Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

old

 

guarda che è dell'altro ieri alle 3 del pomeriggio... non molto tempo fa, e nessuno l'aveva postata e, hoanche scritto la descrizione traducendola niente di che :rolleyes: volevo fare notare la felpa del tipo, che gli ruberò....U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che è dell'altro ieri alle 3 del pomeriggio... non molto tempo fa, e nessuno l'aveva postata e, hoanche scritto la descrizione traducendola niente di che :rolleyes: volevo fare notare la felpa del tipo, che gli ruberò....U.U

 

 

la notizia è vecchia non l'immagine:

 

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...198&st=3640

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma spiegatemi.. come avremmo accesso alla beta di halo reach? mettiamo la copia di halo 3 odst per scaricarla e poi gi giochiamo normalmente dalla dashbord ( come tutte le demo ) oppure la giochiamo su ODST?

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma spiegatemi.. come avremmo accesso alla beta di halo reach? mettiamo la copia di halo 3 odst per scaricarla e poi gi giochiamo normalmente dalla dashbord ( come tutte le demo ) oppure la giochiamo su ODST?

non so dirltelo con precisione... credo che avviando ODST ci sarà un'aggiornamento e poi dal menù potremo giocarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma spiegatemi.. come avremmo accesso alla beta di halo reach? mettiamo la copia di halo 3 odst per scaricarla e poi gi giochiamo normalmente dalla dashbord ( come tutte le demo ) oppure la giochiamo su ODST?

 

 

Diciamolo per la 100 volta... bisogna inserire ODST e nella schermata principale ci sarà un opzione che dirà "scarica la Beta" o cose del genere... clicchi sul download e il gioco è fatto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma spiegatemi.. come avremmo accesso alla beta di halo reach? mettiamo la copia di halo 3 odst per scaricarla e poi gi giochiamo normalmente dalla dashbord ( come tutte le demo ) oppure la giochiamo su ODST?

 

 

come tutte le beta la dovrai scaricare....solo che al posto di inserire un codice il codice è il DVD di ODST:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma spiegatemi.. come avremmo accesso alla beta di halo reach? mettiamo la copia di halo 3 odst per scaricarla e poi gi giochiamo normalmente dalla dashbord ( come tutte le demo ) oppure la giochiamo su ODST?

 

 

se è come quella di H3, mettendo il disco di ODST dovrebbe partire un'aggiornamento, una volta completa nel menu principale ci sarà l'opzione.

 

edit: la storia dello sprint era scritta su un update se non sbaglio

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se avete presente la beta di H3 su crackdawn: si avviava il gioco, si andava alla sezione "extra" e lì c'era la voce "halo 3 beta". la scaricavi da lì la prima volta e per giocarla dovevi tornare lì ed avviare la voce "H3 beta". patapum patapam, il gioco è fatto. probabile che per reach sarà lo stesso :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene... finalmente stare dalla parte degli Elite, in Halo Reach, avrà un senso!

Spartan III n00bs... :rotfl:

Mi sa che farò molti Spartans Vs Elites e starò dalla parte dei cattivi!

 

In ogni caso la Bungie troverà un modo per bilanciare i due ceffi... statene certi.

Però sapere che gli Elite saranno più forti mi dà un pò di soddisfazione dopo anni di sottomissione alla prepotenza e arroganza di bambini 12enni che con le loro Hayabusa ti teabaggano solo perchè usi un Elite.

Adesso dovranno temermi!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi mi potete spiegare una cosa? nel video http://www.youtube.com/watch?v=7ohEajfMrx8 c'è scritto "NOT created players" percaso vuol dire che non si potranno creare le modalità? e poi ci sono molte altre cose che non sono sicuro di aver capito... siccome che traduco con quel m*****o traduttore di google, qualcuno più esperto in inglese può tradurre tutte quelle frasi? grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...link=BWU_040910

agiornamento sulle nuove immagini

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/090410/Reach_MPBeta_Swordbase04.jpg

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/090410/Reach_MPBeta_Overlook01.jpg

 

 

mappa Powerhouse:

 

adatta a scontri all'aperto (tipo coi lanciarazzi) e altri tipi di combattimento su vasta scala (e anche per alcuni edifici su spazi chiusi)

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/090410/inline/Reach_MPBeta_Powerhouse.jpg

 

 

armi presenti:

 

* DMR x 5

* Focus Rifle x 1

* Gravity Hammer x 1

* Grenade Launcher x 1

* Magnum x 3

* Needle Rifle x 2

* Needler x 2

* Plasma Pistol x 3

* Plasma Repeater x 1

* Rocket Launcher x 1

* Shotgun x 1

* Frag Grenade x 6

* Plasma Grenade x 6

 

 

mappa Sword Base:

 

adatta per utilizzare il jetpack vista la sua struttura a piani verticali ma anche Lock e Active Armor Camo ....gli spazi interni sono un labirinto di corriodi e stanze non fatevi ingannare dalla foto....oltretutto ritiene ottima arma il cecchino ch è sotto la canna di bambù.

