Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io dal 3 maggio in poi, se il buongiorno si vede dal mattino, mi barricherei in casa a giocare solo ed esclusivamente a Reach :wow:

Peccato che ci siano le interrogazioni di fine anno :acc:

 

 

io ho l'esame a giugno :ph34r:

 

dopo aver visto GoW 3 mi fa tutto pena (grafica) :piange:

 

dove l'hai visto???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo aver visto GoW 3 mi fa tutto pena (grafica) :piange:

Oddio...guarda uno screenshot della prima demo e della versione finale...un comparto d'illuminazione fatto ad arte per nascondere i numerosi difetti delle texture e dei modelli poligonali :rotfl: Per il resto, un gran giocone con un grande motore grafico, ma niente di eccezzionale se non per impatto visivo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore GOW3 solo per la telecamera fissa perde colpi dato che ti costringe a vedere quello che i creatori vogliono oltre anche per spettacolarità cinematica....poi ci sono punti dove stranamente i personaggi sono privi di ombre.....per carità artisticamente è stupendo tecnicamente non fa gridare di certo al miracolo....all'inizio poi scne non in game ma tutto pre calcolato che vai avanti di QTE....Unchy 2 gli sta davanti

 

http://www.vg247.com/2010/04/08/halo-movie...right-says-343/

 

e fate sto caspio di film

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore GOW3 solo per la telecamera fissa perde colpi dato che ti costringe a vedere quello che i creatori vogliono oltre anche per spettacolarità cinematica....poi ci sono punti dove stranamente i personaggi sono privi di ombre.....per carità artisticamente è stupendo tecnicamente non fa gridare di certo al miracolo....all'inizio poi scne non in game ma tutto pre calcolato che vai avanti di QTE....Unchy 2 gli sta davanti

Certamente avanti, ma anche quello non brilla... Entrambi usano giustamente i loro trucchetti per mascherare i difetti tecnici, ma comunque, hanno un'impatto visivo notevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda proprio uncharted 2 brilla in maniera impeccabile su tutto l'unico gioco su cui proprio non ho da dire e così molti sviluppatori :teach:

 

illuminazione, texture, massa poligonale ha tutto dosato o sparato a mille:sisi:

 

per ora (aspettando wake, reach, crisis, rage, Gears OW3) lo ritengo l'apice della tecnica grafica e artistica maggiore su Console

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda proprio uncharted 2 brilla in maniera impeccabile su tutto l'unico gioco su cui proprio non ho da dire e così molti sviluppatori :teach:

 

illuminazione, texture, massa poligonale ha tutto dosato o sparato a mille:sisi:

 

per ora (aspettando wake, reach, crisis, rage, Gears OW3) lo ritengo l'apice della tecnica grafica e artistica maggiore su Console

Naturalmente, U2 è il migliore attualmente, però non significa che sia perfetto :mrgreen: il punto è che ha un motore grafico perfettamente bilanciato, oserei dire...ha tutto in buone dosi, massa poligonale, texture, illuminazione...come hai già detto tra l'altro...è tutto ben fatto e quindi l'impatto visivo ne esce ancor meglio...in alcuni giochi, magari, texture perfette e modelli poligonali non proprio accattivanti...beh, quello non piace per niente...il punto è che sono riusciti a trovare il giusto compromesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda proprio uncharted 2 brilla in maniera impeccabile su tutto l'unico gioco su cui proprio non ho da dire e così molti sviluppatori :teach:

 

illuminazione, texture, massa poligonale ha tutto dosato o sparato a mille:sisi:

 

per ora (aspettando wake, reach, crisis, rage, Gears OW3) lo ritengo l'apice della tecnica grafica e artistica maggiore su Console

 

Non ho avuto il privilegio di giocarlo di persona, ma uncharted 2 sembra proprio bello. Il primo l'ho finito in 2 giorni.......

In ogni caso, quand 'è che uscirà il nuovo ViDoc ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@rampage

 

non so come fare il multicitazione in sto forum.....comunque bè è da spaccamascella comunque...logico che alla fine sia ben dosato....non deve avere nessuna restrizione in termini di gameplay come può averla un halo (ambienti vasti ai fini del gameplay meno cura su altri aspetti) poi motore studiato e ottimizzato per PS3 con un team assai capace alla fine poteva uscire solo quello :mrgreen:

 

logico che non esista la perfezione comunque;)

 

Non ho avuto il privilegio di giocarlo di persona, ma uncharted 2 sembra proprio bello. Il primo l'ho finito in 2 giorni.......

