Nazdrek Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ci saranno i flood O.O ? http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 non ci saranno...però anche loro a metterlo in quel riquadro cazz per far fare seghe mentali a i noob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 "i salti saranno più realistici e meno elevati" ahahah realismo in un gioco di fantascienza http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 "i salti saranno più realistici e meno elevati" ahahah realismo in un gioco di fantascienza Poco centra. Anche in un gioco di fantascienza la fisica deve restare quella..cioè se si trovano sulla terra non possono saltare come se fossero sulla luna e ogni cosa, dal salto maggiore elle loro super prestazioni sono spiegate grazie all'armatura. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 la fisica è stata migliorata notevolmente...basta vedere il wartrogh come reagisce alle buche e anche il suo conducente...oppure come scende una persona la stessa macchina si alza e si abbassa per il peso....dettagli che non ci butti l'occhio ma che contano parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Beh, il motore fisico dovrebbe essere HAVOK, ed HAVOK è una garanzia xD http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 versione riadattata nei primi 3 capitoli......su questo non si se usano l'HAVOK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 versione riadattata nei primi 3 capitoli......su questo non si se usano l'HAVOK Beh, è da Halo 2 che lo usano...c'è in H2, H3 e ODST, perfino Halo Wars lo usa...è uno dei migliori motori fisici e se non erro è anche open source...guarda, sinceramente visto come si comporta l'acqua, le bandiere e gli effetti particellari sul ghost del ViDoc, credo proprio sia quello...e poi, cosa dovrebbero usare? un motore proprietario, non ce lo vedo proprio ed altri dello stesso livello, non ce ne sono...c'è Physx di Nvidia ma è inutilizzabile su console, praticamente, non esiste per console...Io credo che Havok sarà quello che useranno... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Beh, è da Halo 2 che lo usano...c'è in H2, H3 e ODST, perfino Halo Wars lo usa...è uno dei migliori motori fisici e se non erro è anche open source...guarda, sinceramente visto come si comporta l'acqua, le bandiere e gli effetti particellari sul ghost del ViDoc, credo proprio sia quello...e poi, cosa dovrebbero usare? un motore proprietario, non ce lo vedo proprio ed altri dello stesso livello, non ce ne sono...c'è Physx di Nvidia ma è inutilizzabile su console, praticamente, non esiste per console...Io credo che Havok sarà quello che useranno... Credo sia Havok, ma non è un open source mi sa..... L'unica cosa è che devono aver alleggerito la gestione degli effetti particellari http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) Beh, è da Halo 2 che lo usano...c'è in H2, H3 e ODST, perfino Halo Wars lo usa...è uno dei migliori motori fisici e se non erro è anche open source...guarda, sinceramente visto come si comporta l'acqua, le bandiere e gli effetti particellari sul ghost del ViDoc, credo proprio sia quello...e poi, cosa dovrebbero usare? un motore proprietario, non ce lo vedo proprio ed altri dello stesso livello, non ce ne sono...c'è Physx di Nvidia ma è inutilizzabile su console, praticamente, non esiste per console...Io credo che Havok sarà quello che useranno... ripeto è un motore scritto da zero.....non ci è dato ancora sapere se lo utilizza o meno l'havok...per ora si può solo supporre edit: Physx è utilizzato da mirror's edge Modificato 30 Marzo 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Credo sia Havok, ma non è un open source mi sa..... L'unica cosa è che devono aver alleggerito la gestione degli effetti particellari eh no, mi sà che non è open source...devo aver ricordato male...Master hanno detto che il motore GRAFICO l'hanno scritto da 0, quello fisico non l'hanno nemmeno menzionato e se proprio devo dirtela tutta, non è cosa loro fare un motore del genere...già quello che si è visto fin'ora, fà intuire che il motore fisico sia DI QUALITA' e questo mi fà pensare per forza di cose ad Havok... