Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da notare il frequente nome della "MISRIAH ARMORY" nelle armi dell'UNSC.

 

Alcune cose che ho capito dall'articolo:

-nella campagna si potranno usare le Armor Abilities a seconda del tema della missione

-in alcune modalità non si useranno le Armor Abilities

-il "rotolamento" è un'abilità esclusiva dell'Elite

-l'assassinio, come molti temevano, sarà effettuabili da diverse posizioni

-la personalizzazione di Halo: Reach sarà quasi senza limiti

 

Se qualcuno sa che cosa sia la MISRIAH ARMORY me lo può dire per favore?

 

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so io...

 

Sbaglio o dalle immagini sembra ci siano spartan piu zozzi di altri...ce n'è uno che ha l'armatura con le gambe totalmente di un altro colore ma è sfumato tipo pare sporco o scolorito...parlo di quello rosso che corre con il cecco sulla schiena e il lanciagranate in mano...

 

 

parli di questo http://image.jeuxvideo.com/images/x3/h/a/halo-reach-xbox-360-114.jpg????

 

edit: la misriah ha fabbricato la corazza sicurezza http://it.halo.wikia.com/wiki/Armatura_Sicurezza

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che l'avambraccio dello spartan è tutto nero??

 

Però sembra strano...non sò...come se gli mancasse un pezzo di armatura... O__o

 

Edit: e non riesco proprio a farmi piacere il Banshee...più lo guardo più mi sembra troppo "tozzo"... >__<"

Modificato da R4z3r V1p3r
http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche' quelli civili sono in altre missioni e non vogliono ancora rivelar nulla...

 

Intervista a Sage Merrill e Josh Hamrick (due designer Bungie)

 

 

- FOCUS RIFLE arma a lungo raggio tipo da cecchino...hanno preso il tipo di fuoco della carabina...funziona tenedo il fuoco puntato su un giocatore per un secondo e mezzo dopo di che lo carbonizzi...non da morte istantanea come un cecchino normale. Appartiene alla categoria delle "armi potenti" quindi non ci sara' in tutte le mappe e non sara compresa tra le armi nel load out.

Ci sara' nella Beta e la guarderanno attentamente perche' va testata...

http://image.jeuxvideo.com/images/x3/h/a/halo-reach-xbox-360-087.jpg

 

- PLASMA LAUNCHER è la risposta Covenant del lanciarazzi e del laser umani messi assieme. E' progettato come arma antiveicolo ma è anche molto efficace contro la fanteria. Spara 4 scariche al plasma prima di surriscaldarsi e ha un ritardo prima di esplodere che puo creare spettacolari esplosioni a catena oltra anche a un bel po di medaglie di morti dalla tomba.

 

- GRANADE LAUNCHER alias "the pro pipe".Ha due modalita' di fuoco una manuale e una automatica. se clicchi il grilletto parte la granata e esplode...se lo tieni premuto esplode quando lo rilasci...quindi puo farla esplodere quando vuoi in aria o quando vuoi dietro un angolo (la piazzi corri via e quando ci passa qualcuno rilasci e li secchi come cani :P)...anche se sembra potente come lanciarazzi e cecchino pensano sia qualcosa che puo essere inseritro tra le armi "load-out". (e io ci aggiungo caxxo :|)

 

- PLASMA REPEATER risposta Elite all'AR Spartan :o ...hanno lasciato il fucile al plasma piu debole e con proiettili piu lenti nel single player ma avevano bisogno di creare qualcosa di simile ma migliore per gli elite nel multiplayer. E' un'arma di fascia media.

Si surriscalda come le armi al plasma meno di un fucile al plasma pero e surriscaldandosi rallenta il rateo di fuoco...è possibile eseguire manualmente lo sfogo del calore totalmente o in parte e poi di conseguenza ci sara' un incremento del rateo di fuoco...mentre sfiati l'arma è possibile buttare una granata (continuera' ad eseguire lo sfiato). Un altro effetto del surriscaldamento è che il rateo diminuisce si...ma la precisione aumenta.

http://gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Components.ImageFileViewer/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles.00.00.00.00.09/7824.Weapon_2D00_Plasma_2D00_Repeater.jpg_2D00_610x0.jpg

 

- DMR arma a medio lungo raggio letale in mani esperte.

 

- NEEDLE RIFLE è un needler mischiato con una carabina...eccelle su chi ha mano ferma e abile negli headshot ma se centra il bersaglio innesca la classica esplosione finale del needler (pistola ad aghi per i profani :P)

http://image.jeuxvideo.com/images/x3/h/a/halo-reach-xbox-360-084.jpg

 

Il BR scompare sostituito dal DMR non volevano "una pistola per domarli tutti" :S (Frodo e Gandalf ne sanno qualcosa :D!) visto che il BR su halo 3 lo era diventato. Vogliono spingere i giocatori ad usare le armi e un proprio stile in base alle distanze e alle situazioni. Hanno trasformato in molti modi i requisiti per l'uso delle armi(non saprei come altro tradurlo) e il DMR richiedera' un po piu precisione (e meno fortuna a causa della diffusione di fuoco) che il BR aveva.

