Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Morello era stato invitato agli studi per vedere qualcosa. Dopo che ha divulgato tutto, non lo hanno più invitato. Forse, però, alla Bungie speravano ardentemente che lui divulgasse tutto. Giusto per aumentare un pò l'Hype.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
mi sa che dal 3 maggio in poi potrebbero succedere vari "incidenti"... :asd:

Per esempio qualcuno che si prende un 2 in qualche interrogazione e poi si giustifica così con l'insegnante: "Ah professoressa ma c'era la beta di Reach, è troppo importante" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio qualcuno che si prende un 2 in qualche interrogazione e poi si giustifica così con l'insegnante: "Ah professoressa ma c'era la beta di Reach, è troppo importante" :asd:

... e la prof: "cosa giochi alla beta di halo?? qual'è la tua tag?" :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io piangerò quando finisce la beta....

 

@rampage :

Ciao, hai detto che non hai l'invito alla beta ? Sai quei messaggi del live di Halo 2 che ti davano un codice per la beta ? Be io ho già ODST e quando m'arriva il codice posso dartelo...

Chiunque và bene =D Vorrei solo provare questa santissima beta :rolleyes: Dopo di chè, posso morire in pace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno di voi non ha ODST ma vuole comunque giocare la Beta di Reach, io ho sia ODST che la Mail della Bungie di ringraziamento. Quindi metto a disposizione il mio codice (quando mi arriverà, ovvero il 3Maggio nel pomeriggio).

 

Io io! non ho ODST (puoi controllare sulla lista giochi del mio profilo live) per via di soldi ma sono un fan di halo da sempre! mi renderesti il ragazzo più felice del mondo! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno 4 mappe nella Beta:

Sword Base: adatta alle modalità Massacro e Headhunter.

Powerhouse: adatta alle modalità Massacro e Headhunter.

Overlook: pensata per la nuova modalità Generator Defense.

Boneyard: ideale per Invasion.

 

Boneyard è una delle mappe più grandi che abbiano fatto ed è una sorta di cimitero per le navi stellari ( simile al cimitero delle navi in Bangladesh ).

 

Queste 4 mappe sono ambientate in luoghi strettamente correlati agli umani ma nel gioco completo ci saranno anche mappe con differenti ''temi''. Hanno messo solo le mappe a sfondo umano per non rivelare particolari della Campagna.

 

Invasion è una modalità 6 vs 6.

 

AA come Jetpack e Sprint sono stati introdotti dopo la progettazione delle mappe. Queste ultime non hanno quindi subito influenze dalla presenza delle AA.

 

Nel multiplayer di Halo: Reach ritorneranno il medkit e un moderato danno da caduta.

 

Con il motore a loro disposizione hanno reso le mappe molto dettagliate.

 

Il processo di pianificazione e creazione delle mappe è lo stesso di quallo usato in Halo CE, Halo 2 e Halo 3.

 

In Halo: Reach ci saranno anche mappe piccole per degli scontri intensi. ( I fan di Rat Race non devono preoccuparsi ).

 

La mappa Overlook è una parte della Campagna opportunamente modificata per il MP e servirà molto per testare il nuovo netcode.

 

Sword Base è una mappa che considerata come un incrocio tra Boarding Action e Prisoner. E' una mappa piccola e asimmetrica ed è ambientata in un atrio. 3 man cannon aiuteranno i giocatori a spostarsi in verticale. Le modalità adatte per questa mappa sono Slayer, Headhunter e Stockpile.

 

In Sword Base sarà presente il Plasma Launcher.

 

Nelle varie mappe ci saranno piccoli dettagli che riguarderanno la Campagna.

 

Le mappe saranno molto più ancorate alla storia della Campagna e meno ''anonime''.

 

Overlook è una mappa asimmetrica che ricalca lo stile di High Ground. Ci sarà una posizione più facilmente difendibile in cima a una collina. E' stata scelta per la modalità Generator Defense per via della sua struttura non simmetrica. Gli Spartan difenderanno la base dagli Elite che invece attaccheranno.

 

Il nome originale della modalità Defense Generator è Network Test 1 poiché è la modalità che più metterà sotto pressione la rete durante la partita.

 

Ci saranno delle zone proibite in cui non potremo andare, soprattutto se avremo il Jetpack. Nel caso un giocatore vada in una zona poco gradita alla Bungie, questi avrà 10 secondi per lasciare la posizione.

Il Jetpack sarà molto rumoroso e avrà poca manovrabilità.

 

I nemici in volo con il Jetpack saranno facili bersagli per il Needler o il Needler Rifle.

 

Ritornerà il danno da caduta che aumenterà con l'aumentare dell'altezza dalla quale si cade. Inoltre ci sarà un breve momento di ''stordimento'' dopo una caduta dall'alto, come succedeva in Halo CE.

 

In MP rimarranno i man cannon.

 

In Boneyard con la modalità Invasion ci saranno molte occasioni per cimentarsi nel combattimento tra veicoli.

 

I Load out dipenderanno dalla modalità e non dalla mappa. Quindi i Jetpack saranno disponibili in tutte le mappe.

 

Con la Beta, Bungie raccoglierà una moltitudine di dati per perfezionare il gioco finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

E soprattutto abbiamo una buona varietà di tipologie di partita...un ghiotto assaggio in attesa della portata finale :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

di che vantaggio parli???

Del semplice fatto che gli Elite sono mezzo metro piu alti, si ricaricano la vita completamente e si ricaricano lo scudo più in fretta...