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Credo sia Havok, ma non è un open source mi sa..... L'unica cosa è che devono aver alleggerito la gestione degli effetti particellari alleggerito in halo reach o nell'utilizzo del motore (dato che può fare molto di più) cosa intendi??? reach ha aumentato su questo fattore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Beh, il nuovo motore è migliorato su tantissimi aspetti, gli effetti particellari sono uno di questi...il fumo è fantastico, così anche il fuoco, le scintille...tutto veramente ben realizzato, o almeno così sembra.... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 eh no, mi sà che non è open source...devo aver ricordato male...Master hanno detto che il motore GRAFICO l'hanno scritto da 0, quello fisico non l'hanno nemmeno menzionato e se proprio devo dirtela tutta, non è cosa loro fare un motore del genere...già quello che si è visto fin'ora, fà intuire che il motore fisico sia DI QUALITA' e questo mi fà pensare per forza di cose ad Havok... il motore vecchio è stato smantellato completamente da li si è ripartiti (anche perchè si vedelo stile)....il motore fisico ripeto non saprei può darsi che ci abbiano lavorato...molte case se lo lavorano per esempio killzone 2 ha un buon motore fisico sviluppato dai guerrilla (sul fattore distruttibilità limitata) Beh, il nuovo motore è migliorato su tantissimi aspetti, gli effetti particellari sono uno di questi...il fumo è fantastico, così anche il fuoco, le scintille...tutto veramente ben realizzato, o almeno così sembra.... bè visto si è visto le esplosioni sono stupende....le particelle sono diventate da un centinaio a un migliaio sul fattore scintille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 il motore vecchio è stato smantellato completamente da li si è ripartiti (anche perchè si vedelo stile)....il motore fisico ripeto non saprei può darsi che ci abbiano lavorato...molte case se lo lavorano per esempio killzone 2 ha un buon motore fisico sviluppato dai guerrilla (sul fattore distruttibilità limitata) bè visto si è visto le esplosioni sono stupende....le particelle sono diventate da un centinaio a un migliaio sul fattore scintille Beh, il motore vecchio appunto è stato ricreato da 0, ma il motore fisico non hanno mai detto di averlo toccato ed a vedere quel pò di fisica che anima il gioco, sono portato a pensare sia proprio lui...anche perchè la gestione dei fluidi di questo tipo era una caratteristica di H3 che usava Havok e qui sembra semplicemente migliorata e divina...suppongo quindi sia proprio lui il motore fisico che anima il gioco... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 vedremo.....spero che curino anche anche altri dettagli la fisica era già ottima nel 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Se è scritto da zero lo useranno di sicuro anche nei futuri halo, venduto a pagamento naturalmente almeno anche se la bungie chiude qualcuno continuerà a far soldi... sempre che il gioco risulti ottimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Se è scritto da zero lo useranno di sicuro anche nei futuri halo, venduto a pagamento naturalmente almeno anche se la bungie chiude qualcuno continuerà a far soldi... sempre che il gioco risulti ottimo... la bungie non chiude mica, smette di fare halo e basta. sui salti non posso che essere contento, niente back to back almeno. i medikit se ne hanno parlato allora sono confermati, però è anche vero che visto che usiamo le mark V ci dovevano essere per forza. un pò scontento sulla SMG che è stata tolta, l'avrei vista bene silenziata come in ODST. @DR4CO: tornando a noi, se la mettiamo su fattore "DMR2 allora si hai ragione, però se abbiamo uno scontro tra 2 giocatori che usano l'AR, teoricamente vincerebbe quello che ha più vita. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 la bungie non chiude mica, smette di fare halo e basta. sui salti non posso che essere contento, niente back to back almeno. i medikit se ne hanno parlato allora sono confermati, però è anche vero che visto che usiamo le mark V ci dovevano essere per forza. un pò scontento sulla SMG che è stata tolta, l'avrei vista bene silenziata come in ODST. @DR4CO: tornando a noi, se la mettiamo su fattore "DMR2 allora si hai ragione, però se abbiamo uno scontro tra 2 giocatori che usano l'AR, teoricamente vincerebbe quello che ha più vita. a parita' di colpi andati a segno si...ma non credo duri molto di piu di un player scudato in halo 3...come ho scritto prima c'è quello che con un proiettile su 3 della raffica del br muore e