Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Per evitare questo hanno meso una sorta di "esplosione magnetica" tanto piu potente quanto è stato piu lungo il tempo trascorso bloccato, così da lanciare via le possibili minacce attorno a te. Per i cecchini invece non puoi fare proprio nulla!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E si ci mancherebbe altro sarebbe troppo brutto di perdersi lo sfizio di cecchinare quelli che lo usano, già mi immagino :

Si ! Ho distrutto un ghost e non sono stato schiacciato ! La mia serie uccisioni continua !.... PAM !!! un bell'headshot da un cecchino che tranquillo osservava la scena dall'inizio muahahahahahah..... :rotfl: :dance:

Comunque ci saranno anche delle medaglie apposta, tipo uccidi un nemico tramite i sovrascudi o roba del genere...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma forse la modalità invasion prenderà il suo posto.

 

p.s. la firma te la sei fatta tu???

bella eh :mrgreen: no me l'hanno fatta sul foro, tu vuoi farti quella con i due loghi vero? prova a fare photoshop su due piani e tagliando lo sfondo, poi ti spiego meglio

 

invasion è Spartan vs Elites?

 

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bella eh :mrgreen: no me l'hanno fatta sul foro, tu vuoi farti quella con i due loghi vero? prova a fare photoshop su due piani e tagliando lo sfondo, poi ti spiego meglio

 

invasion è Spartan vs Elites?

 

 

no, invasion è una modalità tipo bog team dove ci sono taaaanti veicoli, compresi phantom e forse falcon (il phantom però non so se è pilotabile)

 

comunque non ce l'ho ancora photoshop, la mia prof la passato a tutti meno che a me :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, invasion è una modalità tipo bog team dove ci sono taaaanti veicoli, compresi phantom e forse falcon (il phantom però non so se è pilotabile)

 

comunque non ce l'ho ancora photoshop, la mia prof la passato a tutti meno che a me :prr:

La tua prof sarebbe da mandare in galera come il 90% della gente che lo usa :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo possa distribuirlo così... comunque, se cerchi su internet dovresti trovare una versione di prova da 20/30 giorni

 

 

Si il programma è legale ma va comprato...

 

 

ma me mi passa il programma originale su licenza scolastica :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza saperlo quello che ha scritto quel post, sta parlando dell'Host Bridge ovvero quel

modo che molti europei usano prendere l'host anche se la connessione non lo permetterebbe. Ha ragione in pieno, come ne abbiamo noi. Se un host europeo che pinga 40 ms su proprio server prende l'host con americani in partita, questi poveretti pingheranno 80 ms (cioè il doppio) nel migliore dei casi (se hanno una connessione in fibra ottica che gli permette un ping di 2-3ms su proprio server) laggando veramente tanto. Una soluzione a questo problema c'è: tutti utenti con connessioni a fibra ottica così da limitare il ping. Ma siccome ci sono paesi europei (come il nostro) dove l'investimento per la fibra non è possibile per vari motivi (finanziari, legali etc) questa rimane un'utopia. Un'altra soluzione sarebbe quella di creare un MM solo per europei, limitando così di molto la latenza (cosa che parzialmente avremo con Reach).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza saperlo quello che ha scritto quel post, sta parlando dell'Host Bridge ovvero quel

modo che molti europei usano prendere l'host anche se la connessione non lo permetterebbe. Ha ragione in pieno, come ne abbiamo noi. Se un host europeo che pinga 40 ms su proprio server prende l'host con americani in partita, questi poveretti pingheranno 80 ms (cioè il doppio) nel migliore dei casi (se hanno una connessione in fibra ottica che gli permette un ping di 2-3ms su proprio server) laggando veramente tanto. Una soluzione a questo problema c'è: tutti utenti con connessioni a fibra ottica così da limitare il ping. Ma siccome ci sono paesi europei (come il nostro) dove l'investimento per la fibra non è possibile per vari motivi (finanziari, legali etc) questa rimane un'utopia. Un'altra soluzione sarebbe quella di creare un MM solo per europei, limitando così di molto la latenza (cosa che parzialmente avremo con Reach).

il fatto di poter avere un matchmaking di soli europei non sarebbe male, escludendo il fatto che il tempo impiegato per trovare una partita sarebbe molto più alto :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero. Io che gioco al pomeriggio, quindi con pochissimi Americani/Giapponesi/Canadesi, ci metto sempre poco a trovare partite e la maggior parte delle volte non trovo nessun americano nelle mie partite.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero. Io che gioco al pomeriggio, quindi con pochissimi Americani/Giapponesi/Canadesi, ci metto sempre poco a trovare partite e la maggior parte delle volte non trovo nessun americano nelle mie partite.

è per il fuso orario...io gioco più spesso di sera, infatti trovo quasi esclusivamente americani (che mi distruggono :mrgreen: )

comunque, le poche volte che ci sono di pomeriggio, ci metto pochissimo a trovare altri giocatori, segno che in europa ce ne sono un discreto numero

Link al commento
Condividi su altri siti

è per il fuso orario...

Ma dai?

 

Di pomeriggio di Europei ce ne sono tantissimi in tutte le playlists. Ormai abbiamo anche noi un discreto numero di giocatori, quindi possiamo benissimo fare a meno degli Americani. Vedremo se la Bungie riuscirà ad accontentarci, anche se stavolta è dura.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai?

 

Di pomeriggio di Europei ce ne sono tantissimi in tutte le playlists. Ormai abbiamo anche noi un discreto numero di giocatori, quindi possiamo benissimo fare a meno degli Americani. Vedremo se la Bungie riuscirà ad accontentarci, anche se stavolta è dura.

che delucidazione, eh?? non ci saresti mai arrivato senza di me!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...