Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate cosa ho trovato su Bungie.net

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

La canzone l'avevo gia sentita...il video non l'avevo visto pero :mrgreen: sul tweeter della bungie trovi piu news del sito a momenti :dance:

 

tipo la foto di aisha tyler con il martellone :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non è che cambia molto poi eh....

su H3 in team ar ad esempio, inizi con AR e pistola ma puf, a tre passi trovi subito il BR, 3 passi ancora più in la trovi il cecco, il lancia granate e tutto il resto.

hanno semplicemente velocizzato alla fine, vuoi iniziare subito col DMR??? bene ne hai la possibilità. preferisci l'AR??? hai anche questo possibilità :teach: naturalmente le armi forti non le mettono e te le devi andare a cercare, quindi alla fine..... molto meglio IMHO.

 

in effetti una cosa che mi mancava a me quando giocavo ad halo era proprio questa- :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non è che cambia molto poi eh....

su H3 in team ar ad esempio, inizi con AR e pistola ma puf, a tre passi trovi subito il BR, 3 passi ancora più in la trovi il cecco, il lancia granate e tutto il resto.

hanno semplicemente velocizzato alla fine, vuoi iniziare subito col DMR??? bene ne hai la possibilità. preferisci l'AR??? hai anche questo possibilità :teach: naturalmente le armi forti non le mettono e te le devi andare a cercare, quindi alla fine..... molto meglio IMHO.

 

in effetti una cosa che mi mancava a me quando giocavo ad halo era proprio questa- :drunken:

 

Te la dico io qual'è la paura di quelli che ormai sono discretamente abili ad halo 3...perdere il vantaggio dato dall'esperienza e ripartire da zero su halo reach :D...su halo 3 anche se giocavi uno slayer normale dopo circa 10 secondi dall'inizio della partita diventava un Brs slayer...una squadra inizialmente prevale sull'altra e conoscendo i punti in cui nascono i nemici oppla diventava una sfida impari AR vs BR...introducendo queste "classi" la squadra che domina una partita lo fa perche' ha gente piu valida o meglio organizzata non perche' ha tutte le armi piu efficaci. vi è mai capitato su costruct d'avere una squadra che spara tutta con il BR e l'altra che pur cercandone in giro non ne trova e sistematicamente ce l'ha nel didietro?...su reach non avrai piu neanche questa scusa...le armi (base ovviamente non quelle piu potenti) te le scegli tu ad ogni respawn se perdi non è colpa del "loro tutti con il BR e granate e noi solo con l'AR". E direi che non è come COD visto che li puoi sempre dire "eeeeh ma lui aveva il mirino supercombinato che ti mira l'occhio destro e poi quello sinistro senza neanche puntare mentre io ho sta pistoletta rognosa che spara un prioettile ogni quarto d'ora..."

Le armi sono uguali per tutti...i load out sono uguali per tutti le AA sono uguali per tutti...basta tradimenti per una doppietta o per un BR...se lo vuoi te lo scegli quando rinasci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la dico io qual'è la paura di quelli che ormai sono discretamente abili ad halo 3...perdere il vantaggio dato dall'esperienza e ripartire da zero su halo reach :D ...su halo 3 anche se giocavi uno slayer normale dopo circa 10 secondi dall'inizio della partita diventava un Brs slayer...una squadra inizialmente prevale sull'altra e conoscendo i punti in cui nascono i nemici oppla diventava una sfida impari AR vs BR...introducendo queste "classi" la squadra che domina una partita lo fa perche' ha gente piu valida o meglio organizzata non perche' ha tutte le armi piu efficaci. vi è mai capitato su costruct d'avere una squadra che spara tutta con il BR e l'altra che pur cercandone in giro non ne trova e sistematicamente ce l'ha nel didietro?...su reach non avrai piu neanche questa scusa...le armi (base ovviamente non quelle piu potenti) te le scegli tu ad ogni respawn se perdi non è colpa del "loro tutti con il BR e granate e noi solo con l'AR". E direi che non è come COD visto che li puoi sempre dire "eeeeh ma lui aveva il mirino supercombinato che ti mira l'occhio destro e poi quello sinistro senza neanche puntare mentre io ho sta pistoletta rognosa che spara un prioettile ogni quarto d'ora..."

