Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ehi ragazzi mi potete spiegare una cosa? nel video http://www.youtube.com/watch?v=7ohEajfMrx8 c'è scritto "NOT created players" percaso vuol dire che non si potranno creare le modalità? e poi ci sono molte altre cose che non sono sicuro di aver capito... siccome che traduco con quel m*****o traduttore di google, qualcuno più esperto in inglese può tradurre tutte quelle frasi? grazie in anticipo...

no, i lodout non si potranno creare...

 

 

 

altra immagine dallo studio di spiketv...

 

 

 

 

 

http://img534.imageshack.us/img534/4169/84584559.jpg

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavo riguardando qualche immagine... ma non è che quelli della Bungie hanno rifatto un motore grafico che processa a 600 linee e poi le scala a 720 come quello di halo 3?!?! con conseguente aliasing da paura?!?! spero di no ma da alcune immagini si notano le scalettature :polliceverso: (guardate le linee oblique!)

Scusate l' ignoranza ma per aliasing cosa si intende??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... Quindi un esempio è il zig zag presente sulla struttura dei precursori in questa immagine??

e sull'arma:)

 

si può combattere con filtri antialiasing quelli che tutti chiamano AA...sono abbastanza pesanti PS3 addirittura fatica a tenere quelli 4x però in compenso rispetto alla 360 hanno trovato un modo per sostituirlo con qualcosa di più leggero che aumenta i poligoni ai contorni (vedasi GOW3 dove è stato applicato meglio)..

 

le butto così sul gergo per farti capire meglio le cose se no ce n'è di roba :asd::prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente l'elite è sempre stato descritto come più forte di uno spartan 2...basta vedere la prima volta che chief ne incontra uno....kelly per esempio sfiorava gli 80km/h...lo spartan 3 mica sappiamo se ci arriva...oltretutto l'elite non c'è scritto mica che sarà veloce come uno spartan 3 con sprint

 

 

old

 

Natively, Elites are about as fast as a Spartan at full Sprint.

 

Nello scorso BWU invece dicono che la loro velocita' sara' su per giu' cosi invece...

 

Per quanto riguarda la forza non se capisce allora il perche' vengono regolarmente picchiati nei primi due halo da un solo spartan...vengono massacrati a decine in halo wars da 3 spartan...e pure nei libri se la giocano 1 a 1 con gli Spartan II...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e sull'arma:)

 

si può combattere con filtri antialiasing quelli che tutti chiamano AA...sono abbastanza pesanti PS3 addirittura fatica a tenere quelli 4x però in compenso rispetto alla 360 hanno trovato un modo per sostituirlo con qualcosa di più leggero che aumenta i poligoni ai contorni (vedasi GOW3 dove è stato applicato meglio)..

 

le butto così sul gergo per farti capire meglio le cose se no ce n'è di roba :asd::prr:

Seee, nei sogni...i giochi con UE3, non hanno antialiasing per via del motore (TANTISSIMI) ed il massimo che vedrai a 720p stabili è 2x MSAA :rolleyes: AA 4x non lo vedrai praticamente maaaaai...solo in pochi giochi o solo nei menù di alcuni giochi, dovrei dire...comunque, il modo per sostituirlo è il Deferred Lighting se non erro, utilizzato in UE3 e CE3...però, non è proprio la stessa cosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma non è detto, cioè non ho letto tutto ma credo che gli elite potranno usare armi umane no ? ( cioè, teoricamente dovrebbe essere no perchè sono molto più grandi )

E poi credo cambieranno solo le abilità, e spero siano bilanciate....

Ma poi posso dire di essere anche un po d'accordo con parotek, halo 3 se non per le personalizzate non faccio live quasi mai e se lo faccio quasi sempre in compagnia sennò m'annoio...

Scusate non so se l'ho già chiesto o è stato detto, ma io sono preoccupato per il sistema dell' ESP e dell' abilità... cioè criticatemi pure, ma a me quello di MW 2 mi piace, non si hanno preoccupazioni sul fatto magari di dover uscire per imprevisti o semplicemente perchè se ne ha voglia non si hanno problemi di perdita esperienza, infatti giocando a MW 2 sono un po più tranquillo :ph34r:...

