Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

questo

illustra splendidamente il comportamento tipico del nabbo medio :asd:

 

hahahahaahahahahahhahahahahahahahahhahahaa

 

essendo un nabbo uora raramente il mio fucile,

essendo un nabbo tutti si divertono,

essendo nabbo guardo il sole che sorge xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

teoricamente, a quanto dice la descrizione, dovrebbe essere quello del film...ma probabilmente, se lo son fatti in casa :rotfl:

 

:rotfl:

 

magari se lo sono fanno seguendo art attak dove per costruire le cose ci vuole: plastica, cartone, carta igenica e colla vinilica xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi rammentate le modalità che ci saranno nella beta? voglio fare una bella guerrona con tanta gente, jetpack e assassinii

 

non possiamo dire a Bungie se ci fanno una beta della beta? manca un sacco al tre maggio :piange:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi rammentate le modalità che ci saranno nella beta? voglio fare una bella guerrona con tanta gente, jetpack e assassinii

 

non possiamo dire a Bungie se ci fanno una beta della beta? manca un sacco al tre maggio :piange:

 

Meno di ieri...

piu' di domani...

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/040210/elitevhuman.jpg

 

-Per troppo a lungo gli Elite sono stati "ridimensionati" per dare equità in multigiocatore con i modelli Spartans, ma ora non più. In Halo: Reach li vedremo per quello che sono veramente: altissimi, più veloci e agili (corrono normalmente come uno Spartan con AA-Sprint!), e con tecnologie-scudo superiori agli umani (non hanno medkit, e la loro energia si ricarica non solo più rapidamente, ma anche completamente).

-A causa di queste disparità (volute), in Multiplayer (e nell'Arena) vedremo nella maggior parte dei casi modalità Spartan Vs Spartan o Elite Vs Elite...tranne in alcune eccezioni che devono ancora rivelare

-Le Assassination possono essere effettuate in un cono di 120° dietro le spalle della vittima, quindi parzialmente anche di lato, e prevedono esecuzioni che possono concludersi anche a nemico girato, quindi anche frontalmente (come visto nel ViDoc)

-Sembra che il numero massimo di giocatori online sia tornato a 16

-Le Armor Ability non cadranno a terra da morti, e non potranno essere raccolte da altri

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/040210/ui.jpg

 

-Prima di entrare in partita ci saranno dei "Load Outs" da poter scegliere, volendo: ovvero delle pseudo-classi predefinite in cui vi sarà un mix equilibrato fra tipi di armi e AA a seconda del nostro stile di gioco. A seconda dalla modalità di gioco e della Playlist scelta in Matchmaking, ci saranno specifici ed equilibrati Load Outs da scegliere.

-AA: Invisibilità -> Più ci muoveremo veloci, più saremo visibili (e l'AA durerà di meno). Più resteremo fermi, o ci muoveremo lentamente, più saremo mimetizzati, e l'effetto sarà duraturo. Inoltre disturberemo tutti i radar, sia dei nemici...che il nostro. Se mentre giriamo per la mappa iniziamo a vedere il radar disturbato, c'è sicuramente un "Predator" in giro!

-AA: Armor Lock -> Per un breve periodo si diventa letteralmente invulnerabili. Puo' essere attivato per qualche istante (e in più istanti, prima della ricarica), con una leggera pressione, o in modo prolungato, con un effetto elettromagnetico "esplosivo" al suo termine, aspettando poi che si ricarichi. Stacca granate al plasma appiccicate, devia proiettili e veicoli, impedisce l'assassinio. Svantaggi? Si diventa assolutamente immobili ed esposti al linciaggio una volta finito l'effetto (dà molto nell'occhio).

-AA: Evade -> Solo per Elites. Permette di effettuare un balzo d'agilità in grado di aggirare ed assassinare velocemente i nemici, ma anche di schivare il fuoco nemico.

-AA: Jetpack -> Abbastanza eloquente. Si puo' volare con brevi propulsioni, o più a lungo e più in alto con una propulsione prolungata. Gli svantaggi sono il cadere dall'alto (ci si farà molto male, se non morire), e nel non poter schivare orizzontalmente il fuoco nemico. Un impulso di plasma sovraccaricato lo puo' anche spegnere, e si cade come pere cotte.

