripeto non saprei può darsi che ci abbiano lavorato...molte case se lo lavorano per esempio killzone 2 ha un buon motore fisico sviluppato dai guerrilla (sul fattore distruttibilità limitata)

Beh, il nuovo motore è migliorato su tantissimi aspetti, gli effetti particellari sono uno di questi...il fumo è fantastico, così anche il fuoco, le scintille...tutto veramente ben realizzato, o almeno così sembra....

bè visto si è visto le esplosioni sono stupende....le particelle sono diventate da un centinaio a un migliaio sul fattore scintille

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore vecchio è stato smantellato completamente da li si è ripartiti (anche perchè si vedelo stile)....il motore fisico ripeto non saprei può darsi che ci abbiano lavorato...molte case se lo lavorano per esempio killzone 2 ha un buon motore fisico sviluppato dai guerrilla (sul fattore distruttibilità limitata)

bè visto si è visto le esplosioni sono stupende....le particelle sono diventate da un centinaio a un migliaio sul fattore scintille

Beh, il motore vecchio appunto è stato ricreato da 0, ma il motore fisico non hanno mai detto di averlo toccato ed a vedere quel pò di fisica che anima il gioco, sono portato a pensare sia proprio lui...anche perchè la gestione dei fluidi di questo tipo era una caratteristica di H3 che usava Havok e qui sembra semplicemente migliorata e divina...suppongo quindi sia proprio lui il motore fisico che anima il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è scritto da zero lo useranno di sicuro anche nei futuri halo, venduto a pagamento naturalmente :rolleyes:

almeno anche se la bungie chiude qualcuno continuerà a far soldi...

sempre che il gioco risulti ottimo...

la bungie non chiude mica, smette di fare halo e basta.

sui salti non posso che essere contento, niente back to back almeno.

i medikit se ne hanno parlato allora sono confermati, però è anche vero che visto che usiamo le mark V ci dovevano essere per forza.

un pò scontento sulla SMG che è stata tolta, l'avrei vista bene silenziata come in ODST.

@DR4CO: tornando a noi, se la mettiamo su fattore "DMR2 allora si hai ragione, però se abbiamo uno scontro tra 2 giocatori che usano l'AR, teoricamente vincerebbe quello che ha più vita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i medikit se ne hanno parlato allora sono confermati, però è anche vero che visto che usiamo le mark V ci dovevano essere per forza.

un pò scontento sulla SMG che è stata tolta, l'avrei vista bene silenziata come in ODST.

@DR4CO: tornando a noi, se la mettiamo su fattore "DMR2 allora si hai ragione, però se abbiamo uno scontro tra 2 giocatori che usano l'AR, teoricamente vincerebbe quello che ha più vita.

a parita' di colpi andati a segno si...ma non credo duri molto di piu di un player scudato in halo 3...come ho scritto prima c'è quello che con un proiettile su 3 della raffica del br muore e quello che muore solo se la raffica gli arriva completa...quindi parlando di AR dipende quanto saranno potenti i colpi e quanto conta prenderlo in testa piuttosto che sul petto...ma penso che alla fine per uccidere uno scudato con l'ar (vita piena) ce ne vorranno ben pochi di quei 32 in canna...non credo sia determinante e fondamentale (a volte ovviamente si) averla sempre piena insomma contano troppo bravura...movimenti...ritmo...lag ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che tiri fuori una saga come halo, dopo puoi solo chiudere... la bungie che non fa halo non ce la vedo...

se fa un buon motore almeno dopo ci campa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che tiri fuori una saga come halo, dopo puoi solo chiudere... la bungie che non fa halo non ce la vedo...

se fa un buon motore almeno dopo ci campa.....

fidati, dopo farà altro e c'è chi dice che riprenderà in mano marathon

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di negativo sul back2back. Era un fattore che rendeva il gioco piu di "bravura" diciamo. Bisogna essere bravi a farlo e bravi a non subirlo e se ti facevi sempre uccidere cosi era solo per inesperienza tua xD Poi sicuramente premiava di piu chi usava la sensibilità alta ke serviva sopratutto a quello :)

PS: non vedo cosa serve un arma silenziata ad halo xD. Non è mica cod che devi sentire gli spari xD o se gli altri non ti sentono sei avantaggiato. Su halo 3 era inutile e lo sarebbe stata anche qui, sopratutto se è anche silenziata

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di negativo sul back2back. Era un fattore che rendeva il gioco piu di "bravura" diciamo. Bisogna essere bravi a farlo e bravi a non subirlo e se ti facevi sempre uccidere cosi era solo per inesperienza tua xD Poi sicuramente premiava di piu chi usava la sensibilità alta ke serviva sopratutto a quello :)

PS: non vedo cosa serve un arma silenziata ad halo xD. Non è mica cod che devi sentire gli spari xD o se gli altri non ti sentono sei avantaggiato. Su halo 3 era inutile e lo sarebbe stata anche qui, sopratutto se è anche silenziata

non fraintendermi ma io il back to back l'ho sempre trovato ridicolo, dai un tizio ti salta sopra la testa da fermo e poi ti ammazza con un colpo :crazy: sarà abilità ma resta ridicolo, e per la cronaca: l'unica volta che mi hanno ucciso in back to back è stato in una partita dove c'era sto tizio che non aveva neanche bisogno di saltarti dietro, saltava e tu morivi :crazy:

che sia silenziata o meno non mi interessa, bastava che la mettevano precisa e con l'ottica 2x come in ODSt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...