In ogni caso, quand 'è che uscirà il nuovo ViDoc ?

 

 

io l'ho appena giochicchiato non ho PS3 ma graficamente è stupendo;)

 

venerdi prossimo non domani nuove info sul multiplayer ma non so se sarà un vidoc.....ricordate che loro aveva annunciato un nuovo entro maggio ma quelo del pesce potrebbe valere comunque eh;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sììììììì evviva sono contentissimo perchè la gita di classe si farà dall'8 maggio in poi

Così potrò gustarmi la Beta

Prima si partica dall'1 e io ero già disperato...

 

 

 

P.S. Io ho ancora in testa questo motivetto:

 

"Halo Reach, the Arena, flying with the jetpack, no scopes, battle-rolls, capturing the flag..."

 

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi prossimo non domani nuove info sul multiplayer ma non so se sarà un vidoc.....ricordate che loro aveva annunciato un nuovo entro maggio ma quelo del pesce potrebbe valere comunque eh;)

 

Beh ne stavano girando un altro, e avevano già detto di dover fare un vidoc come si deve su una feature ben precisa.... Spero non includa dama o backgammon xD . Inoltre Geoff di gametrailers è stato lì a seattle questa settimana , la prossima potrebbero pubblicare l'intervista e qualche novità.

 

Edit: Prossimo venerdì su spike tv, nuova mappa e nuova modalità di gioco ....

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ne stavano girando un altro, e avevano già detto di dover fare un vidoc come si deve su una feature ben precisa.... Spero non includa dama o backgammon xD . Inoltre Geoff di gametrailers è stato lì a seattle questa settimana , la prossima potrebbero pubblicare l'intervista e qualche novità.

 

Edit: Prossimo venerdì su spike tv, nuova mappa e nuova modalità di gioco ....

 

 

 

è quello che dissero prima del pesce d'aprile infattiXD

 

 

 

anche aquesto mi riferivo ioXD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo avete già postato ma non l'ho trovato da nessuna parte:

 

Halo: Reach Beta Maps

 

In questo link di IGN vengono presentate alcune mappe e modalità che saranno presenti nella beta.

Buona lettura (in Inglese)! :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma non vedo l'ora che sia venerdi' prossimo per vedere se ci sara' un nuovo vidoc o leggere di nuove modalita' sul multiplayer,qui a furia di leggere o vedere immagini postate da utenti "malati"di Halo come me :loving: non ce la faccio piu',il video multiplayer conosco le sequenze a memoria !!! certo che il weekend tra il 1 e il 2 Maggio faro' razzia al supermercato ....perdero' per errore il cell e non ci saro' per nessuno ,tirero' giu' anche le tapparelle !!! pronto con i viveri per il 3 Maggio completamente barricato io solo con i miei compagni reds o blue !!! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Certo che il weekend tra il 1 e il 2 Maggio faro' razzia al supermercato ....perdero' per errore il cell e non ci saro' per nessuno ,tirero' giu' anche le tapparelle !!! pronto con i viveri per il 3 Maggio completamente barricato io solo con i miei compagni reds o blue !!! :mrgreen:

:rotfl: :rotfl:

Quanto vorrei che la scuola prendesse fuoco :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Se vuoi ti posso dare una mano....con il lanciafiamme ci mettiamo un attimo :mrgreen:

Magari :rotfl: , così poi ricambio se vuoi qualche favore :mrgreen:

Chiamo anche i miei vecchi compari Mickey e Dutch :asd:

Comunque, fine OT

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno di voi non ha ODST ma vuole comunque giocare la Beta di Reach, io ho sia ODST che la Mail della Bungie di ringraziamento. Quindi metto a disposizione il mio codice (quando mi arriverà, ovvero il 3Maggio nel pomeriggio).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno di quelli che hanno provato la beta privata mosso a compassione abbia messo un video da qualche parte!?...sarei curioso di vedere una partita di qualsiasi tipo vista dall'HUD ekekaxxo.

Non si tratta di compassione ... Si tratta di non venire licenziati e non perdere i privilegi... E comunque di solito il testing avviene in sale microsoft e bungie , non a casa dei dipendenti

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di compassione ... Si tratta di non venire licenziati e non perdere i privilegi... E comunque di solito il testing avviene in sale microsoft e bungie , non a casa dei dipendenti

 

non so come avvengano di preciso ma mi riferivo a quella data ad un migliaio di persone...vuoi che in un migliaio nessuno riesce a mostrare qualcosa? morello mesi e mesi fa c'ha detto praticamente tutto :D ...che sia morto accidentalmente poi? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...