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/090410/inline/Reach_MPBeta_SwordBase.jpg

 

 

armi presenti:

 

* DMR x 6

* Energy Sword x 1

* Magnum x 3

* Rifle ago x 3

* Needler x 2

* Plasma Launcher x 1

* Plasma Pistol x 3

* Plasma Repeater x 3

* Shotgun x 1

* Sniper Rifle x 1

* Frag Grenade x 4

* Plasma Grenade x 4

 

 

 

 

 

mappa overlock:

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/090410/Reach_MPBeta_Overlook01.jpg

 

utilizzata sopratutto per la modalità difesa generatore se ne parlerà del resto la settimana prossima (penso sarà quel famoso aggiornamento

-------------------------------------------------------------------------

 

 

inoltre ci tengono a precisare che acune mappe hanno tonalità di colore e luminosità diversa tra loro...è un effettoo voluto visto che bungie ha lavorato sulla luminosità del sole in diversi momenti e per rendere diverse anche le atmosfere di gioco

 

--------------------------------------------------------------------------

 

non ho più voglia di tradurre

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo dalle pagine addietro che probabilmente hanno risolto in qualche modo il problema delle differenze spartan/elite diversificando le partite, molto bene :ok:

Halo è sempre stato molto competitivo e quello era l'unico aspetto che non mi andava giù perchè dava un vantaggio indebito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando qualche immagine... ma non è che quelli della Bungie hanno rifatto un motore grafico che processa a 600 linee e poi le scala a 720 come quello di halo 3?!?! con conseguente aliasing da paura?!?! spero di no ma da alcune immagini si notano le scalettature :polliceverso: (guardate le linee oblique!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando qualche immagine... ma non è che quelli della Bungie hanno rifatto un motore grafico che processa a 600 linee e poi le scala a 720 come quello di halo 3?!?! con conseguente aliasing da paura?!?! spero di no ma da alcune immagini si notano le scalettature :polliceverso: (guardate le linee oblique!)

 

se è per questo anche la grafica della beta fare schifo, e susciterà non molte proteste inutili. mal'importante è il prodotto finale, quello che uscirà a settembre, e non immagini e beta :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-Qui, come per altre mappe multiplayer nel gioco finale, il clima è soleggiato e limpido, mentre in Campagna il tempo sarà tempestoso o comunque diverso. Questo per marcare ulteriormente le differenze fra ciò che giocheremo in Campagna rispetto al Multi.

-Non ci saranno più "barriere invisibili", e si potrà uscire fuori dai bordi "consentiti" della mappa...ma come per Battlefield avremo 10 secondi per "tornare in carreggiata" o verremo uccisi e respawnati sul campo. Questo per evitare lo sfruttamento di buchi nelle barriere invisibili (o altri punti remoti) a proprio vantaggio

-Riguardo la quarta mappa, BONEYARD, ne parleranno nel prossimo BWU perchè la modalità "Invasion" merita un update tutto suo

-Il Needle Rifle è la controparte Covenant del DMR, come la Pistola ad Aghi normale occorrono 5 colpi per togliere lo scudo a un nemico (7 ad un Elite), e altri 3 dopo questo stato per fare l'esplosione a catena. A differenza del DMR si puo' tenere premuto il grilletto sparando a raffica, ma così facendo i colpi non seguiranno i nemici e si sarà meno precisi ovviamente.

-Dalla prossima settimana inizieranno a rivelare tutto, togliendo il velo almeno a tutto il Multiplayer

 

 

altre parti mancanti....ma che mi frega un pò di aliasing se è a quel livello....tutti i giochi ne soffrono un pò salvo alan wake ma **** ha un filtro 4x che è abbastanza pesante per la ram...e già reach ha un bel pò di rob a da muovere

Link al commento
Condividi su altri siti

-Qui, come per altre mappe multiplayer nel gioco finale, il clima è soleggiato e limpido, mentre in Campagna il tempo sarà tempestoso o comunque diverso. Questo per marcare ulteriormente le differenze fra ciò che giocheremo in Campagna rispetto al Multi.

-Non ci saranno più "barriere invisibili", e si potrà uscire fuori dai bordi "consentiti" della mappa...ma come per Battlefield avremo 10 secondi per "tornare in carreggiata" o verremo uccisi e respawnati sul campo. Questo per evitare lo sfruttamento di buchi nelle barriere invisibili (o altri punti remoti) a proprio vantaggio

-Riguardo la quarta mappa, BONEYARD, ne parleranno nel prossimo BWU perchè la modalità "Invasion" merita un update tutto suo

-Il Needle Rifle è la controparte Covenant del DMR, come la Pistola ad Aghi normale occorrono 5 colpi per togliere lo scudo a un nemico (7 ad un Elite), e altri 3 dopo questo stato per fare l'esplosione a catena. A differenza del DMR si puo' tenere premuto il grilletto sparando a raffica, ma così facendo i colpi non seguiranno i nemici e si sarà meno precisi ovviamente.