Le armi sono uguali per tutti...i load out sono uguali per tutti le AA sono uguali per tutti...basta tradimenti per una doppietta o per un BR...se lo vuoi te lo scegli quando rinasci.

 

 

appunto, meglio così.

proprio oggi nella mia squadra cera un BM che rompeva perche facevo un sacco di uccisioni col cecco su valhalla, che poi se non era per me perdevano di brutto (si può dire la stassa cosa per l'altra squadra, praticamente eravamo in 2 che facevano la differenza).

bisogna anche contare che il DMR sulla carta dovrebbe essere più equilibrato e non dovrebbe prevalere sulle altre compinazioni, forse non dovrò più sentire: "non sei capace ad usare neanche un BR"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, meglio così.

proprio oggi nella mia squadra cera un BM che rompeva perche facevo un sacco di uccisioni col cecco su valhalla, che poi se non era per me perdevano di brutto (si può dire la stassa cosa per l'altra squadra, praticamente eravamo in 2 che facevano la differenza).

bisogna anche contare che il DMR sulla carta dovrebbe essere più equilibrato e non dovrebbe prevalere sulle altre compinazioni, forse non dovrò più sentire: "non sei capace ad usare neanche un BR"

 

credo che l'arma da "fighi" su reach sara' la magnum...quindi al posto di BR metti pure Magnum...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo, ho notato che ha una precisione assai precaria :ph34r:

appunto se uccidi su media distanza con un'arma con precisione precaria diventa di per se l'arma per chi vuole fare il fenomeno...senza aggiungere che è piccola e uccidere gente con in mano armi a due mani mentre tu la tua la tieni con una è da chi vuole fare lo splendido....

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto se uccidi su media distanza con un'arma con precisione precaria diventa di per se l'arma per chi vuole fare il fenomeno...senza aggiungere che è piccola e uccidere gente con in mano armi a due mani mentre tu la tua la tieni con una è da chi vuole fare lo splendido....

 

 

si però bisogna vedere se così facendo fa dei punteggi astronomici o muore 30 volte per fare 3 uccisioni da lontano con la pistoletta :teach:

 

edit: buona pasqua e soprattutto: visitate la mia pagina personale del profilo che ho messo 2 immagini con i contro.....

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non è che cambia molto poi eh....

su H3 in team ar ad esempio, inizi con AR e pistola ma puf, a tre passi trovi subito il BR, 3 passi ancora più in la trovi il cecco, il lancia granate e tutto il resto.

hanno semplicemente velocizzato alla fine, vuoi iniziare subito col DMR??? bene ne hai la possibilità. preferisci l'AR??? hai anche questo possibilità :teach: naturalmente le armi forti non le mettono e te le devi andare a cercare, quindi alla fine..... molto meglio IMHO.

 

in effetti una cosa che mi mancava a me quando giocavo ad halo era proprio questa- :drunken:

Quoto.... anche io sono del parere che questa novita' sia un'ottima cosa per il gameplay,tutti alla pari ,visto che determinate armi non ci saranno nelle mappe,poi bisognera' vedere come sembra da rhumors sul web non ancora ufficializzati , se si potra' cambiare Load Out anche durante il corso della partita,dopo una rinascita,come in Cod,per rimediare magari ad una scelta poco adatta per quella mappa !.

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi potete spigare una cosa ma per quanto tempo si puo rimanere bloccoati diciamo?per tutto il tempo che si vuolo non perchè io non ci ho capito niente

non ho capito, riformula e richiedi e sarai ri-aiutato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi e' ancora chiaro cosa succeda appena l'abilita' svanisce ? si rilascia qualcos'altro ?nel senso se c'e' un cecchino o un avversario di fianco che aspetta ,ti fa' una bella festa dato che non ti puoi muovere se ho capito bene adottando questo sovrascudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...