Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

amico mio bello ma altro che sparire! dovrebbero diventare lo standard! passate tutti a fastweb, costa un pò di più è vero, ma meglio pagare 40 euro per 9.5/10 mega in download ed in upload (quasi sempre costanti) che 20 per uno che dichiara di dartene 8 in DL 1 in UL, e poi arriva a 4 mega quando va bene (ogni riferimento a fatti o teledue è puramente casuale)!

Non parlate se non sapete le cose. Tu hai una connessione in Fibra Ottica, che non c'è ovunque in Italia.

 

Se volete aprire una discussione sulle connessioni non fatelo, ne avevo creata una io tempo fa. Cercatela.

 

Fine OT

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non parlate se non sapete le cose. Tu hai una connessione in Fibra Ottica, che non c'è ovunque in Italia.

 

Se volete aprire una discussione sulle connessioni non fatelo, ne avevo creata una io tempo fa. Cercatela.

 

Fine OT

furbone certo che non è disponibile a tutti :mrgreen: infatti mi sembrava sottinteso "per tutti coloro che hanno accesso alla fibra". comunque anche l'ADSL di fastweb non è malaccio :dance: . con questo chiudo l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di buone nuove vi do sto link cosi potete votare anche voi:

 

http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=42745215

 

Sacrifichereste un po il gameplay per una grafica migliore in Reach si o no votate :D

personalmente non sacrificherei una goccia di gameplay di nessun gioco per una migliore grafica, quindi voto NO :evil: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non volete un god of war in prima persona e la possibilita' di uccidere tutti usando solo 2 tasti del vostro joypad? :D l'altro giorno ci giocavo e a meta' del secondo livello mi sono addormentato ma causa tic alla mano destra mi sono risvegliato che ero arrivato con successo alla fine del terzo :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti vengo dietro a ruota :evil: mmm..mazza da baseball o piede di porco?

Io uso un porco di piede :mrgreen: Resta comunque il fatto, che l'aumentare del livello tecnico, non influisce sul gameplay, sono due cose distinte. Può influire solo nel caso in cui ad esempio, venga rimossa la gestione della fisica o ridotta drasticamente...in quel caso, il gameplay potrebbe variare un pò ad esempio "causa oggetti totalmente indistruttibili" :fischio: Comunque, è un sondaggio che campa con l'aria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un porco di piede :mrgreen: Resta comunque il fatto, che l'aumentare del livello tecnico, non influisce sul gameplay, sono due cose distinte. Può influire solo nel caso in cui ad esempio, venga rimossa la gestione della fisica o ridotta drasticamente...in quel caso, il gameplay potrebbe variare un pò ad esempio "causa oggetti totalmente indistruttibili" :fischio: Comunque, è un sondaggio che campa con l'aria :mrgreen:

poi arriva lui e mi smonta :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto una certa abilità nello smontare le cose :mrgreen: Solitamente le rimonto :asd: Daiiii, tanto ci andiamo lo stesso a pestare quei poveretti che han votato si :rotfl:

uiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl: :rotfl: ora però basta... a quand'è il prossimo ViDoc???

Link al commento
Condividi su altri siti

3 maggio!? :crazy: Comunque io la mano l'ho alzata :mrgreen: Però uno prima del 3 maggio, potevano pure farlo eh :rolleyes:

 

ovviamente scherzavo...il 3 maggio possono anche mostrarmi cortana che fa lap dance io dalla beta non mi schiodo finche non inizio ad avere i primi segni di crisi epilettiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente scherzavo...il 3 maggio possono anche mostrarmi cortana che fa lap dance io dalla beta non mi schiodo finche non inizio ad avere i primi segni di crisi epilettiche...

Vabbè, allora visto che io alla demo non posso giocarci, mi guardo cortana che fa la lap dance :piange:

Mmm...carina la ragazza :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non volete un god of war in prima persona e la possibilita' di uccidere tutti usando solo 2 tasti del vostro joypad? :D l'altro giorno ci giocavo e a meta' del secondo livello mi sono addormentato ma causa tic alla mano destra mi sono risvegliato che ero arrivato con successo alla fine del terzo :mrgreen: ...

Anche io non sacrificherei il gameplay di Halo per avere una grafica migliore,però era ora che quelli di Bungie si sono dati una mossa e abbiano fatto una grafica a spasso coi tempi,ovvero quella di Reach...

Scusate se vado un pò O.T. ma devo rispondere perforza:

Allora non puoi paragonare Halo a God Of War che sono due generi completamente diversi,è ovvio che se non ti piacciono gli action non ti può piacere GOW,ma almeno non screditare la storia che è spettacolare e non è affatto noiosa,neache per un secondo...

(io ho sia PS3 che 360,tanto per intenderci)

Chiudo l'O.T.

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sacrificherei il gameplay di Halo per avere una grafica migliore,ma almeno una grafica a spasso coi tempi si però...

Scusate se vado un pò O.T. ma devo rispondere perforza:

Allora non puoi paragonare Halo a God Of War che sono due generi completamente diversi,è ovvio che se non ti piacciono gli action non ti può piacere GOW,ma almeno non screditare la storia che è spettacolare e non è affatto noiosa...

(io ho sia PS3 che 360,tanto per intenderci)

Chiudo l'O.T.

Era una battuta su non te la prendere...in realta' la PS3 non ce l'ho ho giocato ai primi due e mi sono molto divertito quando ho scelto la 360 m'è dispiaciuto solo non avere la possibilita' di giocare il terzo :D fatto sta che da quando ho la 360 ho anche cambiato gusti in fatto di giochi...sul fatto che siano generi diversi lo sanno anche i muri e gia' da questo dovevi prenderla per quello che era...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta su non te la prendere...in realta' la PS3 non ce l'ho ho giocato ai primi due e mi sono molto divertito quando ho scelto la 360 m'è dispiaciuto solo non avere la possibilita' di giocare il terzo :D fatto sta che da quando ho la 360 ho anche cambiato gusti in fatto di giochi...sul fatto che siano generi diversi lo sanno anche i muri e gia' da questo dovevi prenderla per quello che era...

A bo pensavo l'avessi detto sul serio... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente scherzavo...il 3 maggio possono anche mostrarmi cortana che fa lap dance io dalla beta non mi schiodo finche non inizio ad avere i primi segni di crisi epilettiche...

 

 

preferisco serina e la anders :ph34r:

 

ma un viDoc non ci doveva essere questo mese????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...