Il sistema di abilità di halo è principalmente focalizzato sull'abilità del giocatore,cioè che nelle classificate se sei un nabbo non vai avanti mentre se sei forte raggiungi il top:è questo secondo me il punto forte di halo,cioè che si gioca per vincere,non si vuole perdere e la competizione è alle stelle.

Cod è un gioco creato per la massa di casual che quando tornano a casa non si preoccupano di vincere ma di farsi 2 risate con gli amici,perciò sempre imho,lasciamo questo sistema di gradi a cod.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Natively, Elites are about as fast as a Spartan at full Sprint.

 

Nello scorso BWU invece dicono che la loro velocita' sara' su per giu' cosi invece...

 

Per quanto riguarda la forza non se capisce allora il perche' vengono regolarmente picchiati nei primi due halo da un solo spartan...vengono massacrati a decine in halo wars da 3 spartan...e pure nei libri se la giocano 1 a 1 con gli Spartan II...

 

 

che ragionamento è scusa??? Parli di un videogames non di un racconto...che volevi morire ad ogni livello di halo....dai questa è è abbastanza scontata come risposta....

oltretutto cioè perchè batman vince sempre??? Perchè spider man non muore mai??? perchè superman lascia vivi sempre i suoi nemici???

 

Gli eroi hanno sempre la marcia in più oltre al fatto che gli spartan hanno sempre vinto di gruppo nei romanzi perchè collaborano e fanno strategia

 

 

Seee, nei sogni...i giochi con UE3, non hanno antialiasing per via del motore (TANTISSIMI) ed il massimo che vedrai a 720p stabili è 2x MSAA :rolleyes: AA 4x non lo vedrai praticamente maaaaai...solo in pochi giochi o solo nei menù di alcuni giochi, dovrei dire...comunque, il modo per sostituirlo è il Deferred Lighting se non erro, utilizzato in UE3 e CE3...però, non è proprio la stessa cosa :mrgreen:

 

 

perchè ho detto che il filtro 4x lo trovi in parecchi giochi??? Non mi sembra proprio.....ho detto che su PS3 fatichi a trovarli...

 

 

alan wake 720p AA4x pensa un pò:)

 

 

non ho neanche detto niente a proposito dell'UE :mrgreen:

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

che ragionamento è scusa??? Parli di un videogames non di un racconto...che volevi morire ad ogni livello di halo....dai questa è è abbastanza scontata come risposta....

 

 

 

 

perchè ho detto che il filtro 4x lo trovi in parecchi giochi??? Non mi sembra proprio.....ho detto che su PS3 fatichi a trovarli...

 

 

alan wake 720p AA4x pensa un pò:)

 

 

non ho neanche detto niente a proposito dell'UE :mrgreen:

No, ma hai detto che si trova :mrgreen: Se ne trovano pochissimi persino su X360...su PS3, non li trovi proprio credo eh...visto che la maggiorparte sono porting e vengono pure male...comunque si, di alan wake sapevo già e son contento che siano riusciti a tirare fuori un bel motore grafico, con le contro balls =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di abilità di halo è principalmente focalizzato sull'abilità del giocatore,cioè che nelle classificate se sei un nabbo non vai avanti mentre se sei forte raggiungi il top:è questo secondo me il punto forte di halo,cioè che si gioca per vincere,non si vuole perdere e la competizione è alle stelle.

Cod è un gioco creato per la massa di casual che quando tornano a casa non si preoccupano di vincere ma di farsi 2 risate con gli amici,perciò sempre imho,lasciamo questo sistema di gradi a cod.