-Dalla prossima settimana inizieranno a rivelare tutto, togliendo il velo almeno a tutto il Multiplayer

 

 

ci sono delle imprecisioni sul needle rifle. nell'update dicono che:

-la pistola ad aghi ha le stesse caratteristiche della precedente, gli aghi seguono il bersaglio solo se il mirino rimane rosso. 6 aghi per togliere lo scudo ad uno spartan, 7 ad un elite, altri 3 per causarne la morte. 12 aghi in tutto a entrambi per causarne l'esplosione. Possono sembrare molti gli aghi da mandare a segno, ma assicurano che ci saranno molte munizione nell'arma

-il fucile ad aghi è la risposta al dmr, funziona in modo simile. Si può sparare però con 2 modalità: ogni colpo dato al grilletto sparerà un ago (che non insegue il bersaglio) 6 colpi per togliere uno scudo allo spartan, 7 all'elite, il tutto molto simile al DMR. la seconda modalità è simile al needler, ovvero, tenendo premuto il grilletto del joistik vengono sparati gli aghi più velocemente, ma si perde stabilità alla mira e gli aghi comunque non sono traccianti.

 

altra cosa...

dovè che nell'update dicono che settimana prossima svelano tutto? ho trovato solo questa frase

Annnnnnnd…we’re done here. You should know the deal by now, though. Our dark days are over. More details on the way over the next three weeks. Stay Tuned.

 

il che mi fa presumere che rimarremo sulle spine fino a pochi giorni prima della beta...

 

 

 

P.S.: anche a voi, dopo tutte ste novità, il multiplayer di halo 3 non dice più nulla? cioè... voglio reach... H3 non mi sta dando più nulla... io voglio il lanciagranate... e la magnum con il mirino... nessuno vuole provare un elite serio? o una bella campagna nuova di zecca??

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo anche la grafica della beta fare schifo, e susciterà non molte proteste inutili. mal'importante è il prodotto finale, quello che uscirà a settembre, e non immagini e beta :asd:

Purtroppo anche la Beta di Halo 3 aveva grossi problemi di aliasing ma nel gioco finale non è cambiata granchè la situazione :asd:

L'Aliasing in un gioco come Halo è una brutta bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene da pensare...ma se questo pseudo sistema di classi sarà presente per gli spartan...anche gli elite lo utilizzeranno no? allora che armi utilizzerano? io abbozzo una previsione

1-al posto dell'AR il focus rifle o in alternativa il classico fucile al plasma. arma secondaria pistola al plasma. armor abilities:...bho forse la capriola perchè il jetpack sollevare quei bestioni non ce lo vedo...

2-al posto del DMR il needler rifle. arma secondaria pistola al plasma. armor abilities: scatto

3-al posto della doppietta....lascio a voi i pronostici perchè al momento non ricordo nulla di covenant che assomigliasse al doppiettone. arma secondaria pistola al plasma. AA: armor lock

4- francamente ho dei dubbi qui...lascio a voi anche questa classe.

allora? voi cosa cambiereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma non è detto, cioè non ho letto tutto ma credo che gli elite potranno usare armi umane no ? ( cioè, teoricamente dovrebbe essere no perchè sono molto più grandi )

E poi credo cambieranno solo le abilità, e spero siano bilanciate....

Ma poi posso dire di essere anche un po d'accordo con parotek, halo 3 se non per le personalizzate non faccio live quasi mai e se lo faccio quasi sempre in compagnia sennò m'annoio...

Scusate non so se l'ho già chiesto o è stato detto, ma io sono preoccupato per il sistema dell' ESP e dell' abilità... cioè criticatemi pure, ma a me quello di MW 2 mi piace, non si hanno preoccupazioni sul fatto magari di dover uscire per imprevisti o semplicemente perchè se ne ha voglia non si hanno problemi di perdita esperienza, infatti giocando a MW 2 sono un po più tranquillo :ph34r:...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene da pensare...ma se questo pseudo sistema di classi sarà presente per gli spartan...anche gli elite lo utilizzeranno no? allora che armi utilizzerano? io abbozzo una previsione

1-al posto dell'AR il focus rifle o in alternativa il classico fucile al plasma. arma secondaria pistola al plasma. armor abilities:...bho forse la capriola perchè il jetpack sollevare quei bestioni non ce lo vedo...

2-al posto del DMR il needler rifle. arma secondaria pistola al plasma. armor abilities: scatto

3-al posto della doppietta....lascio a voi i pronostici perchè al momento non ricordo nulla di covenant che assomigliasse al doppiettone. arma secondaria pistola al plasma. AA: armor lock

4- francamente ho dei dubbi qui...lascio a voi anche questa classe.

allora? voi cosa cambiereste?

 

1- Hanno inventato un fucile al plasma più potente, simile all'AR umano

2- Needler Rifle , quasi sicuramente.

 

Per le altre due classi non so che dire , forse rimaneggeranno il mauler e il lanciagranate brute. In ogni caso come arma secondaria la pistola al plasma non sembra adatta , e l'abilità scatto è solo per spartan. Più probabile che venga rimpiazzata dalla capriola, e il jetpack lo avranno anche loro ( lo avevano anche in halo 2 xD ) insieme alle altre abilità.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...