Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se fai il test in tunisia grazie al caxxo xD falla giusta e vediamo quanto hai in realta

Napoli:

http://www.speedtest.net/result/774484964.png

Tunisia:

http://www.speedtest.net/result/774488217.png

Eh si, deve proprio farlo su un'altro server :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente spero in reach che gente come quello che ha ping 0 non sia avvantaggiato. Su halo 3 con una conessione come la sua ti prendi il 50 molto piu facilmente xD Lui anche se non è host è praticamente piu forte di un host normale xD e lo so bn che un mio amico ha la fibra come lui. Ste cose devono sparire!! :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente spero in reach che gente come quello che ha ping 0 non sia avvantaggiato. Su halo 3 con una conessione come la sua ti prendi il 50 molto piu facilmente xD Lui anche se non è host è praticamente piu forte di un host normale xD e lo so bn che un mio amico ha la fibra come lui. Ste cose devono sparire!! :D

No, scusa se ti correggo, ma ste cose, devono esserci in tutta italia :mrgreen: Sono leggermente stanco di pagare le tasse come tutti e ritrovarmi servizi 100 volte peggiori =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi, mi potete dire che diavolo stà succedendo?? xD

è da 1 o 2 pagine che vi vedo mandarvi queste cose qui, voglio essere partecipe anche io, spiegatemi tutto :asd:

Spiego :asd: nell'attesa (Dimostratasi vana) che il link postato due pagine fà, si vedesse almeno in uno dei pc in nostro possesso, ci siamo addentrati nei meandri del ping e delle connessioni italiane, incappando nel lag e rotolando sullo speedtest grazie a Yahvè che ci ha dimostrato la sua superiorità ed il suo mitico Humor stile Griffin :mrgreen: Tutto qui :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente spero in reach che gente come quello che ha ping 0 non sia avvantaggiato. Su halo 3 con una conessione come la sua ti prendi il 50 molto piu facilmente xD Lui anche se non è host è praticamente piu forte di un host normale xD e lo so bn che un mio amico ha la fibra come lui. Ste cose devono sparire!! :D

amico mio bello ma altro che sparire! dovrebbero diventare lo standard! passate tutti a fastweb, costa un pò di più è vero, ma meglio pagare 40 euro per 9.5/10 mega in download ed in upload (quasi sempre costanti) che 20 per uno che dichiara di dartene 8 in DL 1 in UL, e poi arriva a 4 mega quando va bene (ogni riferimento a fatti o teledue è puramente casuale)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego :asd: nell'attesa (Dimostratasi vana) che il link postato due pagine fà, si vedesse almeno in uno dei pc in nostro possesso, ci siamo addentrati nei meandri del ping e delle connessioni italiane, incappando nel lag e rotolando sullo speedtest grazie a Yahvè che ci ha dimostrato la sua superiorità ed il suo mitico Humor stile Griffin :mrgreen: Tutto qui :asd:

AH, capito tutto (l'importante è crederci :asd: )

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego :asd: nell'attesa (Dimostratasi vana) che il link postato due pagine fà, si vedesse almeno in uno dei pc in nostro possesso, ci siamo addentrati nei meandri del ping e delle connessioni italiane, incappando nel lag e rotolando sullo speedtest grazie a Yahvè che ci ha dimostrato la sua superiorità ed il suo mitico Humor stile Griffin :mrgreen: Tutto qui :asd:

non avrei saputo spiegarlo meglio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

amico mio bello ma altro che sparire! dovrebbero diventare lo standard! passate tutti a fastweb, costa un pò di più è vero, ma meglio pagare 40 euro per 9.5/10 mega in download ed in upload (quasi sempre costanti) che 20 per uno che dichiara di dartene 8 in DL 1 in UL, e poi arriva a 4 mega quando va bene (ogni riferimento a fatti o teledue è puramente casuale)!

Teledue offre un servizio a 40 euro mese più o meno, che paga una mia amica 7 mb...ebbene si, non raggiunge il megabit...io con lo stesso costo pago però una 20mb infostrada, nelle ore di picco raggiungo appunto i 10mb in down e gli 0.80 in up, nelle ore di poca affluenza, raggiungo benissimo i 15 in down e il mega in up...sono d'accordissimo sul fatto che connessioni come tue debbano essere uno standard, ma ti garantisco che il costo è lo stesso ^^ Comunque, insistisci che ci riusci! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teledue offre un servizio a 40 euro mese più o meno, che paga una mia amica 7 mb...ebbene si, non raggiunge il megabit...io con lo stesso costo pago però una 20mb infostrada, nelle ore di picco raggiungo appunto i 10mb in down e gli 0.80 in up, nelle ore di poca affluenza, raggiungo benissimo i 15 in down e il mega in up...sono d'accordissimo sul fatto che connessioni come tue debbano essere uno standard, ma ti garantisco che il costo è lo stesso ^^ Comunque, insistisci che ci riusci! :mrgreen:

oh bhè allora è preoccupante :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bhè allora è preoccupante :ph34r:

Abbastanza considerando che in zona è l'unica con quel provider e non si appoggia a telecom, indi per cui dovrebbe avere prestazioni superiori...anche i prezzi, sono preoccupanti considerando il servizio :mrgreen: il bello è che teledue, avvolte la chiama e le fà "Si sta trovando bene con noi? il servizio è di suo gradimento?" la risposta è "Ma andate a c****e!" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba è??? ogni cosa che clicco mi fa salvare un file senza programma per aprirlo

 

:S è una stupidata...una specie di giochino in java che non serve scaricare in cui puoi cambiare l'armatura ad uno spartan...ovviamente lo spartan è tipo quell'immagine uscita in cui ti mostra alcune delle parti personalizzabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io vado quasi sempre così (il test lho fatto adesso)... e pure io sono di milano come Yahvè XD...

http://www.speedtest.net/result/774524638.png

 

Naturalmente non vi dico i problemi e le ore spese al telefono con quei bast***i della libero...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...