 

Pero è anche vero che una volta raggiunto il top in classificate e per top intendo il 50 se vai nelle partite social trattano un 50 su lone wolve come un 50 in MLG che a parere mio non è per niente la stessa cosa. cosa ancora piu evidente se prendiamo in esame anziche il 50 il 45 che in lone wolves è facile da prendere come anche probabilmente in double ma in MLG o Swat ma anche team slayer è tutt'altra musica fatto sta che entri in social e ti ritrovi tutti 50 contro...indipendentemente da dove l'hai preso...ora su Reach pare saranno due cose distinte la parte competitiva e quella di divertimento...e ulteriormente quella di divertimento potrai scegliere se giocare per vincere o giocare per divertirti...piu altri filtri e altre variabili che sicuramente miglioreranno la qualita' delle partite...su Halo 3 se io ho il 45 e faccio social slayer con 2 miei amici scarsi che mi entrano come ospiti vai tranquillo che mi ritrovo contro 3 generali e 2 brigadieri...se è equilibrio questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma non è detto, cioè non ho letto tutto ma credo che gli elite potranno usare armi umane no ? ( cioè, teoricamente dovrebbe essere no perchè sono molto più grandi )

E poi credo cambieranno solo le abilità, e spero siano bilanciate....

Ma poi posso dire di essere anche un po d'accordo con parotek, halo 3 se non per le personalizzate non faccio live quasi mai e se lo faccio quasi sempre in compagnia sennò m'annoio...

Scusate non so se l'ho già chiesto o è stato detto, ma io sono preoccupato per il sistema dell' ESP e dell' abilità... cioè criticatemi pure, ma a me quello di MW 2 mi piace, non si hanno preoccupazioni sul fatto magari di dover uscire per imprevisti o semplicemente perchè se ne ha voglia non si hanno problemi di perdita esperienza, infatti giocando a MW 2 sono un po più tranquillo :ph34r:...

non so se hai presente nel trailer della beta la modalità invasion, se vedi lì tutti gli elites hanno armi covenant, quindi almeno in quella modalità classi covenant ci devono essere :teach:

comunque sotituendo lo scatto con l'evasione e l'evasione con il jetpack, rimane l'enigma dell'arma che deve sostituire la doppietta (il mauler e potente, ma non certo come una doppietta...certo potrebbero potenziarlo :drunken:..tuttavia sono ipotesi), e della 4 classe...fucile brute + focus rifle/fucile al plasma :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero è anche vero che una volta raggiunto il top in classificate e per top intendo il 50 se vai nelle partite social trattano un 50 su lone wolve come un 50 in MLG che a parere mio non è per niente la stessa cosa. cosa ancora piu evidente se prendiamo in esame anziche il 50 il 45 che in lone wolves è facile da prendere come anche probabilmente in double ma in MLG o Swat ma anche team slayer è tutt'altra musica fatto sta che entri in social e ti ritrovi tutti 50 contro...indipendentemente da dove l'hai preso...ora su Reach pare saranno due cose distinte la parte competitiva e quella di divertimento...e ulteriormente quella di divertimento potrai scegliere se giocare per vincere o giocare per divertirti...piu altri filtri e altre variabili che sicuramente miglioreranno la qualita' delle partite...su Halo 3 se io ho il 45 e faccio social slayer con 2 miei amici scarsi che mi entrano come ospiti vai tranquillo che mi ritrovo contro 3 generali e 2 brigadieri...se è equilibrio questo...

No ma infatti per la questione halo reach va bene cosi come hai citato te.Ero solo in disaccordo con l'utente che ha detto che il sistema di gradi di halo reach sarebbe meglio se fosse simile a quello di cod,tutto qua.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che ragionamento è scusa??? Parli di un videogames non di un racconto...che volevi morire ad ogni livello di halo....dai questa è è abbastanza scontata come risposta....

oltretutto cioè perchè batman vince sempre??? Perchè spider man non muore mai??? perchè superman lascia vivi sempre i suoi nemici???

 

Gli eroi hanno sempre la marcia in più oltre al fatto che gli spartan hanno sempre vinto di gruppo nei romanzi perchè collaborano e fanno strategia

 

 

 

 

 

perchè ho detto che il filtro 4x lo trovi in parecchi giochi??? Non mi sembra proprio.....ho detto che su PS3 fatichi a trovarli...

