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Halo Reach


Gekiganger 3

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la mia classe è di sicuro quella on lAR, non ostante usi sempre il BR, l'ar è secondo me la migliore in attacchi di media-corta distanza, e considerando che le uniche volte che faccio il cecchino sono in modalità campagna a leggendaria :asd:

 

 

io se ho BR e AR le mischio tutte e due

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Ahahahah. Finalmente uccidere i dinosauri non sarà impossibile come adesso. La classe del Marksman è di certo la più versatile, anche se bisogna ancora capire come sarà il DMR in confronto al BR attuale.

MGF+Spartan+II.png
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Ahahahah. Finalmente uccidere i dinosauri non sarà impossibile come adesso. La classe del Marksman è di certo la più versatile, anche se bisogna ancora capire come sarà il DMR in confronto al BR attuale.

 

 

più bilanciato, questo è sicuro :teach:

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stranamente io i punteggi migliori li ho fatti con lo spartan, anziche con l'elite. che poi l'unico vantaggio che avrebbe sarebbe quello di non poter essere headsottato da dietro.

 

per il resto da davanti è pure più facile visto che la testa ce l'ha sul busto ed è goffo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Quando spari ad uno spartan frontalmente l'automira ti porta alla testa (perche ai lati c'è il vuoto), invece quando spari ad un elite (sempre frontalmente) l'automira ti porta sul nemico, ma in un punto qualsiasi (come le spalle o il petto) così da renderti piu difficile fare l'headshot...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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stranamente io i punteggi migliori li ho fatti con lo spartan, anziche con l'elite. che poi l'unico vantaggio che avrebbe sarebbe quello di non poter essere headsottato da dietro.

 

per il resto da davanti è pure più facile visto che la testa ce l'ha sul busto ed è goffo

vallo a dire ai 35o64576o167 di giocatori che appena entrano in stanza: 1.Elite 2.testa assalto... io mi son fermato al 25 in tswat, uffa!

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gli spartan III contano sul numero e sel gioco di squdra, non sono macchine di morte solitaria come MC.

 

uno spartan II ed un elite all'incirca sono forti uguali, però uno spartan III è più debole di un elite. sono curioso di vedere che ruolo avranno i brute e gli engeener :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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gli spartan III contano sul numero e sel gioco di squdra, non sono macchine di morte solitaria come MC.

 

uno spartan II ed un elite all'incirca sono forti uguali, però uno spartan III è più debole di un elite. sono curioso di vedere che ruolo avranno i brute e gli engeener :??:

 

ci sono anche i brute??? scusate non ho letto il libro, ma non comparivano da halo 2 inpoi??

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
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ci sono anche i brute??? scusate non ho letto il libro, ma non comparivano da halo 2 inpoi??

 

 

azzooooo, quante volte lo devo dire: su fall of reach la battaglia di reach è vista tramite gli occhi di keyes e john, dallo spazio. su cosa sia accuduto prima o dopo sul pianeta, quindi quali razze cerano, quali mezzi, armi et simila, noi non lo sappiamo.

i brute credo che ci siano perche:

 

1) c'è il martello

2) nel primo viDoc fa vedere un brute capitano

 

stessa cosa gli engeener, se ne intravede uno nel viDoc :teach:

 

p.s. io ho sempre preferito gli elite, o i dinosauri, come li chiamate voi, alle altre razze

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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No, è l'esatto contrario. Se ti permettessero di modificarti le classi di load out, sceglieresti le armi che ti fanno più vantaggio, prevalendo su altri giocatori che magari hanno armi che non sono al pari con le tue...così invece, ogniuno avrà una sua specializzazione e non andrà ad intaccare quello che è il bilanciamento generale delle partite...