 

Hanno affinato sandbox...concentrandosi su ruoli specifici e limitando le armi ai ruoli per cui sono state create (l'ho tradotto cosi penso intenda se vuoi sparare con uno a 2 metri il DMR te lo scordi altro che halo 3 e BR sempre e cmq). Come risultato di questo ragionamento l'SMG è stato eliminato. Ci sono gia' armi migliori per quel tipo di scontri e l'SMG era solo un tipo di AR. E senza doppie armi l'SMG serviva ancora meno.

 

Every returning weapon will feel a little different. The entire damage model for the Spartan has changed so every weapon has shifted some to account for that. (BOh...)

 

Uno dei maggiori cambiamenti è lo scudo. Fino ad ora si poteva ottenere un headshot anche attraverso gli scudi...se il tuo avversario aveva 10 punti di scudo e provocavi 15 punti di danno i restanti 5 punti sarebbero serviti per l'headshot. Su Reach non sara' cosi (l'avevo detto discutendo con sparta parlando di BR e DMR :D).

 

Ora se lo scudo non cade...con un colpo alla testa non si uccidera'...vale per tutte le armi tranne per il cecchino...(se tizio spara a caio e gli riduce lo scudo a 1/4 poi arrivo io e tiro una gomitata a caio non lo ammazzero' gli buttero semplicemente giu' gli scudi dovro' poi tirargliene un'altra per ucciderlo...se nello stesso tempo in cui io gli tiro la prima lui fa lo stesso a me è come se fossimo partiti con pari energia...e solo dio sa chi ne esce vivo...deduzione mia ma credo sia ovvia oltre che interessante).

 

- LASER SPARTAN uguale a H3

http://image.jeuxvideo.com/images/x3/h/a/halo-reach-xbox-360-094.jpg

 

- LA DOPPIETTA è tornata. Il piu grande cambiamento di Reach èche ora il fuoco è solo all'interno del mirino...prima a volte i colpi andavano anche fuori dal reticolo di mira. I proiettili quindi sono un po piu raggruppati adesso...fanno piu danni ma si deve mirare un po di piu...ma la distanza in cui è efficace è solo leggermente aumentata.

 

- LA PISTOLA AL PLASMA adesso fa una leggera esplosione quando si spara e il colpo sovraccaricato raggiunge l'obiettivo. Puo colpire bersagli multipli (inclusi se stessi se non si sta attenti). E' tornata la MAgnum...ci saranno anche la NEEDLER, CECCHINI, MARTELLI, SPADE. LANCIARAZZI E AR.

 

Nella beta ci saranno solo i vecchi veicoli gia' visti in halo ovviamente rifatti per Reach ma non quelli nuovi tipo il falcon o quelli top secret che devono ancora mostrarci.

 

Quindi ci saranno il Warthog, lo Scorpion, il Wraith, il Ghost e il Banshee. Sembrano nuovi ma alla fine funzionano come i vecchi.

 

Alla domanda di quale sia il loro veicolo preferito rispondono tutti e due che non sono ancora stati rivelati i loro preferiti.

 

Mappe specifiche per l'uso dei veicoli.

 

(LA parte che mi mette l'ansia adesso:)

Load-out permette ai giocatori di scegliere da un set di armi e abilita' armature adatti al loro stile di gioco a cui avranno accesso quando verranno uccisi. Ad esempio il load-out "Airborne-out include il jetpack, fucile d'assalto e Magnum". Le opzioni disponibili di load-out variano a seconda del tipo di partita che si sta giocando. Nel matchmaking è qualcosa che Bungie configurera' ma nelle partite personalizzate i giocatori potranno definire le loro opzioni di load-out. Si fa interessante nei giochi di squadra per vedere come le squadre coordinano i load-out e le relative strategie.

 

Pensate a load-out come una specie di sistema "a classi" dinamico (maledetto cod e chi l'ha inventato aggiungo io). Ci sono piaciuti alcuni elementi che si ottengono con una classe, ma non stiamo cambiando il modello base. Uno puo usare quella che ha impostato prima della partita ma se vede che non funziona appena muori puo scegliere di provare qualcosa di diverso.

 

Tutte le armi e abilita' nel gioco saranno disponibili dall'inizio ma non tutti saranno inseriti in tutte le missioni della campagna o in tutte le modalita' del multiplayer. Solo l'aspetto del vostro Spartan avra' pezzi d'armatura da sbloccare.

 

- ARMOR LOCK tipo scudo a bolla ma solo sulla tua persona...tipo un blocco. Se qualcuno ti sta per sparare o colpire con un pugno o splatterare usando l'armor lock sarete invulnerabili per un breve lasso di tempo. Non è possibile sparare...spostarsi non se po fa niente insomma. Sei bloccato li ma non si puo essere uccisi. Si puo farlo 3 volte con una sola carica o una unica per alcuni secondi.