 

 

alan wake 720p AA4x pensa un pò:)

 

 

non ho neanche detto niente a proposito dell'UE :mrgreen:

 

Stai estremizzando un po troppo...incontrare un elite su halo 2 è come incontrare un chiefstain(o come cacchio si scrive) nel firefight di odst (ma anche halo 3)? direi di no...non sto dicendo debbano essere forti veloci come gli Spartan III ma farli veloci come uno Spartan III in pieno Sprint con la possibilita' pure di una AA con piu scudo e la vita che si rigenera mi sembra un po troppo...cosi facendo ridurranno drasticamente l'uso degli Elite nel MP sopratutto a quelli che sono innamorati degli Elite...potevano almeno evitare che gli elite avessero le AA...o quantomeno lasciare che chi usa elite debba scegliere tra invisibilita' evasione e farli veloci come una via di mezzo tra uno Spartan III che corre normale e uno che Sprinta.

 

Ao io mi baso su quello che scrivono...se scrivono che saranno veloci come gli Spartan III in pieno sprint mica è colpa mia...per ora non si è visto ma sinceramente fino ad ora cosa si è visto chiaramente di MP? solo spezzoni veloci....

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

solo una modalità avrà spartan VS elite che verrà equilibrata....continuo a non vedere il problema...si è sempre voluto l'elite cazzuto e forte come nei romanzi e ora che lo si ha non va bene????

 

Sinceramente meglio così almeno si avrà oltre a un ottimo multiplayer un'ottima campagna dato che sinceeramente preferisco la prima alla seconda

 

solo una modalità avrà spartan VS elite che verrà equilibrata....continuo a non vedere il problema...si è sempre voluto l'elite cazzuto e forte come nei romanzi e ora che lo si ha non va bene????

 

Sinceramente meglio così almeno si avrà oltre a un ottimo multiplayer un'ottima campagna dato che sinceeramente preferisco la prima alla seconda

 

anche i brute dovrebbero essere fortissimi leggendo i romanzi....poi se guardi bene i video spezzoni o no gli elite non sono veloci come lo sprint.....e non sono spezzoni corti

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una modalità avrà spartan VS elite che verrà equilibrata....continuo a non vedere il problema...si è sempre voluto l'elite cazzuto e forte come nei romanzi e ora che lo si ha non va bene????

 

Sinceramente meglio così almeno si avrà oltre a un ottimo multiplayer un'ottima campagna dato che sinceeramente preferisco la prima alla seconda

 

solo una modalità avrà spartan VS elite che verrà equilibrata....continuo a non vedere il problema...si è sempre voluto l'elite cazzuto e forte come nei romanzi e ora che lo si ha non va bene????

 

Sinceramente meglio così almeno si avrà oltre a un ottimo multiplayer un'ottima campagna dato che sinceeramente preferisco la prima alla seconda

 

anche i brute dovrebbero essere fortissimi leggendo i romanzi....poi se guardi bene i video spezzoni o no gli elite non sono veloci come lo sprint.....e non sono spezzoni corti

 

Ma non sto parlando di libri sto parlando di gioco...non mi interessano i libri...io gli unici spezzoni che vedo sono quelli del video multiplayer e li non si hanno basi per dire che non saranno veloci come gli Spartan III con lo Sprint poi se non sara' cosi tanto meglio ma perche' scriverlo nel BWU se è na stronzata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sto parlando di libri sto parlando di gioco...non mi interessano i libri...io gli unici spezzoni che vedo sono quelli del video multiplayer e li non si hanno basi per dire che non saranno veloci come gli Spartan III con lo Sprint poi se non sara' cosi tanto meglio ma perche' scriverlo nel BWU se è na stronzata?

il gioco attinge chiaramente dai libri. sono anzi sicuro che molti eventi narrati in fall of reach saranno presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per poi modificare in futuro a seconda dei feedback???

Bungie non è nuova in queste cose...in halo 2 ad esempio il BR doveva essere come il DMR ora cioè a colpo singolo potente ma poi è diventato a 3 colpi...