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Meglio di halo 3 dove erano appunto 3! Questa storia dello spartan vs Elite non mi piace, non credo sia una buona cosa dare vantaggio ad un team...

Non credo che alla fine la differenza tra Spartan e Elite sarà così ampia...gli Elite sono più forti e agili ma sappiamo che gli Spartan sono gli Spartan...e possono fare l'inimmaginabile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del semplice fatto che gli Elite sono mezzo metro piu alti, si ricaricano la vita completamente e si ricaricano lo scudo più in fretta...

 

si, ma non ci hanno detto ancora i punti deboli ne di uno, ne degli altri :teach: bisogna ancora vedere se sono solo avvantaggiati oppure no. e se così fosse, bisogna vedere anche la modalità: ad esemipio quest'ultima, può anche darsi che sia como corsa, dove gli attacanti sono si più forti (hanno veocoli e tutto il resto) ma hanno un contatore di rientri

 

 

penso che intenda chè è difficile headshottare un elite

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/040210/elitevhuman.jpg

 

non credo :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ragazzi ancora non si sa niente solo che bungie vuole renderla equilibrata la modalità spartanVS elite e che non sarà molto presente...

 

ma poi che vi frega se una modalità ci sarà uno squilibrio del genere??? Non volevate giochi hardcore ora che forse c'è la possibilità indetreggiate??? :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del semplice fatto che gli Elite sono mezzo metro piu alti, si ricaricano la vita completamente e si ricaricano lo scudo più in fretta...

dal semplice fatto che 3/4 pagine addietro avevamo spiegato che gli Elite saranno proprio Elite, ovvero che saranno più veloci più agili ecc..

e dal fatto che, le modalità (se non ricordo male) saranno soprattutto Spartan vs Spartan, ed Elite vs Elite... ripeto se non ricordo male... e comunque vi pare che facciano questa stronzata?!?!? se proprio sarà così, magari gli Elite avranno meno vita ecc... su dai non diciamo cose del genere... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal semplice fatto che 3/4 pagine addietro avevamo spiegato che gli Elite saranno proprio Elite, ovvero che saranno più veloci più agili ecc..

e dal fatto che, le modalità (se non ricordo male) saranno soprattutto Spartan vs Spartan, ed Elite vs Elite... ripeto se non ricordo male... e comunque vi pare che facciano questa stronzata?!?!? se proprio sarà così, magari gli Elite avranno meno vita ecc... su dai non diciamo cose del genere... :rolleyes:

ricordi bene :mrgreen:

 

 

però scherzi a parte alla fine se una modalità su 50 ha un tale tipo di equilibrio non equo che ci frega??? Io più ci penso e più mi viene da pensare che parecchia gente esaltata ci giocherà parecchio per dimostrare le proprie abilità:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basandomi su storia libri ecc ecc non mi pare si dica parlando degli Elite che sono piu forti grazie alle loro armature...penso siano solo una protezione per loro a differenza invece degli Spartan che grazie alla Mjolnir sono piu veloci...piu forti e piu agili...posso capire che uno spartan II e un elite abbiano stesse abilita' (probabilmente uno spartan II senza Mjolnir sarebbe niente per un Elite) ma penso che se la maggior parte della forza di uno Spartan deriva appunto dalla Mijolnir non credo che Un Elite debba essere quantomeno veloce come uno Spartan III con lo sprint...dovrebbe essere semplicemente un po piu veloce di uno spartan III in corsa normale...poi se pensiamo a Mjolnir come un moltiplicatore di forza forse ci puo anche stare ma cosi mi sembra un po troppo esagerato.

S'è capito che mi preoccupa non poco lo sprint e il rotolamento degli Elite messi assieme? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img691.imageshack.us/img691/9454/838505911.jpg

 

 

gets in on the GTV action today. Episode airs next Friday on Spike!

 

ovvero il prossimo venerdì su spiketv ci sarà l'intervista...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basandomi su storia libri ecc ecc non mi pare si dica parlando degli Elite che sono piu forti grazie alle loro armature...penso siano solo una protezione per loro a differenza invece degli Spartan che grazie alla Mjolnir sono piu veloci...piu forti e piu agili...posso capire che uno spartan II e un elite abbiano stesse abilita' (probabilmente uno spartan II senza Mjolnir sarebbe niente per un Elite) ma penso che se la maggior parte della forza di uno Spartan deriva appunto dalla Mijolnir non credo che Un Elite debba essere quantomeno veloce come uno Spartan III con lo sprint...dovrebbe essere semplicemente un po piu veloce di uno spartan III in corsa normale...poi se pensiamo a Mjolnir come un moltiplicatore di forza forse ci puo anche stare ma cosi mi sembra un po troppo esagerato.

S'è capito che mi preoccupa non poco lo sprint e il rotolamento degli Elite messi assieme? :D

 

 

veramente l'elite è sempre stato descritto come più forte di uno spartan 2...basta vedere la prima volta che chief ne incontra uno....kelly per esempio sfiorava gli 80km/h...lo spartan 3 mica sappiamo se ci arriva...oltretutto l'elite non c'è scritto mica che sarà veloce come uno spartan 3 con sprint

 

http://img691.imageshack.us/img691/9454/838505911.jpg

 

 

gets in on the GTV action today. Episode airs next Friday on Spike!

 

ovvero il prossimo venerdì su spiketv ci sarà l'intervista...

old

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...