 

No, non è il contrario, con quello che dici non fai altro che dare conferma a quello che dico io. Lo dici tu stesso che uno non potendo scegliere armi e AA non potrà essere in vantaggio rispetto ad un altro giocatore... quindi se le potessi scegliere saresti in vantaggio, idem ci sono combinazioni di armi e AA che non sono bilanciate, più forti delle altre, non è difficile da capire :teach: Sarà un esempio scontato, ma in modern warfare 2 puoi decidere armi, perks, equipaggiamenti senza nessuna costrizione e nessuna scelta ha un vantaggio nettamente superiore. Se sono obbligato a giocare secondo i vincoli stabiliti dalla Bungie mi rode un pochino

Modificato da eco
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No, non è il contrario, con quello che dici non fai altro che dare conferma a quello che dico io. Lo dici tu stesso che uno non potendo scegliere armi e AA non potrà essere in vantaggio rispetto ad un altro giocatore... quindi se le potessi scegliere saresti in vantaggio, idem ci sono combinazioni di armi e AA che non sono bilanciate, più forti delle altre, non è difficile da capire :teach: Sarà un esempio scontato, ma in modern warfare 2 puoi decidere armi, perks, equipaggiamenti senza nessuna costrizione e nessuna scelta ha un vantaggio nettamente superiore. Se sono obbligato a giocare secondo i vincoli stabiliti dalla Bungie mi rode un pochino

ma le armi che vuoi te le raccogli da terra come su halo 3 :asd: che ci vuole? :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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call of duty è sbilanciatissimo che stai a di....parti svantaggiato rispetto a uno che ha giocato parecchio e che ha ute le armi...poi ci stanno i potenziamenti....le classi che ti da bungie sono bilanciate per armi dato che:

 

 

-non ci sono 2 armi potenti insieme

-deicidi tu quale scegliere e quale ti è più conveniente a te

-la scelta è UGUALE per tutti

 

 

 

 

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call of duty è sbilanciatissimo che stai a di....parti svantaggiato rispetto a uno che ha giocato parecchio e che ha ute le armi...poi ci stanno i potenziamenti....le classi che ti da bungie sono bilanciate per armi dato che:

 

 

-non ci sono 2 armi potenti insieme

-deicidi tu quale scegliere e quale ti è più conveniente a te

-la scelta è UGUALE per tutti

 

quotissimo, secondo me è bello che abbia dato l'opurtunità di fare delle classi per gli stili di gioco delle persone, per esempio io adoro il fucile d'assalto AR e dato che però è troppo debole da solo ci hanno messo la magnum.

 

è inutile dirlo, la bungie ci sà fare con i giochi online :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
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No, non è il contrario, con quello che dici non fai altro che dare conferma a quello che dico io. Lo dici tu stesso che uno non potendo scegliere armi e AA non potrà essere in vantaggio rispetto ad un altro giocatore... quindi se le potessi scegliere saresti in vantaggio, idem ci sono combinazioni di armi e AA che non sono bilanciate, più forti delle altre, non è difficile da capire :teach: Sarà un esempio scontato, ma in modern warfare 2 puoi decidere armi, perks, equipaggiamenti senza nessuna costrizione e nessuna scelta ha un vantaggio nettamente superiore. Se sono obbligato a giocare secondo i vincoli stabiliti dalla Bungie mi rode un pochino

 

Potrebbe essere giusto quello che dici se non prendessimo in considerazione le mappe...se parliamo per esempio di halo 3 se esistessero le classi...avere la doppietta e la pistola su walhalla è meno vantaggioso che averla su guardian...pobabilmente determinate classi su mappe troppo chiuse non ci saranno...quindi credo che nonostante la varieta' che uno puo scegliere non stravolgera' il solito gameplay (almeno lo spero)...l'unica arma che mi preoccupa un po è il lanciagranate non vorrei fosse troppo potente per inserirlo nel load out.

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Potrebbe essere giusto quello che dici se non prendessimo in considerazione le mappe...se parliamo per esempio di halo 3 se esistessero le classi...avere la doppietta e la pistola su walhalla è meno vantaggioso che averla su guardian...pobabilmente determinate classi su mappe troppo chiuse non ci saranno...quindi credo che nonostante la varieta' che uno puo scegliere non stravolgera' il solito gameplay (almeno lo spero)...l'unica arma che mi preoccupa un po è il lanciagranate non vorrei fosse troppo potente per inserirlo nel load out.

Ogni arma + potente ma ha i suo difetti. Anche nel 3 il lancia granate non era male, in certi occasioni meglio dell'ar e del br in altre no.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ogni arma + potente ma ha i suo difetti. Anche nel 3 il lancia granate non era male, in certi occasioni meglio dell'ar e del br in altre no.

 

vero ma su reach puoi anche decidere quando far esplodere la granata lanciata direi che è un bel vantaggio rispetto a quello di halo 3...

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