-AA: Sprint ->Permette di scattare a una velocità nettamente superiore, evitando brutte situazioni...o avvicinandosi il più velocemente ad esse. Non si potrà attaccare mentre si scatta ovviamente.

-Una magnum, a corto-medio raggio, impiega circa la metà del tempo per eliminare un nemico con scudi al massimo rispetto al DMR, che però eccelle nella media-lunga distanza, e con la metà del rinculo della magnum.

-Il Plasm Repeater è molto simile a un AR dei Covenant

-Il Plasma Launcher segue magneticamente i veicoli, ma se si è bravi segue un po' anche i nemici

-Il Focus Rifle covenant è a metà fra il cecchino Covenant e i laser delle sentinelle

-La torretta del Warthog si surriscalda dopo parecchio fuoco prolungato

-Lo Scorpion ha torretta fissa montabile da altri

-L'Alpha è chiusa, a giorni compileranno la prossima milestone: la Internal Beta. Che testeranno e miglioreranno per 1 mese facendola diventare la nostra Public Beta.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre il BWU smentisce alcune cose che si sono viste nell'"April Fool" degli scacchi, come quando si vede uno Spartan che deve sparare due colpi di Shotgun in fronte ad un Elite (in realtà ne basterà uno) o che non si muore con un solo colpo alle spalle (basta essere posizionati bene).

 

I Load Out potranno essere scelti all'inizio di ogni partita e di ogni turno, e mentre aspettiamo il respawn; non sono personalizzabili, ma ce ne sono di predefiniti in base alle modalità e/o alle playlist.

Ovviamente certe armi troppo potenti non saranno disponibili nel Load Out, ma si troveranno nelle mappe (ad eccezione ovviamente di modalità come "Snipers").

 

Il Plasma Launcher può essere caricato, tenendo premuto il grilletto, per sparare da uno a quattro esplosivi, che seguiranno veicoli e nemici più come la Pistola ad Aghi che come il Lanciamissili.

 

Le granate del Lanciagranate danneggeranno il nemico anche se lo colpiscono senza esplodere (come faranno anche quelle a frammentazione normali), ed emetteranno un'esplosione EMP.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la differenza tra spartan ed elite sarà molto più apprezzata nel single perchè renderà il gioco più tattico ma ci saranno alcune difficoltà nel multy...speriamo facciano un buon lavoro quelli della bungie (per ora se la stanno cavando egregiamente)

l'ho messo anche sulla mia pagina personale, non come firma... preferisco quella che ho già... :fischio:

:ph34r:

Modificato da FallDarkelf

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti load out mi incuriosiscono e mi spaventano allo stesso tempo...scegliere in una partita se avere doppietta o lanciagranate mi pare un po rischiosa come scelta...è anche vero che avere loadout con solo DMR Magnum e AR è praticamente come non avere loadout ma giocare ad halo 3 che tanto l' 80% delle volte che rinascevi un'altra arma per terra la trovavi dopo 3 nanosecondi...

Stanno facendo di tutto per far si che non ci siano AA piu forti di altre a livello assoluto ma adesso combinandole con determinate armi rischiano di "influenzare" la gente nella scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi i load out non saranno personalizzabili?!?! e che senso c'ha?!?!? E' una cosa grave! se hanno dovuto fare delle "classi" predefinite significa che ci sono delle combinazioni di armi e AA che sono nettamente superiori alle altre (a prescindere dalle power weapon)! Quindi non sono riusciti ad ottenere un equilibrio perfetto fra le varie cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi i load out non saranno personalizzabili?!?! e che senso c'ha?!?!? E' una cosa grave! se hanno dovuto fare delle "classi" predefinite significa che ci sono delle combinazioni di armi e AA che sono nettamente superiori alle altre (a prescindere dalle power weapon)! Quindi non sono riusciti ad ottenere un equilibrio perfetto fra le varie cose!

No, è l'esatto contrario. Se ti permettessero di modificarti le classi di load out, sceglieresti le armi che ti fanno più vantaggio, prevalendo su altri giocatori che magari hanno armi che non sono al pari con le tue...così invece, ogniuno avrà una sua specializzazione e non andrà ad intaccare quello che è il bilanciamento generale delle partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia classe è di sicuro quella on lAR, non ostante usi sempre il BR, l'ar è secondo me la migliore in attacchi di media-corta distanza, e considerando che le uniche volte che faccio il cecchino sono in modalità campagna a leggendaria :asd:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...