quello che muore solo se la raffica gli arriva completa...quindi parlando di AR dipende quanto saranno potenti i colpi e quanto conta prenderlo in testa piuttosto che sul petto...ma penso che alla fine per uccidere uno scudato con l'ar (vita piena) ce ne vorranno ben pochi di quei 32 in canna...non credo sia determinante e fondamentale (a volte ovviamente si) averla sempre piena insomma contano troppo bravura...movimenti...ritmo...lag ecc ecc http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 la bungie non chiude mica, smette di fare halo e basta. sui salti non posso che essere contento, niente back to back almeno. i medikit se ne hanno parlato allora sono confermati, però è anche vero che visto che usiamo le mark V ci dovevano essere per forza. un pò scontento sulla SMG che è stata tolta, l'avrei vista bene silenziata come in ODST. @DR4CO: tornando a noi, se la mettiamo su fattore "DMR2 allora si hai ragione, però se abbiamo uno scontro tra 2 giocatori che usano l'AR, teoricamente vincerebbe quello che ha più vita. una volta che tiri fuori una saga come halo, dopo puoi solo chiudere... la bungie che non fa halo non ce la vedo... se fa un buon motore almeno dopo ci campa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 una volta che tiri fuori una saga come halo, dopo puoi solo chiudere... la bungie che non fa halo non ce la vedo... se fa un buon motore almeno dopo ci campa..... fidati, dopo farà altro e c'è chi dice che riprenderà in mano marathon http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 fidati, dopo farà altro e c'è chi dice che riprenderà in mano marathon Speriamo; quel gioco era stupendo :loving: Guardavo mio padre giocarci; poi dopo un trasloco è andato perso http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) la bungie non chiude mica, smette di fare halo e basta. sui salti non posso che essere contento, niente back to back almeno. i medikit se ne hanno parlato allora sono confermati, però è anche vero che visto che usiamo le mark V ci dovevano essere per forza. un pò scontento sulla SMG che è stata tolta, l'avrei vista bene silenziata come in ODST. @DR4CO: tornando a noi, se la mettiamo su fattore "DMR2 allora si hai ragione, però se abbiamo uno scontro tra 2 giocatori che usano l'AR, teoricamente vincerebbe quello che ha più vita. Non vedo cosa ci sia di negativo sul back2back. Era un fattore che rendeva il gioco piu di "bravura" diciamo. Bisogna essere bravi a farlo e bravi a non subirlo e se ti facevi sempre uccidere cosi era solo per inesperienza tua xD Poi sicuramente premiava di piu chi usava la sensibilità alta ke serviva sopratutto a quello PS: non vedo cosa serve un arma silenziata ad halo xD. Non è mica cod che devi sentire gli spari xD o se gli altri non ti sentono sei avantaggiato. Su halo 3 era inutile e lo sarebbe stata anche qui, sopratutto se è anche silenziata Modificato 30 Marzo 2010 da IcedSlim Shady http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Non vedo cosa ci sia di negativo sul back2back. Era un fattore che rendeva il gioco piu di "bravura" diciamo. Bisogna essere bravi a farlo e bravi a non subirlo e se ti facevi sempre uccidere cosi era solo per inesperienza tua xD Poi sicuramente premiava di piu chi usava la sensibilità alta ke serviva sopratutto a quello PS: non vedo cosa serve un arma silenziata ad halo xD. Non è mica cod che devi sentire gli spari xD o se gli altri non ti sentono sei avantaggiato. Su halo 3 era inutile e lo sarebbe stata anche qui, sopratutto se è anche silenziata non fraintendermi ma io il back to back l'ho sempre trovato ridicolo, dai un tizio ti salta sopra la testa da fermo e poi ti ammazza con un colpo sarà abilità ma resta ridicolo, e per la cronaca: l'unica volta che mi hanno ucciso in back to back è stato in una partita dove c'era sto tizio che non aveva neanche bisogno di saltarti dietro, saltava e tu morivi che sia silenziata o meno non mi interessa, bastava che la mettevano precisa e con l'ottica 2x come in ODSt http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 http://img132.imageshack.us/img132/411/8071289924a915b2f8d19b2.jpg Just got this mysterious image and word that something big is dropping this week?! da twitter...mmmmmmmmmmmmmmmmmm che sia lui? mmmmmmmmmmmmmmmmm http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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