Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
comunque anche da noi stanno iniziando a mettere i cavi ottici basta solo aspettare :teach: ...ad esempio io che abito in zona industriale avrei a disposizione la linea ottica anche se non so se funziona

Forse nel nord Italia solamente...qui al sud penso proprio che dovremmo aspettare un 5-6 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nel nord Italia solamente...qui al sud penso proprio che dovremmo aspettare un 5-6 anni...

Qui a Reggio Calabria avevano iniziato dei lavori, tempo addietro...non ricordo bene in che via, ma mi sembra fosse una principale...inutile dire che mai nessuna linea del genere è stata attivata, hanno solo: Scavato - portato dei fantastici cavi a fibra ottica - ricoperto la fossa creata con della terra - riportato indietro i cavi - ri-asfaltato :rotfl: Non chiedetemi perchè non siano mai stati messi, so solo che questo è ciò che è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Qui a Reggio Calabria avevano iniziato dei lavori, tempo addietro...non ricordo bene in che via, ma mi sembra fosse una principale...inutile dire che mai nessuna linea del genere è stata attivata, hanno solo: Scavato - portato dei fantastici cavi a fibra ottica - ricoperto la fossa creata con della terra - riportato indietro i cavi - ri-asfaltato :rotfl: Non chiedetemi perchè non siano mai stati messi, so solo che questo è ciò che è successo...

Io sapevo invece che al sud (e in particolare qui a Messina, quindi non lontanissimo da Reggio) dovevano fare una Wi-Max, come quelle che ci sono al nord (io l'ho vista a Bologna), ma sul giornale non c'è scritto nulla a riguardo. Magari non c'entra nulla con la connessione del matchmaking, ma l'ho scritto per mia ignoranza :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche da noi stanno iniziando a mettere i cavi ottici basta solo aspettare :teach: ...ad esempio io che abito in zona industriale avrei a disposizione la linea ottica anche se non so se funziona

Nutro forti dubbi sulla tua affermazione. E fidati che di questo mi occupo quotidianamente.

 

Qui a Reggio Calabria avevano iniziato dei lavori, tempo addietro...non ricordo bene in che via, ma mi sembra fosse una principale...inutile dire che mai nessuna linea del genere è stata attivata, hanno solo: Scavato - portato dei fantastici cavi a fibra ottica - ricoperto la fossa creata con della terra - riportato indietro i cavi - ri-asfaltato :rotfl: Non chiedetemi perchè non siano mai stati messi, so solo che questo è ciò che è successo...

Si chiama Progetto Socrate. Non è mai andato avanti per mancanza di fondi.

 

Io sapevo invece che al sud (e in particolare qui a Messina, quindi non lontanissimo da Reggio) dovevano fare una Wi-Max, come quelle che ci sono al nord (io l'ho vista a Bologna), ma sul giornale non c'è scritto nulla a riguardo. Magari non c'entra nulla con la connessione del matchmaking, ma l'ho scritto per mia ignoranza :asd:

Il Wi-Max è pessimo per giocare: ha una latenza troppo elevata (60-70ms)

 

 

What has changed?

 

Teabag Prevention Presents is through with the Mythic Map Pack and they've already moved on to Halo: Reach. If you read the update this might be old news, but if giant walls of text frighten you, you might want to give it a look. Link below. Thanks to H to the B to the O for lookin' out.

 

Teabag Prevention: Halo Reach Beta

 

http://halo.bungie.org/

http://geekscape.net/teabag-prevention-hal...as-changed.html

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nutro forti dubbi sulla tua affermazione. E fidati che di questo mi occupo quotidianamente.

 

 

Si chiama Progetto Socrate. Non è mai andato avanti per mancanza di fondi.

 

 

Il Wi-Max è pessimo per giocare: ha una latenza troppo elevata (60-70ms)

 

 

What has changed?

 

Teabag Prevention Presents is through with the Mythic Map Pack and they've already moved on to Halo: Reach. If you read the update this might be old news, but if giant walls of text frighten you, you might want to give it a look. Link below. Thanks to H to the B to the O for lookin' out.

 

Teabag Prevention: Halo Reach Beta

 

http://halo.bungie.org/

http://geekscape.net/teabag-prevention-hal...as-changed.html

Ah, grazie per le info...Peccato però :rolleyes: Comunque, mmm....a me non carica quella pagina...

@sparta001: probabilmente non c'è più il carico di una volta sulla tua linea oppure ti hanno spostato su un'altra centrale, più vicina...resta comunque una buona cosa se da 77 è sceso a 60, significa che la latenza è minore =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, grazie per le info...Peccato però :rolleyes: Comunque, mmm....a me non carica quella pagina...

@sparta001: probabilmente non c'è più il carico di una volta sulla tua linea oppure ti hanno spostato su un'altra centrale, più vicina...resta comunque una buona cosa se da 77 è sceso a 60, significa che la latenza è minore =)

 

 

ah ok, grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me apre quella cavolo di pagina.

 

spartan II: tu me lo sai dire perche il mio ping è sceso da 77 a 60???

Non è una grande differenza. Probabilmente hai fatto il test in un momento nel quale c'era poca gente collegata.

 

Ah, grazie per le info...Peccato però :rolleyes: Comunque, mmm....1)a me non carica quella pagina...

2)@sparta001: probabilmente non c'è più il carico di una volta sulla tua linea oppure ti hanno spostato su un'altra centrale, più vicina...resta comunque una buona cosa se da 77 è sceso a 60, significa che la latenza è minore =)

1) A me neanche :asd:

2) Non possono averlo spostato su una centrale più vicina.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una grande differenza. Probabilmente hai fatto il test in un momento nel quale c'era poca gente collegata.

 

 

1) A me neanche :asd:

2) Non possono averlo spostato su una centrale più vicina.

Perchè?xD Con me, infostrada l'aveva fatto tempo addietro...pensa che avevo un ping di 60ms, ora sto a 30-33 =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una grande differenza. Probabilmente hai fatto il test in un momento nel quale c'era poca gente collegata.

 

 

1) A me neanche :asd:

2) Non possono averlo spostato su una centrale più vicina.

 

 

l'ho rifatto ed il risultato è uguale 61 di ping :mrgreen:

 

http://www.speedtest.net/result/773724105.png

 

detto questo chiudo l'OT :ph34r:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se continuo l'OT ma si parla sempre più spesso di ping e ms qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa sono e cosa c'entrano col multiplayer?

tanto per dirla in termini semplici, più il tuo ping è alto più sarai soggetto a ritardi di connessione (LAG). il ping di un server in genere dipende dalla connessione dei giocatori al suo interno (ma soprattutto dell'host). :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto penare per niente quel link del cavolo mostra solo le differenze tra i vecchi halo e il nuovo...elite piu grossi...load out...la Magnum...armor lock e la diversita' dello scudo le cose che gia' sapevamo da giorni insomma...articolo mi permetto di dire totalmente inutile.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...