 

in halo CE doveva esserci fauna e anche gli Huragok ma poi li hanno tagliati.....questi sono alcuni m ce ne sono tanti di esempi sia a livello di campagna chhe di multiplayer che rispetto ai tempi è diventato molto importante e quindi più pubblicizzato come aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per poi modificare in futuro a seconda dei feedback???

Bungie non è nuova in queste cose...in halo 2 ad esempio il BR doveva essere come il DMR ora cioè a colpo singolo potente ma poi è diventato a 3 colpi...

 

in halo CE doveva esserci fauna e anche gli Huragok ma poi li hanno tagliati.....questi sono alcuni m ce ne sono tanti di esempi sia a livello di campagna chhe di multiplayer che rispetto ai tempi è diventato molto importante e quindi più pubblicizzato come aggiornamenti

Che ci possano essere modifiche in seguito non è una novita'...che sparino stronzate a caso cosi tanto per fare ne dubito...io mi baso su quello che leggo non me le invento le cose e ho semplicemente risposto alla tua domanda: Dove sta scritto che saranno tanto veloci...nel BWU di settimana scorsa :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Natively, Elites are about as fast as a Spartan at full Sprint.

 

Nello scorso BWU invece dicono che la loro velocita' sara' su per giu' cosi invece...

 

Per quanto riguarda la forza non se capisce allora il perche' vengono regolarmente picchiati nei primi due halo da un solo spartan...vengono massacrati a decine in halo wars da 3 spartan...e pure nei libri se la giocano 1 a 1 con gli Spartan II...

 

 

in realtà soni spartan II :teach:

 

bisogna vedere nel quaro generale comunque: hanno lo scudo leggermente più potente e la vita rigenerabile, però è anche vero che hanno meno vita :drunken:

per il resto bisogna aspettare, finche fanno spartan VS spartan, elite vs elite e solo nella modalità invasion e ,da quel che ho capito, anche in NW 1, spartan VS elite, allora ci sarà sicuramente qualcosa che riequilibri il tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma hai detto che si trova :mrgreen: Se ne trovano pochissimi persino su X360...su PS3, non li trovi proprio credo eh...visto che la maggiorparte sono porting e vengono pure male...comunque si, di alan wake sapevo già e son contento che siano riusciti a tirare fuori un bel motore grafico, con le contro balls =D

appunto si trova in alcuni giochi...non trovo l'elenco che avevo letto se no lo avrei postato :whew:

 

su PS3 se ne trovano rarissimi casi per la sua architettura ostica a questa tecnica tant'è come ho già detto prima si è ricorsa alla tecnica scoperta con the sabouter che consente un aumento dei poligoni nei contorni dove si richiede (con però degli effetti collaterali)...in GOW3 ade esempio leggevo che a paragone risultava un filtro 16x (a paragone eh perchpèè questa tecnica richiede meno sforzi di un fitro AA) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto si trova in alcuni giochi...non trovo l'elenco che avevo letto se no lo avrei postato :whew:

 

su PS3 se ne trovano rarissimi casi per la sua architettura ostica a questa tecnica tant'è come ho già detto prima si è ricorsa alla tecnica scoperta con the sabouter che consente un aumento dei poligoni nei contorni dove si richiede (con però degli effetti collaterali)...in GOW3 ade esempio leggevo che a paragone risultava un filtro 16x (a paragone eh perchpèè questa tecnica richiede meno sforzi di un fitro AA) :shock:

Quel metodo, già si conosceva ed è prettamente inutile, risulta migliore il metodo usato da UE3 (tant'è che i giochi fatti con questo engine, risultano praticamente privi di aliasing...). E' molto meno pesante il metodo di rendering usato da UE3, anche se i risultati poi, sono simili...comunque, che io sappia, GOW3, ha normalissimo MSAA 2x...anche perchè, guardando i modelli poligonali, specie nei contorni...beh, oddio =D Comunque, ovvio che queste tecniche, richiedono meno di un filtro AA od un filtro qualsiasi...sono un diverso modo di renderizzare l'immagine, mentre un filtro, si applica dopo averla processata...

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...