 

Ha un colpo di ritorno(? se dice cosi?) e un'esplosione. piu a lungo la tenete attiva piu grande sara' l'effetto. Ci sono 3 livelli...Efficace contro i mezzi. In piu se ti hanno stuccato con una bomba al splasma o stai per esplodere con gli aghi addosso attivando l'armor lock queste cose verranno espulse dalla barriera e ti salverai le chiappozze :D .

 

Jetpack e Sprint gia' si sa cosa fanno...Gli Elite rotolano...

 

L'invisibilita'...piu' veloci camminate piu in fretta si esaurisce :S ...se camminate e state inginocchiati vi permette di rimanere invisibili piu a lungo. Allo stesso tempo pero piu' vi spostate meno efficace sara' l'effetto dell'invisibilita'. Radar impazzisce a chi sta vicino a voi (anche il vostro radar fa lo stesso).

 

Stanno studiando l'armor lock che è nata principalmente per respingere gli stuck di granate e permettere ai tuoi compagni di arrivare per pararti il sedere ma poi tra una cosa e l'altra si sono accorti che puo capitare che gli avversari stiano li a due cm che aspettano che si esaurisca cosi hanno inserito questa cosa in piu che quando si sta per disattivarla produce un'esplosione che spinge la gente lontana.

 

Dicono che sono soddisfatti...che le AA cambiano il gioco di brutto e che rimarremo sorpresi di come sara' triste poi riprendere in mano Halo 3.

 

Questo il link dell'intervista:

http://gameinformer.com/b/features/archive...ch-sandbox.aspx

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbavo.... :drunken:

 

Chissà che altri veicoli hanno in serbo...sono proprio curioso... :ph34r:

 

Il lanciagranate si preannuncia veramente spettacolare...invece quello che non mi convince appieno è il Load-Out..nn lo sò...magari bisognerebbe provarlo...boh... :ph34r:

 

L'armor lock invece se utilizzato a dovere secondo me in multi sarà l'AA più utilizzata in assoluto... :teach:

 

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Proveremo la beta per vedere. Rimango dell'idea però che bisogna partire tutti con un arma e poi andarsele a cercare le altre, quanto meno la scelta sia ridotta, che se puoi gia prendere di base cecco e Br allora è una cazzata xD ma se puoi segliere tra Br umano e magari quella specie di carbina ha piu un senso

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intarvista di GI:

Exclusive Interview On The Halo: Reach Sandbox - Features - GameInformer.com

 

aggiornamento del 31 marzo IA parecchio migliorata.....madonna pure nuove animazioni assassino e stanno lavorando sulle battaglie su vasta scala

T_T

 

 

Today was a good day to see a bunch of amazing things coming together in the campaign.

 

The AI took some fantastic strides forward and are now fully utilizing some of their brand new capabilities. They are now looking more believable than ever.

 

We’ve also been building a bunch of what we’re calling “mega ambient moments” throughout the campaign. Sounds grandiose, I know, but some of them really do live up to the title. In the past games, we’ve been able to cram a few of these kind of moments in, but we went all out for Reach and have far more than before. They will really help make the campaign a richer experience.

 

Just saw some new assassination animations as well. Unbelievable. We may have to tone some of them back a bit, since I don’t really promote gratuitous violence, and we don’t want to get banned in some countries, hah! But, the variety we so far exhibit some that are strong and powerful and some that are hilarious – which is always fun.

 

-Marcus

 

 

and - here’s an example of what I’m getting to see more of on a daily basis. This is a small clip of screenshot sent from one of our environment architects. Enjoy!

 

-Marcus

 

 

immagine

http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tu...pWfxCM%3D"]http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tu...CO4fEkpWfxCM%3D

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna... quanta bella roba, anch'io ho una domanda, anzi un affermazione...

Le personalizzate ci sono ancora vero ? no perchè non sono stato attentissimo a leggere tutto tutto tutto...

Una cosa che mi piace molto sono i colori, più spenti, opachi, da guerra, giuro che mi metto quasi a piangere quando trovo quelli tutti rosa gialli e rossi... :piange:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si spiega l'incuiccio delle granate!

 

non si capisce se la cosa si applica anche alle granate standard come qualcuno scrisse in un post addietro, ma la storia delle granate che esplodono a comando è del lanciagranate...

 

scimmia molto sta cosa...

 

Ma non credo proprio che le granate normali siano con l'esplosione comandata...sono una cosa totalmente diversa e troppo caratteristica di halo x essere modificate a tal punto...io per quelle direi di stare più che tranquilli... :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio che le granate normali siano con l'esplosione comandata...sono una cosa totalmente diversa e troppo caratteristica di halo x essere modificate a tal punto...io per quelle direi di stare più che tranquilli... :mrgreen:

 

 

in post precedenti si credeva ciò... per fortuna sta cosa è stata risolta... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...